Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12485
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2761
14 marzo, 2022 - 19:04
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto
Ho urlato per la lettera della Pettinelli su LDA. Pazzeschina. 

Siamo in duelmao

però quelle lodi ad Albe maraurla_png

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2762
14 marzo, 2022 - 19:10
sp_Permalink sp_Print

i guanti sono lanciati a chi devono sponsorizzare lo scorso anno daddy sangio e luca erano quelli con più guanti infatti albe lda e alex  che sono quelli che andranno più avanti crytical sarà il tancredi hanno capito finalmente che hanno un asso penso che metà serale se lo faccia nessun guanto a aisha calma e gio sono quelli che silureranno.

oggi carola in panicata non è un buon segno per me la cele la scaricherà per michele, la differenza con serena è che lei era una macchina da guerra invece carola è lenta per il serale mi sta facendo le vibes di tommy

comunque quest'anno sono in guai seri non hanno una giulia che piaceva a tutti o sangio o luca per loro sfortuna chi piaceva al pubblico  è uscito con un piede rotto e non solo lo scorso anno c'era la pandemia la gente il sabato doveva rimanere in casa quanti ho letto che leggono le anticipazioni e si guardano le esibizioni singole . Maria quest'anno è in guai seri

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2763
14 marzo, 2022 - 19:13
sp_Permalink sp_Print

Thomas ha detto
Io meglio che non legga più i commenti sui social. Si dimostrano più maturi i ragazzini su instagram degli adulti su facebook che sembrano godere di una giornata no di una ragazza.

"Sta male. Ha la depressione. Non è pronta. Ma come non era la più brava, perfetta. Anche chi non si intende di classico aveva già capito che non è brava."

Un mix delle cose che ho letto e ho lasciato fuori il peggio. Da rabbrividire. 

Spero per Carola sia una narrazione in positivo e non quello che purtroppo temiamo da tempo.  

Che poi magari è gente di cui Carola potrebbe avere l'età per essere la loro figlia o comunque una nipote. Ma dico come si fa? deluso

Onestamente temo anch'io che sia una narrazione che prelude ad un'eliminazione precoce in favore di Michele e per quanto io tifi Michele mi spiacerebbe tremendamente vedere Carola eliminata prima di una Serena,ma anche di un qualsiasi allievo di Todaro. frown

Per il resto: Pettinelli on fire...Boh,Alex non scrive barre,ma secondo me ha abbastanza profondità per scrivere qualcosa di bello e non scontato,su Crytical sono sicura. Mah,devo dire che nonostante non mi piaccia e sono d'accordo pure sul fatto che non abbia un modo di scrivere particolarmente giovanile però penso che LDA abbia ragione quando dice che ogni "artista" (uso questo parolone) ha una sua cifra personale,non si può imporre a tutti di inseguire qualcosa che non sono per adeguarsi a qualcosa che non corrisponde loro e che non sentono,poi sta al pubblico decidere se apprezzare o meno,certo,si può modificare certi aspetti eccessivamente vintage per dire però se uno ha un certo tipo di approccio da tondo non diventa mai quadrato.

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7362
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
2764
14 marzo, 2022 - 19:14
sp_Permalink sp_Print

bylea ha detto
i guanti sono lanciati a chi devono sponsorizzare lo scorso anno daddy sangio e luca erano quelli con più guanti infatti albe lda e alex  che sono quelli che andranno più avanti crytical sarà il tancredi hanno capito finalmente che hanno un asso penso che metà serale se lo faccia nessun guanto a aisha calma e gio sono quelli che silureranno.

oggi carola in panicata non è un buon segno per me la cele la scaricherà per michele, la differenza con serena è che lei era una macchina da guerra invece carola è lenta per il serale mi sta facendo le vibes di tommy

comunque quest'anno sono in guai seri non hanno una giulia che piaceva a tutti o sangio o luca per loro sfortuna chi piaceva al pubblico  è uscito con un piede rotto e non solo lo scorso anno c'era la pandemia la gente il sabato doveva rimanere in casa quanti ho letto che leggono le anticipazioni e si guardano le esibizioni singole . Maria quest'anno è in guai seri  

Penso che molti, come me, si regoleranno in base alle anticipazioni di puntata e, se sono fortunati, sulla visione della prima puntata. Anche perché tra un po' c'è il weekend pasquale, il 25 aprile, il 1° maggio... estate!

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11342
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2765
14 marzo, 2022 - 19:15
sp_Permalink sp_Print

Io non ci credo manco se lo vedo che sia farina del sacco della pettinelli.

Queste lettere trash sono preparate dagli autori al 100%

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45488
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2766
14 marzo, 2022 - 19:24
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto
Io non ci credo manco se lo vedo che sia farina del sacco della pettinelli.

Queste lettere trash sono preparate dagli autori al 100%  

Secondo me metà e metà nel senso che quella per la sfida Crytical vs Albe si percepisce che è una cosa tirata per i capelli visto che fino ad ora con le barre si sono cimentati Crytical, Albe e LDA mentre un Alex che io ricordi si è sempre attenuto alle cover ricevute così come Luigi che però viene venduto come cantautore quindi avrebbe avuto più senso sfidare lui.

Poi sulle barre c'è sempre lo stesso discorso: oltre ad ottenere frasi spesso senza senso appiccicate su basi famose costringi pure questi ragazzi ad affrontare tematiche che probabilmente non sentono proprie e su cui sono obbligati ad esprimersi e non penso che la forzatura di un'emozione o di una sensazione sia un qualcosa di positivo per un "artista".

Domani mi aspetto i guanti di Zerbi e mercoledì quelli di Celentano e Todaro.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6626
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2767
14 marzo, 2022 - 19:40
sp_Permalink sp_Print

Carola è molto brava nel classico ma purtroppo non ha carattere e nella danza senza il carattere non vai da nessuna parte. Vediamo se sabato ci sarà la rinascita. Ma quali saranno gli altri guanti di sfida ? E contro chi ? Aspetto con ansia il guanto Leonardo - Nunzio lol Non perché mi piaccia il latino ma perché sarà il tormentone del serale. Se non ci dovesse essere sarei molto delusa lol

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5913
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2768
14 marzo, 2022 - 20:07
sp_Permalink sp_Print

Comunque anche Crytical non scherza sull'essere lecchino eh.

"Io non ho mai visto Alex saper fare questo, non so se sa riferirsi a qualcosa di specifico o rimane comunque sul suo"

Praticamente le parole della Petty (cioè della produzione) sono diventate magicamente le sue. Molto simile all'amico rockettaro su questo.

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2769
14 marzo, 2022 - 20:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

oddio dire di non avere carattere nella danza per un video messo apposta ,forse per buttare le mani avanti in caso di eliminazione precoce  credo sia  gratuito . ANche perchè all'Opera sarebbe durata 6 mesi ,considerando anche che viveva anche all'estero ,una senza carattere per la danza avrebbe mollato ...con tutte le attenuanti del caso.  QUalche settimana fa abbiamo visto Christian che voleva fare la valigia ed è stato convinto a non lasciare la scuola  praticamente da tutti ,dentro e fuori. Serena che ha sbottato ripetutamente . Carola di carattere ne ha mostrato parecchio,non è però tipico televisivamente parlando . Se si può dire così . Le sono state servite su un piatto d'argento tante occasioni per essere aggressiva ,se si intende quello come carattere ,ma come indole evidentemente non le appartiene come  modo di fare.Viene riconosciuto il modo di fare di Nunzio o altri che rispondono, ma non esiste solo quello . Ma diciamo che nella danza di solito è chi risponde al coreografo che viene fatto fuori .Non il contrario . 

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2770
14 marzo, 2022 - 20:17
sp_Permalink sp_Print

Nikko23 ha detto
Comunque anche Crytical non scherza sull'essere lecchino eh.

"Io non ho mai visto Alex saper fare questo, non so se sa riferirsi a qualcosa di specifico o rimane comunque sul suo"

Praticamente le parole della Petty (cioè della produzione) sono diventate magicamente le sue. Molto simile all'amico rockettaro su questo.  

A proposito ,solo io ricordo che la Pettinelli più di una volta non si è riconosciuta in certe parola usate in queste fantomatiche lettere?Non ricordo di preciso quali ma sicuramente una a Luigi ..Zerbi poi fece tutta quella scenetta con il foglio e lei disse chiaramente che non lo ricordava .  ahh_gif

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45488
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2771
14 marzo, 2022 - 20:24
sp_Permalink sp_Print

Comunque al di là dei due protagonisti del guanto di sfida trovo di una bassezza infinita andare a scomodare la guerra che viviamo in questi giorni come tema per farsi i dispetti l'uno con l'altro in un programma televisivo considerando anche i teatrini che su questa prova verranno fatti prima e dopo la prova stessa (tra l'altro parliamo di ragazzi che sono comunque chiusi in una casa e per quanto possano essere informati comunque si tratta di un'informazione limitata con il rischio di scrivere parole strumentali e banalizzanti).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2772
14 marzo, 2022 - 20:28
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Comunque al di là dei due protagonisti del guanto di sfida trovo di una bassezza infinita andare a scomodare la guerra che viviamo in questi giorni come tema per farsi i dispetti l'uno con l'altro in un programma televisivo considerando anche i teatrini che su questa prova verranno fatti prima e dopo la prova stessa (tra l'altro parliamo di ragazzi che sono comunque chiusi in una casa e per quanto possano essere informati comunque si tratta di un'informazione limitata con il rischio di scrivere parole strumentali e banalizzanti).  

Hai perfettamente ragione. 

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2773
14 marzo, 2022 - 20:31
sp_Permalink sp_Print

A me sembra strano a monte una sfida Crytical contro Alex ,lasciando perdere il fatto ancora peggiore appunto di scomodare la guerra. non mi sembra Crytical così di alto profilo . Per di più non c'è un filo logico come poteva esserci con Calma . Non è detto che questa con crytical venga accettata. Mi aspetto quelle di Zerbi che sicuramente metterà in mezzo Luigi con qualche strumento e Calma . 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45488
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2774
14 marzo, 2022 - 20:36
sp_Permalink sp_Print

Nonparlarealconducente ha detto
A me sembra strano a monte una sfida Crytical contro Alex ,lasciando perdere il fatto ancora peggiore appunto di scomodare la guerra. non mi sembra Crytical così di alto profilo . Per di più non c'è un filo logico come poteva esserci con Calma . Non è detto che questa con crytical venga accettata. Mi aspetto quelle di Zerbi che sicuramente metterà in mezzo Luigi con qualche strumento e Calma .   

Io da Zerbi mi aspetto più un guanto con protagonista Gio rispetto a Calma che comunque uscirà sabato dato che su Gio hanno ormai iniziato il teatrino con la Pettinelli quindi un pò lo devono portare avanti.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25381
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
2775
14 marzo, 2022 - 20:45
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Comunque al di là dei due protagonisti del guanto di sfida trovo di una bassezza infinita andare a scomodare la guerra che viviamo in questi giorni come tema per farsi i dispetti l'uno con l'altro in un programma televisivo considerando anche i teatrini che su questa prova verranno fatti prima e dopo la prova stessa (tra l'altro parliamo di ragazzi che sono comunque chiusi in una casa e per quanto possano essere informati comunque si tratta di un'informazione limitata con il rischio di scrivere parole strumentali e banalizzanti).  

Ho iniziato a vedere il daytime prima di leggere il topic e pensavo alla stessa cosa. Mamma mia che livello bassissimo mess

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7362
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
2776
14 marzo, 2022 - 20:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma è sbagliato proprio il concetto ‘se sai scrivere, sei un grande artista. Invece se hai una bella voce, spacchi e sei convincente, sei una fetecchia’. Tutte le cantanti internazionali con delle voci pazzesche che fanno anche i featuring con i grandi dj (David Guetta, Calvin Harris) che dovrebbero fare? Sono proprio chiusi mentalmente lì dentro. E come disse la Bertè ‘Briga, hai rotto le barre’, per non dire altro. (Adoro il modo di scrivere di Crytical, ma è un paragone inutile con Alex: è ovvio che le parole rappate lasciano il segno più facilmente.

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4055
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2777
14 marzo, 2022 - 21:04
sp_Permalink sp_Print

Io ho il presentimento che Luigi farà la fine di Giula ovvero non avrà guanti di sfida talpa

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45488
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2778
14 marzo, 2022 - 21:05
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto
Ma è sbagliato proprio il concetto ‘se sai scrivere, sei un grande artista. Invece se hai una bella voce, spacchi e sei convincente, sei una fetecchia’. Tutte le cantanti internazionali con delle voci pazzesche che fanno anche i featuring con i grandi dj (David Guetta, Calvin Harris) che dovrebbero fare? Sono proprio chiusi mentalmente lì dentro. E come disse la Bertè ‘Briga, hai rotto le barre’, per non dire altro. (Adoro il modo di scrivere di Crytical, ma è un paragone inutile con Alex: è ovvio che le parole rappate lasciano il segno più facilmente.  

Ma secondo me è proprio il concetto di barre che ad Amici ha preso un significato tutto suo in modo poco opportuno perchè ormai l'hanno fatto diventare un altro giochino a loro uso e consumo. Le barre hanno senso in sfide tra rapper perchè è una caratteristica di quello stile musicale ma al di fuori del rap non ne vedo l'utilità perchè non ha senso andare a inserire 4 frasi in croce su canzoni e testi che hanno una loro costruzione anche musicale, un loro filo logico e un loro senso. Ricordo ancora le barre di Deddy su Listen che smorzarono tutto il crescendo tipico di quel brano che porta all'esplosione vocale della canzone che caratterizza quella canzone.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7362
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
2779
14 marzo, 2022 - 21:09
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Ma secondo me è proprio il concetto di barre che ad Amici ha preso un significato tutto suo in modo poco opportuno perchè ormai l'hanno fatto diventare un altro giochino a loro uso e consumo. Le barre hanno senso in sfide tra rapper perchè è una caratteristica di quello stile musicale ma al di fuori del rap non ne vedo l'utilità perchè non ha senso andare a inserire 4 frasi in croce su canzoni e testi che hanno una loro costruzione anche musicale, un loro filo logico e un loro senso. Ricordo ancora le barre di Deddy su Listen che smorzarono tutto il crescendo tipico di quel brano che porta all'esplosione vocale della canzone che caratterizza quella canzone.  

Infatti, ricordi che nella stessa puntata c'era un guanto di sfida Serena vs Rosa/Martina e Lorella ha cambiato parte della coreografia, con tanto di lamentele della Celentano, perché non le avevano chiesto il permesso? Maria rispose che, a quel punto, avrebbero dovuto chiedere il permesso a Beyoncé per modificare il pezzo... ma che cazzo (scusa) di risposta è? 

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4893
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2780
14 marzo, 2022 - 21:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Solo io appena ho letto “Generale” sul monitor ho pensato volessero provare con Crytical a rimandare il pensiero all’iconica cover che Anastasio portò ai bootcamp? Mi pare che qualche volta anche al pomeridiano fu paragonato il mood tra i due rapper..

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, Edwynivan, shoshie90, jackdol
236 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Rio91, Kteis, seua84

Top Posters:

Olimpico85: 45487

pesca: 32509

KassaD1: 26305

xello: 25381

pazzoreality: 24095

Newest Members:

2pikes

Nainaa

Naina

jipapa

nicolass

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 205

Topics: 26447

Posts: 1375589

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22622

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account