Utente
5 dicembre, 2020
Meccanismo identico a quello dello scorso anno (come immaginavo).
Guanti di sfida: ero convinto al 100 per 100 che la Pettinelli mandasse guanti di sfida contro i più "temuti"/"forti" per esaltare i suoi. L'ha fatto lo scorso anno con Aka puntando alla competizione con Sangio.
Sono molto curioso di sentire Crytical in "Generale", penso che possa fare una bella figura. Con questa storia delle barre hanno già rotto...dovrebbero lasciare la possibilità ai ragazzi di scegliere. Alex non mi piace per niente, ma è un cantante pop "classico", non un rapper e nemmeno uno "alla Albe" o "alla Sangio" o "alla Aka". Non ci trovo il senso.
Ho amato la lettera della Petti per Lda e tutte le critiche sulla sua scrittura. Io preferisco Albe a Lda. Devo ammettere che nelle ultime settimane Albe mi è salito e anche io lo trovo fresco. Ovviamente rimane la copia di Sangio (che non sopportavo) in tanti aspetti, ma lui non mi dispiace totalmente. Lda mai piaciuto. Comunque anche Albe non è che lo veda da Dio su "Take you dancing"...vedremo.
Io concordo con la Celentano quando dice che Carola ha grandissime potenzialità, ma secondo me questo programma non è proprio adatto a lei. Per me è quella che ha fatto il percorso peggiore. Metto le mani avanti, io non è che ne capisca di danza, ma la trovo addirittura peggiorata dall'inizio del programma. Penso che la Celentano si sia affezionata così tanto da rendersi anche un po' cieca...è da mesi che fa questo discorso a Carola e io non ho mai notato nessun cambio sia nella sua danza che nella sua mentalità. Chissà, magari col serale farà questo salto in avanti. Lo spero per lei.
Utente
12 febbraio, 2022
Edwynivan ha detto
Ma è sbagliato proprio il concetto ‘se sai scrivere, sei un grande artista. Invece se hai una bella voce, spacchi e sei convincente, sei una fetecchia’.
Se ricordi è quello che ha dovuto subire Gaia l'anno scorso: considerata noiosa perché, di base, era l'unica con una tecnica vocale pazzesca. Come nella vita di tutti i giorni: se studi o sei noioso o sei radical chic.
Grazie Zerbi per il degrado.
Utente
11 agosto, 2021
Carola secondo me uscirà anticipatamente ...alla fine due ballerini classici sono troppi tanto più nella stessa squadra (non si possono sfruttare nemmeno le dinamiche di confronto-scontro...guanti di sfida etc)
immagino che la utilizzeranno nelle prime puntate in esibizioni di moderno in cui non eccellerà e la manderanno via senza troppi rimpianti....paradossalmente la Celentano si terrà Leonardo (almeno fino a metà serale) che servirà per tutte le polemiche con Todaro e i guanti di sfida con Nunzio....oltre ovviamente all'altro ballerino classico che sarà invece portato fino in fondo come portabandiera del talento dell'edizione
tralaltro dopo la fiammata iniziale dove sembrava che Carola fosse una degli assi del programma...via via è stata messa da parte sia come personaggio che artisticamente ....già da Natale si capiva che ormai era stata ridotta a gregaria del programma
Utente
10 dicembre, 2018
Raffaele ha detto
Io ho il presentimento che Luigi farà la fine di Giula ovvero non avrà guanti di sfida
Se non lo mettono in mostra ,passa un pò inosservato,Quindi secondo me invece lui li farà i guanti di sfida
Non vorrei sbagliare ma per ora è stata Serena a seguire le orme di Giulia senza mai una sfida per tutto il pomeridiano. Si è sempre esibita la Domenica quando a turno i ballerini invece si sono esibiti il lunedì ,però saltando alcune gare per il ginocchio che poi invece Domenica poteva usare.
Utente
10 dicembre, 2018
Bento ha detto
Carola secondo me uscirà anticipatamente ...alla fine due ballerini classici sono troppi tanto più nella stessa squadra (non si possono sfruttare nemmeno le dinamiche di confronto-scontro...guanti di sfida etc)immagino che la utilizzeranno nelle prime puntate in esibizioni di moderno in cui non eccellerà e la manderanno via senza troppi rimpianti....paradossalmente la Celentano si terrà Leonardo (almeno fino a metà serale) che servirà per tutte le polemiche con Todaro e i guanti di sfida con Nunzio....oltre ovviamente all'altro ballerino classico che sarà invece portato fino in fondo come portabandiera del talento dell'edizione
tralaltro dopo la fiammata iniziale dove sembrava che Carola fosse una degli assi del programma...via via è stata messa da parte sia come personaggio che artisticamente ....già da Natale si capiva che ormai era stata ridotta a gregaria del programma
Se fosse andata in porto la ship con il Luigi che è il cantante che vogliono lanciare a tutti i costi probabilmente sarebbe stata la vincitrice annunciata. La Defilippi è stranita nei suoi confronti da allora. Come se fosse colpa di qualcuno se i sentimenti non nascono a comando o non va in porto qualcosa. Mi ha fatto strano che non si sia mai visto uno scontro o dialogo tra i due ,visto che fanno pomeridiani dedicati a litigi sui piatti. Forse ne usciva lui male? Non so perchè ho questo dubbio...o certezza. Mi ricorda molto la dinamica Tish e Urso ,ancora una volta. Solo che Tish era fumantina e questa Carola no .Quindi l'hanno oscurata direttamente. Evitando il pubblico empatizzasse con lei?
Utente
7 agosto, 2013
Nonparlarealconducente ha detto
oddio dire di non avere carattere nella danza per un video messo apposta ,forse per buttare le mani avanti in caso di eliminazione precoce credo sia gratuito . ANche perchè all'Opera sarebbe durata 6 mesi ,considerando anche che viveva anche all'estero ,una senza carattere per la danza avrebbe mollato ...con tutte le attenuanti del caso. QUalche settimana fa abbiamo visto Christian che voleva fare la valigia ed è stato convinto a non lasciare la scuola praticamente da tutti ,dentro e fuori. Serena che ha sbottato ripetutamente . Carola di carattere ne ha mostrato parecchio,non è però tipico televisivamente parlando . Se si può dire così . Le sono state servite su un piatto d'argento tante occasioni per essere aggressiva ,se si intende quello come carattere ,ma come indole evidentemente non le appartiene come modo di fare.Viene riconosciuto il modo di fare di Nunzio o altri che rispondono, ma non esiste solo quello . Ma diciamo che nella danza di solito è chi risponde al coreografo che viene fatto fuori .Non il contrario .
Io parlo di carattere nel senso di fame artistica. Sono quasi 7 mesi che Carola è dentro la scuola di Amici. Ha lezioni quotidiane di classico ed altri stili. A quest'ora dovrebbe essere una freccia nell'apprendere e mettere in atto le correzioni. Dovrebbe avere fame di mostrare quello che sa fare. Le coreografie dovrebbe affrontarle in modo più viscerale. Spesso la vediamo imbambolata, che dubita di tutto. La Cele non si è mai spesa così tanto per una ballerina. E questo sembra non bastare. Nel video non riesce a coordinare un semplice movimento di ginocchia. Spero si riprenda perché a me piace come ballerina classica. Carola ha frequentato la scuola di danza dell'Opera mica la scuola dell'oratorio.
Utente
10 dicembre, 2018
Lubna ha detto
Io parlo di carattere nel senso di fame artistica. Sono quasi 7 mesi che Carola è dentro la scuola di Amici. Ha lezioni quotidiane di classico ed altri stili. A quest'ora dovrebbe essere una freccia nell'apprendere e mettere in atto le correzioni. Dovrebbe avere fame di mostrare quello che sa fare. Le coreografie dovrebbe affrontarle in modo più viscerale. Spesso la vediamo imbambolata, che dubita di tutto. La Cele non si è mai spesa così tanto per una ballerina. E questo sembra non bastare. Nel video non riesce a coordinare un semplice movimento di ginocchia. Spero si riprenda perché a me piace come ballerina classica. Carola ha frequentato la scuola di danza dell'Opera mica la scuola dell'oratorio.
A me fa piacere tu la veda spesso ,perchè nei pomeridiani è praticamente sparita. Hanno fatto vedere un video ,di una lezione. In confronto a chi era pronto a fare le valige e andare via o chi ha avuto un simil attacco di ansia dopo una classifica ,dopo 7 mesi come dici te , dovrebbero essere abituati pronti e scattanti . E non in prova ma in scena, Le prove sono tali per questo. La fame artistica non è sgomitare contro il prossimo. Durante il serale se dovessero perdere Serena e Christian allora dovrei pensare che faranno fagotto o avranno una crisi? In scena si è vista Serena in tutti i suoi limiti tecnici ,Christian in saletta dire no al compito di fare le prese. Sarebbe molto facile etichettarli,volendo. Anche loro non hanno studiato all'oratorio,credo
Utente
4 aprile, 2021
Nonparlarealconducente ha detto
Se non lo mettono in mostra ,passa un pò inosservato,Quindi secondo me invece lui li farà i guanti di sfida
Non vorrei sbagliare ma per ora è stata Serena a seguire le orme di Giulia senza mai una sfida per tutto il pomeridiano. Si è sempre esibita la Domenica quando a turno i ballerini invece si sono esibiti il lunedì ,però saltando alcune gare per il ginocchio che poi invece Domenica poteva usare.
Esatto, se per Giulia c'erano tutte le scenografie e coreografie acchiappa consensi, per i cantanti devono trovare altri modi per far presa sul pubblico
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS
434 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46298
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn