Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
jackdol
Utente

Utente
Forum Posts: 206
Member Since:
5 dicembre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
2781
14 marzo, 2022 - 22:04
sp_Permalink sp_Print

 Meccanismo identico a quello dello scorso anno (come immaginavo).

Guanti di sfida: ero convinto al 100 per 100 che la Pettinelli mandasse guanti di sfida contro i più "temuti"/"forti" per esaltare i suoi. L'ha fatto lo scorso anno con Aka puntando alla competizione con Sangio.

Sono molto curioso di sentire Crytical in "Generale", penso che possa fare una bella figura. Con questa storia delle barre hanno già rotto...dovrebbero lasciare la possibilità ai ragazzi di scegliere. Alex non mi piace per niente, ma è un cantante pop "classico", non un rapper e nemmeno uno "alla Albe" o "alla Sangio" o "alla Aka". Non ci trovo il senso.

Ho amato la lettera della Petti per Lda e tutte le critiche sulla sua scrittura. Io preferisco Albe a Lda. Devo ammettere che nelle ultime settimane Albe mi è salito e anche io lo trovo fresco. Ovviamente rimane la copia di Sangio (che non sopportavo) in tanti aspetti, ma lui non mi dispiace totalmente. Lda mai piaciuto. Comunque anche Albe non è che lo veda da Dio su "Take you dancing"...vedremo.

Io concordo con la Celentano quando dice che Carola ha grandissime potenzialità, ma secondo me questo programma non è proprio adatto a lei. Per me è quella che ha fatto il percorso peggiore. Metto le mani avanti, io non è che ne capisca di danza, ma la trovo addirittura peggiorata dall'inizio del programma. Penso che la Celentano si sia affezionata così tanto da rendersi anche un po' cieca...è da mesi che fa questo discorso a Carola e io non ho mai notato nessun cambio sia nella sua danza che nella sua mentalità. Chissà, magari col serale farà questo salto in avanti. Lo spero per lei.

Weamar
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 649
Member Since:
12 febbraio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2782
14 marzo, 2022 - 23:34
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto
Ma è sbagliato proprio il concetto ‘se sai scrivere, sei un grande artista. Invece se hai una bella voce, spacchi e sei convincente, sei una fetecchia’. 

Se ricordi è quello che ha dovuto subire Gaia l'anno scorso: considerata noiosa perché, di base, era l'unica con una tecnica vocale pazzesca. Come nella vita di tutti i giorni: se studi o sei noioso o sei radical chic.

Grazie Zerbi per il degrado. 

Bento
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1096
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2783
15 marzo, 2022 - 0:47
sp_Permalink sp_Print

Carola secondo me uscirà anticipatamente ...alla fine due ballerini classici sono troppi tanto più nella stessa squadra (non si possono sfruttare nemmeno le dinamiche di confronto-scontro...guanti di sfida etc)

immagino che la utilizzeranno nelle prime puntate in esibizioni di moderno in cui non eccellerà e la manderanno via senza troppi rimpianti....paradossalmente la Celentano si terrà  Leonardo (almeno fino a metà serale) che servirà per tutte le polemiche con Todaro e i guanti di sfida con Nunzio....oltre ovviamente  all'altro ballerino classico che sarà invece  portato fino in fondo come portabandiera del talento dell'edizione

tralaltro dopo la fiammata iniziale dove sembrava che Carola fosse una degli assi del programma...via via è stata messa da parte sia come personaggio che artisticamente ....già da Natale si capiva che ormai era stata ridotta a gregaria del programma

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2784
15 marzo, 2022 - 11:17
sp_Permalink sp_Print

Raffaele ha detto
Io ho il presentimento che Luigi farà la fine di Giula ovvero non avrà guanti di sfida talpa  

Se non lo mettono in mostra ,passa un pò inosservato,Quindi secondo me invece lui li farà i guanti di sfida

Non vorrei sbagliare ma per ora è stata Serena a seguire le orme di Giulia senza mai una sfida per tutto il pomeridiano. Si è sempre esibita la Domenica quando a turno i ballerini invece si sono esibiti il lunedì ,però saltando alcune gare per il ginocchio che poi invece Domenica poteva usare. 

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2785
15 marzo, 2022 - 11:23
sp_Permalink sp_Print

Bento ha detto
Carola secondo me uscirà anticipatamente ...alla fine due ballerini classici sono troppi tanto più nella stessa squadra (non si possono sfruttare nemmeno le dinamiche di confronto-scontro...guanti di sfida etc)

immagino che la utilizzeranno nelle prime puntate in esibizioni di moderno in cui non eccellerà e la manderanno via senza troppi rimpianti....paradossalmente la Celentano si terrà  Leonardo (almeno fino a metà serale) che servirà per tutte le polemiche con Todaro e i guanti di sfida con Nunzio....oltre ovviamente  all'altro ballerino classico che sarà invece  portato fino in fondo come portabandiera del talento dell'edizione

tralaltro dopo la fiammata iniziale dove sembrava che Carola fosse una degli assi del programma...via via è stata messa da parte sia come personaggio che artisticamente ....già da Natale si capiva che ormai era stata ridotta a gregaria del programma  

Se fosse andata in porto la ship con il Luigi che è il cantante che vogliono lanciare a tutti i costi probabilmente sarebbe stata la vincitrice annunciata. La Defilippi è stranita nei suoi confronti da allora. Come se fosse colpa di qualcuno se i sentimenti non nascono a comando o non va in porto qualcosa. Mi ha fatto strano che non si sia mai visto uno scontro o dialogo tra i due ,visto che fanno pomeridiani dedicati a litigi sui piatti. Forse ne usciva lui male? Non so perchè ho questo dubbio...o certezza. Mi ricorda molto la dinamica Tish e Urso ,ancora una volta. Solo che Tish era fumantina e questa Carola no .Quindi l'hanno oscurata direttamente. Evitando il pubblico empatizzasse con lei?

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6626
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2786
15 marzo, 2022 - 12:55
sp_Permalink sp_Print

Nonparlarealconducente ha detto
oddio dire di non avere carattere nella danza per un video messo apposta ,forse per buttare le mani avanti in caso di eliminazione precoce  credo sia  gratuito . ANche perchè all'Opera sarebbe durata 6 mesi ,considerando anche che viveva anche all'estero ,una senza carattere per la danza avrebbe mollato ...con tutte le attenuanti del caso.  QUalche settimana fa abbiamo visto Christian che voleva fare la valigia ed è stato convinto a non lasciare la scuola  praticamente da tutti ,dentro e fuori. Serena che ha sbottato ripetutamente . Carola di carattere ne ha mostrato parecchio,non è però tipico televisivamente parlando . Se si può dire così . Le sono state servite su un piatto d'argento tante occasioni per essere aggressiva ,se si intende quello come carattere ,ma come indole evidentemente non le appartiene come  modo di fare.Viene riconosciuto il modo di fare di Nunzio o altri che rispondono, ma non esiste solo quello . Ma diciamo che nella danza di solito è chi risponde al coreografo che viene fatto fuori .Non il contrario .   

Io parlo di carattere nel senso di fame artistica. Sono quasi 7 mesi che Carola è dentro la scuola di Amici. Ha lezioni quotidiane di classico ed altri stili. A quest'ora dovrebbe essere una freccia nell'apprendere e mettere in atto le correzioni. Dovrebbe avere fame di mostrare quello che sa fare. Le coreografie dovrebbe affrontarle in modo più viscerale. Spesso la vediamo imbambolata, che dubita di tutto. La Cele non si è mai spesa così tanto per una ballerina. E questo sembra non bastare. Nel video non riesce a coordinare un semplice movimento di ginocchia. Spero si riprenda perché a me piace come ballerina classica. Carola ha frequentato la scuola di danza dell'Opera mica la scuola dell'oratorio. 

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2787
15 marzo, 2022 - 13:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Lubna ha detto

Io parlo di carattere nel senso di fame artistica. Sono quasi 7 mesi che Carola è dentro la scuola di Amici. Ha lezioni quotidiane di classico ed altri stili. A quest'ora dovrebbe essere una freccia nell'apprendere e mettere in atto le correzioni. Dovrebbe avere fame di mostrare quello che sa fare. Le coreografie dovrebbe affrontarle in modo più viscerale. Spesso la vediamo imbambolata, che dubita di tutto. La Cele non si è mai spesa così tanto per una ballerina. E questo sembra non bastare. Nel video non riesce a coordinare un semplice movimento di ginocchia. Spero si riprenda perché a me piace come ballerina classica. Carola ha frequentato la scuola di danza dell'Opera mica la scuola dell'oratorio.   

A me fa piacere tu la veda spesso ,perchè nei pomeridiani è praticamente sparita. Hanno fatto vedere un video ,di una lezione. In confronto a chi era pronto a fare le valige e andare via o chi ha avuto un simil attacco di ansia dopo una classifica ,dopo 7 mesi come dici te , dovrebbero essere abituati pronti e scattanti . E non in prova ma in scena, Le prove sono tali per questo. La fame artistica non è sgomitare contro il prossimo.  Durante il serale se dovessero perdere Serena e Christian allora dovrei pensare che faranno fagotto o avranno una crisi? In scena si è vista Serena in tutti i suoi limiti tecnici ,Christian in saletta dire no al compito di fare le prese. Sarebbe molto facile etichettarli,volendo. Anche loro non hanno studiato all'oratorio,credo

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5913
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2788
15 marzo, 2022 - 14:32
sp_Permalink sp_Print

Nonparlarealconducente ha detto

Se non lo mettono in mostra ,passa un pò inosservato,Quindi secondo me invece lui li farà i guanti di sfida

Non vorrei sbagliare ma per ora è stata Serena a seguire le orme di Giulia senza mai una sfida per tutto il pomeridiano. Si è sempre esibita la Domenica quando a turno i ballerini invece si sono esibiti il lunedì ,però saltando alcune gare per il ginocchio che poi invece Domenica poteva usare.   

Esatto, se per Giulia c'erano tutte le scenografie e coreografie acchiappa consensi, per i cantanti devono trovare altri modi per far presa sul pubblico 

Reputation1989
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1785
Member Since:
6 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2789
15 marzo, 2022 - 14:43
sp_Permalink sp_Print

Raffaele ha detto
Io ho il presentimento che Luigi farà la fine di Giula ovvero non avrà guanti di sfida talpa  

Invece per metterlo più in mostra gliene faranno fare tanti in qualche modo

Quella che non ne farà mai sarà Sissi

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2790
15 marzo, 2022 - 16:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Le lettere della Celentano sempre delicate e leggere...Le coreografie da prima serata sempre splendide però anche nella massima semplicità (quelle della Celentano intendo).

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16640
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2791
15 marzo, 2022 - 16:12
sp_Permalink sp_Print

E anche quest'anno la Celentano ha deciso di distruggere i propri ballerini per cercare di massacrare gli altri invece di cercare di metterli in risalto 

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7362
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
2792
15 marzo, 2022 - 16:13
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto
E anche quest'anno la Celentano ha deciso di distruggere i propri ballerini per cercare di massacrare gli altri invece di cercare di metterli in risalto   

Infatti la storia dei guanti di sfida è inutilissima

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16640
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2793
15 marzo, 2022 - 16:13
sp_Permalink sp_Print

Carola uscirá prima di Serena , purtroppo 

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2794
15 marzo, 2022 - 16:15
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto
Carola uscirá prima di Serena , purtroppo   

Questo è sicuro confused

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16640
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2795
15 marzo, 2022 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

"ancora una volta tocca a ma far fare un bagno di realtá e umiltà"

Urlato

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2796
15 marzo, 2022 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

Ma che guanto di sfida è Michele contro Christian dai...Contenta solo perché si vedrà di più Michele heart.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26305
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2797
15 marzo, 2022 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

Ho intravisto il disco di platino di Millevoci

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16640
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2798
15 marzo, 2022 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

Stesso identico copione dell'anno scorso comunque , che noia

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7362
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
2799
15 marzo, 2022 - 16:21
sp_Permalink sp_Print

Secondo me lo rinunciano, perché è infattibile.

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16640
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2800
15 marzo, 2022 - 16:21
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto
Secondo me lo rinunciano, perché è infattibile.  

Ovviamente 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, Edwynivan, shoshie90, jackdol, AjejeBrazorf
222 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Rio91, Kteis, seua84

Top Posters:

Olimpico85: 45487

pesca: 32509

KassaD1: 26305

xello: 25381

pazzoreality: 24095

Newest Members:

2pikes

Nainaa

Naina

jipapa

nicolass

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 205

Topics: 26447

Posts: 1375589

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22622

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account