Utente
24 febbraio, 2021
Ma tanto uno dei due guanti non verrà fatto. Sicuro esce quello Serena-Carola con vittoria di Serena (figuriamoci considerando la giuria). Diranno che Serena è molto bella (cosa vera televisivamente) e vincerà lei. Io prevedo un serale di affossamento dell'autostima di Carola.
Utente
21 maggio, 2021
Edwynivan ha detto
Luigi è tondo come un pallone gonfiato... mamma che antipatico
Stavo notando in questi giorni che è letteralmente ovunque su Instagram, in ogni storia possibile dei suoi compagni...credo abbia tanta voglia di farsi vedere più che di farsi ascoltare (soprattutto visti gli inediti che ha partorito)
Non sono pronto alla distruzione di Carola in favore di Serena vi avverto
Utente
7 agosto, 2013
Il guanto Carola-Serena sono curioso di vederlo. Serena durerà molto secondo me.
Quello di Michele-Christian invece non ha proprio senso.... Perchè lo scorso anno Serena e Rosa entrambe si erano presentate come modern quindi ci sta che metteva coreografie tecnicamente difficili, cavoli di Rosa che non sapeva farle...
Ma in questo caso Christian è un ballerino di break/hip hip.... Non ha proprio senso come sfida.
In più nella lettera di Christian totalmente inopportuno e diseducativa nel dire certe cose.
La Pettinelli PAZZESCA su tutti e 4 ma.... Solo a me è sembrato che stesse leggendo il gobbo? Ogni tanto abbassava lo sguardo e leggeva... Quindi è tutto copionato, peccato.
Banned
7 agosto, 2013
Ho letteralmente adorato il filmato della Pettinelli. La penso anch'io esattamente come lei su tutti e 4.
Eviterei giusto il discorso modernità, ma che la scrittura di LDA si a tratti patetica e paracul* è vero.
Luigi crede seriamente di essere versatile, lui è il più montato di tutti. Ma puoi ritenerti versatile se riesci a cantare di tutto, ma discograficamente deve esserci un filo conduttore. Non puoi saltellare da un genere all'altro solo perché non hai idea di cosa fare, lui ha 0 personalità.
Su Calma che dovrebbe chiamarsi Trasparenza sono morto.
Giò Montana non doveva farlo proprio entrare lei
Banned
7 agosto, 2013
Thomas ha detto
Non sia i boomer di facebook che i ragazzini di insta e twitter in rivolta per la critica della Pettinelli all'intoccabile Luigi, quando non ha detto niente di esagerato ma anzi qualcosa sotto gli occhi di tutti. Non ce la posso fare.
Se si affannassero nello stesso modo a streammare quelle 4 ciofeche che ha pubblicato ora sarebbe disco di diamante
Utente
4 aprile, 2021
Thomas ha detto
Non sia i boomer di facebook che i ragazzini di insta e twitter in rivolta per la critica della Pettinelli all'intoccabile Luigi, quando non ha detto niente di esagerato ma anzi qualcosa sotto gli occhi di tutti. Non ce la posso fare.
Mamma io ho paura che sarà un serale fino all'ultimo secondo secondo segnato dalla Petty che farà la pulci ai cocchi di Zerbi e quindi che gli farà aumentare i consensi a dismisura
Luigi non si regge comunque.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS, Going19
428 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46298
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn