Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2821
15 marzo, 2022 - 16:46
sp_Permalink sp_Print

Noir89 ha detto

Se si affannassero nello stesso modo a streammare quelle  4 ciofeche che ha pubblicato ora sarebbe disco di diamante  

Ma anche no che poi rischieremmo seriamente di trovarcelo nella discografia italiana...talpa Già mi immagino un duetto con qualche cantante noto che inspiegabilmente lo appoggia sorpreso.

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5913
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2822
15 marzo, 2022 - 16:48
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto
E anche quest'anno la Celentano ha deciso di distruggere i propri ballerini per cercare di massacrare gli altri invece di cercare di metterli in risalto   

Se continuerà così significa che anche quest'anno i vincitori del ballo sono in un' altra squadra.

Comunque io inizio a percepire Serena sempre più papabile vincitrice del ballo.

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2823
15 marzo, 2022 - 16:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

POST DOPPIO

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7362
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
2824
15 marzo, 2022 - 16:49
sp_Permalink sp_Print

Luigi è quel componente della band che vuole cantare, suonare la batteria, la chitarra e il pianoforte... ma non emerge in nessuna delle 4 eleonora_png

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26305
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2825
15 marzo, 2022 - 16:49
sp_Permalink sp_Print

L.W. ha detto
Già mi immagino un duetto con qualche cantante noto che inspiegabilmente lo appoggia .  

Anche Ermal Meta dalla parte di Emma Marrone: il messaggio

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2826
15 marzo, 2022 - 16:49
sp_Permalink sp_Print

Ma veramente vogliono replicare le cose fatte l'anno scorso ....!Ma veramente questa è la fine che devono far fare a Carola?  

Quanto mi disturba l'incoerenza di Serena ,per il passo a due lei stessa dice che sfigurava ,poi però sul fisico fa della retorica...quando è la prima ad ammetterlo. 

Manu
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 731
Member Since:
1 marzo, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
2827
15 marzo, 2022 - 16:54
sp_Permalink sp_Print

Nikko23 ha detto

Se continuerà così significa che anche quest'anno i vincitori del ballo sono in un' altra squadra.

Comunque io inizio a percepire Serena sempre più papabile vincitrice del ballo.  

Non credo arriverebbero a tanto 

Manu
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 731
Member Since:
1 marzo, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
2828
15 marzo, 2022 - 16:59
sp_Permalink sp_Print

Siamo sempre lì,se mandano Serena in finale significa che uno tra Alex e Sissi non ci va e la stessa cosa è nel team zerbi celentano con luigi,michele e carola,è ancora presto per capire dove vogliono andare a parare

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2829
15 marzo, 2022 - 17:03
sp_Permalink sp_Print

Serena non andrà mai in finale, al massimo sarà l'ultima ballerina della sua squadra ad uscire visto che è l'unica che comunque sa ballare.

Lei comunque si contraddice da sola. Prima ha dato torto alla Celentano e poi quando ha visto il passo a due ha detto la stessa cosa che dice la maestra. Semplicemente non vuole sentirsi dire sta cosa del fisico perché le da fastidio.

Comunque diventano sempre più suscettibili sti ragazzi. A Susy Fuccilo dissero che al massimo poteva fare la cubista.

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4893
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2830
15 marzo, 2022 - 17:39
sp_Permalink sp_Print

Cosa ha detto esattamente la Petty su Luigino?

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7362
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
2831
15 marzo, 2022 - 17:43
sp_Permalink sp_Print

DIEL87 ha detto
Cosa ha detto esattamente la Petty su Luigino?  

Non gli riconosce un'identità ben precisa, visto che lui ha 4 inediti, uno diverso dall'altro.

Lui si reputa versatile, invece.

Fragozzi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2020
Member Since:
7 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2832
15 marzo, 2022 - 17:56
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto

Non gli riconosce un'identità ben precisa, visto che lui ha 4 inediti, uno diverso dall'altro.

Lui si reputa versatile, invece.  

Continuo a non comprendere come nessuno al di fuori di RH noti l’arroganza di Luigi,ok che è protetto e tutto,ma è palese dalla clip di oggi che si sente chissà chi 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45488
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2833
15 marzo, 2022 - 17:57
sp_Permalink sp_Print

Della diatriba di ballo mi interessa poco, si tratta dell'identico copione dell'anno scorso, si sono solo limitati a sostituire i nomi di Rosa e Martina con quelli di Serena e Christiana e quello di Serena con quelli di Carola e Michele. La rivalità Serena vs Carola ci sta e la possiamo pure sopportare e anche la coreografia non mi è sembrato un qualcosa di complicata (non stiamo parlando del can can per intenderci) mentre la rivalità tra Christian e Michele non ha senso perchè si tratta di due mondi agli antipodi ma capisco che per inserire Christian in queste dinamiche possono procedere solo in questo modo dato che l'altro hippoparo (e pure il modern) ce l'ha la Peparini che dorme sonni tranquilli.

Il discorso della Pettinelli lo condivido in pieno peccato che poi cada nel momento in cui si ritrova ad assegnare in modo random un guanto di sfida ad Alex che non c'entra niente e che è l'esatto opposto di Luigi visto che Alex, piaccia o meno, ha un suo stile musicale e una sua identità.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3810
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2834
15 marzo, 2022 - 18:18
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto

Non gli riconosce un'identità ben precisa, visto che lui ha 4 inediti, uno diverso dall'altro.

Lui si reputa versatile, invece.  

Io penso che se Amici fosse stato quello di qualche anno fa tutta questa "versatilità" non ci sarebbe stata. Voglio dire, in passato gli inediti finivano su itunes e basta, massimo Tim Music e quindi non si poteva davvero prevedere il successo reale nelle piattaforme streaming. Per me con Luigi hanno cambiato genere ad ogni inedito per vedere se almeno uno avrebbe portato al risultato voluto e magari poi avrebbero continuato su quella linea.

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7362
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
2835
15 marzo, 2022 - 19:02
sp_Permalink sp_Print

Thomas ha detto

Io penso che se Amici fosse stato quello di qualche anno fa tutta questa "versatilità" non ci sarebbe stata. Voglio dire, in passato gli inediti finivano su itunes e basta, massimo Tim Music e quindi non si poteva davvero prevedere il successo reale nelle piattaforme streaming. Per me con Luigi hanno cambiato genere ad ogni inedito per vedere se almeno uno avrebbe portato al risultato voluto e magari poi avrebbero continuato su quella linea.  

Ma tu immagina il primo album/LP (se lo farà, glielo auguro con tutto il heart) conterrà una decina di tracce tutte diverse. Come esordio non è dei migliori. Sicuramente avrà le spalle ben coperte, altrimenti tutto questo non si spiega.

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4893
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2836
15 marzo, 2022 - 19:08
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto

Non gli riconosce un'identità ben precisa, visto che lui ha 4 inediti, uno diverso dall'altro.

Lui si reputa versatile, invece.  

Ah bene! Grazie..

Peccato che temo servirà solamente ad accrescere i suoi consensi..

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7362
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
2837
15 marzo, 2022 - 19:11
sp_Permalink sp_Print

DIEL87 ha detto

Ah bene! Grazie..

Peccato che temo servirà solamente ad accrescere i suoi consensi..  

Io credo farà la fine di Alberto Urso o Jacopo, tanto amati dal televoto, ma poche copie vendute.

Sostanzialmente l'unico genere che mi piace e rappresenta qualcosa di nuovo è quello di Aisha e Sissi, ma riconosco ad Alex una grande capacità interpretativa, a Crytical una grande padronanza nella scrittura, a Lda l'essere ruffiano che, però, fa soldi e Albe che fa soldi, emulando un altro. Gli altri sono davvero anonimi.

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3810
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2838
15 marzo, 2022 - 19:24
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto

Ma tu immagina il primo album/LP (se lo farà, glielo auguro con tutto il heart) conterrà una decina di tracce tutte diverse. Come esordio non è dei migliori. Sicuramente avrà le spalle ben coperte, altrimenti tutto questo non si spiega.  

Si. Diciamo che è sempre meglio avere un progetto artistico ben preciso almeno per l'approccio al mercato, per costruirti anche una fanbase che ti ascolta per la proposta e non per l'aspetto o il carattere. Sperimentare più generi diversi va sempre bene ma credo sia meglio farlo in un secondo momento. Poi sarò io a vederci del marcio ma in Luigi e nel suo percorso non vedo la voglia di proporre inediti differenti per mostrare diverse sfaccettature, diversi generi che vorrebbe fare ma più un andare a tentativi per riuscire a farcela in qualche modo e per questo concordo con la Pettinelli che non capisce chi è Luigi o dove sta andando. A maggior ragione che si tratta di pezzi mandati alla produzione e girati poi a lui e non di farina del suo sacco. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45488
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2839
15 marzo, 2022 - 19:37
sp_Permalink sp_Print

Thomas ha detto

Si. Diciamo che è sempre meglio avere un progetto artistico ben preciso almeno per l'approccio al mercato, per costruirti anche una fanbase che ti ascolta per la proposta e non per l'aspetto o il carattere. Sperimentare più generi diversi va sempre bene ma credo sia meglio farlo in un secondo momento. Poi sarò io a vederci del marcio ma in Luigi e nel suo percorso non vedo la voglia di proporre inediti differenti per mostrare diverse sfaccettature, diversi generi che vorrebbe fare ma più un andare a tentativi per riuscire a farcela in qualche modo e per questo concordo con la Pettinelli che non capisce chi è Luigi o dove sta andando. A maggior ragione che si tratta di pezzi mandati alla produzione e girati poi a lui e non di farina del suo sacco.   

Concordo su tutto, alla fine il motto che stanno usando con Luigi è "ndo cojo cojo" soprattutto perchè sono inediti che gli stanno assegnando e che lui non ha scelto quindi anche questa versatilità non è frutto della sua volontà.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7362
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
2840
15 marzo, 2022 - 19:41
sp_Permalink sp_Print

Una cosa che non sopporto è l'uso smodato di quegli occhiali (orrendi) bianchi. Alcuni la vedono come uno stile, un mood (visto che non ne ha uno preciso nella musica), io la vedo come un'arroganza a tutto tondo.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alby, ge_aldrig_upp, Edwynivan, shoshie90, jackdol, iamplet, Manu
249 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Rio91, Kteis, seua84

Top Posters:

Olimpico85: 45488

pesca: 32509

KassaD1: 26305

xello: 25381

pazzoreality: 24095

Newest Members:

2pikes

Nainaa

Naina

jipapa

nicolass

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 205

Topics: 26447

Posts: 1375590

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22622

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account