Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
mentirosa
Utente

Utente
Forum Posts: 93
Member Since:
4 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2841
15 marzo, 2022 - 20:02
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto
Una cosa che non sopporto è l'uso smodato di quegli occhiali (orrendi) bianchi. Alcuni la vedono come uno stile, un mood (visto che non ne ha uno preciso nella musica), io la vedo come un'arroganza a tutto tondo.  

che poi sta diventando una moda, tralasciando maria che l’altra volta ha fatto vedere tutte le ragazze del pubblico che indossavano questi occhiali, io personalmente andando in giro vedo molti ragazzi che li indossano e l’altra volta per curiosità ho chiesto ad alcuni di loro perché e mi hanno risposto che “luigi ha lanciato la moda” , andiamo bene …

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6626
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2842
15 marzo, 2022 - 20:06
sp_Permalink sp_Print

Oh mio Dio no, ancora con queste dinamiche "la brutta e senza linee" contro "le bella e con le linee" tanto sappiamo benissimo che vincerà Cenerentola plsnot Ma possibile che non trovino niente di meglio da proporre ? E ancora il talento vero,  Michele che deve abbassarsi a delle comparate con un non ballerino dove il vero ballerino deve vergognarsi di essere bravo rispetto allo sfidato. No proprio non ci siamo.  Non parliamo poi del canto con le solite barre e contro barre.  Questo serale si preannuncia scontato e molto prevedibile. Sono proprio senza fantasia.

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11345
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2843
15 marzo, 2022 - 20:15
sp_Permalink sp_Print

STESSO cinema dello scorso anno

stanno sfidando seriamente la pazienza delle persone

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45490
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2844
15 marzo, 2022 - 20:20
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto
STESSO cinema dello scorso anno

stanno sfidando seriamente la pazienza delle persone  

Vediamo come vanno gli ascolti sabato sera visto che ora il pubblico di riferimento di Amici non è più costretto a stare in casa. Dovessero subire un calo di ascolto vedrai che subito ti ribaltano tutto il meccanismo.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2845
15 marzo, 2022 - 20:21
sp_Permalink sp_Print

comunque il fatto di nessuna sfida nunzio leonardo mi fa capire che sono i primi ad uscire.

sulle pagine istagram e twitter la celentano si sta prendendo i peggiori insulti sulla sfida christian i tempi son cambiati . christian non è rosa e martina che tutti le volevano fuori, christian e l'amichetto di mattia quindi quello che piace al pubblico scordatevi che esce se lo terranno ben stretto, visto che abitualmente gli altri anni erano tutti pro cele mentre quest'anno la stanno insultando tutti questa sfida serviva a capire chi tenersi fra christian e serena si terranno lui .

non avranno grandi ascolti quest'anno visto che non c'è la pandemia e la gente il sabato sera esce figuratevi se si lasciano scappare il più amato fra i ballerini

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25381
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2846
15 marzo, 2022 - 21:11
sp_Permalink sp_Print

Luigi umilissimo sleepsleep

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4055
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2847
15 marzo, 2022 - 21:44
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Vediamo come vanno gli ascolti sabato sera visto che ora il pubblico di riferimento di Amici non è più costretto a stare in casa. Dovessero subire un calo di ascolto vedrai che subito ti ribaltano tutto il meccanismo.  

Il punto è che difficilmente perderanno contro RAI 1. 

Maria iniziava a rivoluzionare e a invitare la qualunque quando iniziava a perdere terreno contro Ballando.

Ergo non cambierà nulla.

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5914
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2848
15 marzo, 2022 - 21:46
sp_Permalink sp_Print

io avevo basse aspettative ma non è nemmeno iniziato questo serale che già mi sono stufato. tutto troppo prevedibile e già visto, e le pongate per far risaltare i soliti già si percepiscono

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10042
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2849
15 marzo, 2022 - 22:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho recuperato ora lo spezzone di Anna e devo dire che ci ha preso in pieno, li ha descritti tutti e 4 in maniera impeccabile centrando i loro punti deboli...spero che con questo però non si ottenga l'effetto opposto, ho paura che i consensi per LDA e soprattutto Luigi (che è il prescelto dal giorno 1) inizieranno a crescere a discapito di altri più meritevoli (se poi questo fa parte dei loro teatrini è un altro discorso)

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2850
15 marzo, 2022 - 23:32
sp_Permalink sp_Print

Pensate se Sissi si fosse permessa di rispondere con quella saccenza alle affermazioni della Pettinelli. Sarebbe stata letteralmente massacrata dalle bimbeminkia e dalle casalinghe disperate.

Io vi giuro, non accetterò MAI la differenza di trattamento che subiscono le donne nei programmi televisivi rispetto agli uomini. Un altro esempio? Maria in puntata interpella di continuo LDA per qualsiasi cosa, tipo "indovina l'ospite"... quando lo faceva con Gaia lei veniva insultata e massacrata.

Non è normale tutto ciò.

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11067
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2851
15 marzo, 2022 - 23:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Noir89 ha detto
Pensate se Sissi si fosse permessa di rispondere con quella saccenza alle affermazioni della Pettinelli. Sarebbe stata letteralmente massacrata dalle bimbeminkia e dalle casalinghe disperate.

Io vi giuro, non accetterò MAI la differenza di trattamento che subiscono le donne nei programmi televisivi rispetto agli uomini. Un altro esempio? Maria in puntata interpella di continuo LDA per qualsiasi cosa, tipo "indovina l'ospite"... quando lo faceva con Gaia lei veniva insultata e massacrata.

Non è normale tutto ciò.  

Ma non l'avete capito che Sissi non ne ha bisogno? Le fanno fare lo stesso percorso di Giulia.

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2852
15 marzo, 2022 - 23:54
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto

Ma non l'avete capito che Sissi non ne ha bisogno? Le fanno fare lo stesso percorso di Giulia.  

Non ha bisogno di cosa?

Sto parlando di altro e cioè del fatto che Sissi sui social viene massacrata ogni volta che apre bocca, mentre i ragazzi possono permettersi di fare i bulli e i presuntuosi e vengono ugualmente osannati ed idolatrati.

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4893
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2853
15 marzo, 2022 - 23:57
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto

Noir89 ha detto
Pensate se Sissi si fosse permessa di rispondere con quella saccenza alle affermazioni della Pettinelli. Sarebbe stata letteralmente massacrata dalle bimbeminkia e dalle casalinghe disperate.

Io vi giuro, non accetterò MAI la differenza di trattamento che subiscono le donne nei programmi televisivi rispetto agli uomini. Un altro esempio? Maria in puntata interpella di continuo LDA per qualsiasi cosa, tipo "indovina l'ospite"... quando lo faceva con Gaia lei veniva insultata e massacrata.

Non è normale tutto ciò.  

Ma non l'avete capito che Sissi non ne ha bisogno? Le fanno fare lo stesso percorso di Giulia.  

Il problema è che per una ballerina è diverso.. voglio vedere se Sissi riuscirà ad emergere con tutti questi teatrini che non fanno altro che risaltare e dare visibilità a LDA e Luigi..

Tra l’altro cerco da settimane un commento negativo verso Luigi sui social ma non esistono.. sembra davvero un Alberto Urso 2.0!

E leggo pure commenti di gente invasata che è convinta che MURO l’abbia scritta lui..

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4893
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2854
16 marzo, 2022 - 7:41
sp_Permalink sp_Print

Ci tengo a informarvi che ho fatto presente sotto un commento al Daytime di ieri che Luigi, a parte il primissimo inedito, non ha scritto nulla. La risposta ovviamente è stata che Canova l’ha prodotto, Giordana gli ha dato una mano a sistemare qualcosina ma in realtà a parte TONDO il resto è tutto opera di Luigi. Vivono proprio nel loro mondo, probabilmente lo stesso mondo in cui lui è già certificato Platino.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45490
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2855
16 marzo, 2022 - 8:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

DIEL87 ha detto
Ci tengo a informarvi che ho fatto presente sotto un commento al Daytime di ieri che Luigi, a parte il primissimo inedito, non ha scritto nulla. La risposta ovviamente è stata che Canova l’ha prodotto, Giordana gli ha dato una mano a sistemare qualcosina ma in realtà a parte TONDO il resto è tutto opera di Luigi. Vivono proprio nel loro mondo, probabilmente lo stesso mondo in cui lui è già certificato Platino.  

Che poi pure per loro non è che ci voglia molto ad andare su Spotify e leggere i "riconoscimenti" per rendersi conto che Luigi è autore solo di Vivo. Tra l'altro pure Partirò da zero l'abbiano sempre considerato come inedito di Giordana ma neanche lei risulta tra gli autori quindi è proprio un brano che avevano dato a lei e che ora hanno riciclato a lui. Ma direi che ormai con i fanatismi da reality/talent ci abbiamo fatto l'abitudine.

E mi fa sorridere l'idea che proprio questi fanatici tra tre mesi, o al massimo a settembre con l'arrivo dei nuovi ragazzi, saranno i primi a smollare Luigi quindi tra autori e questi fans non so chi lo stia illudendo di più.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2856
16 marzo, 2022 - 9:04
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

DIEL87 ha detto
Ci tengo a informarvi che ho fatto presente sotto un commento al Daytime di ieri che Luigi, a parte il primissimo inedito, non ha scritto nulla. La risposta ovviamente è stata che Canova l’ha prodotto, Giordana gli ha dato una mano a sistemare qualcosina ma in realtà a parte TONDO il resto è tutto opera di Luigi. Vivono proprio nel loro mondo, probabilmente lo stesso mondo in cui lui è già certificato Platino.  

Che poi pure per loro non è che ci voglia molto ad andare su Spotify e leggere i "riconoscimenti" per rendersi conto che Luigi è autore solo di Vivo. Tra l'altro pure Partirò da zero l'abbiano sempre considerato come inedito di Giordana ma neanche lei risulta tra gli autori quindi è proprio un brano che avevano dato a lei e che ora hanno riciclato a lui. Ma direi che ormai con i fanatismi da reality/talent ci abbiamo fatto l'abitudine.

E mi fa sorridere l'idea che proprio questi fanatici tra tre mesi, o al massimo a settembre con l'arrivo dei nuovi ragazzi, saranno i primi a smollare Luigi quindi tra autori e questi fans non so chi lo stia illudendo di più.  

Alla fine la metafora perfetta è Toy Story con il giocattolo vecchio stile Woody che viene inizialmente accantonato quando arriva il non plus ultra della modernità Buzz Lightyear

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2857
16 marzo, 2022 - 9:21
sp_Permalink sp_Print

Noir89 ha detto

matteo.m ha detto

Ma non l'avete capito che Sissi non ne ha bisogno? Le fanno fare lo stesso percorso di Giulia.  

Non ha bisogno di cosa?

Sto parlando di altro e cioè del fatto che Sissi sui social viene massacrata ogni volta che apre bocca, mentre i ragazzi possono permettersi di fare i bulli e i presuntuosi e vengono ugualmente osannati ed idolatrati.  

Beh, purtroppo Amici funziona così da credo sempre sadida. Ma basta vedere la differenza di trattamento:Carola considerata una sfigata che si era fatta un film in testa con Luigi quando lui almeno inizialmente era tutto ringalluzzito dal fatto che lei gli andasse dietro (e appunto nessuno a parte in questo forum e in pochi altri contesti credo si è accorto del fatto che lui sostanzialmente se la tiri magari anche inconsciamente,non so però è palese) oppure LDA che ha trattato Elena una pezza però poi era lei la cattiva, insopportabile e pesante che attaccava LDA così tanto per perché aveva un brutto carattere (e pochi a pensare che magari la verità stava nel mezzo oppure c'erano questioni che il pubblico non conosceva...)sadidaPoi nello stesso programma fanno tutto il discorso sulla body positivity con Aisha e poi promuovono un inedito come Tondo...Diciamo che se guardiamo queste cose sarebbe un po' un no comment...sadida

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3942
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2858
16 marzo, 2022 - 9:41
sp_Permalink sp_Print

Sì, avete detto tutto voi, è sempre la stessa pappa surgelata e riscaldata.

La Pettinelli puntuale e ok, ma noto che con Luigi ha provato a ridimensionare il tiro delle critiche provando a stornare la colpa del suo percorso su Zerbi: diciamo che, sebbene la critica sia corretta, ci è andata un po' meno pesante rispetto che con gli altri? Io sono un po' stupito da questa palese preferenza nei suoi confronti che inizialmente era sottotraccia e ora nell'ultima parte del preserale è esplosa. 

Su LDA è stata abbastanza precisa, su Giò devo dire mi ha fatto sorridere perché onestamente allora c'è che tu mi fa i casting a cacchio di mentula. Lo prendi per gli inediti e ok, ma dovresti accorgerti subito che c'è un problema col canto e allora Annuzza che lo prendi a fare a un mese dalla fine del preserale che di certo nel canto non ti migliora così d'emblée, per poi scaricarlo? Con Zerbi che fa il buon samaritano in versione pelata e se lo piglia? Diciamo che tutta questa storia regge poco, ECCO VABéNE chchch

Sul discorso guanti di sfida di ballo, diciamo che non sono guanti di stoffa ma proprio di lattice. Parliamo della Cele. Premesso che lei è una colonna, che ha sempre ragione ecc ecc...

...già lo scorso anno al serale aveva assunto un atteggiamento che non è da maestra severa ma razionale come sempre, bensì le avevano appioppato un ruolo che era la parodia del cattivismo specie con Rosa e Martina. Una volta te po' annà bene, la seconda cominci a essere già vista e un po' fuori luogo. Se il guanto Carola-Serena ci sta, quello Michele-Christian è stupido e inutile. Potevi far fare una coreo modern con qualche elemento di tecnica, per andare a metà strada e far vedere che comunque un Michele un ballerino esile come Christian se lo magna. Invece si è deciso di spingere sull'umiliazione e questo: a) andrà a tutto favore dei poveri ballerini vessati; b) non è equo per niente e ci tocca dare ragione pure a Christian quando non vorremmo darla; c) è una scontata riproposizione del passato.

Se facciamo il paio con la Cele che si è messa in mezzo alle diatribe di latino, quest'anno sta donna rischia di infilarsi in un cul de sac se non sta attenta. Anche perché Rosa e Martina erano le villain, purtroppo per loro erano donne e quindi come sempre più attaccabili, una era arrogantella e scarsetta e con lei aveva vita facile, l'altra non era granché e poi aveva la colpa massima di aver fatto piangere Aka...quest'anno Christian è il protetto delle tonnette che lo shippavano con Mattia ed è un giuovane virgulto oggetto delle loro attenzioni, Serena è la fidanzatina di Sangiovannetto che fa le giravolte e si gira a volte, inoltre lei piange quando attaccata sul suo essere balleronza, mica come Rosa che diceva aèèè, statt zitt! Nzomma, non sarà la stessa cosa, temo. 

Ma io credo che ce la farà come al solito, Alessandrona nostra.

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7362
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2859
16 marzo, 2022 - 9:53
sp_Permalink sp_Print

L.W. ha detto

Beh, purtroppo Amici funziona così da credo sempre sadida. Ma basta vedere la differenza di trattamento:Carola considerata una sfigata che si era fatta un film in testa con Luigi quando lui almeno inizialmente era tutto ringalluzzito dal fatto che lei gli andasse dietro (e appunto nessuno a parte in questo forum e in pochi altri contesti credo si è accorto del fatto che lui sostanzialmente se la tiri magari anche inconsciamente,non so però è palese) oppure LDA che ha trattato Elena una pezza però poi era lei la cattiva, insopportabile e pesante che attaccava LDA così tanto per perché aveva un brutto carattere (e pochi a pensare che magari la verità stava nel mezzo oppure c'erano questioni che il pubblico non conosceva...)sadidaPoi nello stesso programma fanno tutto il discorso sulla body positivity con Aisha e poi promuovono un inedito come Tondo...Diciamo che se guardiamo queste cose sarebbe un po' un no comment...sadida  

Sei la prima persona che mi fa notare questo parallelismo. Maria si sta degenerando, orrendo. Robe di cattivo gusto.

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5914
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2860
16 marzo, 2022 - 10:17
sp_Permalink sp_Print

Luigi lo vedo onestamente molto più saccente e arrogante di Alex. Solo che il primo lo nasconde meglio, protetto dalla produzione che sicuramente evita di mandare qualche clip di troppo, l'altro è senza filtri e non si preoccupa di parlare liberamente per come appare fuori (sbagliando anche per carità).

Solo che grazie alla storyline degli autori, uno è visto come il bravo ragazzo perfetto, il vero musicista/artista, l'altro è il cattivone di turno.

 

Ma anche un LDA io non l'ho mai visto così trasparente e umile come magari può sembrare.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
93 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Rio91, seua84

Top Posters:

Olimpico85: 45490

pesca: 32513

KassaD1: 26305

xello: 25381

pazzoreality: 24095

Newest Members:

2pikes

Nainaa

Naina

jipapa

nicolass

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 205

Topics: 26449

Posts: 1375733

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22622

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account