Utente
4 aprile, 2021
Per quanto riguarda Serena, non vorrei ripetermi ma ieri ho detto che lei potrebbe tranquillamente aspirare alla vittoria del ballo quest'anno. Beh tralasciando la copertina con Todaro della settimana scorsa di una rivista da poco conto (non ricordo il nome, ma l'anno scorso uscì la stessa con Sangiovanni e Giulia durante il serale), pare sia appena uscita un'intervista della Cuccarini dove questa dice che Serena è la sua allieva preferita quest'anno
Anche perché se ci pensate se togliamo i ballerini della Celentano non vedo altri papabili vincitori quest'anno (Dario è ormai da tempo in secondo piano, non gli hanno costruito nessun percorso dietro, non ha le simpatie del pubblico..e poi farebbero vincere di nuovo un allievo (pre Amici) della Peparini?)
I commenti dei social dopo questi 2 daytime sono già tutti a favore di Lda, Luigi e Serena
Utente
10 agosto, 2016
mentirosa ha detto
che poi sta diventando una moda, tralasciando maria che l’altra volta ha fatto vedere tutte le ragazze del pubblico che indossavano questi occhiali, io personalmente andando in giro vedo molti ragazzi che li indossano e l’altra volta per curiosità ho chiesto ad alcuni di loro perché e mi hanno risposto che “luigi ha lanciato la moda” , andiamo bene …
Ma non li indossava Sfera Ebbasta già una decina di anni fa?
Utente
1 febbraio, 2020
Proprio per le liti costruite, palesemente, a tavolino dagli autori, possibile che nessun delegato di Mediaset possa avere il ruolo di guardare i prodotti che decidono di mandare in onda e rendere conto di quanto, certe volte, si cada nel ridicolo e nella finzione, compreso il Gf?
Se qualcuno ha una risposta a questo mio dubbio amletico...
Utente
6 agosto, 2015
Fred ha detto
...già lo scorso anno al serale aveva assunto un atteggiamento che non è da maestra severa ma razionale come sempre, bensì le avevano appioppato un ruolo che era la parodia del cattivismo specie con Rosa e Martina. Una volta te po' annà bene, la seconda cominci a essere già vista e un po' fuori luogo. Se il guanto Carola-Serena ci sta, quello Michele-Christian è stupido e inutile. Potevi far fare una coreo modern con qualche elemento di tecnica, per andare a metà strada e far vedere che comunque un Michele un ballerino esile come Christian se lo magna. Invece si è deciso di spingere sull'umiliazione e questo: a) andrà a tutto favore dei poveri ballerini vessati; b) non è equo per niente e ci tocca dare ragione pure a Christian quando non vorremmo darla; c) è una scontata riproposizione del passato.
Il problema vero con Christian è che le comparate non le può fare neanche di modern perchè non è in grado di portare a termine quelle coreografie perchè pure con un minimo di tecnica di modern lo affossi. Il problema è che se non lo inserisci in queste diatribe con la Celentano quale ruolo dai a questo ragazzo? La Peparini potrebbe far fare le comparate di hip hop tra Christian e John ma quella dorme, l'importante per lei è tutelare il ballerino che si è portata da casa e per il resto sta lì a prendere lo stipendio come un'impiegata statale.
Una comparata Michele-Christian non sarà mai equa e sarà sempre svilente per uno dei due perchè se fai una coreografia complicata affossi Christian ma se la fai sempre vai a svilire Michele. La logica vorrebbe che ci si dedicasse al confronto Michele vs Dario ma su quest'ultimo la Cele non ha mai infierito più di tanto così come successo l'anno scorso con Giulia (e in parte Samuele).
Poi comunque alla fine non mi preoccuperei sui consensi che queste situazioni potranno portare a Serena o Christian tanto sappiamo che il loro destino nel programma è già stato stabilito indipendentemente da tutti i fattori possibili e immaginabili pertanto arriveranno fino alla puntata già prevista per la loro eliminazione pure se dovessero ottenere i consensi di Amoroso e Emma messe insieme.
Utente
1 febbraio, 2020
Olimpico85 ha detto
Fred ha detto
...già lo scorso anno al serale aveva assunto un atteggiamento che non è da maestra severa ma razionale come sempre, bensì le avevano appioppato un ruolo che era la parodia del cattivismo specie con Rosa e Martina. Una volta te po' annà bene, la seconda cominci a essere già vista e un po' fuori luogo. Se il guanto Carola-Serena ci sta, quello Michele-Christian è stupido e inutile. Potevi far fare una coreo modern con qualche elemento di tecnica, per andare a metà strada e far vedere che comunque un Michele un ballerino esile come Christian se lo magna. Invece si è deciso di spingere sull'umiliazione e questo: a) andrà a tutto favore dei poveri ballerini vessati; b) non è equo per niente e ci tocca dare ragione pure a Christian quando non vorremmo darla; c) è una scontata riproposizione del passato.
Il problema vero con Christian è che le comparate non le può fare neanche di modern perchè non è in grado di portare a termine quelle coreografie perchè pure con un minimo di tecnica di modern lo affossi. Il problema è che se non lo inserisci in queste diatribe con la Celentano quale ruolo dai a questo ragazzo? La Peparini potrebbe far fare le comparate di hip hop tra Christian e John ma quella dorme, l'importante per lei è tutelare il ballerino che si è portata da casa e per il resto sta lì a prendere lo stipendio come un'impiegata statale.
Una comparata Michele-Christian non sarà mai equa e sarà sempre svilente per uno dei due perchè se fai una coreografia complicata affossi Christian ma se la fai sempre vai a svilire Michele. La logica vorrebbe che ci si dedicasse al confronto Michele vs Dario ma su quest'ultimo la Cele non ha mai infierito più di tanto così come successo l'anno scorso con Giulia (e in parte Samuele).
Poi comunque alla fine non mi preoccuperei sui consensi che queste situazioni potranno portare a Serena o Christian tanto sappiamo che il loro destino nel programma è già stato stabilito indipendentemente da tutti i fattori possibili e immaginabili pertanto arriveranno fino alla puntata già prevista per la loro eliminazione pure se dovessero ottenere i consensi di Amoroso e Emma messe insieme.
Oli, dicci la verità: fai parte del team Fascino?
Utente
5 dicembre, 2020
Nikko23 ha detto
Ma anche un LDA io non l'ho mai visto così trasparente e umile come magari può sembrare.
Infatti, ricordiamoci quando disse a Simonetta "fa cagare" riferendosi alla produzione dell'inedito. Mi chiedo perché la gente abbia dimenticato totalmente quest'episodio e perché io continui a vedere gente che afferma l'umiltà così grande di LDA sui social. Per me quella è una cosa gravissima. Ci sta assolutamente che non ti piaccia la produzione di un tuo pezzo perché devi decidere tu visto che sei l'artista, ma usare quelle parole in maniera così maleducata anche no.
Utente
1 marzo, 2022
Olimpico85 ha detto
Fred ha detto
Però che brutto il fatto che tu possa fare un percorso straordinario ma se è arrivata la puntata in cui hanno deciso che uscirai sarai eliminato lo stesso,ormai ci abbiamo fatto l'abitudine in questi anni,ma è proprio ingiusto.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS, Danieletw, klyo, Edwynivan, Going19, Manu
298 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46297
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn