Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
vincy
Utente 8xP

Utenti +1
Forum Posts: 8052
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2901
16 marzo, 2022 - 16:35
sp_Permalink sp_Print

Comunque Luigi ha un viso che spacca. Forse anche per quello ci puntano.

 

Non so, oggettivamente Alex è più bello però Luigi ha un qualcosa che buca lo schermo secondo me.

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5914
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2902
16 marzo, 2022 - 16:35
sp_Permalink sp_Print

Noir89 ha detto
Comunque zero critiche significa pure poca empatia dal pubblico. A chi piace una che non viene mai messa in discussione e riceve solo complimenti (oltre a chi ha le orecchie funzionanti)? Il pubblico ha bisogno di vedere le donne distrutte (è brutto da dire lo so) per empatizzare con loro e volergli bene.

Con Giulia non ce n'era bisogno, era entrata nel cuore delle ragazzine già solo per la sua storia del bullismo subito.  

Esatto. Ieri c'è stato un tripudio di commenti a favore di Serena dopo gli attacchi della Celentano

 

Sissi già fatica con il pubblico amiciano, se poi la mettono da parte dalle dinamiche arriveranno i commenti "è brava ma non mi emoziona" cit.

Gaia per esempio veniva messa sempre a paragone nella sua edizione, prima con Nyv poi con la Molino.

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7362
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2903
16 marzo, 2022 - 16:37
sp_Permalink sp_Print

Nikko23 ha detto

Esatto. Ieri c'è stato un tripudio di commenti a favore di Serena dopo gli attacchi della Celentano

 

Sissi già fatica con il pubblico amiciano, se poi la mettono da parte dalle dinamiche arriveranno i commenti "è brava ma non mi emoziona" cit.

Gaia per esempio veniva messa sempre a paragone nella sua edizione, prima con Nyv poi con la Molino.  

Però se rientra nelle dinamiche, si lamentano che è la cocca di Maria. No sense.

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3810
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2904
16 marzo, 2022 - 16:43
sp_Permalink sp_Print

Zerbi su Alex: "La ricerca della parola inconsueta con lo Zingarelli in mano può essere efficace superficialmente, ma non resta, non lascia traccia. Le canzoni che sono rimaste nella storia sono quelle che hanno saputo parlare a tutti, con un linguaggio comprensibile, la fredda ricerca di vocaboli e sinonimi perfetti va bene ma per chi vuole andare a passaparola.

I testi di Alex spesso mi sono sembrati una composizione artificiosa di versi che funzionassero, che rendessero bene all'interno del brano, senza una vera e propria coerenza nel significato e nella comprensione."

LA MISERIA UMANA, scusate eh. Premetto che non trovo i testi di Alex così incomprensibili e la coerenza è la cosa che più trasuda dalla sua proposta artistica. 

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7362
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2905
16 marzo, 2022 - 16:45
sp_Permalink sp_Print

Thomas ha detto
Zerbi su Alex: "La ricerca della parola inconsueta con lo Zingarelli in mano può essere efficace superficialmente, ma non resta, non lascia traccia. Le canzoni che sono rimaste nella storia sono quelle che hanno saputo parlare a tutti, con un linguaggio comprensibile, la fredda ricerca di vocaboli e sinonimi perfetti va bene ma per chi vuole andare a passaparola.

I testi di Alex spesso mi sono sembrati una composizione artificiosa di versi che funzionassero, che rendessero bene all'interno del brano, senza una vera e propria coerenza nel significato e nella comprensione."

LA MISERIA UMANA, scusate eh. Premetto che non trovo i testi di Alex così incomprensibili e la coerenza è la cosa che più trasuda dalla sua proposta artistica.   

Ma colleghiamoci un attimo con la versatilità e l'estro di Luigi (vorrei capire che ci è andato a fare ad Amici, se è versatile e sforna hit come 'Muro' e 'Rotondo ciccione').

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2906
16 marzo, 2022 - 16:45
sp_Permalink sp_Print

Non capisco cosa ci sia di così incomprensibile nei testi di altri, anzi... a me a volte sono sembrati addirittura banalotti. Certo se gli standard di Zerbi sono i testi di LDA, che ha ereditato tutti i luoghi comuni del padre, allora la scrittura di Alex è ovvio che diventa troppo articolata.

shoshie90
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 574
Member Since:
3 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2907
16 marzo, 2022 - 16:47
sp_Permalink sp_Print

Boh appunto Sissi non ha ricevuto guanti a differenza ad esempio di LDA e Alex che ne hanno già ricevuti due a testa (anche se andranno ad avvantaggiare più il primo che il secondo), adesso non ha ricevuto critiche dalla Pettinelli e in generale non si vedono più clip che la riguardano, davvero non capisco se sia per tutelarla stile Giulia o no...

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5914
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2908
16 marzo, 2022 - 16:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque al di là delle sfide, bisogna vedere poi come strutturano effettivamente la puntata. Io penso che la cosa più importante sia quante volte si esibisca ciascuno. Poi se per esempio cantano gli inediti quello già la dice lunga.

L'importante è che Sissi non si limiti alla singola esibizione a puntata, ecco.

 

Sissi non ha davvero nulla a che vedere con Lda, Albe ecc quindi anche le sfide sono un pò impensabili (anche se pure quelle che stanno preparando lo sono)

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26305
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2909
16 marzo, 2022 - 16:54
sp_Permalink sp_Print

Il problema di Sissi è che basta una mezza parola messa male che la gente riparte a riempirla di insulti. 

noparty

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5914
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2910
16 marzo, 2022 - 16:54
sp_Permalink sp_Print

Io comunque aspetto le critiche ai testi di Luigi Strangis.

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3810
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2911
16 marzo, 2022 - 16:55
sp_Permalink sp_Print

Nikko23 ha detto
Io comunque aspetto le critiche ai testi di Luigi Strangis.  

Prima dovrebbe scriversi un secondo inedito.

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5914
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2912
16 marzo, 2022 - 16:56
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto

Però se rientra nelle dinamiche, si lamentano che è la cocca di Maria. No sense.  

Dopo i trattamenti di Lda e Luigi ci vuole coraggio a lamentarsi del trattamento di Sissi eh 

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7362
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2913
16 marzo, 2022 - 16:57
sp_Permalink sp_Print

Thomas ha detto

Prima dovrebbe scriversi un secondo inedito.  

Ma basta un guanto Crytical vs Luigi. Arrivano addirittura a rifiutarlo ahahah

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2914
16 marzo, 2022 - 16:58
sp_Permalink sp_Print

Io credo che Sissi la vogliano tutelare:hanno capito che esponendola si becca le critiche folli e inoltre va in crisi personale quindi hanno deciso di farle tenere per ora un "profilo basso",ma le faranno cantare i suoi inediti così non si potrà dire che non sa scrivere o robe così. Oggettivamente nel suo caso che guanti di sfida potrebbe affrontare ora?Magari più avanti,ma anche qui,contro chi?Non penso comunque si giocheranno prima della finale una delle poche di quest'anno se non l'unica che fuori da lì potrà avere una carriera. Secondo me stanno studiando il modo migliore per tutelarla e viste certe cose hanno pensato che almeno inizialmente il profilo basso sia la cosa migliore.

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5914
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2915
16 marzo, 2022 - 17:01
sp_Permalink sp_Print

L.W. ha detto
Io credo che Sissi la vogliano tutelare:hanno capito che esponendola si becca le critiche folli e inoltre va in crisi personale quindi hanno deciso di farle tenere per ora un "profilo basso",ma le faranno cantare i suoi inediti così non si potrà dire che non sa scrivere o robe così. Oggettivamente nel suo caso che guanti di sfida potrebbe affrontare ora?Magari più avanti,ma anche qui,contro chi?Non penso comunque si giocheranno prima della finale una delle poche di quest'anno se non l'unica che fuori da lì potrà avere una carriera. Secondo me stanno studiando il modo migliore per tutelarla e viste certe cose hanno pensato che almeno inizialmente il profilo basso sia la cosa migliore.  

Sì penso anche io sia così. 

Non è il percorso del vincitore ma si farà un bel percorso comunque continuando a sponsorizzare se stessa fino alla finale. Tanto sappiamo che a meno che ci mandino Gio Montana, il televoto per la vittoria la vedrà perdente.

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7362
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2916
16 marzo, 2022 - 17:03
sp_Permalink sp_Print

Nikko23 ha detto

Sì penso anche io sia così. 

Non è il percorso del vincitore ma si farà un bel percorso comunque continuando a sponsorizzare se stessa fino alla finale. Tanto sappiamo che a meno che ci mandino Gio Montana, il televoto per la vittoria la vedrà perdente.  

Anche Gaia era bassissima al televoto, però contro Javier (molto votato invece) ha vinto. Per cui, secondo me...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45490
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2917
16 marzo, 2022 - 17:06
sp_Permalink sp_Print

Noir89 ha detto
Non capisco cosa ci sia di così incomprensibile nei testi di altri, anzi... a me a volte sono sembrati addirittura banalotti. Certo se gli standard di Zerbi sono i testi di LDA, che ha ereditato tutti i luoghi comuni del padre, allora la scrittura di Alex è ovvio che diventa troppo articolata.  

Ma Zerbi è abituato ai seguenti testi:

Come De Niro allo specchio provo le cose da dire
Dritto tagliando lo sguardo
Ringhio per farmi sentire
Batte la lingua nel magico ritmo del mio soprannome
Tondo tondo si
Tondo tondo
Ro-to-tondo
Tondo ciccione

E sarai per sempre
E sarai per sempre la mia lady, la-la-la-la
Perché entri in punta di piedi, la-la-la-la
E la mia vita è irregolare come le rockstar
Girando la città, ma a luci spente
Capirò che sei la mia lady, lady, lady, lady

Parigine come amiche e sulle gambe
E lo sguardo da diva provocante
Ho occhi solo per te, hai occhi solo per te
Parigine come amiche e sulle gambe
E lo sguardo da diva provocante
Ho occhi solo per te, per te
Se so che stasera sei mia chi o cosa tu sia
Ti guardo e non lo ammetto, ti guardo
E so che stasera sei mia chi o cosa tu sia
Ti guardo e non la smetto e tutto
Trema alla tua voce che mi tocca più veloce poi
Mi tocca stare al gioco perché poi manca poco e so che
Stasera sei mia chi o cosa tu sia
Ti guardo e non la smetto

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26305
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2918
16 marzo, 2022 - 17:07
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto

Anche Gaia era bassissima al televoto, però contro Javier (molto votato invece) ha vinto. Per cui, secondo me...  

Dopo una settimana di daytime che lo hanno distrutto... 

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5914
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2919
16 marzo, 2022 - 17:09
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto

Anche Gaia era bassissima al televoto, però contro Javier (molto votato invece) ha vinto. Per cui, secondo me...  

Se la giocava con la Molino per il 2 posto no? Dopo Ottonello

Nyv ricordo che fosse bassissima 

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7362
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2920
16 marzo, 2022 - 17:10
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

Dopo una settimana di daytime che lo hanno distrutto...   

Si, l'hanno fatta sporchissima.

Ma sono andato a rivedere un televoto che hanno aperto 'accesso immediato alla finale?' e i risultati erano:

1. Javier -> 31.7
2. Giulia -> 31.3
3. Gaia -> 26.9
4. Nyv -> 5.1
5. Javier -> 5.0

Il pubblico voleva proprio vincente Giulia, nulla da fare.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: jessica
210 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Rio91, seua84

Top Posters:

Olimpico85: 45490

pesca: 32513

KassaD1: 26305

xello: 25381

pazzoreality: 24095

Newest Members:

2pikes

Nainaa

Naina

jipapa

nicolass

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 205

Topics: 26449

Posts: 1375733

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22622

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account