Utente
4 aprile, 2021
Edwynivan ha detto
Adesso le bimbeminkia diranno 'la finale tra luigi e sissi #lda'
mio figlio luigi che non ha fatto nessuna infrazione.
lui si che è cresciuto bene, anzi ammette anche di averlo fatto una volta.#caroligi #amici21— bea (@sonostronzaaa) March 17, 2022
s=19
https://twitter.com/nomemomentaneoo/status/1504481687069069313?t=viDBHD4Xunad0WvlhY95sg&s=19
Utente
25 novembre, 2017
luigi (perfetto come al solito): nessuna infrazione
sempre luigi: no ma anche io ho visto qualche video, sinceromio dio questo ragazzo che si prende pure le colpe che non ha, come dobbiamo fare con lui#Amici21 pic.twitter.com/HHd9jIDjSu
— ale🍷☁️ (@alebohred) March 17, 2022
Io non ce la posso fare.
La botta definitiva arriverà pomeriggio quando leggeremo "Luigi ha cantato Tondo e ha ricevuto i complimenti di tutti i giudici".
Utente
1 febbraio, 2020
KassaD1 ha detto
sempre luigi: no ma anche io ho visto qualche video, sinceromio dio questo ragazzo che si prende pure le colpe che non ha, come dobbiamo fare con lui#Amici21 pic.twitter.com/HHd9jIDjSu
Io non ce la posso fare.
La botta definitiva arriverà pomeriggio quando leggeremo "Luigi ha cantato Tondo e ha ricevuto i complimenti di tutti i giudici".
Più che oggi pomeriggio, stasera verso le 21/21:30 (in pieno finale di Doc)...
Utente
7 agosto, 2013
Ma Luigi che viene santificato
Ma perché Sissi non viene neanche nominata? Se non facessero le inquadrature di tutta la stanza neanche sapevo ci fosse più, per questo la mia voglia di vedere i daytime è sempre meno. Non ho capito se è per aiutarla oppure oscurarla del tutto
Utente
7 dicembre, 2021
KassaD1 ha detto
Io non ce la posso fare.
Signore aiutaci tu
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, vincy, Olimpico85, DGS, calacolo, James Amberson, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, Nikko23, Going19, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
624 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46291
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn