Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7439
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2981
17 marzo, 2022 - 16:44
sp_Permalink sp_Print

Noir89 ha detto
Io comunque non mi preoccupo per questa mania generale nei confronti di Luigi, tanto il tempo ci darà ragione come ci ha dato ragione con Urso e tanti altri.  

Eh insomma... una Tish sarebbe potuta emergere diversamente, perché davvero, con gli inediti, era una boccata d'aria fresca, rispetto al genere vecchiume...

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5959
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2982
17 marzo, 2022 - 16:44
sp_Permalink sp_Print

Noir89 ha detto
Io comunque non mi preoccupo per questa mania generale nei confronti di Luigi, tanto il tempo ci darà ragione come ci ha dato ragione con Urso e tanti altri.  

Su quello non ci piove ma chi la regge sta beatificazione fino a fine maggio? Per non parlare delle fanstiche che si ringalluzzeranno sempre più deadbanana2

Ecco, i social pieni di "Luigi il migliore" sleep

vincy
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8667
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2983
17 marzo, 2022 - 16:45
sp_Permalink sp_Print

Comunque il problema è della redazione.

Cioè è giusto dare un'ora soltanto per utilizzare i social... ma perchè dire questo lo puoi fare e questo no? 

In quell'ora che mi dai sui social faccio quello che mi pare: che sia stare su twitter, instagram, inviare mail o vedermi video hot... cioè... 

Anche vedere un video su Youtube, un live..E' proibito. Ma perchè? Che senso ha.... che te frega che voglio vedermi un live di Jovanotti per trarre ispirazione? 

Fino a due anni fa gli allievi stavano nel residence e facevano quello che pareva loro eh... 

Bah 

gatto miao
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1526
Member Since:
30 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2984
17 marzo, 2022 - 16:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Però, al di là di tutto, questa cosa si potrebbe risolvere tranquillamente bloccando l’accesso ad alcuni siti, es. Social. Dopo mesi rinchiusi in casetta mi sembra sintomo di sanità mentale, dopo le lezioni, fargli utilizzare Internet. Mi sembra un po’ un delirio di onnipotenza.

Un conto se queste limitazioni fossero iniziate ora in vista del Serale, ma è da settembre che stanno messi così.

Ma poi quant’è inquietante il fatto che la produzione sbirci il computer attraverso le telecamere leggendo/vedendo anche cose private? E questo scherzetto si era già visto ai tempi di Flaza 

Reputation1989
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1785
Member Since:
6 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2985
17 marzo, 2022 - 16:47
sp_Permalink sp_Print

Raga mi spiace ma dobbiamo iniziare ad accettare la realtà delle cose.. Luigi vincerà il programma, mai visto tale protezione.

Non capisco perché non hanno menzionato Sissi poi.. o ne ha fatte troppe e voglio proteggerla o oscurarla.. boh

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7439
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2986
17 marzo, 2022 - 16:47
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto
Comunque il problema è della redazione.

Cioè è giusto dare un'ora soltanto per utilizzare i social... ma perchè dire questo lo puoi fare e questo no? 

In quell'ora che mi dai sui social faccio quello che mi pare: che sia stare su twitter, instagram, inviare mail o vedermi video hot... cioè... 

Anche vedere un video su Youtube, un live..E' proibito. Ma perchè? Che senso ha.... che te frega che voglio vedermi un live di Jovanotti per trarre ispirazione? 

Fino a due anni fa gli allievi stavano nel residence e facevano quello che pareva loro eh... 

Bah   

Anche secondo me, la casetta dall'inizio è stata una rovina. La produzione interveniva solo se il residence si lamentava della sporicizia o della troppa baldoria.

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7439
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3817
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2988
17 marzo, 2022 - 17:02
sp_Permalink sp_Print

Vorrei avere l'ingenuità o l'ottimismo di chi ancora pensa che Alex arriverà in finale e Luigi no. 

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2989
17 marzo, 2022 - 17:02
sp_Permalink sp_Print

Figurati se in tutta questa faccenda non era l'unica ragazza ad uscirne male e ad essere insultata

gatto miao
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1526
Member Since:
30 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2990
17 marzo, 2022 - 17:04
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto
A che livello siamo...

https://twitter.com/fottutacanzone/status/1504486146184663044?s=20&t=ZDbnDh-cyJyJyst0kEiVbA  

C’è da dire che la produzione se lo doveva aspettare che esponendo Aisha in questa maniera sarebbero usciti questi commenti allucinanti. Ma figli e figliastri sempre presenti 

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7439
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2991
17 marzo, 2022 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

Noir89 ha detto
Figurati se in tutta questa faccenda non era l'unica ragazza ad uscirne male e ad essere insultata  

Gliene stanno dicendo di ogni... un'altra vittima sacrificale del team Cucca-Todaro

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7439
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2992
17 marzo, 2022 - 17:07
sp_Permalink sp_Print

gatto miao ha detto

C’è da dire che la produzione se lo doveva aspettare che esponendo Aisha in questa maniera sarebbero usciti questi commenti allucinanti. Ma figli e figliastri sempre presenti   

Esatto, bastava fare un filmato in cui c'erano i ragazzi che smanettavano nell'uso improprio e dare la punizione. Ma è stato più semplice fare share con la litigata: ancora una volta umanità zero (verso chi vogliono loro).

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2993
17 marzo, 2022 - 17:08
sp_Permalink sp_Print

Beh in quel modo hanno anche preservato Nunzio se ci fate caso. Perché la produzione si è collegata per dire praticamente che è inutile rinfacciare a Nunzio di usare il computer in maniera sbagliata perché lo fanno tutti. Quando in realtà Aisha si era lamentata solo del fatto che aveva sentito i parenti, ammettendo che usano tutti il computer in maniera sbagliata ma non fino a quel punto.

Peppe26
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 875
Member Since:
26 marzo, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2994
17 marzo, 2022 - 17:08
sp_Permalink sp_Print

Dopo questo daytime, purtroppo mi aspetto l’eliminazione di Aisha alla prima puntata, hanno fatto di tutto per farla odiare dal pubblico.

Per poi non parlare dello schifo nei commenti contro di lei,razzisti e offensivi sul suo fisico.

Poi non parliamo della protezione su Luigi da parte della produzione,menomale che è un ragazzo onesto.

mentirosa
Utente

Utente
Forum Posts: 93
Member Since:
4 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2995
17 marzo, 2022 - 17:09
sp_Permalink sp_Print

comunque Anna poteva benissimo rifiutare il guanto mentre ha detto a Crytical di farlo, questo perchè ? perchè io mi ci gioco tutto che questo guanto verrà fatto e ovviamente vincerà Luigi, ma vi pare che Anna possa rifiutare un guanto e non far vincere il protetto 

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7439
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2996
17 marzo, 2022 - 17:11
sp_Permalink sp_Print

mentirosa ha detto
comunque Anna poteva benissimo rifiutare il guanto mentre ha detto a Crytical di farlo, questo perchè ? perchè io mi ci gioco tutto che questo guanto verrà fatto e ovviamente vincerà Luigi, ma vi pare che Anna possa rifiutare un guanto e non far vincere il protetto   

Scontatissimo che gli dicesse di farlo... ma ho la sensazione che Anna l'anno prossimo non ci sarà. Si vede che era non propensa a fargli fare quel guanto, però i poteri forti...

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2997
17 marzo, 2022 - 17:17
sp_Permalink sp_Print

Peppe26 ha detto
Dopo questo daytime, purtroppo mi aspetto l’eliminazione di Aisha alla prima puntata, hanno fatto di tutto per farla odiare dal pubblico.

Per poi non parlare dello schifo nei commenti contro di lei,razzisti e offensivi sul suo fisico.

Poi non parliamo della protezione su Luigi da parte della produzione,menomale che è un ragazzo onesto.  

Per me Nunzio ha fatto bene a contattare i genitori e avrebbero dovuto farlo anche aisha e gli altri lmao

Scherzi a parte ci sono persone come Luigi ai quali è stata fatta la sorpresa di sentire i genitori più volte , Michele ha ricevuto la lettera dai genitori ,John anche...poi però ci sono persone completamente isolate come hanno detto Carola e Dario che non sentono da giorni i genitori . Non è mica giusto . Il danno e la beffa di mettere sullo stesso piano un video yt sul ballo  come ha detto Leonardo con l'uso dei social tipo Christian che più volte commentava su Twitter . 

Mi sembra ci siano persone di serie A di serie B e questo non è giusto.

 

Alone di santità intorno a Luigi sinceramente è sempre più eccessivo . Ovviamente il fatto che lui veda le live dei concerti per lui non è un infrazione lmao 

Bento
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1104
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2998
17 marzo, 2022 - 17:17
sp_Permalink sp_Print

mentirosa ha detto
comunque Anna poteva benissimo rifiutare il guanto mentre ha detto a Crytical di farlo, questo perchè ? perchè io mi ci gioco tutto che questo guanto verrà fatto e ovviamente vincerà Luigi, ma vi pare che Anna possa rifiutare un guanto e non far vincere il protetto   

ma scusa la Pettinelli è la prima, nonchè  la più accanita, che lancia guanti di sfida a destra e sinistra verso gli altri concorrenti  con quale coerenza potrebbe rifiutare i guanti per i suoi allievi?? tantopiù che si tratta di cantare Musica leggerissima mica il Và pensiero!!! non è che per ogni cosa dovere per forza trovarci un complotto a favore di Luigi eh!!!

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7439
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2999
17 marzo, 2022 - 17:18
sp_Permalink sp_Print

Se Anna fosse coraggiosa e senza peli sulla lingua, settimana prossima dovrebbe proporre un guanto di sfida di battle Crytical vs Luigi. Visto che Crytical deve perdere platealmente contro il nuovo membro dei Pink Floyd...

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3000
17 marzo, 2022 - 17:22
sp_Permalink sp_Print

Bento ha detto

ma scusa la Pettinelli è la prima, nonchè  la più accanita, che lancia guanti di sfida a destra e sinistra verso gli altri concorrenti  con quale coerenza potrebbe rifiutare i guanti per i suoi allievi?? tantopiù che si tratta di cantare Musica leggerissima mica il Và pensiero!!! non è che per ogni cosa dovere per forza trovarci un complotto a favore di Luigi eh!!!  

Non sarebbe un complotto a favore di Luigi se invece di critical fosse stato lanciato ad Albe piuttosto che Aisha,Alex , Sissi .... A quelli che fanno anche gli interpreti . Crytical è fondamentalmente un rapper. È inutile poi fare il discorsetto piacione che ha fatto Luigi che  la giuria terra conto che l'avversario è in difficoltà , e del populismo proprio spiccio oltre che  una paraculata . Non  penso che prima di ogni sfida tutti possano argomentare tipo Carola dubito le permetteranno di alzare la mano e dire scusate io sono una ballerina di danza classica e adesso devo fare questo stile piuttosto che crytical a spiegare la storia della propria vita. Conterà l'esibizione sul palco. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: kikketta
270 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Coeur

Top Posters:

Olimpico85: 45894

pesca: 32835

KassaD1: 26474

xello: 25427

pazzoreality: 24095

Newest Members:

alice

Emanuele Scavuzzo

EmbPunch Embroidery Digitizing

Sofi<

Kikkina

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26666

Posts: 1383320

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22729

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account