Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3001
17 marzo, 2022 - 17:29
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto
Se Anna fosse coraggiosa e senza peli sulla lingua, settimana prossima dovrebbe proporre un guanto di sfida di battle Crytical vs Luigi. Visto che Crytical deve perdere platealmente contro il nuovo membro dei Pink Floyd...  

A me sembra che il pongo voglia spingere Serena e Luigi e ci sta, conosciamo il programma. Però se vogliono farli vincere li facessero fare queste cose nelle loro esibizioni, non sminuendo l'avversario. Zerbi ormai è fissato a far fare i mix a Luigi? benissimo, li presentasse come una sua esibizione non contro un rapper... Vogliono presentare Serena come la grande ballerina che supera i 1000 ostacoli della Celentano ( con la coreografia senza tecnica)? benissimo ,la facessero ballare un assolo  senza la controparte  che poi deve essere ignorata o presa di Mira perché sono ballerini della Celentano. 

Ci sono tanti modi per spingere una persona. Per esempio Sissi e Dario vengono valorizzati senza passare sul cadavere di qualcuno. 

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3817
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3002
17 marzo, 2022 - 17:34
sp_Permalink sp_Print

La produzione: Pessimi questi ragazzi che utilizzano i social impropriamente però montiamoci le clip quando lo fanno per cercare l'età delle ballerine professioniste. 🤡

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7416
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3003
17 marzo, 2022 - 17:35
sp_Permalink sp_Print

Thomas ha detto
La produzione: Pessimi questi ragazzi che utilizzano i social impropriamente però montiamoci le clip quando lo fanno per cercare l'età delle ballerine professioniste. 🤡  

Capisci che sono più subdoli di Signorini e degli autori del Gf? Non l'avrei mai detto, ma ne abbiamo definitivamente le prove.

Bento
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1104
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3004
17 marzo, 2022 - 17:36
sp_Permalink sp_Print

Nonparlarealconducente ha detto

Non sarebbe un complotto a favore di Luigi se invece di critical fosse stato lanciato ad Albe piuttosto che Aisha,Alex , Sissi .... A quelli che fanno anche gli interpreti . Crytical è fondamentalmente un rapper. È inutile poi fare il discorsetto piacione che ha fatto Luigi che  la giuria terra conto che l'avversario è in difficoltà , e del populismo proprio spiccio oltre che  una paraculata . Non  penso che prima di ogni sfida tutti possano argomentare tipo Carola dubito le permetteranno di alzare la mano e dire scusate io sono una ballerina di danza classica e adesso devo fare questo stile piuttosto che crytical a spiegare la storia della propria vita. Conterà l'esibizione sul palco.   

ma dai su....TUTTI i guanti di sfida sono fatti per portare il punto a casa, per mettere in risalto il proprio alllievo...

la Celentano ieri non ha proposto addirittura una sfida di tecnica Michele contro Christian?? ha dato un guanto di sfida contro Serena tutto impostato sulle lineee che Serena non ha etc etc ,  la Pettinelli ieri ha proposto tutte sfide a vantaggio dei propri allievi tant'è che subivano il guanto di sfida se ne sono lamentanti (Lda, Alex etc)

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3005
17 marzo, 2022 - 17:48
sp_Permalink sp_Print

Bento ha detto

ma dai su....TUTTI i guanti di sfida sono fatti per portare il punto a casa, per mettere in risalto il proprio alllievo...

la Celentano ieri non ha proposto addirittura una sfida di tecnica Michele contro Christian?? ha dato un guanto di sfida contro Serena tutto impostato sulle lineee che Serena non ha etc etc ,  la Pettinelli ieri ha proposto tutte sfide a vantaggio dei propri allievi tant'è che subivano il guanto di sfida se ne sono lamentanti (Lda, Alex etc)  

Ma non sono stata certo io a dire che la giuria terrá conto del povero avversario in difficoltà, è stato Luigi. Almeno avesse la personalità di dire quello che hai affermato tu. Infatti aveva ragione crytical a dire che non c'è questa equità  .  Lasciamo perdere poi vi prego il teatrino della sfida Carola e Serena ,con quella coreografia. Perché in quel caso è proprio montato per dare il punto alla povera Serena In quel caso si. Possiamo immaginare Maria De Filippi come strumentalizzare alle parole della Celentano ( e degli autori) che ha servito su un piatto d'argento il solito show . Poi vedi le ballerine professioniste sono tutte stragnocche che alzano la gamba fino al cielo.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45854
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3006
17 marzo, 2022 - 18:14
sp_Permalink sp_Print

Nonparlarealconducente ha detto

 Poi vedi le ballerine professioniste sono tutte stragnocche che alzano la gamba fino al cielo.  

Ecco, non mi sembra che negli anni Maria abbia preso come professioniste le varie balleronze criticate dalla Celentano.

Su Luigi a questo punto vi dico che non me ne frega niente se lo pompano e lo portano alla vittoria, tanto il flop lo ha scritto in fronte quindi peggio per lui che si farà solo male visto che lo stanno riempiendo di illusioni peggio di Urso. Gli auguro di vincere almeno avrà 50.000 euro con cui consolare le delusioni perchè tanto le conseguenze le pagherà lui visto che alla Defi a lungo andare cambierà poco, fuori uno e dentro l'altro è la sua politica.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5953
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3007
17 marzo, 2022 - 18:19
sp_Permalink sp_Print

mentirosa ha detto
comunque Anna poteva benissimo rifiutare il guanto mentre ha detto a Crytical di farlo, questo perchè ? perchè io mi ci gioco tutto che questo guanto verrà fatto e ovviamente vincerà Luigi, ma vi pare che Anna possa rifiutare un guanto e non far vincere il protetto   

Questo guanto verrà fatto al 100% per risaltare Luigi

Quando se la Petty non fosse pongata l'avrebbe sicuramente rifiutato 

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7416
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3008
17 marzo, 2022 - 18:42
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Ecco, non mi sembra che negli anni Maria abbia preso come professioniste le varie balleronze criticate dalla Celentano.

Su Luigi a questo punto vi dico che non me ne frega niente se lo pompano e lo portano alla vittoria, tanto il flop lo ha scritto in fronte quindi peggio per lui che si farà solo male visto che lo stanno riempiendo di illusioni peggio di Urso. Gli auguro di vincere almeno avrà 50.000 euro con cui consolare le delusioni perchè tanto le conseguenze le pagherà lui visto che alla Defi a lungo andare cambierà poco, fuori uno e dentro l'altro è la sua politica.  

Se è il vincitore totale, sono 100.000, mica spiccioli. No ma, scherzi a parte. Al primo Sanremo, se ci andrà, prenderà un ultimo posto che arriverà a contestarlo.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
Forum Posts: 25421
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3009
17 marzo, 2022 - 18:45
sp_Permalink sp_Print

No comment su Luigi spintissimo.

In tutto ciò MUOIO all'idea che di nascosto si collegano a Twitter per leggere i commenti lmaobuono a sapersi sistrens

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3010
17 marzo, 2022 - 18:46
sp_Permalink sp_Print

Puntata di oggi: quest'anno credo che la Pettinelli sia la voce villain della produzione quindi per cercare di capire certe dinamiche occorre guardare i suoi comportamenti. Poi se è il ruolo che lei ha accettato perché questo è il suo ultimo anno ad Amici può anche essere.Il guanto di sfida per Crytical non l'ha potuto rifiutare perché Luigi deve essere messo in risalto quindi nessun guanto di sfida per Luigi sarà rifiutato,anzi glieli faranno vincere tutti. Comunque è vero che dentro il programma hanno una visione di Luigi completamente diversa da quella che ha la maggior parte di noi all'interno di questo forum sadidaÈ vero che i musicisti attirano sempre il rispetto,ma non mi sembra che una Nyv fosse portata così tanto in palmo di mano per il suo essere musicista...Rispettata e apprezzata sì,ma così tanto esaltata dagli altri come Luigi no. 

Olimpico85 ha detto
Su Luigi a questo punto vi dico che non me ne frega niente se lo pompano e lo portano alla vittoria, tanto il flop lo ha scritto in fronte quindi peggio per lui che si farà solo male visto che lo stanno riempiendo di illusioni peggio di Urso. Gli auguro di vincere almeno avrà 50.000 euro con cui consolare le delusioni perchè tanto le conseguenze le pagherà lui visto che alla Defi a lungo andare cambierà poco, fuori uno e dentro l'altro è la sua politica.  

Concordo completamente su questo punto. 

Questione Internet:

Edwynivan ha detto

Capisci che sono più subdoli di Signorini e degli autori del Gf? Non l'avrei mai detto, ma ne abbiamo definitivamente le prove.  

Concordo completamente anche su questo. Tra l'altro questi spiano come dei ragazzi appena maggiorenni usano Internet però poi non sanno mai chi ha fatto o meno le pulizie perché:1) in quel modo creano dinamiche con litiga vari e sfide,2) si rompono le scatole di controllare i filmati però invece a spiare il computer non si fanno problemi. 

Sissi completamente dimenticata...Boh,io continuo a pensare che sia un modo per farla arrivare in finale: tenerla fuori dalle dinamiche,farla cantare e basta (al massimo farla vedere con Dario o in quale scenetta tenera come ieri con Michele) e stop. Luigi zero infrazioni mi ha fatto troppo ridere perché era palese fosse falso: non riescono neanche a essere credibili se non col pubblico che si beve qualunque cosa...

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7416
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3011
17 marzo, 2022 - 18:49
sp_Permalink sp_Print

Penso che con Luigi andrà a finire come con Davide Silvestri al Gf. Ne sono certo.

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5953
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3012
17 marzo, 2022 - 18:56
sp_Permalink sp_Print

L.W. ha detto
Puntata di oggi: quest'anno credo che la Pettinelli sia la voce villain della produzione quindi per cercare di capire certe dinamiche occorre guardare i suoi comportamenti. Poi se è il ruolo che lei ha accettato perché questo è il suo ultimo anno ad Amici può anche essere.Il guanto di sfida per Crytical non l'ha potuto rifiutare perché Luigi deve essere messo in risalto quindi nessun guanto di sfida per Luigi sarà rifiutato,anzi glieli faranno vincere tutti. Comunque è vero che dentro il programma hanno una visione di Luigi completamente diversa da quella che ha la maggior parte di noi all'interno di questo forum sadidaÈ vero che i musicisti attirano sempre il rispetto,ma non mi sembra che una Nyv fosse portata così tanto in palmo di mano per il suo essere musicista...Rispettata e apprezzata sì,ma così tanto esaltata dagli altri come Luigi no. 

Concordo completamente su questo punto. 

Questione Internet:

Edwynivan ha detto
Capisci che sono più subdoli di Signorini e degli autori del Gf? Non l'avrei mai detto, ma ne abbiamo definitivamente le prove.  

Concordo completamente anche su questo. Tra l'altro questi spiano come dei ragazzi appena maggiorenni usano Internet però poi non sanno mai chi ha fatto o meno le pulizie perché:1) in quel modo creano dinamiche con litiga vari e sfide,2) si rompono le scatole di controllare i filmati però invece a spiare il computer non si fanno problemi. 

Sissi completamente dimenticata...Boh,io continuo a pensare che sia un modo per farla arrivare in finale: tenerla fuori dalle dinamiche,farla cantare e basta (al massimo farla vedere con Dario o in quale scenetta tenera come ieri con Michele) e stop. Luigi zero infrazioni mi ha fatto troppo ridere perché era palese fosse falso: non riescono neanche a essere credibili se non col pubblico che si beve qualunque cosa...  

Ma Nyv era una vera musicista, suonava di tutto di più, una vera artista che scriveva e produceva i suoi pezzi. Non c'è proprio confronto con un ragazzo che suona la chitarra come tanti altri ma viene fatto passare per artista. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45854
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3013
17 marzo, 2022 - 18:59
sp_Permalink sp_Print

Comunque sarei curioso di chiedere a qualche esperto giuslavorista se un trattamento del genere sia completamente corretto nel senso che questi ragazzi comunque per stare ad Amici hanno una qualche forma di contratto di lavoro e va bene vivere tutti insieme h24 per 6 mesi per ragioni covid ma anche privarli completamente della libertà di chiamare a casa o fare cose normali mi sembra esagerato perchè praticamente si tratta di un lavoro h24.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7416
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3014
17 marzo, 2022 - 19:00
sp_Permalink sp_Print

E nonostante la sua enorme bravura a fare davvero di tutto, ai tempi, Nyv non era sicuramente la preferita delle bimbeminkia. Però Luigi è musicista e versatile. Poppanti. mess

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5953
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3015
17 marzo, 2022 - 19:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque con Aisha ho trovato un pizzico di cattiveria da parte della produzione sadida

Anche perché sanno benissimo cosa scatenano sui social quando montano le clip in determinati modi (infatti ora si leggono tante critiche e insulti ad Aisha, Alex, Christian e Diario).

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3016
17 marzo, 2022 - 19:39
sp_Permalink sp_Print

Nikko23 ha detto
Comunque con Aisha ho trovato un pizzico di cattiveria da parte della produzione sadida

Anche perché sanno benissimo cosa scatenano sui social quando montano le clip in determinati modi (infatti ora si leggono tante critiche e insulti ad Aisha, Alex, Christian e Diario).  

Magari sono io a pensare male,ma secondo me a quelli della produzione scoccia quando succedono queste cose perché per loro è lavoro in più e oltretutto si devono arrampicare sugli specchi per proteggere chi devono proteggere quindi un po' di "vendetta" io non la escluderei. Del resto a me la produzione di Amici in un certo qual modo non mi ha mai fatto l'impressione di un ambiente particolarmente "fair play"...

gatto miao
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1504
Member Since:
30 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
3017
17 marzo, 2022 - 19:41
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Comunque sarei curioso di chiedere a qualche esperto giuslavorista se un trattamento del genere sia completamente corretto nel senso che questi ragazzi comunque per stare ad Amici hanno una qualche forma di contratto di lavoro e va bene vivere tutti insieme h24 per 6 mesi per ragioni covid ma anche privarli completamente della libertà di chiamare a casa o fare cose normali mi sembra esagerato perchè praticamente si tratta di un lavoro h24.  

Tra l’altro hanno anche a che fare con persone minorenni, le quali andrebbero ancor più tutelate. A me che ho 22 anni, quindi loro coetanea, ha fatto una tenerezza assurda mista a orrore il fatto che non volevano essere espliciti e diretti con Nunzio proprio per evitare di vedersi tolti Internet. Ma non per i ragazzi, ma proprio per l’Essere Produzione che si è creato con l’avvento della casetta fin dal pomeridiano. Anzi, io mi ricordo che i minorenni manco potevano starci in casetta durante il Serale o mi sbaglio? 

gatto miao
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1504
Member Since:
30 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
3018
17 marzo, 2022 - 19:45
sp_Permalink sp_Print

L.W. ha detto

Magari sono io a pensare male,ma secondo me a quelli della produzione scoccia quando succedono queste cose perché per loro è lavoro in più e oltretutto si devono arrampicare sugli specchi per proteggere chi devono proteggere quindi un po' di "vendetta" io non la escluderei. Del resto a me la produzione di Amici in un certo qual modo non mi ha mai fatto l'impressione di un ambiente particolarmente "fair play"...  

Qui il fattore “vendetta” è particolarmente sentito perché mi è sembrata come al solito una clip vecchiotta, considerando che Nunzio era entrato, e cito, “da due o tre settimane”. Quindi c’è stata proprio la volontà di pubblicare questa clip a ridosso del Serale.

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16736
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3019
17 marzo, 2022 - 19:51
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Comunque sarei curioso di chiedere a qualche esperto giuslavorista se un trattamento del genere sia completamente corretto nel senso che questi ragazzi comunque per stare ad Amici hanno una qualche forma di contratto di lavoro e va bene vivere tutti insieme h24 per 6 mesi per ragioni covid ma anche privarli completamente della libertà di chiamare a casa o fare cose normali mi sembra esagerato perchè praticamente si tratta di un lavoro h24.  

Assurdo. Spero vivamente l'anno prossimo tornino al residence per il bene dei ragazzi

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5953
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3020
17 marzo, 2022 - 19:53
sp_Permalink sp_Print

Anche perché 

 

"Infrazioni da inizio febbraio" (perché proprio da inizio febbraio?)

"E in più Aisha elude continuamente i microfoni"  

Ma potrei fare altri esempi... deluso

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, KassaD1, shadow, ambobambo, thatdamngigi, shoshie90, Francesco, Manu
467 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45854

pesca: 32812

KassaD1: 26468

xello: 25421

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Simosanto

Roby Art

Lello

Giovnni

GPie

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26646

Posts: 1382731

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22717

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account