Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6649
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3021
17 marzo, 2022 - 19:54
sp_Permalink sp_Print

Sono morta dal ridere quando la "Pvoduzione" ha detto le infrazioni di tutti  lmao Tutti a puntare il dito contro Nunzio ma gli altri non sono da meno lol Aisha poi gioca all'agente 007, copre i microfoni e parla cifrato con i compagnilmao.  Credo che il mondo dorato nella casetta non sia poi cosi' dorato. Dario sempre il peggiore con la sua spocchia da super ometto.  Che ipocrisia ragà rofl

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45854
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
3022
17 marzo, 2022 - 19:56
sp_Permalink sp_Print

L.W. ha detto

Magari sono io a pensare male,ma secondo me a quelli della produzione scoccia quando succedono queste cose perché per loro è lavoro in più e oltretutto si devono arrampicare sugli specchi per proteggere chi devono proteggere quindi un po' di "vendetta" io non la escluderei. Del resto a me la produzione di Amici in un certo qual modo non mi ha mai fatto l'impressione di un ambiente particolarmente "fair play"...  

Vabbè alla fine certe cose se le mandi in onda è perchè lo vuoi fare altrimenti per 20 minuti di daytime da montare hai 24 ore di riprese tra cui pescare e certe situazioni puoi non mostrarle tanto il pubblico non lo verrebbe mai a sapere (è la stessa storia delle pulizie nel senso che puoi cazziarli anche senza mandare tutto in onda invece loro non solo mandano in onda le immagini ma le usano per le punizioni, e quindi per lo share, e possibilmente per mettere in risalto i soliti protetti pure attraverso le punizioni).

Alla fine questi ragazzi vivono da mesi lì dentro e capisco che dopo una giornata passata a fare lezione e a studiare abbiano bisogno di svagarsi e liberare la mente chiamando a casa, usando i social, guardando dei video. Pensiamo anche al fatto che abbiano una tv per 18 persone e non sono neanche liberi di guardare quello che vogliono per i fatti propri perchè la devono condividere tra di loro. Pensiamo anche al fatto che non mi sembra neanche il posto ideale per riposare perchè essendo una casa con tutte le stanze comunicanti pur se vuoi andare a dormire dalla tua stanza passano comunque tutti e c'è un via vai continuo (oltre al chiacchiericcio in generale o al fatto che non puoi spegnere la luce).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45854
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
3023
17 marzo, 2022 - 19:59
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto
Sono morta dal ridere quando la "Pvoduzione" ha detto le infrazioni di tutti  lmao Tutti a puntare il dito contro Nunzio ma gli altri non sono da meno lol Aisha poi gioca all'agente 007, copre i microfoni e parla cifrato con i compagnilmao.  Credo che il mondo dorato nella casetta non sia poi cosi' dorato. Dario sempre il peggiore con la sua spocchia da super ometto.  Che ipocrisia ragà rofl  

Lubna io non voglio giustificarli ma il problema non era l'aver usato il pc per usi non consentiti (social o video) ma il fastidio degli altri era legato al fatto di aver usato il pc per comunicare con la famiglia visto che abbiamo capito che non possono farlo tutti i giorni e quando possono farlo hanno comunque il telefono per mezz'ora.

Che poi se il problema di Nunzio fosse stato davvero il referto medico della nonna perchè non lo ha detto alla produzione? Non penso che pure su queste questioni neghino di contattare la famiglia.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6649
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3024
17 marzo, 2022 - 20:07
sp_Permalink sp_Print

Oly secondo te è più grave sentire i propri cari oppure andare su Instagram o altri social media ?

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45854
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
3025
17 marzo, 2022 - 20:26
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto
Oly secondo te è più grave sentire i propri cari oppure andare su Instagram o altri social media ?  

Beh considerando tutte le limitazioni a cui loro sono sottoposti direi che è più grave la furbata di sentire i propri cari se gli altri si attengono invece alle regole anche perchè li puoi facilmente sgamare se vanno sui social (basta andare nei loro profili e vedere se hanno postato qualcosa) mentre se contattano i propri parenti non lo possono sapere neanche quelli della produzione a meno che non siano hacker in grado di entrare nei pc.

E in tutto ciò ribadisco che se c'è un motivo serio per il quale hanno bisogno di sentire i parenti non credo che Maria e la produzione dicano di no.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5953
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3026
17 marzo, 2022 - 20:56
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto
Oly secondo te è più grave sentire i propri cari oppure andare su Instagram o altri social media ?  

Ma Nunzio ha detto "tutti noi entriamo sui social" o sbaglio?

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3027
17 marzo, 2022 - 21:26
sp_Permalink sp_Print

Ma di cosa stiamo parlando?

Aisha e Christian hanno detto da subito "tutti sbagliamo, ma non arriviamo a tanto" riferendosi al fatto che oltre alla cretinata di leggere qualche tweet o vedersi qualche video non fanno. Mentre Nunzio ha contattato la famiglia, cosa che ha loro ha dato ovviamente fastidio. Inutile cercare di coprire tutto con "anche loro sbagliano" se loro Per primi hanno ammesso da subito gli errori. Contattare la famiglia non è tanto un errore, ma una mancanza di rispetto per tutti gli altri che non lo fanno.

vincy
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8637
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3028
17 marzo, 2022 - 22:19
sp_Permalink sp_Print

Qualcuno come me sta combattendo per non leggere gli spoiler? 

Quest’anno voglio cercare di non leggerli. rofl

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16736
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3029
17 marzo, 2022 - 22:33
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto
Qualcuno come me sta combattendo per non leggere gli spoiler? 

Quest’anno voglio cercare di non leggerli. rofl  

io lmao peccato che prima sono entrato su twitter dimenticandomi che mi potevano apparire gli spoilers e mi è apparso subito il primo eliminato eleonora_png

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45854
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
3030
17 marzo, 2022 - 22:52
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto
Qualcuno come me sta combattendo per non leggere gli spoiler? 

Quest’anno voglio cercare di non leggerli. rofl  

Anche io non li leggo, l'anno scorso sono riuscito ad evitarli e anche quest'anno per tutta la fase pomeridiana. Certo fino alla terza puntata non mi aspetto grandi sorprese.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11076
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3031
18 marzo, 2022 - 15:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Noir89 ha detto
Ma di cosa stiamo parlando?

Aisha e Christian hanno detto da subito "tutti sbagliamo, ma non arriviamo a tanto" riferendosi al fatto che oltre alla cretinata di leggere qualche tweet o vedersi qualche video non fanno. Mentre Nunzio ha contattato la famiglia, cosa che ha loro ha dato ovviamente fastidio. Inutile cercare di coprire tutto con "anche loro sbagliano" se loro Per primi hanno ammesso da subito gli errori. Contattare la famiglia non è tanto un errore, ma una mancanza di rispetto per tutti gli altri che non lo fanno.  

Ma poi tutte la scenetta con tanto di morale della favola per cui alla fine l'unico puro sarebbe Gigino?

Con lui stesso che ammette di aver infranto qualche volta le ""regole"" (scena appositamente non tagliata, così da farlo passare anche per umile). Siamo davvero a livelli di manipolazione mai visti prima, neanche ad Amici.

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3032
18 marzo, 2022 - 16:10
sp_Permalink sp_Print

Quindi Luigi ora passa anche come un grande performer. Ragazzi sto facendo fatica a non bestemmiare.

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3033
18 marzo, 2022 - 16:13
sp_Permalink sp_Print

Poi sembra che uno lo attacchi gratis...ma che performance avrebbe fatto Luigi che lo hanno travestito come carnevale.

Ma perchè devono prenderli in giro ? 

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16736
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3034
18 marzo, 2022 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

Alex wlsjdksu

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45854
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
3035
18 marzo, 2022 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

Noir89 ha detto
Quindi Luigi ora passa anche come un grande performer. Ragazzi sto facendo fatica a non bestemmiare.  

E Alex subito lo smontalol

Ma quanta paura hanno di Alex se dal nulla dopo mesi di silenzi gli hanno mandato addirittura tre guanti di sfida? Tra poco gli fanno fare un guanto di sfida pure contro la signora delle pulizielol

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10398
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3036
18 marzo, 2022 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

C'è qualcosa che Luigi non sappia fare? milly_png

Solo noi non ci siamo ancora accorti del talento che hanno tra le mani praticamente talpa

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45854
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
3037
18 marzo, 2022 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

Nonparlarealconducente ha detto
Poi sembra che uno lo attacchi gratis...ma che performance avrebbe fatto Luigi che lo hanno travestito come carnevale.

Ma perchè devono prenderli in giro ?   

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3038
18 marzo, 2022 - 16:15
sp_Permalink sp_Print

Scusate, ora non per tirare in ballo altra gente. Ma Zerbi aveva Annalisa 10 anni fa che ha cominciato a muoversi sul palco l'anno dopo facendo mezza passerella all'arena di Verona. Ma lui si rende conto di quanto è patetico? Ogni anno cambia in base a quelli che ha in squadra.

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3039
18 marzo, 2022 - 16:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

fanno finta di fare incontrare la madre di Zerbi ,la stylist anche agli altri quando fino ad oggi vestiva solo Luigi .l'unico che indossava vestito non suoi ...mentre Alex metteva camice e pantaloni di cosmary ,per non parlare di Sissi e gli altrilmao

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45854
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
3040
18 marzo, 2022 - 16:17
sp_Permalink sp_Print

Noir89 ha detto
Scusate, ora non per tirare in ballo altra gente. Ma Zerbi aveva Annalisa 10 anni fa che ha cominciato a muoversi sul palco l'anno dopo facendo mezza passerella all'arena di Verona. Ma lui si rende conto di quanto è patetico? Ogni anno cambia in base a quelli che ha in squadra.  

Ma io penso che tutti i discorsi siano validi ma devono essere pertinenti alla persona di cui parli. Di Alex abbiamo capito quale genere musicale faccia e non mi sembra che faccia un genere che richieda chissà quale presenza scenica.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Olimpico85, fool
419 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45854

pesca: 32807

KassaD1: 26468

xello: 25421

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Simosanto

Roby Art

Lello

Giovnni

GPie

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26646

Posts: 1382722

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22717

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account