Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3370
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3061
18 marzo, 2022 - 17:04
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto
Ma io mi chiedo perchè continuare ad incentivare uno che dati alla mano ha fatto cilecca con i singoli finora.

Questa esaltazione io me la aspetterei per LDA al massimo... 

Invece non si rendono conto che se pure metti caso riescano a far risalire Luigi anche nelle vendite, lo capiscono che post programma avrà davvero molte difficoltà?

 

Le stanno avendo Deddy e Tancredi e in parte Aka e Sangio prima di Sanremo... Pensa un pò Luigi....  

Che poi questa è una stessa rovina per il suo futuro. Paradossalmente avrebbe più chance di successo discografico se venisse abbandonato in semifinale o poco prima, in modo da poter lavorare per qualche annetto e poi tornare sul mercato con un prodotto ben definito (e può accadere, i casi Mara Sattei e Emma Muscat insegnano), che se vincesse, venisse esposto ai riflettori, in modo che così il pubblico si renda conto del suo effettivo valore e lo abbandoni a sè stesso.

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7416
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3062
18 marzo, 2022 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

Questo che, credendosi simpatico, fa body-shaming pure sulla madre...

https://twitter.com/Daniele21881547/status/1504850678241443841?s=20&t=x9bKQeRb-zj7pMg0473vRA

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3063
18 marzo, 2022 - 17:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Noir89 ha detto
Scusate, ora non per tirare in ballo altra gente. Ma Zerbi aveva Annalisa 10 anni fa che ha cominciato a muoversi sul palco l'anno dopo facendo mezza passerella all'arena di Verona. Ma lui si rende conto di quanto è patetico? Ogni anno cambia in base a quelli che ha in squadra.  

Ma Zerbi ormai ogni anno cambia copione in base alla volontà della produzione. L'anno scorso contavano solo le vendite,la riconoscibilità... Quest'anno magicamente le vendite non contano ed è venuta in auge la versatilità nel canto (?)...Ogni anno sposta il suo pensiero in base a quello che si vuole nel programma...

Puntata recuperata:Alex l'unico che non esalta Luigi rofl. Sul guanto di sfida su Sex bomb a me viene da ridere perché è chiaramente pensato per fare andare in brodo di giuggiole i fandom dei due ahh_gif

(Non che ci sia qualcosa di male eh, è un po' quello che hanno fatto spesso coi ballerini e ballerine).

Prova insegnanti: totalmente inutile,ma ormai ce la piazzano sempre.

Momento Dario:dico solo Simone heart. Per il resto davvero solita crisi da ballerini della Peparini. 

Luigi tra i vari talenti ha: fascino, (come mette gli occhiali da sole lui nessuno), versatilità, tra i migliori musicisti al mondo, bontà, umiltà, capacità matematiche,ottima cultura generale...Ma si sono sicuramente scordati di mostrarci gli altri suoi talenti che verranno presto evidenziati anche quelli...ahh_gif

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3977
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3064
18 marzo, 2022 - 19:34
sp_Permalink sp_Print

Allora alloretta allorona:

ADORO l'acidume di Alex. Che bello vedere un concorrente che non fa il piantino amiciano, ammamma appapà ecco il mio orsacchiotto preferito, la crisi, i bacetti, la retorica. Artisticamente è molto teen e non fa proprio per me, ma è comunque quello che caratterialmente mi piace di più. Infatti vincerà col coso, sì, col coso, come se chiama...

Ci è mancato anche un Nunzio fin da settembre, non capisco perché "Tutti odiano Raymond" non ha preso lui con Mattia. Volevo dire alla redazione che lo pigliano per il ku, che Tallinn si scrive con due N, se volete fa i superiori fatelo bene.

Incredibile che Zerby abbia una libreria alle spalle. Ste prove prof fanno cagarissimo.

Ma sti guanti di sfida non saranno troppi? Non me li ricordo neanche più. Tanto voglio dire, in giuria c'abbiamo il trio di giurati, quindi sono già pronto a sentire il tipico giudizio alla Argenter0: "sei bravo, mi sei piaciuto, ma...ho sentito un'energia di qua alla quale do il punto". Quindi sti guanti ce li diamo sui denti.

Persino i compagni esaltano abbestia Luigi. Crytical si è sperticato: evidentemente noi siamo dei babbani che non capiscono. Sicuramente Rudy, Stashy, Fily e Stefy ci aiuteranno a capire meglio.

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5953
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3065
18 marzo, 2022 - 21:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io non riesco più a seguire. rip mi aspettavo tutto questo (avevo anche predetto che avrebbero usato l'hating costruito attorno ad Alex a favore dell'umilissimo Luigi, ed è quello che hanno fatto oggi). Mi sembra di vedere un film di cui so già il finale e non mi piace nè il finale nè ciò che viene prima rip 

mi sa che devo abbandonare l'edizione prima del previsto (non ero fan nè di Sangiovanni nè tantomeno di Deddy ma boh, li trovavo molto più sopportabili del nuovo fenomeno della musica rock). 

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11076
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3066
18 marzo, 2022 - 21:29
sp_Permalink sp_Print

Nikko23 ha detto
Io non riesco più a seguire. rip mi aspettavo tutto questo (avevo anche predetto che avrebbero usato l'hating costruito attorno ad Alex a favore dell'umilissimo Luigi, ed è quello che hanno fatto oggi). Mi sembra di vedere un film di cui so già il finale e non mi piace nè il finale nè ciò che viene prima rip 

mi sa che devo abbandonare l'edizione prima del previsto (non ero fan nè di Sangiovanni nè tantomeno di Deddy ma boh, li trovavo molto più sopportabili del nuovo fenomeno della musica rock).   

Ti sono vicino, è tutto imbarazzante.

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7416
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3067
18 marzo, 2022 - 21:33
sp_Permalink sp_Print

Nikko23 ha detto
Io non riesco più a seguire. rip mi aspettavo tutto questo (avevo anche predetto che avrebbero usato l'hating costruito attorno ad Alex a favore dell'umilissimo Luigi, ed è quello che hanno fatto oggi). Mi sembra di vedere un film di cui so già il finale e non mi piace nè il finale nè ciò che viene prima rip 

mi sa che devo abbandonare l'edizione prima del previsto (non ero fan nè di Sangiovanni nè tantomeno di Deddy ma boh, li trovavo molto più sopportabili del nuovo fenomeno della musica rock).   

Il problema è che i cantanti finalisti dell’anno scorso sono arrivati tutti con ottimi ascolti su Spotify e certificazione (a prescindere dai gusti e dalla qualità). Luigi non spopola né su Spotify né (ad oggi) è in aria di certificazione.

Mi sarei aspettato la spinta per Luca, anche se effettivamente, è l’unico che, più che la vittoria, basta una semplice esposizione.

Sissi è sulla stessa lunghezza d’onda del percorso di Gaia e Nyv: eliminazione a X Factor e mancata partecipazione a Sanremo 2021. Una ripartenza per la sua carriera.

Se fossi un discografico spingerei su una finale di canto con Lda e Sissi, perché sono quelli che stanno racimolando di più. Ci sarebbe anche Albe, ma c’è già Sangiovanni.

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11076
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3068
18 marzo, 2022 - 21:36
sp_Permalink sp_Print

Here per votare contro Luigi in finalissima, chiunque abbia contro (persino Nunzio)

base talk] Best Mariah Carey GIFs - Base - ATRL

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45854
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
3069
18 marzo, 2022 - 21:40
sp_Permalink sp_Print

Gigi ha detto

Che poi questa è una stessa rovina per il suo futuro. Paradossalmente avrebbe più chance di successo discografico se venisse abbandonato in semifinale o poco prima, in modo da poter lavorare per qualche annetto e poi tornare sul mercato con un prodotto ben definito (e può accadere, i casi Mara Sattei e Emma Muscat insegnano), che se vincesse, venisse esposto ai riflettori, in modo che così il pubblico si renda conto del suo effettivo valore e lo abbandoni a sè stesso.  

Aggiungo che il marchio del vincitore che floppa è pure più difficile da togliersi di dosso rispetto a un buon percorso non coronato dalle vendite (Urso è l'esempio lampante ma pure la Iurato mentre non cito un Moreno o un Riki perchè loro almeno nell'immediato post Amici i loro numeri li hanno fatti).

L.W. ha detto

Puntata recuperata:Alex l'unico che non esalta Luigi rofl. Sul guanto di sfida su Sex bomb a me viene da ridere perché è chiaramente pensato per fare andare in brodo di giuggiole i fandom dei due ahh_gif

Fossi stato Alex avrei preteso la presenza di Cosmary per far impazzire il fandomlol

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3370
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3070
18 marzo, 2022 - 21:40
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto
Here per votare contro Luigi in finalissima, chiunque abbia contro (persino Nunzio)

base talk] Best Mariah Carey GIFs - Base - ATRL  

Finalissima Calma e Luigi

sondaggio CHI VUOI CHE VINCHEEEE?

100% utenti iscritti: CALMA

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3370
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3071
18 marzo, 2022 - 21:45
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Aggiungo che il marchio del vincitore che floppa è pure più difficile da togliersi di dosso rispetto a un buon percorso non coronato dalle vendite (Urso è l'esempio lampante ma pure la Iurato mentre non cito un Moreno o un Riki perchè loro almeno nell'immediato post Amici i loro numeri li hanno fatti).

L.W. ha detto

Puntata recuperata:Alex l'unico che non esalta Luigi rofl. Sul guanto di sfida su Sex bomb a me viene da ridere perché è chiaramente pensato per fare andare in brodo di giuggiole i fandom dei due ahh_gif

Fossi stato Alex avrei preteso la presenza di Cosmary per far impazzire il fandomlol  

A me fa ridere che dopo l'annata delle grandi vendite, dello streaming, dei nuovi volti che hanno avuto veramente successo, vogliano far vincere uno che è lontano da qualsiasi discorso certificazione nonostante le 6 esibizioni a puntata.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45854
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
3072
18 marzo, 2022 - 21:50
sp_Permalink sp_Print

Gigi ha detto

A me fa ridere che dopo l'annata delle grandi vendite, dello streaming, dei nuovi volti che hanno avuto veramente successo, vogliano far vincere uno che è lontano da qualsiasi discorso certificazione nonostante le 6 esibizioni a puntata.  

Diciamo che hanno anche la fortuna che per ora nessuno sta ottenendo risultati eclatanti quindi a parità di risultati scarsi possono fare come vogliono.

Dato che domani sera sicuramente troveranno il modo per fargli cantare Tondo credo che sarà interessante monitorare i suoi ascolti su Spotify la settimana prossima dato che col serale avrà un'esposizione dinanzi a un pubblico minore e dovrebbe iniziare a ingranare con gli ascolti.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16736
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3073
18 marzo, 2022 - 21:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Se Luigi vince, è perché ha qualcuno di importante dietro perché dai è inspiegabile sta spinta verso uno che sta floppando con tutti gli inediti, fosse stato un altro sarebbe già fuori o comunque uscirebbe presto 

Per Alberto il discorso era diverso, perché era palese che volevano lanciare un lirico quell'anno e non c'era un interesse verso le vendite

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3370
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3074
18 marzo, 2022 - 21:59
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Diciamo che hanno anche la fortuna che per ora nessuno sta ottenendo risultati eclatanti quindi a parità di risultati scarsi possono fare come vogliono.

Dato che domani sera sicuramente troveranno il modo per fargli cantare Tondo credo che sarà interessante monitorare i suoi ascolti su Spotify la settimana prossima dato che col serale avrà un'esposizione dinanzi a un pubblico minore e dovrebbe iniziare a ingranare con gli ascolti.  

Pensavo anche al fatto che con un'esposizione estrema c'è il rischio di avere hater: Sangiovanni l'anno scorso era pieno di hater (sottoscritto compreso), ma lui doveva vincere perchè vendeva in maniera smisurata. Come potranno difendere Luigi in caso arrivassero lamentele sul fatto che è sovraesposto/eccessivamente protetto?

Ricordo anche il momento nel quale iniziarono i dubbi su Sangiovanni: l'eliminazione dell'amatissimo Tommaso, che doveva essere salvato per primo a detta di molti in quella puntata, ma preferirono proteggere Sangio. Che accada una cosa simile... magari con Carola?

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11076
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3075
18 marzo, 2022 - 22:10
sp_Permalink sp_Print

Alex sfiora le lacrime per Cosmary ad Amici. Lei lo rassicura: "Sono  innamorata" - LaNostraTv

talented, brilliant, incredible, amazing, show stopping, spectacular, never the same, totally unique, completely not ever been done before

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26468
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3076
18 marzo, 2022 - 22:11
sp_Permalink sp_Print

Curioso di vedere quanto questo daytime riuscirà a far amare Gigino su Spotify.

Danshari: 68k

Vivo+Partirò da zero+Muro+Tondo: 64k

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11076
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3077
18 marzo, 2022 - 22:13
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Curioso di vedere quanto questo daytime riuscirà a far amare Gigino su Spotify.

Danshari: 68k

Vivo+Partirò da zero+Muro+Tondo: 64k  

Il daytime farà zero per Spotify.

Le performance al serale aiuteranno, ma il vero ago della bilancia saranno le grosse playlist. Per ora lo stanno rigettando. Speriamo continuino...

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26468
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3078
18 marzo, 2022 - 22:18
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto

Il daytime farà zero per Spotify.

Le performance al serale aiuteranno, ma il vero ago della bilancia saranno le grosse playlist. Per ora lo stanno rigettando. Speriamo continuino...  

Era solo un modo per pubblicare i suoi numeri tragici. 

fb383a348a1114e6fb088230e71abb65.gif

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11076
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3079
18 marzo, 2022 - 22:21
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

Era solo un modo per pubblicare i suoi numeri tragici. 

fb383a348a1114e6fb088230e71abb65.gif  

your mind

music news] New Justin Timberlake Single Jan 5th - Page 4 - Music - ATRL

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5953
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3080
18 marzo, 2022 - 22:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Gigi ha detto

Pensavo anche al fatto che con un'esposizione estrema c'è il rischio di avere hater: Sangiovanni l'anno scorso era pieno di hater (sottoscritto compreso), ma lui doveva vincere perchè vendeva in maniera smisurata. Come potranno difendere Luigi in caso arrivassero lamentele sul fatto che è sovraesposto/eccessivamente protetto?

Ricordo anche il momento nel quale iniziarono i dubbi su Sangiovanni: l'eliminazione dell'amatissimo Tommaso, che doveva essere salvato per primo a detta di molti in quella puntata, ma preferirono proteggere Sangio. Che accada una cosa simile... magari con Carola?  

Comunque possibile che solo noi ci siamo accorti del suo essere protetto? L'anno scorso erano in molti ad andare contro sangiovanni sui social, quest'anno tutto tace, anzi se ci fate caso più si avanti e più aumentano i consensi del rockettaro

 

Anche caratterialmente lo trovo abbastanza indisponente e arrogante, anche se complici le clip non lo dà a vedere. Però la gente si sta bevendo la storia dell'artista umile 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: kiko13, Bluex, Olimpico85, fool, Manu
389 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45854

pesca: 32807

KassaD1: 26468

xello: 25421

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Simosanto

Roby Art

Lello

Giovnni

GPie

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26646

Posts: 1382722

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22717

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account