Utente
31 ottobre, 2020
vincy ha detto
Ma io mi chiedo perchè continuare ad incentivare uno che dati alla mano ha fatto cilecca con i singoli finora.Questa esaltazione io me la aspetterei per LDA al massimo...
Invece non si rendono conto che se pure metti caso riescano a far risalire Luigi anche nelle vendite, lo capiscono che post programma avrà davvero molte difficoltà?
Le stanno avendo Deddy e Tancredi e in parte Aka e Sangio prima di Sanremo... Pensa un pò Luigi....
Che poi questa è una stessa rovina per il suo futuro. Paradossalmente avrebbe più chance di successo discografico se venisse abbandonato in semifinale o poco prima, in modo da poter lavorare per qualche annetto e poi tornare sul mercato con un prodotto ben definito (e può accadere, i casi Mara Sattei e Emma Muscat insegnano), che se vincesse, venisse esposto ai riflettori, in modo che così il pubblico si renda conto del suo effettivo valore e lo abbandoni a sè stesso.
Utente
1 febbraio, 2020
Questo che, credendosi simpatico, fa body-shaming pure sulla madre...
https://twitter.com/Daniele21881547/status/1504850678241443841?s=20&t=x9bKQeRb-zj7pMg0473vRA
Utente
24 febbraio, 2021
Noir89 ha detto
Scusate, ora non per tirare in ballo altra gente. Ma Zerbi aveva Annalisa 10 anni fa che ha cominciato a muoversi sul palco l'anno dopo facendo mezza passerella all'arena di Verona. Ma lui si rende conto di quanto è patetico? Ogni anno cambia in base a quelli che ha in squadra.
Ma Zerbi ormai ogni anno cambia copione in base alla volontà della produzione. L'anno scorso contavano solo le vendite,la riconoscibilità... Quest'anno magicamente le vendite non contano ed è venuta in auge la versatilità nel canto (?)...Ogni anno sposta il suo pensiero in base a quello che si vuole nel programma...
Puntata recuperata:Alex l'unico che non esalta Luigi . Sul guanto di sfida su Sex bomb a me viene da ridere perché è chiaramente pensato per fare andare in brodo di giuggiole i fandom dei due
(Non che ci sia qualcosa di male eh, è un po' quello che hanno fatto spesso coi ballerini e ballerine).
Prova insegnanti: totalmente inutile,ma ormai ce la piazzano sempre.
Momento Dario:dico solo Simone . Per il resto davvero solita crisi da ballerini della Peparini.
Luigi tra i vari talenti ha: fascino, (come mette gli occhiali da sole lui nessuno), versatilità, tra i migliori musicisti al mondo, bontà, umiltà, capacità matematiche,ottima cultura generale...Ma si sono sicuramente scordati di mostrarci gli altri suoi talenti che verranno presto evidenziati anche quelli...
Utente
7 agosto, 2013
Allora alloretta allorona:
ADORO l'acidume di Alex. Che bello vedere un concorrente che non fa il piantino amiciano, ammamma appapà ecco il mio orsacchiotto preferito, la crisi, i bacetti, la retorica. Artisticamente è molto teen e non fa proprio per me, ma è comunque quello che caratterialmente mi piace di più. Infatti vincerà col coso, sì, col coso, come se chiama...
Ci è mancato anche un Nunzio fin da settembre, non capisco perché "Tutti odiano Raymond" non ha preso lui con Mattia. Volevo dire alla redazione che lo pigliano per il ku, che Tallinn si scrive con due N, se volete fa i superiori fatelo bene.
Incredibile che Zerby abbia una libreria alle spalle. Ste prove prof fanno cagarissimo.
Ma sti guanti di sfida non saranno troppi? Non me li ricordo neanche più. Tanto voglio dire, in giuria c'abbiamo il trio di giurati, quindi sono già pronto a sentire il tipico giudizio alla Argenter0: "sei bravo, mi sei piaciuto, ma...ho sentito un'energia di qua alla quale do il punto". Quindi sti guanti ce li diamo sui denti.
Persino i compagni esaltano abbestia Luigi. Crytical si è sperticato: evidentemente noi siamo dei babbani che non capiscono. Sicuramente Rudy, Stashy, Fily e Stefy ci aiuteranno a capire meglio.
Utente
4 aprile, 2021
Io non riesco più a seguire. mi aspettavo tutto questo (avevo anche predetto che avrebbero usato l'hating costruito attorno ad Alex a favore dell'umilissimo Luigi, ed è quello che hanno fatto oggi). Mi sembra di vedere un film di cui so già il finale e non mi piace nè il finale nè ciò che viene prima
mi sa che devo abbandonare l'edizione prima del previsto (non ero fan nè di Sangiovanni nè tantomeno di Deddy ma boh, li trovavo molto più sopportabili del nuovo fenomeno della musica rock).
Utente
24 marzo, 2014
Nikko23 ha detto
Io non riesco più a seguire. mi aspettavo tutto questo (avevo anche predetto che avrebbero usato l'hating costruito attorno ad Alex a favore dell'umilissimo Luigi, ed è quello che hanno fatto oggi). Mi sembra di vedere un film di cui so già il finale e non mi piace nè il finale nè ciò che viene primami sa che devo abbandonare l'edizione prima del previsto (non ero fan nè di Sangiovanni nè tantomeno di Deddy ma boh, li trovavo molto più sopportabili del nuovo fenomeno della musica rock).
Ti sono vicino, è tutto imbarazzante.
Utente
1 febbraio, 2020
Nikko23 ha detto
Io non riesco più a seguire. mi aspettavo tutto questo (avevo anche predetto che avrebbero usato l'hating costruito attorno ad Alex a favore dell'umilissimo Luigi, ed è quello che hanno fatto oggi). Mi sembra di vedere un film di cui so già il finale e non mi piace nè il finale nè ciò che viene primami sa che devo abbandonare l'edizione prima del previsto (non ero fan nè di Sangiovanni nè tantomeno di Deddy ma boh, li trovavo molto più sopportabili del nuovo fenomeno della musica rock).
Il problema è che i cantanti finalisti dell’anno scorso sono arrivati tutti con ottimi ascolti su Spotify e certificazione (a prescindere dai gusti e dalla qualità). Luigi non spopola né su Spotify né (ad oggi) è in aria di certificazione.
Mi sarei aspettato la spinta per Luca, anche se effettivamente, è l’unico che, più che la vittoria, basta una semplice esposizione.
Sissi è sulla stessa lunghezza d’onda del percorso di Gaia e Nyv: eliminazione a X Factor e mancata partecipazione a Sanremo 2021. Una ripartenza per la sua carriera.
Se fossi un discografico spingerei su una finale di canto con Lda e Sissi, perché sono quelli che stanno racimolando di più. Ci sarebbe anche Albe, ma c’è già Sangiovanni.
Utente
6 agosto, 2015
Gigi ha detto
Che poi questa è una stessa rovina per il suo futuro. Paradossalmente avrebbe più chance di successo discografico se venisse abbandonato in semifinale o poco prima, in modo da poter lavorare per qualche annetto e poi tornare sul mercato con un prodotto ben definito (e può accadere, i casi Mara Sattei e Emma Muscat insegnano), che se vincesse, venisse esposto ai riflettori, in modo che così il pubblico si renda conto del suo effettivo valore e lo abbandoni a sè stesso.
Aggiungo che il marchio del vincitore che floppa è pure più difficile da togliersi di dosso rispetto a un buon percorso non coronato dalle vendite (Urso è l'esempio lampante ma pure la Iurato mentre non cito un Moreno o un Riki perchè loro almeno nell'immediato post Amici i loro numeri li hanno fatti).
L.W. ha detto
Puntata recuperata:Alex l'unico che non esalta Luigi . Sul guanto di sfida su Sex bomb a me viene da ridere perché è chiaramente pensato per fare andare in brodo di giuggiole i fandom dei due
Fossi stato Alex avrei preteso la presenza di Cosmary per far impazzire il fandom
Utente
31 ottobre, 2020
Olimpico85 ha detto
Aggiungo che il marchio del vincitore che floppa è pure più difficile da togliersi di dosso rispetto a un buon percorso non coronato dalle vendite (Urso è l'esempio lampante ma pure la Iurato mentre non cito un Moreno o un Riki perchè loro almeno nell'immediato post Amici i loro numeri li hanno fatti).
L.W. ha detto
Fossi stato Alex avrei preteso la presenza di Cosmary per far impazzire il fandom
A me fa ridere che dopo l'annata delle grandi vendite, dello streaming, dei nuovi volti che hanno avuto veramente successo, vogliano far vincere uno che è lontano da qualsiasi discorso certificazione nonostante le 6 esibizioni a puntata.
Utente
6 agosto, 2015
Gigi ha detto
A me fa ridere che dopo l'annata delle grandi vendite, dello streaming, dei nuovi volti che hanno avuto veramente successo, vogliano far vincere uno che è lontano da qualsiasi discorso certificazione nonostante le 6 esibizioni a puntata.
Diciamo che hanno anche la fortuna che per ora nessuno sta ottenendo risultati eclatanti quindi a parità di risultati scarsi possono fare come vogliono.
Dato che domani sera sicuramente troveranno il modo per fargli cantare Tondo credo che sarà interessante monitorare i suoi ascolti su Spotify la settimana prossima dato che col serale avrà un'esposizione dinanzi a un pubblico minore e dovrebbe iniziare a ingranare con gli ascolti.
Utente
14 maggio, 2018
Se Luigi vince, è perché ha qualcuno di importante dietro perché dai è inspiegabile sta spinta verso uno che sta floppando con tutti gli inediti, fosse stato un altro sarebbe già fuori o comunque uscirebbe presto
Per Alberto il discorso era diverso, perché era palese che volevano lanciare un lirico quell'anno e non c'era un interesse verso le vendite
Utente
31 ottobre, 2020
Olimpico85 ha detto
Diciamo che hanno anche la fortuna che per ora nessuno sta ottenendo risultati eclatanti quindi a parità di risultati scarsi possono fare come vogliono.
Dato che domani sera sicuramente troveranno il modo per fargli cantare Tondo credo che sarà interessante monitorare i suoi ascolti su Spotify la settimana prossima dato che col serale avrà un'esposizione dinanzi a un pubblico minore e dovrebbe iniziare a ingranare con gli ascolti.
Pensavo anche al fatto che con un'esposizione estrema c'è il rischio di avere hater: Sangiovanni l'anno scorso era pieno di hater (sottoscritto compreso), ma lui doveva vincere perchè vendeva in maniera smisurata. Come potranno difendere Luigi in caso arrivassero lamentele sul fatto che è sovraesposto/eccessivamente protetto?
Ricordo anche il momento nel quale iniziarono i dubbi su Sangiovanni: l'eliminazione dell'amatissimo Tommaso, che doveva essere salvato per primo a detta di molti in quella puntata, ma preferirono proteggere Sangio. Che accada una cosa simile... magari con Carola?
Utente
24 marzo, 2014
KassaD1 ha detto
Curioso di vedere quanto questo daytime riuscirà a far amare Gigino su Spotify.Danshari: 68k
Vivo+Partirò da zero+Muro+Tondo: 64k
Il daytime farà zero per Spotify.
Le performance al serale aiuteranno, ma il vero ago della bilancia saranno le grosse playlist. Per ora lo stanno rigettando. Speriamo continuino...
Utente
4 aprile, 2021
Gigi ha detto
Pensavo anche al fatto che con un'esposizione estrema c'è il rischio di avere hater: Sangiovanni l'anno scorso era pieno di hater (sottoscritto compreso), ma lui doveva vincere perchè vendeva in maniera smisurata. Come potranno difendere Luigi in caso arrivassero lamentele sul fatto che è sovraesposto/eccessivamente protetto?
Ricordo anche il momento nel quale iniziarono i dubbi su Sangiovanni: l'eliminazione dell'amatissimo Tommaso, che doveva essere salvato per primo a detta di molti in quella puntata, ma preferirono proteggere Sangio. Che accada una cosa simile... magari con Carola?
Comunque possibile che solo noi ci siamo accorti del suo essere protetto? L'anno scorso erano in molti ad andare contro sangiovanni sui social, quest'anno tutto tace, anzi se ci fate caso più si avanti e più aumentano i consensi del rockettaro
Anche caratterialmente lo trovo abbastanza indisponente e arrogante, anche se complici le clip non lo dà a vedere. Però la gente si sta bevendo la storia dell'artista umile
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
256 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33218
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26945
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn