Utente
6 agosto, 2015
Giulio23 ha detto
Comunque i ragazzi non sono stupidi, capiscono il pongo, solo c'è chi lo esplicita come Alex e chi sta zitto
Ma si che lo capiscono tanto è vero che tra le tante cose che si sono detti Alex e Luigi il punto focale è stato il fatto che Luigi non scriva i suoi testi sebbene da mesi si ostinino ad evidenziare il suo essere cantautore e infatti lui si è inalberato soprattutto su questo aspetto perchè è stato punto nel vivo. Alex non è stupido e lo ha dimostrato più volte in questi mesi quindi gli viene facile sgamare il pongo e il guanto di sfida accettato dalla giuria gli ha dato l'ennesima conferma. Sicuramente anche altri hanno fatto le sue stesse conclusioni con la differenza che lui non si è mai fatto problemi ad esporre i suoi pareri in questi mesi.
Utente
12 febbraio, 2022
Aldx ❤️ Spogliarmi e prenditi il mio cuore. Dio santo che concorrente lucido e 10 spanne sopra tutti gli altri.
Aisha, prenditi anche tu il mio cuore. Finalmente una cantante che sa cantare, che prende due note e non ha bisogno di essere spinta dalla produzione per vedersi riconosciuti i suoi meriti (Ciao Gigì, sto parlando di te!)
Utente
30 dicembre, 2019
vincy ha detto
Però vedete comunque come sono subdoli.Inizio del daytime con Alex che critica Luigi e poi dopo Luigi viene comunque scelto per contendersi il pezzo con i One Republic...
Magari il frontman non era manco indeciso ma hanno fatto tutta sta roba per farlo cantare ancora...
Luigi è come il prezzemolo , viene inserito in qualsiasi situazione perché lui deve arrivare rispetto ad altri, questo ormai è evidente pure ai muri .
Utente
1 febbraio, 2020
La produzione prontissima a scatenarsi a colpi di guanti di sfida.
LDA e Sissi ringraziano perché fuori dalla faida che farà scannare il pubblico portando haters sia a Luigi sia ad Alex.#amici21
— cg87 (@cagi_87) March 21, 2022
t=-nahjRSY_zvCQQiHhzyfIw
Da una parte condivido ahahaha
Utente
4 gennaio, 2022
Edwynivan ha detto
La produzione prontissima a scatenarsi a colpi di guanti di sfida.
LDA e Sissi ringraziano perché fuori dalla faida che farà scannare il pubblico portando haters sia a Luigi sia ad Alex.#amici21
— cg87 (@cagi_87) March 21, 2022
t=-nahjRSY_zvCQQiHhzyfIw
Da una parte condivido ahahaha
mamma mia 🤦🏼♀️
Utente
25 novembre, 2017
Reputation1989 ha detto
In tutto questo Sissi continua ad essere fuori da qualsiasi dinamica.. io continuo a sperarci lmao
Mi uccide perché è la seconda volta che la vedo scappare ad una litigata e fa benissimo perché anche lei sa che la sopportazione che il pubblico ha per lei è molto precaria
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sparso, mariomatt, zio cle, Noir89, allego, anto1994, Danieletw, Daniele, EdAlly, Lu11, Carmelo, Edwynivan, Quavo, Nikko23, raffaella, kikketta, Thehumming
229 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33059
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26802
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22800
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn