Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7414
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
3181
21 marzo, 2022 - 16:49
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Ah, sono già pronto a Rudy che assegna un guanto sul rap facendo vedere l'umiltà di quel concorrente che accetta tutte le sfide senza tirarsi indietro

sistrens  

E, guarda caso, se lo assegna, la squadra Zerbi-Celentano non inizierà a schierare ahhahah

Fragozzi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2029
Member Since:
7 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3182
21 marzo, 2022 - 16:50
sp_Permalink sp_Print

Dopo oggi sono sempre più convinto di volere dei figli con Alex

shoshie90
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 576
Member Since:
3 dicembre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
3183
21 marzo, 2022 - 16:51
sp_Permalink sp_Print

Alex lucidissimo, ma ahimè la sua vena battagliera non ha ancora capito (o forse non gliene frega niente) che per come la produzione lo sta trattando gli si ritorcerà contro... Quanto era quotatissima questa clip anti-Alex subito dopo il serale, comunque? Sono pessimi.

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3184
21 marzo, 2022 - 16:53
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Ah, sono già pronto a Rudy che assegna un guanto sul rap facendo vedere l'umiltà di quel concorrente che accetta tutte le sfide senza tirarsi indietro

sistrens  

Il guanto non deve essere rap, perché lo si può pure stravolgere in qualche modo. Poi per chi canta se ci si mette 2 frasi rappate le riesce a fare. Se la Pettinelli è intelligente può mandare un guanto sul freestyle per far capire quanto fosse sbagliato il guanto precedente.

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16736
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3185
21 marzo, 2022 - 16:54
sp_Permalink sp_Print

shoshie90 ha detto
Alex lucidissimo, ma ahimè la sua vena battagliera non ha ancora capito (o forse non gliene frega niente) che per come la produzione lo sta trattando gli si ritorcerà contro... Quanto era quotatissima questa clip anti-Alex subito dopo il serale, comunque? Sono pessimi.  

Ma tanto ormai non puntano minimamente su di lui e credo lui l'abbia capito, a sto punto facesse il devasto finché lo tengono li e amen 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45845
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
3186
21 marzo, 2022 - 16:55
sp_Permalink sp_Print

shoshie90 ha detto
Alex lucidissimo, ma ahimè la sua vena battagliera non ha ancora capito (o forse non gliene frega niente) che per come la produzione lo sta trattando gli si ritorcerà contro... Quanto era quotatissima questa clip anti-Alex subito dopo il serale, comunque? Sono pessimi.  

Alla fine se pensiamo a Raffaele dell'anno scorso che fu distrutto senza alcun vero motivo (ed era già in partenza meno pericolo di Alex) a questo punto fa bene Alex a comportarsi così tanto l'ep sicuramente lo farà lo stesso, il brano di Bravi se l'è portato a casa quindi meglio che se la giochi in questo modo invece di subire tutto passivamente.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7414
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
3187
21 marzo, 2022 - 16:55
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto

Ma tanto ormai non puntano minimamente su di lui e credo lui l'abbia capito, a sto punto facesse il devasto finché lo tengono li e amen   

Sono addirittura capaci di non fargli cantare l'inedito di Michele Bravi mess

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4927
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
3188
21 marzo, 2022 - 16:56
sp_Permalink sp_Print

Spiazzato dal fatto che Aisha abbia vinto questa competizione e sopratutto contro Luigi!!!! Non è che sabato verrà eliminata e quindi il premio spetterà a Luigi perché un requisito deve essere la presenza nella scuola? E quindi non hanno dato subito il premio a Luigi per non farsi sgamare troppo! Non mi stupirebbe, ma mi auguro non arrivino a tanto..ahh_gif

 

Secondo voi perché non hanno tagliato la parte in cui Alex dice che i testi di Luigi non sono suoi? Sembrerebbe una di quelle tipiche informazioni da insabbiare quando si vuole tenere l’immagine pulita a un concorrente..

 

Comunque non c’entra nulla, ma io sto ancora aspettando il videoclip di Stupidi Lovers… spero per Aisha che il premio vinto oggi non faccia la fine di quello di Sissi.

Avatar
kiko13
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4070
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
3189
21 marzo, 2022 - 16:59
sp_Permalink sp_Print

Noir89 ha detto

Il guanto non deve essere rap, perché lo si può pure stravolgere in qualche modo. Poi per chi canta se ci si mette 2 frasi rappate le riesce a fare. Se la Pettinelli è intelligente può mandare un guanto sul freestyle per far capire quanto fosse sbagliato il guanto precedente.  

Troveranno sempre il modo di fare passare Luigi in modo positivo. Luigi accettarà il guanto, i tre li della giuria diranno "bravo Luigi ti sei messo in gioco, non sei andato bene ma almeno c'hai provato" , è capace che daranno anche il voto a lui perché non ha rifiutato il guanto. Ormai fanno quello che vogliono sadida

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3873
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3190
21 marzo, 2022 - 17:03
sp_Permalink sp_Print

Finalmente un cantante lucido, coraggioso e con un briciolo di personalità come Alex. Mi ricorda uno dei tanti personaggi delle edizioni d'oro tipo la 6, la 7 e l'8 dove i ragazzi erano spontanei e se ne fregavano di fare i paravento per tenersi buoni pubblico e professori.

Luigi artisticamente è veramente il nulla, questo pompaggio continuo potrebbe veramente rovinare un ragazzo giovanissimo che penserà (giustamente) di essere la nuova grande rivelazione della musica italiana e si troverà di fronte ad un enorme delusione. Potrà pure certificare qualcosa grazie alle 600 esibizioni che gli faranno fare al serale, ma che tipo di percorso potrebbe fare al di fuori? Non ha nulla che sia adatto a ciò che funziona attualmente e non è neanche un talento incredibile che può puntare su un progetto di qualità al di là del vendite. 

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5950
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
3191
21 marzo, 2022 - 17:10
sp_Permalink sp_Print

Alex dando un senso alla sua uscita prematura. Lui ha detto "se dovete cacciarli almeno fatelo perché spu**ano il pongo!"

Quanto lo amo.

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3192
21 marzo, 2022 - 17:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

DIEL87 ha detto
Comunque non c’entra nulla, ma io sto ancora aspettando il videoclip di Stupidi Lovers… spero per Aisha che il premio vinto oggi non faccia la fine di quello di Sissi.  

Stavo pensando la stessa cosa, è assurdo. C'è chi è andato sul tetto a cantare e chi invece non ha avuto il premio promesso (nonostante avesse vinto altre volte le gare). Spero sia dipeso dalla sua casa discografica, che magari non voleva pubblicare un videoclip per non togliere stream.

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3193
21 marzo, 2022 - 17:15
sp_Permalink sp_Print

Nikko23 ha detto
Alex dando un senso alla sua uscita prematura. Lui ha detto "se dovete cacciarli almeno fatelo perché spu**ano il pongo!"

Quanto lo amo.  

Il problema è che poi Crytical stava muto ,quindi va solo contro Alex questa cosa. Se almeno i diretti interessati non lo appoggiano ,sembra solo che si mette in mezzo lui a titolo gratuito. contro il pongo e il preferito di Maria  bisogna giocare di astuzia. Non con la verità sacrosanta che oggi ha detto Alex

 

Porello Alex  eliminato perchè della sua squadra devono andare avanti Serena e Sissi (e le grazie a Dio,aggiungo)....

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3817
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3194
21 marzo, 2022 - 17:15
sp_Permalink sp_Print

Non io che sto leggendo tanti commenti pro-Alex e su Luigi che non si esprime mai SU FACEBOOK. 👀

Fragozzi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2029
Member Since:
7 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3195
21 marzo, 2022 - 17:17
sp_Permalink sp_Print

Thomas ha detto
Non io che sto leggendo tanti commenti pro-Alex e su Luigi che non si esprime mai SU FACEBOOK. 👀  

Un sogno,forse una favola 

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3196
21 marzo, 2022 - 17:17
sp_Permalink sp_Print

Thomas ha detto
Non io che sto leggendo tanti commenti pro-Alex e su Luigi che non si esprime mai SU FACEBOOK. 👀  

Ma io non escluderei un effetto contrario eh... innanzitutto perché Alex non è una donna, fosse stata Sissi sarebbe stata mandata al rogo. Al momento Alex è il più amato, qualcuno gli potrà dire che è arrogante ma uno come lui secondo me non lo scalfisci più di tanto.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45845
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
3197
21 marzo, 2022 - 17:20
sp_Permalink sp_Print

DIEL87 ha detto
Spiazzato dal fatto che Aisha abbia vinto questa competizione e sopratutto contro Luigi!!!! Non è che sabato verrà eliminata e quindi il premio spetterà a Luigi perché un requisito deve essere la presenza nella scuola? E quindi non hanno dato subito il premio a Luigi per non farsi sgamare troppo! Non mi stupirebbe, ma mi auguro non arrivino a tanto..ahh_gif

Come ho scritto prima a me la vittoria di Aisha ha sorpreso per il semplice motivo che lei la vedo uscire nel giro delle prossime due-tre puntate quindi dandole questa vittoria poi tra 15 giorni come fai a giustificare il fatto che lei va bene per duettare con gli One Republic (non proprio gli ultimi arrivati) però non va bene per continuare a sfidarsi con Luigi, LDA, Luigi ecc.

Un programma normale si porrebbe questo problema mentre ad Amici useranno questo risultato per silurarla dicendole "beh comunque hai vinto il duetto con gli One Republic".

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

mentirosa
Utente

Utente
Forum Posts: 93
Member Since:
4 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
3198
21 marzo, 2022 - 17:23
sp_Permalink sp_Print

Thomas ha detto
Non io che sto leggendo tanti commenti pro-Alex e su Luigi che non si esprime mai SU FACEBOOK. 👀  

ho notato invece su twitter l’effetto contrario 

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4548
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3199
21 marzo, 2022 - 17:29
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto Come ho scritto prima a me la vittoria di Aisha ha sorpreso per il semplice motivo che lei la vedo uscire nel giro delle prossime due-tre puntate quindi dandole questa vittoria poi tra 15 giorni come fai a giustificare il fatto che lei va bene per duettare con gli One Republic (non proprio gli ultimi arrivati) però non va bene per continuare a sfidarsi con Luigi, LDA, Luigi ecc.

Un programma normale si porrebbe questo problema mentre ad Amici useranno questo risultato per silurarla dicendole "beh comunque hai vinto il duetto con gli One Republic".  

Ormai mi aspetto di tutto anche qualcosa alla Ruben del tipo "Aisha decide di ritirarsi per potersi concentrare al meglio sul duetto" lmao

Reputation1989
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1785
Member Since:
6 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3200
21 marzo, 2022 - 17:30
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Ah, sono già pronto a Rudy che assegna un guanto sul rap facendo vedere l'umiltà di quel concorrente che accetta tutte le sfide senza tirarsi indietro

sistrens  

Magari su “stavo pensando a te” di Fibra per rifare il teatrino che fecero con urso ahh_gif 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Lubna, kiko13, Bluex, Alessandra92, Fred, zio cle, NicksFactor, Gennz, Olimpico85, MattyXD, BlueBlau, DIEL87, KassaD1, shadow, Danieletw, Edwynivan, thatdamngigi, TEBY, shoshie90, L.W., Nikko23, umbi, Going19, gatto miao, Manu, Dabte02, TrediciMotivi
303 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45836

pesca: 32807

KassaD1: 26461

xello: 25421

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Simosanto

Roby Art

Lello

Giovnni

GPie

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26645

Posts: 1382609

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22717

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account