Utente
25 giugno, 2018
Al di là di Luigi, i commenti fatti da Alex si capisce siano più contro il programma e le differenze di trattamento. Non può certo dirlo direttamente ma direi che è chiarissimo.
"Perchè Anna (Pettinelli) il guanto di sfida con Albe non lo ha mandato a Luigi che nemmeno se li scrive gli inediti?"
A Leonardo: "Tu il guanto di sfida Luigi vs Critical lo hai trovato equo?" Leonardo "No." Alex "E perchè nessuno lo ha detto?"
Utente
25 giugno, 2018
Edwynivan ha detto
A me pare strano che dei commenti, effettivamente, contro il programma siano stati messi in onda. Ricordo anche Valentin disse cose non proprio carine, ma non furono mai rivelate, fino a quando non venne squalificato.
Secondo me perchè non sono palesemente contro il programma e soprattutto perchè a loro interessa farlo passare per quello invidioso che attacca Luigi con il pubblico credulone.
Utente
4 aprile, 2021
Thomas ha detto
Secondo me perchè non sono palesemente contro il programma e soprattutto perchè a loro interessa farlo passare per quello invidioso che attacca Luigi con il pubblico credulone.
Infatti al pubblico medio non arriva il messaggio che Luigi viene fatto passare come cantautore quando non lo è, ma che Alex sia cattivo e invidioso di lui.
Basta guardare i commenti qui
https://www.instagram.com/tv/CbXtzwfDL_Y/?utm_medium=copy_link
Utente
20 aprile, 2015
Devo assolutamente conoscere e diventare best friend di King Alex
quanto lo amo
una arguzia, una intelligenza, una dialettica, una LUCIDITA imbarazzante ( in senso positivo ovvio).
La parte in cui mi sono iniziato a piegare dal ridere è stata quando Gigino il lametino è diventato GRIGIO o NERO quando il pongo gli ha fatto vedere che il king ha parlato del fatto che non ha scritto gl inediti
Grazie King. Uscirai ma solo come un King puo e deve fare
Utente
10 dicembre, 2018
Utente
25 giugno, 2018
calacolo ha detto
Luigi che si era quasi messo a centro palco per cantare per primo il brano degli One Republic e il cantante dice "prima le signore".Luigi sconvoltoh, voleva esibirsi per primo
Non mi stupirebbe neanche che avessero già scelto Aisha e la produzione gli avesse detto di fare questa sceneggiata ahahahah
Utente
10 dicembre, 2018
Noir89 ha detto
Ragazzi la voce di Aisha ci stava alla grande, se scelgono lui è proprio raccomandato dai piani alti
Ma non è stato strano metterlo al centro di questa sfida? Non mi linciate ma come genere ci avrei visto Albe e una appunto tra Aisha e Sissi . Aisha infatti scelta giustissima ...anche se a mio parere in odor di contentino ,visto che sarà la probabile prima eliminata sella squadra Todaro-Cuccarini.
Utente
24 febbraio, 2021
Nikko23 ha detto
Twitter è il covo delle carolingie
Le uniche carolingie che conosco sono donne medievali..Scusate l'orrenda battuta,ma non ce la posso fare con le sostenitrici di una ship inesistente
Recuperata la puntata...Luigi che è il migliore amico del pongo : "intanto il guanto è stato giudicato equo (gne gne)"...Certo perché se lo dice la produzione che ti spinge,ooops,i giudici che seguono le direttive della produzione allora sicuramente è equo...Ma dai o davvero è uno che non si sofferma più di tanto a pensare alle cose o è in cattiva fede.
Dall'altra parte il nemico del pongo Alex che ha deciso di farsi eliminare ancora prima di quanto si pensava che dice senza remore ciò che la produzione cercava di nascondere... Perché hanno mandato questi commenti senza tagliarli?Per i motivi che avete già indicato: perché tanto al pubblico medio passerà che Alex è il cattivone invidioso di Luigi...
Contentissima per Aisha,visto che all'interno del programma non sono in grado di apprezzarla davvero almeno ha avuto un giusto riconoscimento. Ovviamente ha dovuto sfidarsi con Luigi,ma dai... Anch'io penso che sia stata una "pagliacciata" e che in realtà loro avessero già scelto Aisha,ma sono stati obbligati a fare la finta sfida con Luigi.
Off topic: come sono belle le targhette
Utente
21 aprile, 2015
Edwynivan ha detto
#jeru
che piaga
OttoMusic ha detto
Ovviamente tutti muti a ridere mentre si godevano lo spettacolo perchè se la fanno sotto in maniera imbarazzante
imbarazzato per loro quando si sono messi a ridere alla frase "ma chi sei Giucas Casella?"
comunque domani ci sarà il proseguo con un nuovo guanto di sfida lanciato da Zerbi. Chissà se Lorella uscirà la testa dal cappuccio. Sulla Petty non ho dubbi.
Utente
7 agosto, 2013
oggi avrei stretto la mano ad alex quando ha detto che luigi è finto e che non dice cosa pensa per la paura del pubblico a casa. w Alex
ho goduto come un riccio alla vittoria di aisha luigi sul quel pezzo non aveva senso.
comincio a notare commenti negativi su twittter su luigi e quanto sia paraculo fosse la gente non è tutta scema.
momento calma mi dispiace umanamente per questo ragazzo che da quando è entrato non ha mai avuto una gioia e sabato ci saluta.
un altro che il pongo si tiene dentro , ma lui vorrebbe tornare a casa dopo l'uscita di mattia è christian le sta stretto quel posto si vede ogni giorno di più, ma serve al pongo per gli ascolti almeno metà serale se lo fa
Utente
10 dicembre, 2018
Edwynivan ha detto
La produzione prontissima a scatenarsi a colpi di guanti di sfida.
LDA e Sissi ringraziano perché fuori dalla faida che farà scannare il pubblico portando haters sia a Luigi sia ad Alex.#amici21
— cg87 (@cagi_87) March 21, 2022
t=-nahjRSY_zvCQQiHhzyfIw
Da una parte condivido ahahaha
Dite a quest* ragazz* che che qua l'unico a goderne è Luigino ,perchè queste cose le pensavano un pò tutti quelli che hanno visto la puntata,solo che ora dette da un compagno lo fanno passare da vittima. Quel guanto di sfida accettato aveva stranito tutto il pubblico,lo stesso pubblico che ora commenta che Alex doveva farsi i fatti suoi ....! Come sempre quando c'è una critica che aleggia intorno a Luigi corrono ai ripari . LDA e Sissi sono assolutamente neutri in ciò che può o non può accadere a Alex e Luigi ,lui è l'unico che ha un disco di platino e lei è fuori da dinamiche negative oltre ad essere una ben voluta da maria.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Sahz, Quavo, kikketta, TrediciMotivi
456 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33059
KassaD1: 26575
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26802
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22800
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn