Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Bento
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1104
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3261
22 marzo, 2022 - 10:41
sp_Permalink sp_Print

L.W. ha detto

Può essere che veramente dietro Luigi ci sia la Sony e che non fosse una voce falsa che in passato Luigi aveva già avuto rapporti con quella casa discografica. 

vabbè si fanno allusioni, processi alle intenzioni,  su Luigi ...la Sony etc ....e poi però si dimentica che l'unica che ha da oltre due anni una casa discografica la potente Sugar della Universal è Sissi....

e sappiamo quanto è influente la Sugar dentro Amici (vedasi Sangiovanni) e dove persino una Nyv (sugar) che non riceveva un like, non riusciva a fare mezzo streaming in quanto Sugar è stata portata in carrozza fino alla semifinale

anch'io credo che se ci fossero progetti seri e spinti dietro Luigi  già avrebbe il suo team autorale dietro (come Sangiovanni che già aveva gli inediti dentro il programma scritti da La Cava e dal suo team di autori)...non credo che starebbe a raccattare canzoni da Nigiotti, Giordana e questo team di -chiamiamoli così-  "autori Fascino"

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
3262
22 marzo, 2022 - 10:42
sp_Permalink sp_Print

Beh il fattore "recentismo" pesa sempre tanto, ma (e con ciò non voglio assolutamente difendere quanto stiamo vedendo eh!) Luigi non è particolarmente più pompato di tante altre situazioni viste in passato

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3263
22 marzo, 2022 - 10:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mirton ha detto
Beh il fattore "recentismo" pesa sempre tanto, ma (e con ciò non voglio assolutamente difendere quanto stiamo vedendo eh!) Luigi non è particolarmente più pompato di tante altre situazioni viste in passato  

Pompaggi che però erano motivati da un effettivo talento che sovrastava gli altri o da un successo già tangibile fuori. In questo caso non c'è nessuna delle due cose, per questo il pompaggio sembra esagerato, fossero attenzioni rivolte ad LDA ci si lamenterebbe ma capiremmo il perché.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
3264
22 marzo, 2022 - 10:58
sp_Permalink sp_Print

Noir89 ha detto

Mirton ha detto
Beh il fattore "recentismo" pesa sempre tanto, ma (e con ciò non voglio assolutamente difendere quanto stiamo vedendo eh!) Luigi non è particolarmente più pompato di tante altre situazioni viste in passato  

Pompaggi che però erano motivati da un effettivo talento che sovrastava gli altri o da un successo già tangibile fuori. In questo caso non c'è nessuna delle due cose, per questo il pompaggio sembra esagerato, fossero attenzioni rivolte ad LDA ci si lamenterebbe ma capiremmo il perché.  

Urso, Iurato, Einar (pre-ingresso di Irama), Deddy non erano né manifestamente superiori agli altri né particolarmente sfracellanti il mercato al di fuori

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3265
22 marzo, 2022 - 11:41
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

Urso, Iurato, Einar (pre-ingresso di Irama), Deddy non erano né manifestamente superiori agli altri né particolarmente sfracellanti il mercato al di fuori  

Questo è verissimo,anzi Einar per me tra Luigi, Urso,Iurato e Deddy è stato forse il peggiore visto che non aveva voce,non sapeva nemmeno suonare uno strumento e non aveva neanche riscontri in termini di vendite. 

Bento ha detto

L.W. ha detto

Può essere che veramente dietro Luigi ci sia la Sony e che non fosse una voce falsa che in passato Luigi aveva già avuto rapporti con quella casa discografica. 

vabbè si fanno allusioni, processi alle intenzioni,  su Luigi ...la Sony etc ....e poi però si dimentica che l'unica che ha da oltre due anni una casa discografica la potente Sugar della Universal è Sissi....

e sappiamo quanto è influente la Sugar dentro Amici (vedasi Sangiovanni) e dove persino una Nyv (sugar) che non riceveva un like, non riusciva a fare mezzo streaming in quanto Sugar è stata portata in carrozza fino alla semifinale

anch'io credo che se ci fossero progetti seri e spinti dietro Luigi  già avrebbe il suo team autorale dietro (come Sangiovanni che già aveva gli inediti dentro il programma scritti da La Cava e dal suo team di autori)...non credo che starebbe a raccattare canzoni da Nigiotti, Giordana e questo team di -chiamiamoli così-  "autori Fascino"  

Non saprei,non mi sembra che la Sugar con Nyv abbia fatto 'sto gran lavoro di spinta ad Amici anche perché in quell'edizione a parte Gaia Gozzi nessuno faceva grandi numeri di streaming e in finale è stata superata da una Giulia Molino che non aveva neanche appoggi discografici se ben ricordo e che finito il programma ha pure cambiato totalmente genere...Con Sangiovanni la Sugar ha avuto vita anche facile eh,l'unica spinta che gli hanno dato è stata "mandare" Madame a scrivere costantemente in suo favore sui social del programma,ma per il resto ha fatto da solo.In parte è così anche con Sissi visto che con la metà se con non un quarto dell'esposizione di altri sta andando super bene con gli inediti.Comunque buon per Luigi se avesse davvero dietro la Sony,almeno avrebbe la possibilità di un concreto progetto discografico almeno a breve,se invece ha dietro "solo" la Fascino per lui la situazione è davvero più "tragica" finito il programma sadida

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3266
22 marzo, 2022 - 12:00
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

Urso, Iurato, Einar (pre-ingresso di Irama), Deddy non erano né manifestamente superiori agli altri né particolarmente sfracellanti il mercato al di fuori  

Erano sicuramente personaggi che qui avevamo già capito non avessero futuro, ma avevano il loro senso perché Urso era palesemente la quota tenore che volevano lanciare dopo il successo de Il Volo e la Iurato (che comunque era forte tecnicamente) andava a ricoprire quella casella della cantante occhialuta (permettetemi il paragone, un po' Ugly Betty) che andava tanto di moda di quei tempi che però quando apriva bocca per cantare lasciava tutti a bocca aperta (poi non c'era chissà quanta carne al fuoco all'epoca, i Dear Jack vennero pompati allo stesso modo, io infatti pensavo vincessero loro). Salutalo da parte mia di Einar, prima dell'ingresso di Irama, era l'inedito che stava andando meglio. Deddy subito dopo Sangiovanni aveva certificato pure lui. Insomma, io delle motivazioni le trovavo (anche se non concordavo). Qui con Luigi non le trovo.

Fosse stato davvero un rocker avrei potuto pensare che volevano seguire il filone Maneskin, ma dandogli Tondo gli elimini ogni possibilità nel rock.

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3267
22 marzo, 2022 - 12:06
sp_Permalink sp_Print

Noir89 ha detto

Erano sicuramente personaggi che qui avevamo già capito non avessero futuro, ma avevano il loro senso perché Urso era palesemente la quota tenore che volevano lanciare dopo il successo de Il Volo e la Iurato (che comunque era forte tecnicamente) andava a ricoprire quella casella della cantante occhialuta (permettetemi il paragone, un po' Ugly Betty) che andava tanto di moda di quei tempi che però quando apriva bocca per cantare lasciava tutti a bocca aperta (poi non c'era chissà quanta carne al fuoco all'epoca, i Dear Jack vennero pompati allo stesso modo, io infatti pensavo vincessero loro). Salutalo da parte mia di Einar, prima dell'ingresso di Irama, era l'inedito che stava andando meglio. Deddy subito dopo Sangiovanni aveva certificato pure lui. Insomma, io delle motivazioni le trovavo (anche se non concordavo). Qui con Luigi non le trovo.

Fosse stato davvero un rocker avrei potuto pensare che volevano seguire il filone Maneskin, ma dandogli Tondo gli elimini ogni possibilità nel rock.  

Mi ero persa le vendite dell'inedito di Einar (l'avevo rimosso). Boh,forse con Luigi pensavano davvero di andare a riempire il filone Maneskin in salsa Amici,ma poi ad un certo punto avranno abbandonato l'idea per qualche ragione? Sicuramente un motivo almeno inizialmente l'avranno avuto,non sono mai stati così random del tutto...

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3268
22 marzo, 2022 - 12:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Quando nei crediti si legge Sony non è un processo alle intenzioni..ma un fatto

 

ha ragione chi ha scritto che ad Amici giocano una partita a parte e che non è aderente alla realtà se succede che i loro prescelti non coincidono con quelli del pubblico. Quest'anno si gioca un'amichevole con chi sarebbe un panchinaro in altre occasioni , effettivamente il pompaggio a Luigi e Serena che deve essere costantemente aiutato da un sabotaggio ai danni altrui , è emblematico .  Non spiccano tanto da emergere da soli . Finito il programma poi avverrà la selezione naturale.

Weamar
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 649
Member Since:
12 febbraio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
3269
22 marzo, 2022 - 12:23
sp_Permalink sp_Print

Su Twitter è iniziata una crociata di difesa verso Luigi, e tra le tante cose lette me ne ha colpita una:

Mi stai dicendo che la gente ascolterebbe e apprezzerebbe luigi solo perché è sovraesposto in televisione?

Voglio avere la loro stessa ingenuità. 

Bento
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1104
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3270
22 marzo, 2022 - 14:42
sp_Permalink sp_Print

Nonparlarealconducente ha detto
Quando nei crediti si legge Sony non è un processo alle intenzioni..ma un fatto

 

scusa ma in quale canzone specifica ci sarebbero i crediti Sony?? io per curiosità ho controllato i riconoscimenti e crediti di tutti i singoli su Spotify e non risulta nessuna Sony....sa su Luigi iniziano a circolare tante fake news come che su Uomini e donne strapassassero il suo singolo poi si è visto che non era vera e che era stato passato insieme a tutti gli altri singoli di tutti i ragazzi 

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5953
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
3271
22 marzo, 2022 - 14:53
sp_Permalink sp_Print

Bento ha detto

Nonparlarealconducente ha detto
Quando nei crediti si legge Sony non è un processo alle intenzioni..ma un fatto

 

scusa ma in quale canzone specifica ci sarebbero i crediti Sony?? io per curiosità ho controllato i riconoscimenti e crediti di tutti i singoli su Spotify e non risulta nessuna Sony....sa su Luigi iniziano a circolare tante fake news come che su Uomini e donne strapassassero il suo singolo poi si è visto che non era vera e che era stato passato insieme a tutti gli altri singoli di tutti i ragazzi   

Non so niente della Sony ma so per certo che l'ultimo inedito è stato passato più volte (anche per giorni consecutivi) nel programma

vincy
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8637
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
3272
22 marzo, 2022 - 15:59
sp_Permalink sp_Print

Oggi cosa vedremo contro Alex secondo voi? sistrens

Reputation1989
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1785
Member Since:
6 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3273
22 marzo, 2022 - 16:02
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto
Oggi cosa vedremo contro Alex secondo voi? sistrens  

Guanto di sfida vs luigino sulla chitarra lmao

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3274
22 marzo, 2022 - 16:07
sp_Permalink sp_Print

Ma voi non vi aspettate la stoccata ad Alex sul fatto che ha fatto agitare un ragazzo col diabete?Io un po' me la aspetto questo tipo di stoccata...

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7416
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3275
22 marzo, 2022 - 16:08
sp_Permalink sp_Print

Reputation1989 ha detto

Guanto di sfida vs luigino sulla chitarra lmao  

Un guanto di sfida in cui, anziché cantare, l'arrogante si alterna a suonare chitarra, contrabbasso, viola, violino, violoncello, batteria, clarinetto, tromba, triangolo, tamburello e xilofono... ovviamente contro Alex che deve scriverci le barre.

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7416
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3276
22 marzo, 2022 - 16:09
sp_Permalink sp_Print

L.W. ha detto
Ma voi non vi aspettate la stoccata ad Alex sul fatto che ha fatto agitare un ragazzo col diabete?Io un po' me la aspetto questo tipo di stoccata...  

Poteva tranquillamente non agitarsi... ma visto che gli brucia non avere inediti propri e che sia stato palesato...

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16736
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3277
22 marzo, 2022 - 16:13
sp_Permalink sp_Print

Carolaahh_gifahh_gif

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3278
22 marzo, 2022 - 16:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Paradossalmente per Carola questo guanto potrebbe farle venire meno agitazione di quello della Celentano e quindi venirle bene. 

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7416
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3279
22 marzo, 2022 - 16:16
sp_Permalink sp_Print

Molto interessante questa sfida, ci sta che si vada oltre il teatro classico. Credo anch'io che potremmo vedere una Carola molto più rilassata: guadegnerebbe un sacco di punti.

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3280
22 marzo, 2022 - 16:19
sp_Permalink sp_Print

Alex è il pungiball dei guanti di sfida per i cantanti...

Ah ah Abbronzatissimarofl

Anche solo per queste cose la Pettinelli mi mancherà se se ne andrà il prossimo anno rofl

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, kiko13, Bluex, vincy, Alessandra92, NicksFactor, matteo.m, Olimpico85, Mattos, fool, Targaryen, KassaD1, Gabbo, TEBY, Nikko23
343 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45854

pesca: 32807

KassaD1: 26468

xello: 25421

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Simosanto

Roby Art

Lello

Giovnni

GPie

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26645

Posts: 1382717

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22717

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account