Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3381
23 marzo, 2022 - 10:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vi ricordo che nel promo della prima puntata praticamente non c'era nessun concorrente e solo Giulia vincitrice della passata edizione...!Se fosse solo il promo indicativo...siamo alla frutta.

Restando in tema sparizioni ,non so se è stato già riportato, ma in pratica il passo a due di Carola e Michele (quindi la vera esibizione di Carola fatta al serale ,con tanto di punto preso) è stato l'unico video non presente nel profilo YT ufficiale  di Amici . Ecco lì ci vedo  la cosa fatta di proposito....!Questo per dire che non necessariamente è successo qualcosa alla Valentin da parte dei concorrenti... Alex  e il suo modo di pensare per assurdo è sempre stato in linea con la conduttrice che più volte lo ha apprezzato .....ma è il mondo dietro e intorno a  Maria De filippi che è fatto da gente che crede di essere onnipotente . 

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7340
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3382
23 marzo, 2022 - 11:07
sp_Permalink sp_Print

In tutto questo, ho controllato su Spotify le presenze dei ragazzi nelle varie playlist:

Sissi in 7, tra cui copertina in Alta Rotazione e presenza in Equal Italia (bel acchiappo)

Lda e Albe in 4

Alex e Aisha in 2

Luigi in 1

Vogliamo tirare le somme? O aspettare il 14 maggio? lmao

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3383
23 marzo, 2022 - 11:14
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto
In tutto questo, ho controllato su Spotify le presenze dei ragazzi nelle varie playlist:

Sissi in 7, tra cui copertina in Alta Rotazione e presenza in Equal Italia (bel acchiappo)

Non lei che finirà a Time Square appena uscirà l'album e la metteranno in copertina su Equal

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3384
23 marzo, 2022 - 11:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Edwynivan ha detto
In tutto questo, ho controllato su Spotify le presenze dei ragazzi nelle varie playlist:

Sissi in 7, tra cui copertina in Alta Rotazione e presenza in Equal Italia (bel acchiappo)

Lda e Albe in 4

Alex e Aisha in 2

Luigi in 1

Vogliamo tirare le somme? O aspettare il 14 maggio? lmao  

Quindi secondo voi stanno riempiendo di fuffa le puntate in attesa di proclamare vincitrice Sissi smitten? Non sto capendo più niente quest'anno...rofl

Edit: va beh chissene di quello che combinano nel programma (anche perché seguirli nelle loro macchinazioni mi provoca solo mal di testa),ma dai dati che hai raccolto una cosa è chiara:chi ha la carriera spianata e quel nome è decisamente Sissi.

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7711
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3385
23 marzo, 2022 - 16:08
sp_Permalink sp_Print

Cosa prevederà oggi il daytime contro Alex? 

Secondo me avremo il guanto di sfida con Luigino.

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3386
23 marzo, 2022 - 16:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Guanto di sfida triplo inventato apposta per la Celentano...rofl

Secondo me questo guanto potrebbero farlo Michele e Dario. Todaro lo rifiuterà ovviamente come sempre per Christian...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45417
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3387
23 marzo, 2022 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

Qualcuno può spiegare a Christian che la Celentano è insegnante di classico? Non si può sentire che ogni volta si lamenti che nelle coreografie ci siano tecnica, linee ecc ecc visto che quello è lo stile che insegna.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3388
23 marzo, 2022 - 16:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Quindi guanto di sfida cambiato...Scommetto che faranno vincere Nunzio e Christian.

Peppe26
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 858
Member Since:
26 marzo, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3389
23 marzo, 2022 - 16:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque sono diventati troppo ripetitivi, sempre alle stesse persone fanno fare i guanti.

Ma la peparini non può lanciare un guanto di sfida di Hip hop, John vs Michele. La peparini dorme anche durante il daytime

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3390
23 marzo, 2022 - 16:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Peppe26 ha detto
Comunque sono diventati troppo ripetitivi, sempre alle stesse persone fanno fare i guanti.

Ma la peparini non può lanciare un guanto di sfida di Hip hop, John vs Michele. La peparini dorme anche durante il daytime  

La Peparini vuole solo lo stipendio fisso col minimo sforzo...lol

Carino il guanto Albe-Aisha. 

Ma secondo voi che guanti usciranno sabato tra quelli che sono stati lanciati finora?Secondo me:Serena vs Carola,(Leonardo e Michele vs Nunzio e Christian per me se lo tengono per la puntata del serale successiva) e uno di quelli per Alex. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45417
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3391
23 marzo, 2022 - 16:32
sp_Permalink sp_Print

La combo tra Todaro e i suoi ballerini è micidiale, una dura lotta a livello di presunzione e non a caso sono gli unici ballerini che non crescono.

La Cuccarini che si scomoda per Aisha.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Weamar
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 649
Member Since:
12 febbraio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
3392
23 marzo, 2022 - 16:37
sp_Permalink sp_Print

Il discorso però è uno, e mi stupisco che lì dentro non abbiano i neuroni per arrivare a una semplice risposta: se io fossi Christian (o Raimondo), partirei da una frase scritta dalla Celentano, ossia "Non sa fare nulla a parte hip hop!". La risposta che darei io sarebbe: "È vero! Me la cavicchio in un contaminato, ma sul resto sono una sega. Se lo dico io per primo, perché devo fare una prova? Fatemi una domanda di fronte ai giudici, e vi rispondo senza dover scomodare due professionisti a perdere i polmoni!".

 

Alle volte mi stupisco della poca sagacia. 

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5843
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3393
23 marzo, 2022 - 16:38
sp_Permalink sp_Print

I guanti che lancia la Cuccarini che non mettono in difficoltà gli altri, anzi.

Stessa cosa per i guanti che riceve Alex o i ballerini devo dire rip 

Peppe26
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 858
Member Since:
26 marzo, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3394
23 marzo, 2022 - 16:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 ha detto

La Cuccarini che si scomoda per Aisha.  

Ma sai che vedendo i daytime e tutto quello che stanno facendo, c’è la possibilità  che il primo cantante ad andare via di lorella sia Alex e non Aisha.

Io personalmente manderei tutti e 3 icantanti di lorella in finale , però purtroppo non potrà mai succedere .

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7711
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3395
23 marzo, 2022 - 16:39
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Qualcuno può spiegare a Christian che la Celentano è insegnante di classico? Non si può sentire che ogni volta si lamenti che nelle coreografie ci siano tecnica, linee ecc ecc visto che quello è lo stile che insegna.  

Qualcuno può spiegare alla Celentano che far fare un pezzo di neoclassico ad un ballerino di hip hop serve a poco e niente? 

 

Stiamo lì come ragionamento.

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5843
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3396
23 marzo, 2022 - 16:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Peppe26 ha detto

Olimpico85 ha detto

La Cuccarini che si scomoda per Aisha.  

Ma sai che vedendo i daytime e tutto quello che stanno facendo, c’è la possibilità  che il primo cantante ad andare via di lorella sia Alex e non Aisha.

Io personalmente manderei tutti e 3 icantanti di lorella in finale , però purtroppo non potrà mai succedere .  

Se devono mandare Aisha a casa per continuare ad affossare Alex, direi che sia meglio eliminare quest'ultimo e dare più visibilità ad Aisha (che tra l'altro se la merita)

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7340
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3397
23 marzo, 2022 - 16:42
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

Qualcuno può spiegare alla Celentano che far fare un pezzo di neoclassico ad un ballerino di hip hop serve a poco e niente? 

 

Stiamo lì come ragionamento.  

Penso anch'io sia una roba inutilissima, anche perché è palese a tutti che Christian non è una cima in fatto di tecnica classica. Serve solo a prendere il punto facile (vedi Zerbi). Fossi nella Celentano non mi sforzerei di montare dei guanti tra Michele vs Christian, perché in un eventuale ballottaggio, Christian ci saluterebbe. A meno che...

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3266
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3398
23 marzo, 2022 - 16:44
sp_Permalink sp_Print

Peppe26 ha detto

Olimpico85 ha detto

La Cuccarini che si scomoda per Aisha.  

Ma sai che vedendo i daytime e tutto quello che stanno facendo, c’è la possibilità  che il primo cantante ad andare via di lorella sia Alex e non Aisha.

Io personalmente manderei tutti e 3 icantanti di lorella in finale , però purtroppo non potrà mai succedere .  

L'unica cosa che mi trattiene dal dire questo sono i risultati degli inediti: quelli di Alex sono comunque decenti, Aisha non è arrivata nemmeno a 1000 copie con Buenos Diasrip

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19856
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3399
23 marzo, 2022 - 16:47
sp_Permalink sp_Print

La Celentano unica verità rimasta in questo programma.  E per fortuna direi. 
Christian è un miracolato ad essere arrivato in finale,non lo tollero proprio. 

jackdol
Utente

Utente
Forum Posts: 202
Member Since:
5 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3400
23 marzo, 2022 - 16:52
sp_Permalink sp_Print

Mah, la Celentano ha un bel po’ stancato con questa storia del neoclassico per Christian. “Serve una base classica”, ma se non ce l’ha bisogna metterlo in croce? 
Quest’anno poi la trovo davvero incoerente. Leonardo ce l’ha questa base di classico visto che è un suo allievo? Per lui non vale la questione versatilità visto che è un suo allievo?

Anche io trovo mediocre Christian e non mi piace, però non può ogni settimana avere guanti di sfida sul classico. Lo sa che non lo sa fare…vorrei che Todaro inviasse un guanto hip hop/latino a Michele oppure che la Celentano inviasse un guanto di sfida sul modern. Sarebbe molto più equo visto che Christian qualcosa ha fatto.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, cionfy, alessandrino, Alessandra92, Totoro__, Going19, Manu, kikketta
312 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: pazzoreality
Upcoming: Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45417

pesca: 32381

KassaD1: 26179

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

keen to clean

olivia smith

JoshRey

Nick

niagaqqonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26296

Posts: 1370740

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22550

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account