Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45417
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3401
23 marzo, 2022 - 16:52
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

Qualcuno può spiegare alla Celentano che far fare un pezzo di neoclassico ad un ballerino di hip hop serve a poco e niente? 

 

Stiamo lì come ragionamento.  

Certo, non è quello il punto ma semplicemente si possono argomentare in maniera diversa i propri punti di vista perchè Christian sono mesi che ripete "ma mette sempre tecnica, linee, ecc" ma se quello è lo stile non è che la Celentano può metterci altro altrimenti sarebbe come chiedere a Todaro di fare una coreografia di latino senza passi di latino.

Una volta che dici che non hai mai studiato classico, che non vuoi fare quello nella vita e che pur volendo non lo puoi imparare lì dentro il classico due diventano le strade: o stai zitto e accetti/rifiuti oppure fai fare dal tuo maestro qualcosa di equivalente mettendo il tuo stile al posto del neoclassico e facendo fare il tuo stile pure a Michele.

Poi al di là di tutto io resto convinto che Christian abbia un modo di approcciarsi alla danza parecchio coi paraocchi e con molta presunzione che abbinata alla presunzione del suo maestra fa solo danni e lo ha fatto crescere poco in questi mesi (da questo punto di vista possiamo dire che Serena è mentalmente più forte e ne ha tratto profitto da questa sua mentalità).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3402
23 marzo, 2022 - 16:53
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto

Penso anch'io sia una roba inutilissima, anche perché è palese a tutti che Christian non è una cima in fatto di tecnica classica. Serve solo a prendere il punto facile (vedi Zerbi). Fossi nella Celentano non mi sforzerei di montare dei guanti tra Michele vs Christian, perché in un eventuale ballottaggio, Christian ci saluterebbe. A meno che...  

Sì,ma fin tanto che la Peparini dorme... Dico mai una volta che si scomodi a fare qualcosa tipo lanciare un guanto di sfida John Erik vs Christian. Non vuole farlo perché ritiene John Erik molto più preparato allora ne lanciasse uno Dario vs Christian per dire...No,niente,non fa niente. Poi ovvio che la produzione lascia totalmente campo libero alla Celentano di proporre guanti francamente anche inutili.

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7339
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3403
23 marzo, 2022 - 16:57
sp_Permalink sp_Print

L.W. ha detto

Sì,ma fin tanto che la Peparini dorme... Dico mai una volta che si scomodi a fare qualcosa tipo lanciare un guanto di sfida John Erik vs Christian. Non vuole farlo perché ritiene John Erik molto più preparato allora ne lanciasse uno Dario vs Christian per dire...No,niente,non fa niente. Poi ovvio che la produzione lascia totalmente campo libero alla Celentano di proporre guanti francamente anche inutili.  

Io trovo inutile il concetto di 'guanto di sfida' lanciato dai professori. Al massimo, dovrebbero essere i ragazzi a proporli, ma sono troppo amici per poterlo fare. Per cui, ognuno faccia il suo e basta.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45417
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3404
23 marzo, 2022 - 16:58
sp_Permalink sp_Print

L.W. ha detto

Sì,ma fin tanto che la Peparini dorme... Dico mai una volta che si scomodi a fare qualcosa tipo lanciare un guanto di sfida John Erik vs Christian. Non vuole farlo perché ritiene John Erik molto più preparato allora ne lanciasse uno Dario vs Christian per dire...No,niente,non fa niente. Poi ovvio che la produzione lascia totalmente campo libero alla Celentano di proporre guanti francamente anche inutili.  

Troppa fatica per la Peparini, poi si deve mettere a montare una coreografia per il guanto di sfidamess

Tra l'altro non parliamo di un ballerino che lei apprezza visto che pure lei ha criticato Christian insieme alla Celentano dicendo che non lo avrebbe portato al serale.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3405
23 marzo, 2022 - 16:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

jackdol ha detto
Anche io trovo mediocre Christian e non mi piace, però non può ogni settimana avere guanti di sfida sul classico. Lo sa che non lo sa fare…vorrei che Todaro inviasse un guanto hip hop/latino a Michele oppure che la Celentano inviasse un guanto di sfida sul modern. Sarebbe molto più equo visto che Christian qualcosa ha fatto.  

Todaro parla, parla,parla troppo (la Peparini almeno si eclissa per la maggior parte del tempo) e poi non fa niente.(Anche la Celentano parla,parla, parla,ma almeno smuove le dinamiche). È un mezzo "miracolo" già che Todaro abbia proposto un guanto (su una coreografia arcinota universalmente tra l'altro) per Serena vs Carola...

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3406
23 marzo, 2022 - 17:01
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto

Io trovo inutile il concetto di 'guanto di sfida' lanciato dai professori. Al massimo, dovrebbero essere i ragazzi a proporli, ma sono troppo amici per poterlo fare. Per cui, ognuno faccia il suo e basta.  

Diciamo che il guanto di sfida serve solo per creare dinamiche ormai. L'unico motivo per cui li fanno è soltanto quello ormai...sadida Li facessero tutti equi e sensati come la Cuccarini non creerebbero né particolare attesa né dinamiche varie.sadida

jackdol
Utente

Utente
Forum Posts: 202
Member Since:
5 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3407
23 marzo, 2022 - 17:19
sp_Permalink sp_Print

Io, però, non capisco perché certi devono essere proprio intoccabili e altri devono per forza uscire dal loro stile. Non ho mai visto, per esempio, John Erik in un altro stile che non fosse il suo…non penso abbia una base classica, perché la Celentano non lancia guanti di sfida anche contro di lui su classico, modern, latino? Io certe cose le trovo ingiustesadida

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45417
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3408
23 marzo, 2022 - 17:32
sp_Permalink sp_Print

jackdol ha detto
Io, però, non capisco perché certi devono essere proprio intoccabili e altri devono per forza uscire dal loro stile. Non ho mai visto, per esempio, John Erik in un altro stile che non fosse il suo…non penso abbia una base classica, perché la Celentano non lancia guanti di sfida anche contro di lui su classico, modern, latino? Io certe cose le trovo ingiustesadida  

Penso semplicemente perchè lui è "inutili" ai fini del racconto delle dinamiche del programma così come un Calma anzi mi meraviglia che abbiano concesso un guanto di sfida a Aisha.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

misni
Utente ORO

Utenti -2
Forum Posts: 887
Member Since:
4 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
3409
23 marzo, 2022 - 17:49
sp_Permalink sp_Print

Ma perchè non mandano un guanto di HipHop a Michele e fine? O fare una coreografia mista Hip Hop e Classico?

E' incredibile come non abbiamo mai sentito la voce di Michele o John  Erik. Nunzio mi fa schiattare.

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3410
23 marzo, 2022 - 17:49
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Penso semplicemente perchè lui è "inutili" ai fini del racconto delle dinamiche del programma così come un Calma anzi mi meraviglia che abbiano concesso un guanto di sfida a Aisha.  

Concordo. Non so come prendere il guanto verso Aisha: a me sa di "contentino", è brutto da dirsi,ma mi fa strano che l'abbiano inserita in una dinamica come quella del guanto di sfida però sono molto molto contenta che possa mettersi bene in luce.(Anche perché a mio parere finora è il guanto più caruccio che è stato mandato.Che poi paradossalmente per quanto non sopporti Todaro trovo che il guanto su Single ladies sia carina anche quella come idea).

jackdol
Utente

Utente
Forum Posts: 202
Member Since:
5 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3411
23 marzo, 2022 - 17:52
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Penso semplicemente perchè lui è "inutili" ai fini del racconto delle dinamiche del programma così come un Calma anzi mi meraviglia che abbiano concesso un guanto di sfida a Aisha.  

Questo è vero. Comunque ero sicuro che lanciassero un guanto Calma vs. Alex almeno in queste due puntate, invece nulla. Mi sa che la sua eliminazione si avvicina. Mi stupisce Lorella che non lancia guanti in favore di Alex. A sto punto, io penso che Aisha arriverà più in là di lui tra il duetto con gli One Republic, il premio TIM e questo guanto di sfida. 

Krispo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1021
Member Since:
29 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3412
23 marzo, 2022 - 18:23
sp_Permalink sp_Print

Questi daytime mi hanno confuso le idee per l’eliminazione di sabato. Calma credo sia sicuro il primo eliminato, ma chi sarà il secondo?

Credevo Aisha ma tra il guanto di oggi e il duetto con i onerepublic credo che potrebbe durare un’altro pó.

Escludo qualcuno della squadra Peparini-Pettinelli perché sono in minoranza.

Alex non uscirà mai ora, sarebbe troppo palese la cosa.

Christian non lo faranno uscire alla seconda puntata e poi ha già fatto il ballottaggio finale alla prima.

Rimangono i latinisti: Nunzio è troppo un personaggione per farselo scappare di già e Leonardo eliminato vorrebbe dire tre concorrenti eliminati di seguito per la squadra Cele-Zerbi

Voi che dite?

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11048
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3413
23 marzo, 2022 - 18:30
sp_Permalink sp_Print

Krispo ha detto
Questi daytime mi hanno confuso le idee per l’eliminazione di sabato. Calma credo sia sicuro il primo eliminato, ma chi sarà il secondo?

Credevo Aisha ma tra il guanto di oggi e il duetto con i onerepublic credo che potrebbe durare un’altro pó.

Escludo qualcuno della squadra Peparini-Pettinelli perché sono in minoranza.

Alex non uscirà mai ora, sarebbe troppo palese la cosa.

Christian non lo faranno uscire alla seconda puntata e poi ha già fatto il ballottaggio finale alla prima.

Rimangono i latinisti: Nunzio è troppo un personaggione per farselo scappare di già e Leonardo eliminato vorrebbe dire tre concorrenti eliminati di seguito per la squadra Cele-Zerbi

Voi che dite?  

Christian e Leonardo.

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3414
23 marzo, 2022 - 18:38
sp_Permalink sp_Print

Krispo ha detto
Questi daytime mi hanno confuso le idee per l’eliminazione di sabato. Calma credo sia sicuro il primo eliminato, ma chi sarà il secondo?

Credevo Aisha ma tra il guanto di oggi e il duetto con i onerepublic credo che potrebbe durare un’altro pó.

Escludo qualcuno della squadra Peparini-Pettinelli perché sono in minoranza.

Alex non uscirà mai ora, sarebbe troppo palese la cosa.

Christian non lo faranno uscire alla seconda puntata e poi ha già fatto il ballottaggio finale alla prima.

Rimangono i latinisti: Nunzio è troppo un personaggione per farselo scappare di già e Leonardo eliminato vorrebbe dire tre concorrenti eliminati di seguito per la squadra Cele-Zerbi

Voi che dite?  

Krispo ha detto
Questi daytime mi hanno confuso le idee per l’eliminazione di sabato. Calma credo sia sicuro il primo eliminato, ma chi sarà il secondo?

Credevo Aisha ma tra il guanto di oggi e il duetto con i onerepublic credo che potrebbe durare un’altro pó.

Escludo qualcuno della squadra Peparini-Pettinelli perché sono in minoranza.

Alex non uscirà mai ora, sarebbe troppo palese la cosa.

Christian non lo faranno uscire alla seconda puntata e poi ha già fatto il ballottaggio finale alla prima.

Rimangono i latinisti: Nunzio è troppo un personaggione per farselo scappare di già e Leonardo eliminato vorrebbe dire tre concorrenti eliminati di seguito per la squadra Cele-Zerbi

Voi che dite?  

Io dico Calma e Leonardo (anche se per Leonardo in caso mi dispiacerà molto più di quello che pensavo all'inizio:le sue esibizioni alla prima puntata mi sono piaciute molto). Altrimenti sì Christian e Leonardo anche se Christian potrebbe durare ancora una puntata. Ma quindi il guanto della Celentano Michele-Leonardo vs Christian-Nunzio non uscirà mai a meno che lo facciano questo serale proprio in ottica eventuali eliminazioni...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45417
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3415
23 marzo, 2022 - 18:39
sp_Permalink sp_Print

Krispo ha detto

Voi che dite?  

Secondo me dopo Calma in questa puntata può uscire solo uno dei due latinisti visto che hanno portato avanti nella parte finale del pomeridiano lo scontro tra loro due e tra Celentano e Todaro su loro due ma una volta arrivati al serale stanno evitando di metterli direttamente a confronto tanto che non è ancora arrivato un guanto di sfida diretto ma per via traverse mettendo in mezzo Christian e Michele sui quali finirà per concentrarsi l'attenzione visto ciò che hanno mostrato oggi (tanto alla fine entrambi i latinisti oltre la quarta puntata non arriveranno per ovvi motivi).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6625
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3416
23 marzo, 2022 - 19:23
sp_Permalink sp_Print

Propongo una sfida hip hop tra Carola e Christian lol Carola lo asfalterebbe  lol

Nunzio è un personaggione da reality lol

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3417
24 marzo, 2022 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

Ma voi vi rendete conto delle cose che sta dicendo LDA sulla canzone di Silvestri?

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7339
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3418
24 marzo, 2022 - 16:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Davvero questi non vanno su Internet a studiarsi la storia del brano di Silvestri? what

Quanta ignoranza.

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16546
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3419
24 marzo, 2022 - 16:19
sp_Permalink sp_Print

Si rendono conto di star parlando di una canzone di Silvestri?

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7707
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
3420
24 marzo, 2022 - 16:20
sp_Permalink sp_Print

Ma LDA che davanti a Rudy cambia versione? Ahahahah 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, guardian22, vincy, Waves of Music, DIEL87, Shadow, thatdamngigi, Going19, Manu, AjejeBrazorf
242 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: pazzoreality
Upcoming: Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45417

pesca: 32374

KassaD1: 26178

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

keen to clean

olivia smith

JoshRey

Nick

niagaqqonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26294

Posts: 1370672

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22550

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account