Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7710
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
3521
28 marzo, 2022 - 16:31
sp_Permalink sp_Print

Comunque posso dire che la Celentano quest’anno trovo che vada troppo nel personale nelle lettere.

Con Nunzio, Serena e Christian la trovo proprio esagerata.

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16546
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3522
28 marzo, 2022 - 16:33
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto
Comunque posso dire che la Celentano quest’anno trovo che vada troppo nel personale nelle lettere.

Con Nunzio, Serena e Christian la trovo proprio esagerata.  

Ma figuriamoci se le scrive lei, abbiamo già capito l'anno scorso dalla petti che non le scrivono loro 

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7339
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3523
28 marzo, 2022 - 16:33
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto

Ma figuriamoci se le scrive lei, abbiamo già capito l'anno scorso dalla petti che non le scrivono loro   

Mi sono perso questo passaggio

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7710
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
3524
28 marzo, 2022 - 16:34
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto

Ma figuriamoci se le scrive lei, abbiamo già capito l'anno scorso dalla petti che non le scrivono loro   

Eh ma la faccia ce la mette lei, mica altri.. Quindi ai miei occhi è esagerata lei che va sul personale spesso.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45417
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3525
28 marzo, 2022 - 16:35
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto
Comunque posso dire che la Celentano quest’anno trovo che vada troppo nel personale nelle lettere.

Con Nunzio, Serena e Christian la trovo proprio esagerata.  

Ma è Maria che va sul personale nel commentarla perchè la Celentano ha parlato di movimento, velocità d'azione, classe nel ballo, musicalità e tutto ciò che riguarda il ballo. L'unico commento "personale" è la mancanza di umiltà perchè ad esempio anche quando lo definisce egoriferito lo fa in riferimento al ballo (aveva già detto questa cosa). Poi va bene che Nunzio possa farci ridere però per me poco umile, o più che altro un pò "ottuso" quando si parla di ballo, lo è e in questo è tanto simile al suo maestro e si vede che la forma mentis è quella per entrambi.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16546
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3526
28 marzo, 2022 - 16:36
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

Eh ma la faccia ce la mette lei, mica altri.. Quindi ai miei occhi è esagerata lei che va sul personale spesso.  

Si questo si

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5842
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3527
28 marzo, 2022 - 16:38
sp_Permalink sp_Print

E quando Nunzio vincerà la categoria then what

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16546
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3528
28 marzo, 2022 - 16:39
sp_Permalink sp_Print

Nikko23 ha detto
E quando Nunzio vincerà la categoria then what  

alessandrac_pngalessandrac_pngalessandrac_pngalessandrac_png

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19856
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3529
28 marzo, 2022 - 16:47
sp_Permalink sp_Print

Nikko23 ha detto
E quando Nunzio vincerà la categoria then what  

Ma per carità! alessandrac_png Ha una spocchia unica e fastidiosissima. 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26179
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3530
28 marzo, 2022 - 16:48
sp_Permalink sp_Print

Nikko23 ha detto
E quando Nunzio vincerà la categoria then what  

e mi stupisco dei ballerini che ridono alle sue battute senza capire saranno proprio le loro risate a mandarlo avanti. 

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7710
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
3531
28 marzo, 2022 - 16:51
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Ma è Maria che va sul personale nel commentarla perchè la Celentano ha parlato di movimento, velocità d'azione, classe nel ballo, musicalità e tutto ciò che riguarda il ballo. L'unico commento "personale" è la mancanza di umiltà perchè ad esempio anche quando lo definisce egoriferito lo fa in riferimento al ballo (aveva già detto questa cosa). Poi va bene che Nunzio possa farci ridere però per me poco umile, o più che altro un pò "ottuso" quando si parla di ballo, lo è e in questo è tanto simile al suo maestro e si vede che la forma mentis è quella per entrambi.  

Io la trovo veramente esagerata. Ma anche durante le puntate serali la sto trovando più acida e cattivella ma in modo finto, come se stesse calcando la mano apposta. 

Anche perché mi fai tutti sti papiri e poi ti travesti da Morticia o da suora per spalleggiare Zerbi. 

Insomma tutto too much, dalle parole che usa ai comportamenti.

Poi può avere ragione dal punto di vista strettamente artistico ma per come dice le cose non da un bel l’esempio per me.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45417
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3532
28 marzo, 2022 - 16:56
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

e mi stupisco dei ballerini che ridono alle sue battute senza capire saranno proprio le loro risate a mandarlo avanti.   

Si tratta dello stesso discorso applicabile alle parole che gli altri hanno rivolto a Carola ossia tutti sembrano vivere in un mondo a parte in cui non sembrano rendersi conto di ciò che succede e infatti Leonardo non mi sembrava proprio felicissimo di questa comparata anche perchè, visti i discorsi della settimana scorsa, credo che lui abbia capito che il suo ruolo è far risaltare Nunzio.

Poi sarò strano io ma ricordo che i commenti fatti oggi dalla Celentano nella lettera li ho scritti sin dall'arrivo di Nunzio nel programma e mi riferisco al suo ballare in modo scattoso, al suo modo di interpretare le coreografie, al suo ballare in modo egoriferito.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3533
28 marzo, 2022 - 16:57
sp_Permalink sp_Print

L'unico errore della Celentano quest'anno sono i guanti di sfida fuori dalla grazia di Dio che non hanno senso, ma non saranno manco idee sue.

Per il resto ciò che dice è sempre riferito alla danza. Ed ha sempre ragione. Se ora i toni sono alti allora le povere Susy e Agata che dovrebbero dire?

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7710
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
3534
28 marzo, 2022 - 17:02
sp_Permalink sp_Print

Noir89 ha detto
L'unico errore della Celentano quest'anno sono i guanti di sfida fuori dalla grazia di Dio che non hanno senso, ma non saranno manco idee sue.

Per il resto ciò che dice è sempre riferito alla danza. Ed ha sempre ragione. Se ora i toni sono alti allora le povere Susy e Agata che dovrebbero dire?  

 

Niente, infatti la Celentano è sempre la stessa ed esagera con i toni. Tant'è che io patteggiavo per Susy e Agata nonostante avesse ragione. rofl

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45417
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3535
28 marzo, 2022 - 17:02
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

Io la trovo veramente esagerata. Ma anche durante le puntate serali la sto trovando più acida e cattivella ma in modo finto, come se stesse calcando la mano apposta. 

Anche perché mi fai tutti sti papiri e poi ti travesti da Morticia o da suora per spalleggiare Zerbi. 

Insomma tutto too much, dalle parole che usa ai comportamenti.

Poi può avere ragione dal punto di vista strettamente artistico ma per come dice le cose non da un bel l’esempio per me.  

Ma penso che le "esibizioni" con Zerbi siano un discorso a parte, quello è show richiesto dalla Defi per riempire la puntata e buttarla in caciara appositamente altrimenti non avrebbero rifatto questi abbinamenti dei professori.

Alla fine potranno essere anche modi crudi ma meglio lei che anche sbagliando le cose le dice apertamente o meglio Todaro che manda i guanti di sfida senza astio però nel frattempo (e lo dico in modo elegante per non essere volgare) dà la fregatura a Carola che nel guanto di sfida non era la protagonista però finisce per vedersi valutata in una coreografia non del suo stile rispetto a una Serena la quale alla fine ottiene il punto pure a discapito di Nunzio che doveva essere il protagonista della prova? O meglio una Peparini che facendo la finta tonta manda un guanto di sfida a Michele mettendoci una prova sui tacchi che abbiamo capito essere una cosa che Dario ha studiato e già fatto?

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3536
28 marzo, 2022 - 17:07
sp_Permalink sp_Print

La solita lettera della Celentano approvata dalla produzione che dopo aver esaltato Serena serviranno ad esaltare Nunzio..! Capisco che abbia il contentino di Michele ...quindi si dedica solo allo show però mi spiace per chi ci va di mezzo...ed è proprio una sua 'alunna' cioè Carola..che sta in squadra con il maestro di latino Leonardo  (ridicolo il confronto con Nunzio anche solo per questo dislivello,un ragazzino vs un uomo ) e uno come Michele che ha vinto non so quanti premi .

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3537
28 marzo, 2022 - 17:10
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

e mi stupisco dei ballerini che ridono alle sue battute senza capire saranno proprio le loro risate a mandarlo avanti.   

Non so rispetto a quanti ballerini possa andare avanti perchè effettivamente non è che sia nel ballo tutta questa bravura. Infatti nella sfida mattia l'aveva battuto a mani basse...ma Nunzio portatore sano di trash sicuramente andrà più avanti di chi è buono e caro come Crytical piuttosto che Aisha che stanno in silenzio . 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45417
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3538
28 marzo, 2022 - 17:13
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

 

Niente, infatti la Celentano è sempre la stessa ed esagera con i toni. Tant'è che io patteggiavo per Susy e Agata nonostante avesse ragione. rofl  

Intanto i toni saranno sempre stati crudi e duri ma col senno di poi per le carriere delle varie Susy, Agata ecc sono state più utili le dolci parole di Garrison e soci oppure sarebbe stato più utile dare più ascolto a quelle della Celentano?

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7710
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
3539
28 marzo, 2022 - 17:19
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Ma penso che le "esibizioni" con Zerbi siano un discorso a parte, quello è show richiesto dalla Defi per riempire la puntata e buttarla in caciara appositamente altrimenti non avrebbero rifatto questi abbinamenti dei professori.

Alla fine potranno essere anche modi crudi ma meglio lei che anche sbagliando le cose le dice apertamente o meglio Todaro che manda i guanti di sfida senza astio però nel frattempo (e lo dico in modo elegante per non essere volgare) dà la fregatura a Carola che nel guanto di sfida non era la protagonista però finisce per vedersi valutata in una coreografia non del suo stile rispetto a una Serena la quale alla fine ottiene il punto pure a discapito di Nunzio che doveva essere il protagonista della prova? O meglio una Peparini che facendo la finta tonta manda un guanto di sfida a Michele mettendoci una prova sui tacchi che abbiamo capito essere una cosa che Dario ha studiato e già fatto?  

Riguardo a modi di fare per me sbagliando e tre su piani differenti. 

Per quanto riguarda il guanto di Todaro ma anche della Peparini, in fondo la Celentano ha sempre detto che i suoi allievi Carola e Michele sono i più versatili quindi che problema ci sta nel far fare il samba alla prima e il pezzo con i tacchi al secondo?! talpa

Chiaramente Carola è guardabile così come lo sarebbe Michele ma Serena e Dario risultano meglio. 

Così come in un pezzo neoclassico Serena e Dario possono pure portarselo a casa ma risulteranno meglio Carola e Michele. 

 

Quindi che male ci sarebbe nel far fare quei guanti? In fondo la Celentano per dimostrare che Christian non sia un bravo ballerino gli faceva fare neoclassico, come se ci voleva lei per capire che neoclassico non poteva mai farlo... 

 

A prescindere da queste congetture sui guanti di sfida, io quest'anno l'ho trovata molto esagerata ripeto... Queste lettere sono cariche, troppo troppo cariche di roba per dire semplicemente "lei si riferisce alla danza". Cioè si usa questo modo a che pro? Per imporre al pubblico che il tuo pensiero è quello giusto...Altrimenti non ha senso.  Perchè per come parla la Celentano i vari Christian, Serena, Nunzio o anche Martina o Rosa dello scorso anno... Dopo le sue parole dovrebbero smettere di danzare e basta perchè la Celentano ha ragione e non faranno mai carriera. 

Ma il senso? 

Io sono un ragazzo di 20 anni con una passione e devo smettere perchè la Celentano ha ragione visto che ho il fisico che fa cagare o tecnica scarsa? 

Ma anche no. 

L'insegnamento dov'è ? 

Bento
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1096
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3540
28 marzo, 2022 - 17:20
sp_Permalink sp_Print

Nunzio sarebbe perfetto per andare all'isola dei famosi e fare le liti per chi ha rubato il riso di notte con le Cipriani di turno....o andare nelle trasmissioni della D'urso insieme a Denis  Dosio....temo che queste comparate vadano avanti per un pò di puntate spero solo (considerando il pubblico che lo segue) non portino troppo hating al malcapitato Leonardo

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: BB, guardian22, vincy, SpiritedAway, DIEL87, Shadow, thatdamngigi, Krispo, CarpeDiem, Manu
258 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: pazzoreality
Upcoming: Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45417

pesca: 32374

KassaD1: 26179

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

keen to clean

olivia smith

JoshRey

Nick

niagaqqonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26294

Posts: 1370705

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22550

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account