Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Avatar
kiko13
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3621
29 marzo, 2022 - 16:40
sp_Permalink sp_Print

A me Serena non sta molto simpatica, però qui le devo dare ragione, come fa a ballare sulle punte quando non lo ha mai fatto oppure fare un passo a due con Nunzio con le prese dai. 

Bento
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1104
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3622
29 marzo, 2022 - 16:42
sp_Permalink sp_Print

secondo me Maria farebbe bene a portarsi Nunzio direttamente a Uomini e donne per far ballare quelli del trono over, usarlo per il suo trash  e liberarci di questa agonia...

poi scusate voi che dite sempre "Luigi di quà, Luigi di là"....secondo voi Nunzio è pompato??? no perchè mi sembra che sia lui che sta sempre in video, pomeridiani su pomeridiani monografici....

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7416
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3623
29 marzo, 2022 - 16:43
sp_Permalink sp_Print

Quello che ha fatto la grafica per ‘i tutorial di Nunzio’ dovrebbe lavorare alla grafica del programma, svecchiando un po’ il tutto.

Carola ha appena firmato la sua eliminazione che avverrà nella puntata che registreranno domani alle 14:30.

La Celentano dovrebbe riflettere un po’ di più prima di lanciare sti guanti: Serena non è odiata come Martina e Rosa nella scorsa edizione, anzi…

Bento
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1104
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3624
29 marzo, 2022 - 16:46
sp_Permalink sp_Print

ammazza già registrano da mercoledì!!!...un'altro pò faranno direttamente due puntate in uno e le manderanno in onda per due sabati successivi

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3625
29 marzo, 2022 - 16:46
sp_Permalink sp_Print

Bento ha detto
poi scusate voi che dite sempre "Luigi di quà, Luigi di là"....secondo voi Nunzio è pompato??? no perchè mi sembra che sia lui che sta sempre in video, pomeridiani su pomeridiani monografici....  

Dai per favore, ma è un programma che va in onda da 20 anni. Si capisce quando uno viene mandato in video per fare intrattenimento e trash e quando invece sta sempre al centro dell'attenzione perché lo scopo è quello di farlo amare dal pubblico. Dubito che a loro interessi far vincere Nunzio, anche perché senza il televoto lo fanno fuori quando vogliono. 

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7416
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3626
29 marzo, 2022 - 16:50
sp_Permalink sp_Print

Oggi ho avuto un’ulteriore conferma: Nunzio avrà la stessa carriera di Stefano De/Di Martino. ahh

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11700
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3627
29 marzo, 2022 - 16:50
sp_Permalink sp_Print

Ma infatti inutile litigare per roba che decidono loro. Senza televoto possono eliminare chiunque quando vogliono a prescindere dal talento, merito e bravura. 

Mettiamo che Carola esca sabato, secondo voi la sua uscita sarebbe corretta rispetto ad altri che rimarranno dentro?  

Per me assolutamente no, prima di Carola dovrebbero uscire un paio di nomi ma appunto a prescindere dalla rivalità Serena-Carola, decidono loro quando e come mandare via qualcuno. 

vincy
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8637
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3628
29 marzo, 2022 - 16:54
sp_Permalink sp_Print

kiko13 ha detto
A me Serena non sta molto simpatica, però qui le devo dare ragione, come fa a ballare sulle punte quando non lo ha mai fatto oppure fare un passo a due con Nunzio con le prese dai.   

Appunto.

Si sta veramente svalvolando e alla fine leggo pure: "eh ma questa piange sempre e si lamenta". 

Certo, come se andare su una punta da un giorno all'altro sia una passeggiata per una che non le utilizza. 

Far fare un pezzo di neoclassico ad un ragazzo di latino americano è una passeggiata. 

 

Lo scorso anno la Celentano ha fatto tutto abbastanza giusto dimostrando che Serena era superiore a Rosa ampiamente e dimostrando che Serena era più versatile di una Martina. 

Ma quest'anno sta proprio facendo cilecca per me. 

jackdol
Utente

Utente
Forum Posts: 208
Member Since:
5 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3629
29 marzo, 2022 - 17:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La Celentano è sempre peggio. 
Guanto di sfida Serena e Nunzio vs. Carola e Michele…ma perché invece di Michele non ci ha messo Leonardo? È la solita furbacchiona che pensa alla versatilità quando Michele non è mai uscito fuori dal classico, Leonardo non è mai uscito fuori dal latino e Carola (per me ovvio) fuori dal classico non si può vedere. In più, Nunzio rischia di farsi male e continuare con questa noia del fisico e con “Serena è difficile da sollevare” eccetera eccetera anche basta. In più dicendo che Nunzio è mingherlino e non può sollevare Serena dice semplicemente una cosa ovvia. Sinceramente sarei curioso di vedere la stessa coreografia con un ballerino muscoloso e adatto al fisico di Serena. Magari verrebbe bene.
Guanto di sfida Serena-Carola palesemente pro-Carola. Anche qui si rischia di far male…ma perché deve sempre cercare qualcosa per denigrare gli altri? Ok che il guanto di sfida serve per esaltare il proprio allievo, ma lei continua con ste cose che non si possono fare, quando i suoi sono messi pure peggio nel dimostrare versatilità. Apprezzo che Todaro non abbia lanciato un guanto hip hop a Michele perché non si va contro i ragazzi, ma la Cele se lo sarebbe meritato tutto.

Nunzio show, lo amoahh_gif questo è l’apice e sfruttano quel trash di cui purtroppo verremo privati in queste settimane. King.

misni
Utente ORO
Forum Posts: 887
Member Since:
4 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
3630
29 marzo, 2022 - 17:55
sp_Permalink sp_Print

Carola è poco furba, quando hanno chiesto se la sfida era equa Michele ha detto "No, Nunzio rischia di farsi male", pure la Celentano lo ha praticamente detto che non è equa. Lei invece ha detto "vedremo in sala"....stesso discorso per l'altra coreografia, è ovvio che non è equa. Non capisco perchè gli altri non mettano in difficoltà quelli della Celentano o Dario....

Io avrei preferito vedere Michele e Dario con la coregografia dei tacchi, invece della solita polemica sul fisico che va tutta a vantaggio di Serena alla fine della fiera...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45854
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
3631
29 marzo, 2022 - 18:04
sp_Permalink sp_Print

Quando ho sentito la lettera della Celentano ho detto "oh dai, un bel guanto di sfida particolare rispetto ai soliti" ma dopo il video mi sono cascate le braccia.

Non voglio tornare sui discorsi che abbiamo già fatto mille volte mentre credo che ormai sia palese a tutti che sabato Carola ci saluterà, bisogna capire se dopo la prima sfida tramite ballottaggio con i suoi compagni (sarebbe più giustificabile come eliminazione) o se a fine puntata. Ma alla fine penso che un'eliminazione a questo punto possa andare solo a suo vantaggio perchè ormai si vede che il contesto non le fa bene così come non ha fatto bene a nessuno dei ballerini classici di quest'anno per ragioni diverse (ma anche in anni passati perchè mi sembra evidente che chi viene da un certo modo di lavorare faccia fatica ad adattarsi al contesto di Amici).

Oltre all'eliminazione di Carola non mi sorprenderebbe vedere anche quella di Leonardo in modo da dare una mazzata alla Celentano che comunque avrebbe modo di continuare con questi teatrini e allo stesso tempo lascerebbero il team coi soli LDA-Luigi-Michele che farebbero varie puntate in tranquillità senza il pensiero della gara ma solo mettendosi in mostra.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7416
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3632
29 marzo, 2022 - 18:06
sp_Permalink sp_Print

Sarò Off topic, ma voglio sapere se vi è capitato di pensarci: che senso ha non fare le coreografie con i professionisti, se poi lasciano stare i ragazzi in piccionaia vicino ai loro professori? C’è contatto comunque con l’esterno o no?

Fragozzi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2029
Member Since:
7 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3633
29 marzo, 2022 - 18:22
sp_Permalink sp_Print

Ma solo io non vedo Carola già fuori alla terza puntata? Cioè sicuramente è dietro nelle gerarchie della squadra rispetto a Michele,Luigi ed LDA,però Carola vederla già fuori sarebbe assurdo,inoltre non avrebbe senso perché perderebbero la dinamica Carola vs Serena. Io vedrei fuori più Leonardo che a quanto pare non e apprezzatissimo dalla giuria,viene salvato sempre all’ultimo. Inoltre c’è il fatto che la Celentano è pazza di Carola,non ho mai visto la Cele così affezionata ad una ballerina da molti anni. 

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3634
29 marzo, 2022 - 18:27
sp_Permalink sp_Print

Puntata di oggi: io sono ad un passo da abbandonare la visione dei pomeridiani. Se già sono indecisa se proseguire la visione della puntata del sabato (decidendo piuttosto di limitarmi a recuperare poi le singole esibizioni) i pomeridiani per me stanno diventando una noia assurda.

Carola chiaramente uscirà sabato,ma per lei sarà solo un bene. Spero che in compagnia e a teatro trovi la sua dimensione ideale.Chiaramente questa fase di Amici non le sta facendo bene per niente sotto nessun punto di vista. Ovviamente verrà accettato solo uno dei due guanti,non so quale,ma tanto lo vincerà Serena senza ombra di dubbio. Anch'io penso che alla fine l'obiettivo della produzione sia liberarsi di Carola e pure di Leonardo al più presto e far sì che la Celentano resti solo con Michele in squadra in modo che lui possa star lì a fare ciò per cui l'hanno chiamato: il professionista nel suo a prescindere dalla gara fino alla semifinale.

Su Nunzio riconosco che ha spiegato più lui di latino-americano con il suo tutorial di quanto abbia fatto Todaro in un anno...

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3370
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3635
29 marzo, 2022 - 18:32
sp_Permalink sp_Print

Fragozzi ha detto
Ma solo io non vedo Carola già fuori alla terza puntata? Cioè sicuramente è dietro nelle gerarchie della squadra rispetto a Michele,Luigi ed LDA,però Carola vederla già fuori sarebbe assurdo,inoltre non avrebbe senso perché perderebbero la dinamica Carola vs Serena. Io vedrei fuori più Leonardo che a quanto pare non e apprezzatissimo dalla giuria,viene salvato sempre all’ultimo. Inoltre c’è il fatto che la Celentano è pazza di Carola,non ho mai visto la Cele così affezionata ad una ballerina da molti anni.   

fatto sta che in questa puntata usciranno un ballerino della Celentano e un cantante della Cuccarini per mantenere l'ordine numerico.

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3636
29 marzo, 2022 - 18:40
sp_Permalink sp_Print

Noir89 ha detto
Su Twitter quasi tutti contro Serena. Lì c'è proprio una barricata per proteggere Carola e Luigi.  

Non so chi leggete voi ma su twitter è già da un pò che hanno capito la preferenza di maria verso Luigi e sta pieno di hater di Carola. E' vero che ci sono dei loro fan ,ma non è come un tre mesi fa ....anzi!

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5953
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3637
29 marzo, 2022 - 18:49
sp_Permalink sp_Print

Io invece sto pensando al fatto che ormai Nunzio non lo mollano per adesso e quindo dovrò salutare sia Aisha che Alex entro la 5 puntata alessandra_png

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5953
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3638
29 marzo, 2022 - 18:52
sp_Permalink sp_Print

Comunque i commenti social sono abbastanza distribuiti in egual modo, però se consideriamo che fino a poco fa Carola era di gran lunga la favorita tra le due, significa che che le dinamiche e i daytime stanno funzionando a favore di Serena 

Fragozzi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2029
Member Since:
7 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3639
29 marzo, 2022 - 19:00
sp_Permalink sp_Print

Nonparlarealconducente ha detto

Non so chi leggete voi ma su twitter è già da un pò che hanno capito la preferenza di maria verso Luigi e sta pieno di hater di Carola. E' vero che ci sono dei loro fan ,ma non è come un tre mesi fa ....anzi!  

Io non ho mai visto un tweet popolare contro Carola,anzi i tweet a suo favore raggiungono anche i 4000k. Su instangram nel post dello scontro Serena-Carola, due terzi dei commenti è pro Carola,ma semplicemente perché Serena potrà anche avere ragione ma la spocchia che ha nei confronti di Carola non si può nascondere,così come l’atteggiamento altezzoso che aveva con Cosmary 

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3640
29 marzo, 2022 - 19:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nikko23 ha detto
Comunque i commenti social sono abbastanza distribuiti in egual modo, però se consideriamo che fino a poco fa Carola era di gran lunga la favorita tra le due, significa che che le dinamiche e i daytime stanno funzionando a favore di Serena   

Assolutamente anche perchè noi parliamo di twitter  dove Alex ,Carola  potevano fino a qualche tempo fa essere i più 'amati' noto.. ma su IG o FB la musica verso di loro è cambiata da un pò . Ma voglio dire, cosa ci si aspettava  dopo il lavorone che hanno fatto ... Verso Alex credo ai tempi di Calma di aver letto richieste di espulsione ,su Carola c'è uno svilimento in generale artistico e personale. DIciamo che hanno seminato bene e raccolto anche meglio. 

Chiaro che dal mio punto di vista non ne capisco il motivo .in teoria anche se non sono i vincitori avevano solo da guadagnarci a trattare decentemente quelli più seguiti e poi accompagnarli alla porta...non capisco il legarli a un masso e buttarli giù in acqua lol...! Ma appunto ,il punto di vista non è il mio ma  è quello di autori di Amici, Uomini e Donne e C'è posta per Te  grimilde e se per loro va bene....noparty

Per privacy non riporto il nome ,ma se  dite che posso ve lo posto.. ma praticamente ho letto un commento di una sostenitrice di Serena che parafrasando dice :" Far indossare a Serena le punte è come far indossare a una  ragazza obesa  la minigonna . Perchè mortificarla ecc ecc ecc  "Cioè veramente questo è il livello di vittimismo che stanno inculcando verso Serena? Una ragazza bellissima ,normopeso che ha studiato per 12 o 14 anni danza classica ..non le si può richiedere di indossare le punte,di fare prese,di fare neoclassico,modern fatto come si deve con tecnica ecc ecc che ormai è visto come vessazione...!Peggio di Luigi che canta Tondo vestito da bambino cicciottello spacciato per un messaggio con contenuto ...!ma a che razza di pubblico si rivolgono ?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Olimpico85, fool
439 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
10 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45854

pesca: 32807

KassaD1: 26468

xello: 25421

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Simosanto

Roby Art

Lello

Giovnni

GPie

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26646

Posts: 1382722

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22717

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account