Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45848
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
3761
30 marzo, 2022 - 21:07
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto
Fermi tutti, ragioniamo un attimo:

LDA messo da parte, Sissi pure, Alex smontato e Luigi sotto i riflettori. 

Partendo dal presupposto che escluderei la possibilità che il percorso di LDA e Sissi possa essere così in discesa (lei troppo brava e con una cd dietro, lui per ovvi motivi) e che difficilmente possano propinarci un candidato alla vittoria così ripetutamente, come sta accadendo con Luigi (Giulia lo scorso anno è stata messa in un angolino), direi che l'ipotesi più accreditata è proprio quella a cui avevo pensato qualche giorno fa. Luigi protagonista di questa prima fase, Alex screditato ed eliminato in semifinale, Sissi e LDA (con Luigi) in finale e il figlio d'arte che vince. Non ci sono più dubbi.  

Ma Giulia l'anno scorso è stato un caso isolato proprio nella storia di Amici perchè lei veramente non è stata inserita mai in nessuna dinamica tipica del programma per tutta la durata della sua permanenza nella casetta. Su di lei si sono allineati tutti gli astri (favore del pubblico + favore della De Filippi) tanto che non hanno avuto bisogno di costruirle nulla per arrivare al risultato (penso sia una delle vincitrici che meno si è esibita in un serale intero di Amici).

Comunque anche se il disignato alla vittoria non fosse Luigi dandogli tutto questo spazio lo stai togliendo ad altri che potrebbero sfruttarlo meglio traendone un vantaggio reale per il post Amici.

Come detto più volte questa situazione ricalca esattamente quella di Urso il quale almeno aveva davvero una fetta di pubblico a cui piaceva sebbene sapessimo tutti che nel post Amici non lo avrebbero sostenuto invece con Luigi è proprio netta la sensazione di forzatura e oggi ce ne hanno dato un'altra prova visto che non aveva alcun senso fargli cantare l'inedito che invece avrebbero potuto presentare in grande stile durante la puntata del sabato (l'anno scorso Malibu e gli altri inediti nuovi furono cantati per la prima volta di sabato sera). A questo punto mi viene da pensare che ciò che abbiamo visto oggi sia uno strumento per iniziare a raccogliere le prime impressioni sul brano per capire se possono puntarci o se devono cambiarlo.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

GinMare
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 47
Member Since:
30 marzo, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
3762
31 marzo, 2022 - 12:46
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

A questo punto mi viene da pensare che ciò che abbiamo visto oggi sia uno strumento per iniziare a raccogliere le prime impressioni sul brano per capire se possono puntarci o se devono cambiarlo.  

Sicuramente, per me non è nulla di eccezionale come pezzo. Comunque è da tempo che vi leggo da esterno e condivido tutto con voi, siete molto lucidi nelle analisi, quindi alla fine ho deciso di iscrivermi al forum 🙂

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4927
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
3763
31 marzo, 2022 - 13:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Andre ha detto

Sicuramente, per me non è nulla di eccezionale come pezzo. Comunque è da tempo che vi leggo da esterno e condivido tutto con voi, siete molto lucidi nelle analisi, quindi alla fine ho deciso di iscrivermi al forum 🙂  

Benvenuto allora!party

Io non ho ancora recuperato il nuovo inedito di Luigi.. e non ho nemmeno tutta sta voglia! Tanto presumo che lo canterà fino allo sfinimento da qui a maggio..

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3764
31 marzo, 2022 - 13:20
sp_Permalink sp_Print

scusate ma che prime impressioni si possono raccogliere se a commentare sono ovviamente e giustamente le fan a dire che è bellissimo eccezionale anche ci fosse l'audio staccato? 

Penso che l'opinione del pubblico sul serio non è minimamente rilevante  . Quelli che piacevano di più al pubblico sono stati accantonati . 

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3368
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
3765
31 marzo, 2022 - 15:10
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Ma Giulia l'anno scorso è stato un caso isolato proprio nella storia di Amici perchè lei veramente non è stata inserita mai in nessuna dinamica tipica del programma per tutta la durata della sua permanenza nella casetta. Su di lei si sono allineati tutti gli astri (favore del pubblico + favore della De Filippi) tanto che non hanno avuto bisogno di costruirle nulla per arrivare al risultato (penso sia una delle vincitrici che meno si è esibita in un serale intero di Amici).

Comunque anche se il disignato alla vittoria non fosse Luigi dandogli tutto questo spazio lo stai togliendo ad altri che potrebbero sfruttarlo meglio traendone un vantaggio reale per il post Amici.

Come detto più volte questa situazione ricalca esattamente quella di Urso il quale almeno aveva davvero una fetta di pubblico a cui piaceva sebbene sapessimo tutti che nel post Amici non lo avrebbero sostenuto invece con Luigi è proprio netta la sensazione di forzatura e oggi ce ne hanno dato un'altra prova visto che non aveva alcun senso fargli cantare l'inedito che invece avrebbero potuto presentare in grande stile durante la puntata del sabato (l'anno scorso Malibu e gli altri inediti nuovi furono cantati per la prima volta di sabato sera). A questo punto mi viene da pensare che ciò che abbiamo visto oggi sia uno strumento per iniziare a raccogliere le prime impressioni sul brano per capire se possono puntarci o se devono cambiarlo.  

Ovviamente le bimbe diranno che è bellissimo (ma lo dicevano anche di Tondo), loro lo pubblicheranno e avremo il 5 flop

shoshie90
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 576
Member Since:
3 dicembre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
3766
31 marzo, 2022 - 15:33
sp_Permalink sp_Print

Lo ha scritto Giordana a quanto pare

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3767
31 marzo, 2022 - 15:56
sp_Permalink sp_Print

Io comunque penso che il problema sia lui e non le canzoni (a parte Tondo che è oggettivamente atroce), perché a me le canzoni di Giordana piacciono (quasi) sempre. È lui che essendo anonimo le rende piatte e basic.

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
3768
31 marzo, 2022 - 16:00
sp_Permalink sp_Print

Noir89 ha detto
Io comunque penso che il problema sia lui e non le canzoni (a parte Tondo che è oggettivamente atroce), perché a me le canzoni di Giordana piacciono (quasi) sempre. È lui che essendo anonimo le rende piatte e basic.  

Concordo...

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7414
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
3769
31 marzo, 2022 - 16:06
sp_Permalink sp_Print

Vi dico la verità, non vado pazzo per i Maneskin, perché amo un altro tipo di rock, però la prima volta che li ascoltai a X Factor rimasi lievemente stupito, per il carisma di Damiano.

Se la scia che avrebbe dovuto lasciare Luigi è quella, si sono sbagliati di grosso.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11700
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3770
31 marzo, 2022 - 16:07
sp_Permalink sp_Print

Luigi deve fare rap contro Crytical ahh

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10397
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
3771
31 marzo, 2022 - 16:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Aggiungeremo anche il rap alla lista dei talenti di Luigi? milly_png

Se gli fanno vincere pure questa non so che combino alessandrac_png

Fragozzi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2029
Member Since:
7 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3772
31 marzo, 2022 - 16:09
sp_Permalink sp_Print

Con che coraggio si lamenta Luigi

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3773
31 marzo, 2022 - 16:09
sp_Permalink sp_Print

Quant'è bravo Luigino che non si tira indietro neanche davanti al rap. Anche Luigi rapper adesso.

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7414
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
3774
31 marzo, 2022 - 16:11
sp_Permalink sp_Print

Lui umile perché sa che se rifiuta, la giuria gli dice comunque che sarebbe stato bravo. Quanta bravura.

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
3775
31 marzo, 2022 - 16:12
sp_Permalink sp_Print

Noir89 ha detto
Quant'è bravo Luigino che non si tira indietro neanche davanti al rap. Anche Luigi rapper adesso.  

E la De Filippi che lo difende...A parte lui e Serena non mi sembra che difenda nessun altro,che urto...

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5952
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
3776
31 marzo, 2022 - 16:13
sp_Permalink sp_Print

Io credo di non riuscire più a reggere questa edizione. 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26466
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
3777
31 marzo, 2022 - 16:13
sp_Permalink sp_Print

Direi di riaprire MTV Battles solo per far vedere a tutti la bravura di Gigino

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16736
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3778
31 marzo, 2022 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

Ma perché crytical continua a difendere Luigiwhat

Avatar
kiko13
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4070
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3779
31 marzo, 2022 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

"Ma come fa a mettere del suo" Maria che lo difende what

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3780
31 marzo, 2022 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

L.W. ha detto

E la De Filippi che lo difende...A parte lui e Serena non mi sembra che difenda nessun altro,che urto...  

Solo io mi sono accorto del modo in cui è scattata contro Crytical quando ha detto che Luigi poteva metterci del suo? Poverina, un palo in fronte pure per lei a breve...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Lubna, alessandrino, Bluex, vincy, Alessandra92, Fred, zio cle, NicksFactor, Gennz, Olimpico85, MattyXD, BlueBlau, DIEL87, KassaD1, shadow, Danieletw, Edwynivan, thatdamngigi, TEBY, shoshie90, L.W., Nikko23, Going19, iamplet, gatto miao, Manu, Dabte02, TrediciMotivi, Sasuke99
303 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45836

pesca: 32807

KassaD1: 26461

xello: 25421

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Simosanto

Roby Art

Lello

Giovnni

GPie

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26645

Posts: 1382609

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22717

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account