Utente
6 agosto, 2015
Matisse2 ha detto
Fermi tutti, ragioniamo un attimo:LDA messo da parte, Sissi pure, Alex smontato e Luigi sotto i riflettori.
Partendo dal presupposto che escluderei la possibilità che il percorso di LDA e Sissi possa essere così in discesa (lei troppo brava e con una cd dietro, lui per ovvi motivi) e che difficilmente possano propinarci un candidato alla vittoria così ripetutamente, come sta accadendo con Luigi (Giulia lo scorso anno è stata messa in un angolino), direi che l'ipotesi più accreditata è proprio quella a cui avevo pensato qualche giorno fa. Luigi protagonista di questa prima fase, Alex screditato ed eliminato in semifinale, Sissi e LDA (con Luigi) in finale e il figlio d'arte che vince. Non ci sono più dubbi.
Ma Giulia l'anno scorso è stato un caso isolato proprio nella storia di Amici perchè lei veramente non è stata inserita mai in nessuna dinamica tipica del programma per tutta la durata della sua permanenza nella casetta. Su di lei si sono allineati tutti gli astri (favore del pubblico + favore della De Filippi) tanto che non hanno avuto bisogno di costruirle nulla per arrivare al risultato (penso sia una delle vincitrici che meno si è esibita in un serale intero di Amici).
Comunque anche se il disignato alla vittoria non fosse Luigi dandogli tutto questo spazio lo stai togliendo ad altri che potrebbero sfruttarlo meglio traendone un vantaggio reale per il post Amici.
Come detto più volte questa situazione ricalca esattamente quella di Urso il quale almeno aveva davvero una fetta di pubblico a cui piaceva sebbene sapessimo tutti che nel post Amici non lo avrebbero sostenuto invece con Luigi è proprio netta la sensazione di forzatura e oggi ce ne hanno dato un'altra prova visto che non aveva alcun senso fargli cantare l'inedito che invece avrebbero potuto presentare in grande stile durante la puntata del sabato (l'anno scorso Malibu e gli altri inediti nuovi furono cantati per la prima volta di sabato sera). A questo punto mi viene da pensare che ciò che abbiamo visto oggi sia uno strumento per iniziare a raccogliere le prime impressioni sul brano per capire se possono puntarci o se devono cambiarlo.
Utente
30 marzo, 2022
Olimpico85 ha detto
A questo punto mi viene da pensare che ciò che abbiamo visto oggi sia uno strumento per iniziare a raccogliere le prime impressioni sul brano per capire se possono puntarci o se devono cambiarlo.
Sicuramente, per me non è nulla di eccezionale come pezzo. Comunque è da tempo che vi leggo da esterno e condivido tutto con voi, siete molto lucidi nelle analisi, quindi alla fine ho deciso di iscrivermi al forum 🙂
Utente
3 ottobre, 2017
Andre ha detto
Sicuramente, per me non è nulla di eccezionale come pezzo. Comunque è da tempo che vi leggo da esterno e condivido tutto con voi, siete molto lucidi nelle analisi, quindi alla fine ho deciso di iscrivermi al forum 🙂
Benvenuto allora!
Io non ho ancora recuperato il nuovo inedito di Luigi.. e non ho nemmeno tutta sta voglia! Tanto presumo che lo canterà fino allo sfinimento da qui a maggio..
Utente
10 dicembre, 2018
scusate ma che prime impressioni si possono raccogliere se a commentare sono ovviamente e giustamente le fan a dire che è bellissimo eccezionale anche ci fosse l'audio staccato?
Penso che l'opinione del pubblico sul serio non è minimamente rilevante . Quelli che piacevano di più al pubblico sono stati accantonati .
Utente
31 ottobre, 2020
Olimpico85 ha detto
Ma Giulia l'anno scorso è stato un caso isolato proprio nella storia di Amici perchè lei veramente non è stata inserita mai in nessuna dinamica tipica del programma per tutta la durata della sua permanenza nella casetta. Su di lei si sono allineati tutti gli astri (favore del pubblico + favore della De Filippi) tanto che non hanno avuto bisogno di costruirle nulla per arrivare al risultato (penso sia una delle vincitrici che meno si è esibita in un serale intero di Amici).
Comunque anche se il disignato alla vittoria non fosse Luigi dandogli tutto questo spazio lo stai togliendo ad altri che potrebbero sfruttarlo meglio traendone un vantaggio reale per il post Amici.
Come detto più volte questa situazione ricalca esattamente quella di Urso il quale almeno aveva davvero una fetta di pubblico a cui piaceva sebbene sapessimo tutti che nel post Amici non lo avrebbero sostenuto invece con Luigi è proprio netta la sensazione di forzatura e oggi ce ne hanno dato un'altra prova visto che non aveva alcun senso fargli cantare l'inedito che invece avrebbero potuto presentare in grande stile durante la puntata del sabato (l'anno scorso Malibu e gli altri inediti nuovi furono cantati per la prima volta di sabato sera). A questo punto mi viene da pensare che ciò che abbiamo visto oggi sia uno strumento per iniziare a raccogliere le prime impressioni sul brano per capire se possono puntarci o se devono cambiarlo.
Ovviamente le bimbe diranno che è bellissimo (ma lo dicevano anche di Tondo), loro lo pubblicheranno e avremo il 5 flop
Utente
2 dicembre, 2020
Ah ecco, perchè guardando questa storia ho pensato che gliel’avesse scritto lei pic.twitter.com/RIF1a0zJCv
— AMICI NEWS (@amicii_news) March 31, 2022
Lo ha scritto Giordana a quanto pare
Banned
7 agosto, 2013
L.W. ha detto
E la De Filippi che lo difende...A parte lui e Serena non mi sembra che difenda nessun altro,che urto...
Solo io mi sono accorto del modo in cui è scattata contro Crytical quando ha detto che Luigi poteva metterci del suo? Poverina, un palo in fronte pure per lei a breve...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, zio cle, shadow, edorf, Mike., Daniele, Carmelo, thatdamngigi, jackdol, Nikko23
170 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33058
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn