Utente
7 agosto, 2013
A me fanno sorridere quelli che commentano felici i post che gli riguardano. A prescindere da quanto posso piacere uno dei concorrenti, non mi sembra corretto proporre un tipo di gara così squilibrata e, pertanto, dinanzi a una situazione simile per un attimo dovrei silenziare il mio essere fan di e sentirmi indignato. Ma purtroppo siamo così...egoisti.
Utente
1 febbraio, 2020
Matisse2 ha detto
A me fanno sorridere quelli che commentano felici i post che gli riguardano. A prescindere da quanto posso piacere uno dei concorrenti, non mi sembra corretto proporre un tipo di gara così squilibrata e, pertanto, dinanzi a una situazione simile per un attimo dovrei silenziare il mio essere fan di e sentirmi indignato. Ma purtroppo siamo così...egoisti.
Più mi pompano una persona, più mi diventa antipatica. Dal momento che Luigi non ha un talento oggettivamente apprezzabile… a me di lui… (come a molti qui)
Utente
4 aprile, 2021
Gigi ha detto
Comunque a me fa ridere la narrativa di questa edizione di Amici.Cosa succederà in Amici di Luigi Strangis-21 edizione?
penso che sia un'analisi oggettiva fatta davvero bene. L'unica conclusione che traggo? edizione fatta con i piedi, potrei fare una lista lunghissima di cose senza senso.
L.W. ha detto
Interessante la tua analisi. Come ho scritto altrove l'unica spiegazione che io trovo è che ad un certo punto abbiano pensato che effettivamente non sarebbe stata una cattiva idea avere per la prima volta un vincitore rocker ad Amici che poi Luigi lo sia praticamente solo nella forma, è un altro discorso. Possono esserci tanti motivi collaterali,ma secondo me ad un certo punto hanno pensato questo. Del resto Urso vinse perché volevano un lirico made in Amici quindi sì mi viene da pensare che abbiano immaginato un rocker in salsa amiciana,ma il tutto sta riuscendo loro piuttosto male.
ma guarda potrei anche capire questa scelta, ma vogliono venderci un rockettaro sulla scia di Damiano dei Maneskin e poi gli date: la canzone di Giordana seguita dal tormentone trash che urla "tondo tondo ciccione"? non ha assolutamente senso (oltre al fatto che la sostanza è diversissima, Luigi a livello di personalità è quanto più lontano possa esserci da Damiano)
Utente
4 aprile, 2021
KassaD1 ha detto
Secondo voi, qualora Giravolte dovesse esplodere (un successo alla Millevoci), Albe potrebbe fare le scarpe a qualcuno predestinato alla finale? Se sì, chi?
il me di qualche mese fa non l'avrebbe detto manco sotto tortura ma direi proprio che i 3 prescelti il più a rischio sia Lda
che tra l'altro ricordiamo il suo ultimo inedito che è andato peggio di quello di Sissi, Albe, Luigi ma anche Alex (che è uscito prima ma fanno praticamente gli stessi ascolti giornalieri e c'è una bella differenza ancora)
Utente
25 novembre, 2017
matteo.m ha detto
Non succederà, ma eventualmente uno tra Giggino ed Lda
Matteo noi ci dobbiamo credere
Nikko23 ha detto
il me di qualche mese fa non l'avrebbe detto manco sotto tortura ma direi proprio che i 3 prescelti il più a rischio sia Lda
che tra l'altro ricordiamo il suo ultimo inedito che è andato peggio di quello di Sissi, Albe, Luigi ma anche Alex (che è uscito prima ma fanno praticamente gli stessi ascolti giornalieri e c'è una bella differenza ancora)
Aspettiamo il prossimo inedito di LDA per capire l'andazzo nei suoi confronti.
Utente
1 febbraio, 2020
Nikko23 ha detto
Se non avesse avuto un ritornello accattivante e canterino in ‘Quello che fa male’, avrebbe fatto ci lecca fin dall’inizio… ma tifo più per lui che per Luigi, ovvio
Utente
4 aprile, 2021
Edwynivan ha detto
Se non avesse avuto un ritornello accattivante e canterino in ‘Quello che fa male’, avrebbe fatto ci lecca fin dall’inizio… ma tifo più per lui che per Luigi, ovvio
chissà senza quella canzone come sarebbe stato il suo percorso.
KassaD1 ha detto
Aspettiamo il prossimo inedito di LDA per capire l'andazzo nei suoi confronti.
eh sì, anche perchè sono sicuro che sarà un brano più movimentato per le classifiche.
Utente
7 agosto, 2013
KassaD1 ha detto
Secondo voi, qualora Giravolte dovesse esplodere (un successo alla Millevoci), Albe potrebbe fare le scarpe a qualcuno predestinato alla finale? Se sì, chi?
Semplice.
Non permetteranno che prenderà il volo se Albe non è destinato alla finale.
Luigi e Alex sono già pronti con i due nuovi inediti. Appena elimineranno Crytical, faranno uscirà l'ultima tornata di inediti per tutti e 5 i cantanti (Alex, Luigi, Albe, LDA, Sissi) e di conseguenza calerà l'attenzione su Giravolte.
Utente
25 giugno, 2018
KassaD1 ha detto
No. Albe quei 3 (LDA, Luigi e Sissi) non li schioderebbe nemmeno se li doppiasse nelle vendite. Al massimo potrebbero considerare l'idea di una finale tutta canto o aumentare i posti a 5 ma non credo. Poi voglio vedere come fanno a mandare così avanti uno che hanno fatto vedere ultimo nelle classifiche di chiunque, poi guarda caso vende ed a questi 3 casualissimi giudici piace più degli altri?
Utente
4 aprile, 2021
Thomas ha detto
KassaD1 ha detto
Secondo voi, qualora Giravolte dovesse esplodere (un successo alla Millevoci), Albe potrebbe fare le scarpe a qualcuno predestinato alla finale? Se sì, chi?No. Albe quei 3 (LDA, Luigi e Sissi) non li schioderebbe nemmeno se li doppiasse nelle vendite. Al massimo potrebbero considerare l'idea di una finale tutta canto o aumentare i posti a 5 ma non credo. Poi voglio vedere come fanno a mandare così avanti uno che hanno fatto vedere ultimo nelle classifiche di chiunque, poi guarda caso vende ed a questi 3 casualissimi giudici piace più degli altri?
anche Deddy se non sbaglio si piazzava basso nelle classifiche degli ospiti del pomeridiano, eppure...
Utente
7 agosto, 2013
Thomas ha detto
Ma il percorso riservato a Deddy lasciava intendere fosse il loro favorito dopo Sangiovanni ed infatti hanno preferito fare una finale a 5 piuttosto che abbandonarlo di fronte all'esplosione degli inediti di Aka. Albe non è neanche nella loro top3.
Ma infatti secondo me lo scorso anno la finale doveva essere a 4 come sempre con Sangiovanni, Giulia, Aka e Alessandro.
Il problema è che Deddy non lo volevano proprio mollare e in più uno scontro face to face tra Sangio e Aka non sarebbe stato semplice per il primo.
Utente
6 agosto, 2015
vincy ha detto
Ma infatti secondo me lo scorso anno la finale doveva essere a 4 come sempre con Sangiovanni, Giulia, Aka e Alessandro.
Il problema è che Deddy non lo volevano proprio mollare e in più uno scontro face to face tra Sangio e Aka non sarebbe stato semplice per il primo.
Si ma la differenza tra Deddy e Luigi sta nel fatto che Deddy almeno durante il programma i risultati li otteneva sebbene pure lui come Luigi avesse scritto in fronte che fuori di lì sarebbe precipitato subito. La cosa che non quadra a proposito di Luigi è proprio questo aspetto perchè io capirei tutta questa situazione se ci fossero dei numeri a supportarla ma in questo caso mancano anche quelli seppur in un'edizione in cui nessuno brilla a livello di numeri (e forse proprio questa è la fortuna di Luigi).
Utente
4 aprile, 2021
Thomas ha detto
Ma il percorso riservato a Deddy lasciava intendere fosse il loro favorito dopo Sangiovanni ed infatti hanno preferito fare una finale a 5 piuttosto che abbandonarlo di fronte all'esplosione degli inediti di Aka. Albe non è neanche nella loro top3.
non so, io sono il primo a pensare che Albe salterà in semifinale ma secondo me l'unico plot twist possibile è proprio con lui. Ricordiamo che sta facendo un percorso pulitissimo, sponsorizza sempre gli inediti, assegnazioni poche ma adatte, mai un guanto per umiliarlo come quelli di Crytical e Alex, ship con la papabile vincitrice del ballo... e non dimentichiamo la questione "finalista della squadra Peparini/Pettinelli". Primo nelle vendite da un mese ormai, Giravolte appena entrata su Alta Rotazione...
E' improbabile ma non lo escluderei al 100%.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Alessandra92, zio cle, NicksFactor, Olimpico85, DIEL87, Mike., thatdamngigi, Anti-Hero, Nikko23, Nexit1, raffaella, Manu, AjejeBrazorf
231 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46285
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26800
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn