Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Nikko23
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6058
sp_UserOnlineSmall Online
3881
31 marzo, 2022 - 20:19
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto

Magari fosse in AR, immagino intendessi Generazione Z  

Oops, modifico 

Matisse2
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6247
sp_UserOfflineSmall Offline
3882
31 marzo, 2022 - 20:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

A me fanno sorridere quelli che commentano felici i post che gli riguardano. A prescindere da quanto posso piacere uno dei concorrenti, non mi sembra corretto proporre un tipo di gara così squilibrata e, pertanto, dinanzi a una situazione simile per un attimo dovrei silenziare il mio essere fan di e sentirmi indignato. Ma purtroppo siamo così...egoisti.

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7653
3883
31 marzo, 2022 - 20:22
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto
A me fanno sorridere quelli che commentano felici i post che gli riguardano. A prescindere da quanto posso piacere uno dei concorrenti, non mi sembra corretto proporre un tipo di gara così squilibrata e, pertanto, dinanzi a una situazione simile per un attimo dovrei silenziare il mio essere fan di e sentirmi indignato. Ma purtroppo siamo così...egoisti.  

Più mi pompano una persona, più mi diventa antipatica. Dal momento che Luigi non ha un talento oggettivamente apprezzabile… a me di lui… (come a molti qui)

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26574
3884
31 marzo, 2022 - 20:30
sp_Permalink sp_Print

Secondo voi, qualora Giravolte dovesse esplodere (un successo alla Millevoci), Albe potrebbe fare le scarpe a qualcuno predestinato alla finale? Se sì, chi?

Nikko23
Utente 6xP

Utente
3885
31 marzo, 2022 - 20:31
sp_Permalink sp_Print

Gigi ha detto
Comunque a me fa ridere la narrativa di questa edizione di Amici.

Cosa succederà in Amici di Luigi Strangis-21 edizione?  

penso che sia un'analisi oggettiva fatta davvero bene. L'unica conclusione che traggo? edizione fatta con i piedi, potrei fare una lista lunghissima di cose senza senso.

L.W. ha detto

Interessante la tua analisi. winkCome ho scritto altrove l'unica spiegazione che io trovo è che ad un certo punto abbiano pensato che effettivamente non sarebbe stata una cattiva idea avere per la prima volta un vincitore rocker ad Amici che poi Luigi lo sia praticamente solo nella forma, è un altro discorso. Possono esserci tanti motivi collaterali,ma secondo me ad un certo punto hanno pensato questo. Del resto Urso vinse perché volevano un lirico made in Amici quindi sì mi viene da pensare che abbiano immaginato un rocker in salsa amiciana,ma il tutto sta riuscendo loro piuttosto male.  

ma guarda potrei anche capire questa scelta, ma vogliono venderci un rockettaro sulla scia di Damiano dei Maneskin e poi gli date: la canzone di Giordana seguita dal tormentone trash che urla "tondo tondo ciccione"? non ha assolutamente senso lol (oltre al fatto che la sostanza è diversissima, Luigi a livello di personalità è quanto più lontano possa esserci da Damiano)

matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11207
3886
31 marzo, 2022 - 20:32
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Secondo voi, qualora Giravolte dovesse esplodere (un successo alla Millevoci), Albe potrebbe fare le scarpe a qualcuno predestinato alla finale? Se sì, chi?  

Non succederà, ma eventualmente uno tra Giggino ed Lda

Nikko23
Utente 6xP

Utente
3887
31 marzo, 2022 - 20:33
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

il me di qualche mese fa non l'avrebbe detto manco sotto tortura ma direi proprio che i 3 prescelti il più a rischio sia Lda rip 

che tra l'altro ricordiamo il suo ultimo inedito che è andato peggio di quello di Sissi, Albe, Luigi ma anche Alex (che è uscito prima ma fanno praticamente gli stessi ascolti giornalieri e c'è una bella differenza ancora)

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26574
3888
31 marzo, 2022 - 20:37

matteo.m ha detto

Non succederà, ma eventualmente uno tra Giggino ed Lda  

Matteo noi ci dobbiamo credere

6api35.gif

Nikko23 ha detto

il me di qualche mese fa non l'avrebbe detto manco sotto tortura ma direi proprio che i 3 prescelti il più a rischio sia Lda rip 

che tra l'altro ricordiamo il suo ultimo inedito che è andato peggio di quello di Sissi, Albe, Luigi ma anche Alex (che è uscito prima ma fanno praticamente gli stessi ascolti giornalieri e c'è una bella differenza ancora)  

Aspettiamo il prossimo inedito di LDA per capire l'andazzo nei suoi confronti.

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
3889
31 marzo, 2022 - 20:37
sp_Permalink sp_Print

Nikko23 ha detto

Se non avesse avuto un ritornello accattivante e canterino in ‘Quello che fa male’, avrebbe fatto ci lecca fin dall’inizio… ma tifo più per lui che per Luigi, ovvio 

Nikko23
Utente 6xP

Utente
3890
31 marzo, 2022 - 20:40
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto

Se non avesse avuto un ritornello accattivante e canterino in ‘Quello che fa male’, avrebbe fatto ci lecca fin dall’inizio… ma tifo più per lui che per Luigi, ovvio   

chissà senza quella canzone come sarebbe stato il suo percorso. 

KassaD1 ha detto

Aspettiamo il prossimo inedito di LDA per capire l'andazzo nei suoi confronti.  

eh sì, anche perchè sono sicuro che sarà un brano più movimentato per le classifiche.

zio cle
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6057
3891
31 marzo, 2022 - 20:45
sp_Permalink sp_Print

mi ammazza Nunzio che a caso switcha a parlare in inglese ahh_gif

lo voglio fino in finale e poi lo voglio al GFVIP7

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
3892
31 marzo, 2022 - 20:53
sp_Permalink sp_Print

Nikko23 ha detto

chissà senza quella canzone come sarebbe stato il suo percorso.

Secondo me non c’è ahh e aspetterà Giordana Angi 

matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11207
3893
31 marzo, 2022 - 20:54
sp_Permalink sp_Print

zio cle ha detto
mi ammazza Nunzio che a caso switcha a parlare in inglese ahh_gif

lo voglio fino in finale e poi lo voglio al GFVIP7  

Maria non gli farà mai mettere piede in un programma di Signorini

Ma sono convinto che se lo terrà stretto

vincy
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8915
3894
31 marzo, 2022 - 20:55
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

Semplice.

Non permetteranno che prenderà il volo se Albe non è destinato alla finale. 

Luigi e Alex sono già pronti con i due nuovi inediti. Appena elimineranno Crytical, faranno uscirà l'ultima tornata di inediti per tutti e 5 i cantanti (Alex, Luigi, Albe, LDA, Sissi) e di conseguenza calerà l'attenzione su Giravolte. 

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3817
3895
31 marzo, 2022 - 20:57

KassaD1 ha detto

No. Albe quei 3 (LDA, Luigi e Sissi) non li schioderebbe nemmeno se li doppiasse nelle vendite. Al massimo potrebbero considerare l'idea di una finale tutta canto o aumentare i posti a 5 ma non credo. Poi voglio vedere come fanno a mandare così avanti uno che hanno fatto vedere ultimo nelle classifiche di chiunque, poi guarda caso vende ed a questi 3 casualissimi giudici piace più degli altri?

Nikko23
Utente 6xP

Utente
3896
31 marzo, 2022 - 21:03
sp_Permalink sp_Print

Thomas ha detto

KassaD1 ha detto

No. Albe quei 3 (LDA, Luigi e Sissi) non li schioderebbe nemmeno se li doppiasse nelle vendite. Al massimo potrebbero considerare l'idea di una finale tutta canto o aumentare i posti a 5 ma non credo. Poi voglio vedere come fanno a mandare così avanti uno che hanno fatto vedere ultimo nelle classifiche di chiunque, poi guarda caso vende ed a questi 3 casualissimi giudici piace più degli altri?  

anche Deddy se non sbaglio si piazzava basso nelle classifiche degli ospiti del pomeridiano, eppure... 

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3817
3897
31 marzo, 2022 - 21:08
sp_Permalink sp_Print

Ma il percorso riservato a Deddy lasciava intendere fosse il loro favorito dopo Sangiovanni ed infatti hanno preferito fare una finale a 5 piuttosto che abbandonarlo di fronte all'esplosione degli inediti di Aka. Albe non è neanche nella loro top3.

vincy
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8915
3898
31 marzo, 2022 - 21:16
sp_Permalink sp_Print

Thomas ha detto
Ma il percorso riservato a Deddy lasciava intendere fosse il loro favorito dopo Sangiovanni ed infatti hanno preferito fare una finale a 5 piuttosto che abbandonarlo di fronte all'esplosione degli inediti di Aka. Albe non è neanche nella loro top3.  

Ma infatti secondo me lo scorso anno la finale doveva essere a 4 come sempre con Sangiovanni, Giulia, Aka e Alessandro. 

Il problema è che Deddy non lo volevano proprio mollare e in più uno scontro face to face tra Sangio e Aka non sarebbe stato semplice per il primo. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46285
3899
31 marzo, 2022 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

Ma infatti secondo me lo scorso anno la finale doveva essere a 4 come sempre con Sangiovanni, Giulia, Aka e Alessandro. 

Il problema è che Deddy non lo volevano proprio mollare e in più uno scontro face to face tra Sangio e Aka non sarebbe stato semplice per il primo.   

Si ma la differenza tra Deddy e Luigi sta nel fatto che Deddy almeno durante il programma i risultati li otteneva sebbene pure lui come Luigi avesse scritto in fronte che fuori di lì sarebbe precipitato subito. La cosa che non quadra a proposito di Luigi è proprio questo aspetto perchè io capirei tutta questa situazione se ci fossero dei numeri a supportarla ma in questo caso mancano anche quelli seppur in un'edizione in cui nessuno brilla a livello di numeri (e forse proprio questa è la fortuna di Luigi).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Nikko23
Utente 6xP

Utente
3900
31 marzo, 2022 - 21:26
sp_Permalink sp_Print

Thomas ha detto

non so, io sono il primo a pensare che Albe salterà in semifinale ma secondo me l'unico plot twist possibile è proprio con lui. Ricordiamo che sta facendo un percorso pulitissimo, sponsorizza sempre gli inediti, assegnazioni poche ma adatte, mai un guanto per umiliarlo come quelli di Crytical e Alex, ship con la papabile vincitrice del ballo... e non dimentichiamo la questione "finalista della squadra Peparini/Pettinelli". Primo nelle vendite da un mese ormai, Giravolte appena entrata su Alta Rotazione...

E' improbabile ma non lo escluderei al 100%.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, Alessandra92, zio cle, NicksFactor, Olimpico85, DIEL87, Mike., thatdamngigi, Anti-Hero, Nikko23, Nexit1, raffaella, Manu, AjejeBrazorf
231 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: madpallina82, dancer83tp

Top Posters:

Olimpico85: 46285

pesca: 33056

KassaD1: 26574

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

monopolygou4gm

Thomas

Premier Rides

andamanyatra holidays

Nand Lal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26800

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22799

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account