Utente
6 agosto, 2015
calacolo ha detto
Che poi anche gli altri che stanno zitti, il ragionamento di Alex è chiaro e giusto tra l'altro.
E cosa devono dire gli altri? L'altra volta Alex ha parlato a difesa di Crytical e alla fine pure quest'ultimo gli è andato contro quindi come puoi pretendere che si espongano su questrioni altrui.
Ma poi davvero Luigi voleva paragone il fatto che Alex abbia ricevuto un inedito da Bravi coi suoi inediti che sono solo scritti da altri?
Banned
7 agosto, 2013
Gigi ha detto
Comunque anche Luigi ha hater, ho trovato tanti commenti negativi
Ma era ovvio, sono anche poco svegli perché i fan di Alex, che sono pure di più dei suoi, non cambiano di certo idea solo perché loro montano daytime contro di lui. Se ci mettiamo che pure i fan di Sissi e di LDA si sono resi conto dei favoritismi nei confronti di Luigi, fai presto a creargli sia una fanbase che migliaia di hater con tutta questa esposizione.
Utente
1 febbraio, 2020
Noir89 ha detto
Ma era ovvio, sono anche poco svegli perché i fan di Alex, che sono pure di più dei suoi, non cambiano di certo idea solo perché loro montano daytime contro di lui. Se ci mettiamo che pure i fan di Sissi e di LDA si sono resi conto dei favoritismi nei confronti di Luigi, fai presto a creargli sia una fanbase che migliaia di hater con tutta questa esposizione.
Quindi una sfida al televoto Luigi vs Sissi, Sissi potrebbe ricevere i voti degli haters del rockerino finto?
Banned
7 agosto, 2013
Edwynivan ha detto
Quindi una sfida al televoto Luigi vs Sissi, Sissi potrebbe ricevere i voti degli haters del rockerino finto?
Vincerebbe comunque lui perché le bimbeminkia sono di più, ma secondo me non vincerebbe di certo col 70%. Contro LDA e Alex invece lui perde sicuro secondo me.
Utente
21 maggio, 2021
Noir89 ha detto
Vincerebbe comunque lui perché le bimbeminkia sono di più, ma secondo me non vincerebbe di certo col 70%. Contro LDA e Alex invece lui perde sicuro secondo me.
Secondo me invece potrebbe spuntarla anche Sissi; in una finale a due non ci sono santi che tengono, contano tantissimo anche le esibizioni live (e Sissi vocalmente è mille spanne sopra), Luigi sfigurerebbe troppo...se vogliono farlo vincere facile gli possono appioppare solo un ballerino contro (come fecero con Gaia)
Tutta questa sovraesposizione non gli farà di certo bene comunque, il pubblico se ne sta già accorgendo
Utente
6 agosto, 2015
vincy ha detto
A me ciò che ha infastidito un sacco è stato quando Alex ha detto che lui si scrive i pezzi ecc... e Luigi con aria da furbacchione: "tutti tutti li hai scritti? Anche "Accade"?"
Mi ha dato proprio fastidio lì e ci ho visto la vera spocchia.
Io gli avrei risposto "il poco che ho scritto in Accade è sempre più di quanto tu abbia scritto in generale".
Utente
1 febbraio, 2020
Goingtosleep ha detto
Secondo me invece potrebbe spuntarla anche Sissi...in una finale a due non ci sono santi che tengono, contano tantissimo anche le esibizioni live (e Sissi vocalmente è mille spanne sopra), Luigi sfigurerebbe troppo.
Per non parlare che durante la diretta non possono modificare le stonature con la post-produzione... immaginate che scempio com'è successo con Aka, Sangiovanni e Deddy
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Alessandra92, Olimpico85, calacolo, allego, KassaD1, shadow, Princess Carolyn, Wasabi, thatdamngigi, Krispo, Going19, Manu, AjejeBrazorf
297 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46285
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26800
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn