Utente
25 giugno, 2018
nel frattempo il fake Alex taggato di nuovo nelle clip Instagram continua a crescere ✈️ #amici21
— giulia 🍹 (@giulw0nderland) April 1, 2022
Devo pensare male anche di questo? 😂
Utente
10 dicembre, 2018
vincy ha detto
Comunque segnalo che su youtube in top50 in tendenza ci sta il passo a due di latino di Serena e Nunzio fatto sabato scorso... con più di 300k views.Queste cose succedevano anche a Giulia lo scorso anno.
Lo sapete che il passo a due di Carola e Michele non lo hanno caricato fino a martedì/mercoledì ....? Su Twitter girava un video che aveva fatto oltre 200k in un giorno o due ! E le persone hanno tartassato il profilo di Amici finchè non lo hanno caricato.
Singolare come cosa.
Non capisco e non capisco perchè...
però dopo questo tuo messaggio ,potrei cambiare prospettiva e capire qualche dietrologia...
Utente
24 febbraio, 2021
Puntata recuperata: avete detto tutto voi. Luigi mi ha urtata dall'inizio,dal suo modo di comportarsi con Carola (non sopporto un certo modo di fare egocentrico da una parte e parac... dall'altro) e negli ultimi tempi mi infastidisce ancora di più come personaggio visto quanto se la crede da quando la produzione ha deciso di pomparlo a forza. Quando si è messo gli occhiali da sole durante la discussione con Alex poi il massimo...In più davvero Alex ha detto la verità,ma lì ovviamente nessuno parla perché evidentemente non interessa/conviene loro parlare.
Comunque non ho capito davvero perché Todaro ha preteso per il guanto di sfida Carola vs Serena che anche Carola dovesse mettere le mezze punte. Ma perché una ballerina classica che è abituata a mettere le punte dovrebbe mettere a caso le mezze?Solo per non fare sfigurare Serena che pur avendo studiato classico come base,non le ha quasi mai messe?(E qui mi viene da chiedere come le ha studiate le basi classiche,ma fa niente). Non ho capito il perché dell'abbigliamento così per il passo a due anche perché non ricordo la coreografia visto che quest'anno invece di farci vedere le coreografie fanno vedere le facce preoccupate/piangenti delle persone prese di mira dalla Celentano per cui manco le coreografie si riescono a capire bene...
Utente
7 agosto, 2013
Nonparlarealconducente ha detto
Lo sapete che il passo a due di Carola e Michele non lo hanno caricato fino a martedì/mercoledì ....? Su Twitter girava un video che aveva fatto oltre 200k ! E le persone hanno tartassato il profilo di Amici finchè non lo hanno caricato.
Singolare come cosa.
Non capisco e non capisco perchè...
però dopo questo tuo messaggio ,potrei cambiare prospettiva e capire qualche dietrologia...
In realtà su Youtube sta scritto che sono stati caricati tutti i video, sia di canto che di ballo, 3 giorni fa... Quindi nella stessa giornata.
Utente
25 novembre, 2017
X: Sissi che copertina vuoi?
Sissi: Si.#Amici21 pic.twitter.com/0C81lCaZwH— claire (@heyimclaireee) April 1, 2022
Utente
21 aprile, 2015
Ma poi trovo davvero brutto vedere un ragazzo portare gli occhiali da sole dentro una stanza e soprattutto quando li indossa nel mentre discute con qualcuno. E nessuno che dall'alto fa presente questa mancanza di rispetto, perché è una mancanza di rispetto sia nei confronti della persona con cui parli, sia della gente che guarda da casa.
E pensare che sulle pulizie e sul rispetto degli addetti ai lavori ci costruiscono daytime su daytime. Ma andassero a quel paese.
Utente
10 dicembre, 2018
vincy ha detto
In realtà su Youtube sta scritto che sono stati caricati tutti i video, sia di canto che di ballo, 3 giorni fa... Quindi nella stessa giornata.
Di quella puntata erano stati caricati tutti tranne quello. Credimi non l'avevo notato perchè difficilmente seguo Amici su YT ma la miriade di messaggi sugli altri social che parlavano di questa cosa ,perchè le persone erano giustamente indispettite, me lo ha fatto notare. E infatti poi è stato caricato successivamente ...!
Utente
10 dicembre, 2018
KassaD1 ha detto
Sissi: Si.#Amici21 pic.twitter.com/0C81lCaZwH— claire (@heyimclaireee) April 1, 2022
C'è una cosa che sto apprezzando tanto di Sissi . Sicuramente il suo look e la sua immagine evolverà nel tempo ma per il momento all'interno di Amici non la stanno 'travestendo' o vendendo come qualcosa che non è...per i ragazzi vedo uno sforzo eccessivo tra gonne e camicie in pizzo...gli occhiali che compri a 3 euri dai cinesi! Prima deve venire la voce,un progetto musicale poi dopo e per carità anche a pari passo viene il resto che deve essere contorno.
Oddio,dite che è un commento da boomer il mio
Utente
24 febbraio, 2021
tore ha detto
Ma poi trovo davvero brutto vedere un ragazzo portare gli occhiali da sole dentro una stanza e soprattutto quando li indossa nel mentre discute con qualcuno. E nessuno che dall'alto fa presente questa mancanza di rispetto, perché è una mancanza di rispetto sia nei confronti della persona con cui parli, sia della gente che guarda da casa.E pensare che sulle pulizie e sul rispetto degli addetti ai lavori ci costruiscono daytime su daytime. Ma andassero a quel paese.
Senza contare che Flaza giustamente la rimproverarono per gli occhiali da sole in classe, (sì,ok,era in classe,ma metterseli mentre si parla con qualcuno è comunque maleducazione) e invece no, addirittura Luigi applaudito per il fatto di mettersi gli occhiali da sole durante le puntate (la cosa a me ha sempre urtato) e considerato colui che lancia nuove mode...Ma per favore...
Utente
1 febbraio, 2020
tore ha detto
Ma poi trovo davvero brutto vedere un ragazzo portare gli occhiali da sole dentro una stanza e soprattutto quando li indossa nel mentre discute con qualcuno. E nessuno che dall'alto fa presente questa mancanza di rispetto, perché è una mancanza di rispetto sia nei confronti della persona con cui parli, sia della gente che guarda da casa.E pensare che sulle pulizie e sul rispetto degli addetti ai lavori ci costruiscono daytime su daytime. Ma andassero a quel paese.
Sarò cattivo, ma quegli occhiali sono orrendi e gli stanno anche male. Per non parlare di quello smalto che non sa neanche indossare come si deve. Solo il suo alone di arroganza è ad hoc: Anna Pettinelli direbbe 'ciuccio e presuntuoso' e racchiude la sua personalità, per quello che se ne è visto.
Utente
10 dicembre, 2018
L.W. ha detto
Senza contare che Flaza giustamente la rimproverarono per gli occhiali da sole in classe, (sì,ok,era in classe,ma metterseli mentre si parla con qualcuno è comunque maleducazione) e invece no, addirittura Luigi applaudito per il fatto di mettersi gli occhiali da sole durante le puntate (la cosa a me ha sempre urtato) e considerato colui che lancia nuove mode...Ma per favore...
Ma questo perchè lei li indossava autonomamente , Luigino li teneva sotto il banco ed è stata Maria a dire di metterli .... dovrebbe essere un modo per distinguersi. Se uno guarda il tutto con il senno di poi è dall'inizio che ci provano con lui,probabilmente è entrato già con qualcuno che aveva puntato su di lui.....e le hanno provate tutte e continueranno
Utente
24 febbraio, 2021
KassaD1 ha detto
C'è una cosa che sto apprezzando tanto di Sissi . Sicuramente il suo look e la sua immagine evolverà nel tempo ma per il momento all'interno di Amici non la stanno 'travestendo' o vendendo come qualcosa che non è...per i ragazzi vedo uno sforzo eccessivo tra gonne e camicie in pizzo...gli occhiali che compri a 3 euri dai cinesi! Prima deve venire la voce,un progetto musica poi dopo e per carità anche a pari passo viene il resto che deve essere contorno.
Oddio,dite che è un commento da boomer il mio
Io non sono molto giovane però penso che la cosa debba andare di pari passo: cioè ad esempio i Maneskin senza anche il loro look non sarebbero loro,ma allo stesso tempo:1)il look deve essere veramente espressione della personalità di un "artista" musicale e infatti per dire io ho sempre apprezzato il modo di vestirsi di Sangiovanni perché era il riflesso della sua personalità,2) cosa più importante deve esserci dietro un progetto musicale serio altrimenti è solo fuffa passeggera, esattamente ciò di cui a me sa Luigi. (Sono stata cattiva,sorry,ma davvero non capisco dove lui e chi ci sta dietro vogliano andare a parare senza un vero progetto musicale sensato).
Utente
31 ottobre, 2020
Edwynivan ha detto
Sarò cattivo, ma quegli occhiali sono orrendi e gli stanno anche male. Per non parlare di quello smalto che non sa neanche indossare come si deve. Solo il suo alone di arroganza è ad hoc: Anna Pettinelli direbbe 'ciuccio e presuntuoso' e racchiude la sua personalità, per quello che se ne è visto.
Ma sono gli occhiali che hanno indossato già altri, esempio celebre Sfera Ebbasta... niente di originale, neanche qui.
Utente
10 dicembre, 2018
Utente
10 dicembre, 2018
L.W. ha detto
Io non sono molto giovane però penso che la cosa debba andare di pari passo: cioè ad esempio i Maneskin senza anche il loro look non sarebbero loro,ma allo stesso tempo:1)il look deve essere veramente espressione della personalità di un "artista" musicale e infatti per dire io ho sempre apprezzato il modo di vestirsi di Sangiovanni perché era il riflesso della sua personalità,2) cosa più importante deve esserci dietro un progetto musicale serio altrimenti è solo fuffa passeggera, esattamente ciò di cui a me sa Luigi. (Sono stata cattiva,sorry,ma davvero non capisco dove lui e chi ci sta dietro vogliano andare a parare senza un vero progetto musicale sensato).
Sangiovanni se non sbaglio era uno che si disegnava anche sulla mascherina ..Aka anche era un 'altro che subito aveva la scarpa piuttosto che il giacchetto ricercato. Luigi è uno in t-shirt bianca e jeans credo si rispecchiasse nel mondo indie anche musicalmente...e lo vendono un giorno come Damiano ,un giorno come Irama ...l'altro come Manson....! Ma quello è carnevale non è espressione di una personalità artistica.
Esempio si percepiva da casa il disagio di Alex quando con la Cuccarini sceglievano gli abiti e gli dicevano sei un bel ragazzo...si piegherà anche lui e perchè no farà anche bene ....ma c'è tutto il tempo per farlo...fino a qualche anno fa erano tutti in tutta per dire....quest'anno stanno facendo il voto Enzio Miccio ma come ti vesti...a che pro?!
Utente
20 aprile, 2015
Su Alex non dico piu nulla
è chiaro che ha un cervello che è proprio oltre rispetto alla media
Gigino : ma quanto urta?? Va bene quell aria spocchiosa ( la sua ribadiamo), le 4 parole in croce che dice ma la cosa che a me avrebbe fatto tiltare è l'indossare quegli occhiali ( orrendi) mentre nasconde la sua sofferenza e discute mancando di rispetto..non so come avrei reagito. Alex è stato un angelo e non so come faccia.
E comunque inizio a credere che se Luigi arrivasse in final 2 avrebbe una marea di voti contro ...sentite a me
Utente
7 agosto, 2013
Di quella puntata erano stati caricati tutti tranne quello. Credimi non l'avevo notato perchè difficilmente seguo Amici su YT ma la miriade di messaggi sugli altri social che parlavano di questa cosa ,perchè le persone erano giustamente indispettite, me lo ha fatto notare. E infatti poi è stato caricato successivamente ...!
Ma al massimo qualche ora dopo sarà stato caricato... Ma sempre quella giornata perchè risultano caricati tutti 3 giorni fa.
Utente
30 marzo, 2022
Goingtosleep ha detto
Secondo me invece potrebbe spuntarla anche Sissi; in una finale a due non ci sono santi che tengono, contano tantissimo anche le esibizioni live (e Sissi vocalmente è mille spanne sopra), Luigi sfigurerebbe troppo...se vogliono farlo vincere facile gli possono appioppare solo un ballerino contro (come fecero con Gaia)
Per me la finale a due è più probabile che sia tra due cantanti
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: zio cle, NicksFactor, Olimpico85, ambobambo, shoshie90, Quavo, Going19, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
268 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46285
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26800
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn