Utente
10 dicembre, 2018
OttoMusic ha detto
Su Alex non dico piu nullaè chiaro che ha un cervello che è proprio oltre rispetto alla media
Gigino : ma quanto urta?? Va bene quell aria spocchiosa ( la sua ribadiamo), le 4 parole in croce che dice ma la cosa che a me avrebbe fatto tiltare è l'indossare quegli occhiali ( orrendi) mentre nasconde la sua sofferenza e discute mancando di rispetto..non so come avrei reagito. Alex è stato un angelo e non so come faccia.
E comunque inizio a credere che se Luigi arrivasse in final 2 avrebbe una marea di voti contro ...sentite a me
Ma infatti se vogliono dare una minima possibilità a Sissi quasi quasi è meglio ci arrivi proprio contro Luigino al televoto finale
nel ballo deve per forza vincere uno di Todaro anche se ancora alcuni non vogliono essere oggettivi e silenziare la parte fan o hater di qualcun'altro che è in loro... Quindi il canto almeno possono lasciarlo al pubblico sovrano,chissà....
Perchè vorrei vedere se ci fosse Luigino a fare lezioni speciali giornaliere come Nunzio o fare la parte di Serena vincitrice morale ce lo saremmo mangiato vivo
Utente
24 marzo, 2014
OttoMusic ha detto
Io qui mentre aspetto che @matteo.m recuperi la puntata
Che dire?
La produzione che lavora overtime per distruggere Alex (beccano 1 minuto di critica di Alex a Rudy e ci costruiscono 2 ore di polemica). Immagino che Giggino non si lamenti mai di nulla 🙁 Poverino
E nonostante questo, i commenti sotto il post di IG sono per la maggior parte a favore di Alex
Purtroppo le posizioni di Alex sono troppo evolute per il pubblico medio di Amici che premia solo i ragionamenti sole, cuore, amore.
Ma resterai nella storia, King
Utente
24 marzo, 2014
Nonparlarealconducente ha detto
OttoMusic ha detto
Su Alex non dico piu nullaè chiaro che ha un cervello che è proprio oltre rispetto alla media
Gigino : ma quanto urta?? Va bene quell aria spocchiosa ( la sua ribadiamo), le 4 parole in croce che dice ma la cosa che a me avrebbe fatto tiltare è l'indossare quegli occhiali ( orrendi) mentre nasconde la sua sofferenza e discute mancando di rispetto..non so come avrei reagito. Alex è stato un angelo e non so come faccia.
E comunque inizio a credere che se Luigi arrivasse in final 2 avrebbe una marea di voti contro ...sentite a me
Ma infatti se vogliono dare una minima possibilità a Sissi quasi quasi è meglio ci arrivi proprio contro Luigino al televoto finale
nel ballo deve per forza vincere uno di Todaro anche se ancora alcuni non vogliono essere oggettivi e silenziare la parte fan o hater di qualcun'altro che è in loro... Quindi il canto almeno possono lasciarlo al pubblico sovrano,chissà....
Perchè vorrei vedere se ci fosse Luigino a fare lezioni speciali giornaliere come Nunzio o fare la parte di Serena vincitrice morale ce lo saremmo mangiato vivo
Amici ha dimaniche un po' diverso dal GF però. Non so quanto funziona questa cosa del voto contro in una finale di Amici con 5 milioni di persone davanti al televisore (è vero che quest'anno con l'Eurovision le cose potrebbero andar diversamente).
Vedremo...
Utente
1 febbraio, 2020
https://twitter.com/MariaRo90140382/status/1509928384700293159?s=20&t=7Bzd4VfiZRuwGq2lIb1NGg
Viene giustificato in questo modo e io potrei anche accettarlo.
Per cui, se indossa quei benedetti occhiali durante le esibizioni, è perché ha un aumento istantaneo di glicemia? E allora perché le sue fan mocciose li indossano, se si tratta di ottemperare a una esigenza e non di voler lanciare uno stile o una moda?
I rosari che indossava Mattia rappresentavano un'esigenza (un simbolo di appartanenza, un ricordo), infatti nessun fan di Mattia sfoggiava rosari a destra e a sinistra (sarebbero ricorsi i limiti della blasfemia, nel caso).
Scusate, oggi sono inferocito.
Utente
20 aprile, 2015
Edwynivan ha detto
https://twitter.com/MariaRo90140382/status/1509928384700293159?s=20&t=7Bzd4VfiZRuwGq2lIb1NGgViene giustificato in questo modo e io potrei anche accettarlo.
Per cui, se indossa quei benedetti occhiali durante le esibizioni, è perché ha un aumento istantaneo di glicemia? E allora perché le sue fan mocciose li indossano, se si tratta di ottemperare a una esigenza e non di voler lanciare uno stile o una moda?
I rosari che indossava Mattia rappresentavano un'esigenza (un simbolo di appartanenza, un ricordo), infatti nessun fan di Mattia sfoggiava rosari a destra e a sinistra (sarebbero ricorsi i limiti della blasfemia, nel caso).
Scusate, oggi sono inferocito.
mi sfugge probabilmente per ignoranza il nesso tra occhiali e diabete
sa qualcuno illuminarmi?
Utente
1 febbraio, 2020
OttoMusic ha detto
mi sfugge probabilmente per ignoranza il nesso tra occhiali e diabete
sa qualcuno illuminarmi?
Otto, il problema principale è che non c'è nesso.
Quando si agita, gli si alza il diabete e usa gli occhiali per non farsi vedere coi lacrimoni. Quindi per me resta la sua arroganza smodata nel cercare di imporsi anche stilisticamente come ha fatto Sangiovanni l'anno scorso... peccato che gli manca il contenuto principale e non è un'idea originale... spero che qualcuno gli abbia fatto vedere Sfera Ebbasta (come riportato da qualcun alto prima) nei suoi concerti pre-covid.
Utente
14 maggio, 2018
quando ho letto “lo sfogo di alex” ho pensato per un attimo di vedere lui in lacrime con ultimo in sottofondo invece clip di lui che annienta il pelato sbragato sui tavolini della sala relax
— 𝗅𝖾𝗇𝖽𝗈𝗋𝗆𝗂𝗇 (@cmqgloria) April 1, 2022
t=8Z2aPF0-pbgfejvDt1eQoA
Utente
24 marzo, 2014
Giulio23 ha detto
quando ho letto “lo sfogo di alex” ho pensato per un attimo di vedere lui in lacrime con ultimo in sottofondo invece clip di lui che annienta il pelato sbragato sui tavolini della sala relax
— 𝗅𝖾𝗇𝖽𝗈𝗋𝗆𝗂𝗇 (@cmqgloria) April 1, 2022
t=8Z2aPF0-pbgfejvDt1eQoA
Clip della vita
ALEX CI STA DANDO IL REMAKE.#Amici21 pic.twitter.com/58lJ1EjdjC
— claire (@heyimclaireee) April 1, 2022
Utente
24 marzo, 2014
Adoro come il teatrino della produzione stia crollando giorno dopo giorno. Non riescono neanche più a montare daytime credibili per l'ascoltatore medio
Ma poi non capisco, a Luigi fanno sempre sentire quello che gli altri (Alex) dicono di lui ma agli altri non fanno sentire niente. Non ci credo che nessuno là dentro parla "male" degli altri #amici21 pic.twitter.com/2Svpoo8onw
— F.🫀 (@ArgentineBlood) April 1, 2022
Utente
31 ottobre, 2020
matteo.m ha detto
Adoro come il teatrino della produzione stia crollando giorno dopo giorno. Non riescono neanche più a montare daytime credibili per l'ascoltatore medioMa poi non capisco, a Luigi fanno sempre sentire quello che gli altri (Alex) dicono di lui ma agli altri non fanno sentire niente. Non ci credo che nessuno là dentro parla "male" degli altri #amici21 pic.twitter.com/2Svpoo8onw
— F.🫀 (@ArgentineBlood) April 1, 2022
non vende ed è odiato dal pubblico: se vince amici diventerebbe un grosso scandalo
Utente
25 novembre, 2017
Nikko23 ha detto
In tutto ciò ho appena scoperto che le fans di Luigi sono convinte che lui abbia scritto e prodotto il suo album pre amici tutto da solo, solo perché nei crediti di Spotify non sono attendibili e non appare nemmeno il nome di un producer
No vabbe che teoria attendibile
Utente
10 dicembre, 2018
Io le deriderei pure le fan di Luigino quando fanno queste esternazioni ,il problema è che stanno ripetendo le parole della Defilippi ...è stata lei ad associare sti occhiali made in china alle emosssssioni di Luigi . Capite che ha creato ? Mi piacerebbe dire ah sono le fan di Luigi che hanno inventato associazioni strampalate ...no, fece questo discorsetto proprio lei in persona..probabilmente erano tempi non sospetti e loro lo ricordano e ripetono , il resto della gente che non aveva minimamente notato Luigino fa fatica....
La trasmissione crea questa o quella storyline .
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: NicksFactor, Gennz, Olimpico85, KassaD1, shadow, Davidex, ambobambo, thatdamngigi, jackdol, Krispo, Quavo, kikketta, AjejeBrazorf
253 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46285
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26800
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn