Utente
1 febbraio, 2020
Noir89 ha detto
Vabbè ragazzi i risultati di Giordana non erano per niente deludenti. Si è rovinata solo con quel Sanremo fatto con una canzone pessima, perché con le scelte giuste non avrebbe avuto grossi problemi. Bastava fare Sanremo con Oltre mare, Stringimi più forte o Siccome sei e i risultati in termine di vendite sarebbero stati altri.Dire che una che scrive come lei non ha personalità è un po' da pazzi, soprattutto se poi si usa Emma Muscat come metro di paragone, la cui unica dote era la tecnica vocale.
Effettivamente, Giordana avrebbe potuto giocarsela meglio al Festival… non so se sia vero, ma si vociferava che portare quel pezzo fu un’imposizione del suo manager (non che nella serata cover abbia brillato col pezzo di Mia Martini).
Utente
20 aprile, 2021
Nonparlarealconducente ha detto
con Luigi si stanno comportando allo stesso modo che con Alberto comprese anche per lui le canzoni scritte da Giordana che vive negli studi dei programmi di Maria come Mirtilla Malcontenta nei bagni di Hogwarts
Obbligata a portare a Sanremo una canzone non sua,2 anni di cause legali per sciogliere un contratto che la legava mani e piedi e ancora parlate????Mai stata una delle beniamina di Realityhouse Giordana certo,ma avrei voluto vedere la beniamina di turno al posto suo che avrebbe fatto senza poter fare promozioni ne ospitate se non ad Amici perché ci lavora.O si buttava in un fosso oppure faceva quello che le è stato possibile fare negli ultimi 2 anni.
Utente
4 aprile, 2022
Il voto dei giudici dipende da chi viene schierato contro.
Luigi, molto apprezzato dai giudici, ha perso 2 volte su 2 contro il duetto Sissi-Alex.
Albe viene sempre salvato per primo nei gironi eliminazione in cui finisce, quindi non è un problema di non piacere ai giudici, ma un problema delle assegnazioni assurde della Pettinelli.
Utente
4 aprile, 2022
vincy ha detto
Però poverini... La loro squadra comunque perde sempre e se ne saranno accorti che il tutto è impostato sulle altre due squadre.Ci sta questo sconforto.
A mio avviso è un problema delle prof. Esibizioni troppo scadenti nonostante i loro allievi abbiano un bel potenziale.
Utente
1 febbraio, 2020
Olimpico85 ha detto
Ma Dario ci ha fatto capire che dalla Cele è arrivato un guanto per John e quest'ultimo si è lamentato? Io non ricordo una cosa del genere.
Al serale non è mai arrivato nulla. Non ricordo se gli diede un compito nel pomeridiano o se si riferisse a quando disse 'mi piacerebbe vederlo in altro' in puntata sabato scorso.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, jaki2898, kairos, Carmelo, jackdol, Going19, Manu, AjejeBrazorf
333 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26799
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn