Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Stefano85
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1918
Member Since:
11 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4121
5 aprile, 2022 - 0:27
sp_Permalink sp_Print

Sarò troppo ottimista, ma pian piano mi sto convincendo che il talento di Sissi sia troppo palese per essere oscurato da Luigi o LDA. Tutti i miei amici e conoscenti che seguono Amici la adorano (anche se si tratta per lo più di trentenni e non di adolescenti) e la vedono come unica vincitrice possibile (apprezzano anche Alex e raramente Luigi, ma non più di lei). Ma del resto, dopo il secondo posto di Annalisa, so di non dovermi illudere. 

"Non emoziona" è una frase di buon auspicio, visto che è stata affibbiata a molte delle voci femminili eccellenti del programma. E sì, purtroppo in Italia da un po' di anni saper cantare molto bene è diventata una colpa, un punto a sfavore mess Però al momento sento vibes molto positive su di lei. 

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4122
5 aprile, 2022 - 0:52
sp_Permalink sp_Print

Matthya ha detto

Noir89 ha detto
Vabbè sono ragazzine sceme e con l'autostima sotto i piedi, invidiose di ragazze piene di talento che ce la stanno facendo. È una cosa che succede da sempre, Annalisa, Elodie, Gaia... venivano massacrate sui social. Ad Annalisa dicevano le stesse identiche cose sul fatto che fosse tutta tecnica e poche emozioni. Si crogiolassero nelle loro vite tristi, tanto il futuro di Sissi sarà roseo con o senza la vittoria di questo circo. Non si può dire lo stesso del tizio con gli occhiali bianco.  

Ma perché screditate Luigi? Anche io penso che Sissi avrà un ottimo futuro nel mondo della musica, ma lo dico senza fare paragoni con gli altri... scusami, ma davvero non capisco.  

Stiamo guardando un talent, non so se te ne sei accorto. Nel talent ci sono delle sfide tra i concorrenti, con chi lo dovrei fare il paragone? Con Laura Pausini?

Il paragone lo faccio con lui proprio perché le sue fan assatanate fuori di testa sono le prime ad attaccare (e quasi sempre insultare) Sissi per avallare la tesi secondo la quale lui è il nuovo grande artista autore polistrumentista interprete da pelle d'oca che mancava nel mondo della musica. Quando in realtà poi lo seguono solo per il bel faccino.

Quindi non si tratta di screditare gli altri per mettere in risalto il proprio preferito, perché per me Aisha e Alex possono prendersi la coppa anche ora al posto di Sissi. Penso però di essere molto più oggettivo di chi a 14 anni ascolta la musica con gli organi genitali e non con le orecchie.

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11075
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4123
5 aprile, 2022 - 1:08
sp_Permalink sp_Print

Stefano85 ha detto
Sarò troppo ottimista, ma pian piano mi sto convincendo che il talento di Sissi sia troppo palese per essere oscurato da Luigi o LDA. Tutti i miei amici e conoscenti che seguono Amici la adorano (anche se si tratta per lo più di trentenni e non di adolescenti) e la vedono come unica vincitrice possibile (apprezzano anche Alex e raramente Luigi, ma non più di lei). Ma del resto, dopo il secondo posto di Annalisa, so di non dovermi illudere. 

"Non emoziona" è una frase di buon auspicio, visto che è stata affibbiata a molte delle voci femminili eccellenti del programma. E sì, purtroppo in Italia da un po' di anni saper cantare molto bene è diventata una colpa, un punto a sfavore mess Però al momento sento vibes molto positive su di lei.   

Sì ma i trentenni non votano, lo fanno gli under 20 e gli over 50. Siamo un target inutile per la vittoria di Amici. 

Ma sicuramente è un buon segnale per la sua carriera fuori. Con il singolo cantato oggi ho colto un orientamento più sul target adulto, mentre i primi 3 erano molto più teen oriented.

Matthya
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 42
Member Since:
4 aprile, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
4124
5 aprile, 2022 - 8:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Noir89 ha detto

Stiamo guardando un talent, non so se te ne sei accorto. Nel talent ci sono delle sfide tra i concorrenti, con chi lo dovrei fare il paragone? Con Laura Pausini?

Il paragone lo faccio con lui proprio perché le sue fan assatanate fuori di testa sono le prime ad attaccare (e quasi sempre insultare) Sissi per avallare la tesi secondo la quale lui è il nuovo grande artista autore polistrumentista interprete da pelle d'oca che mancava nel mondo della musica. Quando in realtà poi lo seguono solo per il bel faccino.

Quindi non si tratta di screditare gli altri per mettere in risalto il proprio preferito, perché per me Aisha e Alex possono prendersi la coppa anche ora al posto di Sissi. Penso però di essere molto più oggettivo di chi a 14 anni ascolta la musica con gli organi genitali e non con le orecchie.  

Si ma c'è bisogno di attaccare Luigi perché le sue fan lo fanno con gli altri? Visto che, come dici tu, stiamo guardando un talent, perché non dare delle opinioni oggettive su quello che vediamo anzi che basarsi tra guerre da scuola media tra i sostenitori dei vari concorrenti?

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26459
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
4125
5 aprile, 2022 - 11:57
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto
Con il singolo cantato oggi ho colto un orientamento più sul target adulto, mentre i primi 3 erano molto più teen oriented.  

Vero, io con il discorso con la vocal coach ho subito pensato alla bop estiva sull'amare sé stessi (ottimo che non l'abbiano rilasciata), ma dopo aver sentito il pezzo mi è subito arrivato il paragone con Anche se fuori è inverno (in chiave moderna). 

Secondo voi, questi inediti potrebbero cambiare qualcosa? LDA potrebbe beccarsi la canzone movimentata e consolidare ancora di più il suo posto in finale. Luigi credo che andrà malino. Alex dovrebbe essere quello più avvantaggiato, ma non penso che possa sorprendere più di tanto. Albe avrà la sua solita solfa. Sissi dovrebbe andare malino per via di Danshari. Crytical e Aisha non si risolleverebbero manco se rilasciassero Shallow.

Io dico che gli unici che potrebbero beneficiare da questa tornata di inediti sono LDA (mi aspetto un pompaggio alla Tondo) e Alex, ma non al punto tale da cambiare le carte in tavola.

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11075
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4126
5 aprile, 2022 - 14:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

KassaD1 ha detto

Vero, io con il discorso con la vocal coach ho subito pensato alla bop estiva sull'amare sé stessi (ottimo che non l'abbiano rilasciata), ma dopo aver sentito il pezzo mi è subito arrivato il paragone con Anche se fuori è inverno (in chiave moderna). 

Secondo voi, questi inediti potrebbero cambiare qualcosa? LDA potrebbe beccarsi la canzone movimentata e consolidare ancora di più il suo posto in finale. Luigi credo che andrà malino. Alex dovrebbe essere quello più avvantaggiato, ma non penso che possa sorprendere più di tanto. Albe avrà la sua solita solfa. Sissi dovrebbe andare malino per via di Danshari. Crytical e Aisha non si risolleverebbero manco se rilasciassero Shallow.

Io dico che gli unici che potrebbero beneficiare da questa tornata di inediti sono LDA (mi aspetto un pompaggio alla Tondo) e Alex, ma non al punto tale da cambiare le carte in tavola.  

L'unico per cui può cambiare davvero qualcosa è Lda, che ha bisogno del bop estivo. Se esplode, lo faranno vincere. Se floppa, la F2 Giggino Sissi si avvicina 

Alex ha bisogno di far bene per garantirsi un minino di visibilità fuori

Sissi ha già un repertorio che funziona bene su Spotify, nelle fase finale non possiamo escludere che Come come e Stupidi lovers tornino a fare grossi numeri. Quindi ci sta tentare un pezzo più adulto ora

Per Albe potrebbe essere l'occasione per proporre qualcosa di diverso

Il resto calma piatta 

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7408
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
4127
5 aprile, 2022 - 14:14
sp_Permalink sp_Print

Da: novella2000.it

"Ieri durante il pomeridiano di Amici 21 la cantante Sissi ha avuto modo di presentare il suo nuovo inedito, dal titolo Dove Sei. 

Un singolo travolgente e ben diverso da quelli che abbiamo avuto modo di conoscere fino a oggi. Dimostrano comunque la grande versatilità della giovane, in grado di spaziare su più generi musicali. Sui social, ovviamente, fan e non hanno avuto la possibilità di commentare live l’esatto momento della performance di Sissi ad Amici 21. Non sono mancati complimenti per lei per il suo talento indiscusso e c’è anche chi ha paragonato il nuovo brano a quelli precedenti, spiegando il proprio pensiero.

Fin qui tutto bene se non fosse che qualcuno, per un motivo alquanto assurdo, ha sferrato delle critiche contro la cantante di Amici 21. Di cosa si tratta? L’allieva della scuola indossa un outfit bi-colore: una canotta verde, che mette in risalto i suoi tatuaggi e dei jeans larghi di colore nero.

E proprio sui tatuaggi che alcuni utenti del web hanno avuto da ridire, senza risparmiarsi. Qualcuno li ha trovati eccessivi e fuori contesto. Esattamente come accaduto precedentemente per il trucco che sceglie di sfoggiare. I fan di Sissi di Amici 21 sono subito intervenuti in sua difesa e i più hanno espresso apprezzamenti e belle parole per lei, chiudendo così una polemica sterile."

 

Non so come la vedete voi, ma a me sembrano le stesse frasi che c'erano sotto i commenti di Giulia lo scorso anno... la gente non cambia mai.

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11075
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4128
5 aprile, 2022 - 14:19
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto
Da: novella2000.it

"Ieri durante il pomeridiano di Amici 21 la cantante Sissi ha avuto modo di presentare il suo nuovo inedito, dal titolo Dove Sei. 

Un singolo travolgente e ben diverso da quelli che abbiamo avuto modo di conoscere fino a oggi. Dimostrano comunque la grande versatilità della giovane, in grado di spaziare su più generi musicali. Sui social, ovviamente, fan e non hanno avuto la possibilità di commentare live l’esatto momento della performance di Sissi ad Amici 21. Non sono mancati complimenti per lei per il suo talento indiscusso e c’è anche chi ha paragonato il nuovo brano a quelli precedenti, spiegando il proprio pensiero.

Fin qui tutto bene se non fosse che qualcuno, per un motivo alquanto assurdo, ha sferrato delle critiche contro la cantante di Amici 21. Di cosa si tratta? L’allieva della scuola indossa un outfit bi-colore: una canotta verde, che mette in risalto i suoi tatuaggi e dei jeans larghi di colore nero.

E proprio sui tatuaggi che alcuni utenti del web hanno avuto da ridire, senza risparmiarsi. Qualcuno li ha trovati eccessivi e fuori contesto. Esattamente come accaduto precedentemente per il trucco che sceglie di sfoggiare. I fan di Sissi di Amici 21 sono subito intervenuti in sua difesa e i più hanno espresso apprezzamenti e belle parole per lei, chiudendo così una polemica sterile."

 

Non so come la vedete voi, ma a me sembrano le stesse frasi che c'erano sotto i commenti di Giulia lo scorso anno... la gente non cambia mai.  

Would Novella2000 lie?

Io comunque tutti questi commenti negativi in giro non li ho letti, anzi. Certo che se uno va proprio a cercare i 10 fanatici, ma non contano nulla.

jackdol
Utente

Utente
Forum Posts: 208
Member Since:
5 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4129
5 aprile, 2022 - 14:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Per ora né quello di Luigi, né quello di Alex, né quello di Sissi secondo me potrebbero andare bene a livello commerciale (poi magari arrivano al diamante eh ma nessuno dei tre mi ha fatto una buona impressione). Comunque gestione inediti disastrosa. È uscita da poco “Danshari” e “Giravolte” sta prendendo il via ora. Io avrei aspettato maggio a pubblicare i nuovi inediti (come lo scorso anno). Ora è troppo presto…e soprattutto avrei tenuto “Come Come” per Sissi e “Giravolte” per Albe per l’estate. Comunque sentiremo quelli degli altri. Spero in un buon inedito per Aisha (perché i suoi precedenti non mi piacciono per niente) anche se so che non andrà mai bene a livello commerciale…

Forse solo quello di Alex avrei pubblicato siccome “Accade” è di un po’ di tempo fa. Gli altri sono tutti molto recenti…mah

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5937
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
4130
5 aprile, 2022 - 14:55
sp_Permalink sp_Print

jackdol ha detto
Per ora né quello di Luigi, né quello di Alex, né quello di Sissi secondo me potrebbero andare bene a livello commerciale (poi magari arrivano al diamante eh ma nessuno dei tre mi ha fatto una buona impressione). Comunque gestione inediti disastrosa. È uscita da poco “Danshari” e “Giravolte” sta prendendo il via ora. Io avrei aspettato maggio a pubblicare i nuovi inediti (come lo scorso anno). Ora è troppo presto…e soprattutto avrei tenuto “Come Come” per Sissi e “Giravolte” per Albe per l’estate. Comunque sentiremo quelli degli altri. Spero in un buon inedito per Aisha (perché i suoi precedenti non mi piacciono per niente) anche se so che non andrà mai bene a livello commerciale…

Forse solo quello di Alex avrei pubblicato siccome “Accade” è di un po’ di tempo fa. Gli altri sono tutti molto recenti…mah  

Concordo (purtroppo per Sissi e soprattutto Alex)

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26459
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
4131
5 aprile, 2022 - 16:11
sp_Permalink sp_Print

Una corista che canterà con una delle band più famose nel mondo. Anna dimostra di capire tutto di musica. 

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10397
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4132
5 aprile, 2022 - 16:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Secondo me la Pettinelli ha in parte ragione su Aisha, lei ha una grande voce e tecnicamente non le si può dire nulla, ma mi sarei aspettato molto di più da lei nelle ultime puntate...sembra sempre molto trattenuta sadida

Mi spiace perché ha un'immagine pazzesca e degli inediti che sono molto in linea con le sonorità che oggi vanno per la maggiore, dovrebbero sfruttare di più le sue potenzialità (lei in primis) 

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12585
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4133
5 aprile, 2022 - 16:13
sp_Permalink sp_Print

Totalmente in disaccordo con Anna. 

Anzi penso che Aisha straccerà Albechiaraf_png

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7408
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
4134
5 aprile, 2022 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

Io muoio per il guanto lanciato da Lorella che si dimostra, ancora una volta, 10 spanne sopra tutti. Brava davvero.

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10397
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4135
5 aprile, 2022 - 16:15
sp_Permalink sp_Print

Non sono pronto a sentire le barre di Albe rovinare quel capolavoro di Michele Bravi alessandrac_png

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4136
5 aprile, 2022 - 16:16
sp_Permalink sp_Print

Sappiamo tutti la fine che farà Aisha sabato 

eleonora_png

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26459
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
4137
5 aprile, 2022 - 16:22
sp_Permalink sp_Print

Che daytime inutile. 

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12585
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4138
5 aprile, 2022 - 16:23
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Che daytime inutile.   

Inutile come il guanto di Lorella. Che nervi.
 

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4139
5 aprile, 2022 - 16:23
sp_Permalink sp_Print

I caroligi ormai defunti, ora nasceranno i carunzio

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5937
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
4140
5 aprile, 2022 - 16:24
sp_Permalink sp_Print

Questa clip Nunzio/Carola a che pro? Per prendere i consensi dei fan di lei?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Lubna, kiko13, Bluex, vincy, Alessandra92, Fred, Olimpico85, MattyXD, BlueBlau, fool, KassaD1, Danieletw, Edwynivan, thatdamngigi, Nikko23, Francesco, gatto miao, kikketta, TrediciMotivi
317 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45816

pesca: 32807

KassaD1: 26450

xello: 25421

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Simosanto

Roby Art

Lello

Giovnni

GPie

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26645

Posts: 1382481

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22717

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account