Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4161
5 aprile, 2022 - 19:01
sp_Permalink sp_Print

Puntata di oggi: ho saltato la parte su LDA. Per il resto,a me il guanto della Cuccarini piace,lo trovo interessante e alza decisamente il livello rispetto alla solita richiesta di scrivere quattro frasi incollate a caso alle cover...Non so chi ha avuto l'idea,se la produzione vuole far vedere che Luigi è anche lui capace di scrivere o se è stato un modo per alzare il livello dei guanti di canto però a me piace l'idea molto più della sfida performer ad esempio. 

Guanto della Pettinelli:secondo me se Aisha trova la chiave emotiva giusta può fare bene Il diario degli errori. Albe non ho idea di che cosa tirerà fuori né che barre ci potrebbe aggiungere. Comunque non è male neanche questo come guanto.

Momento Nunzio: sarà che mi è diventato simpatico (tendenzialmente ho in parte le stesse simpatie e antipatie della Celentano),ma a me il discorso tra lui e Carola è piaciuto. Almeno qualcuno che si confronta e parla di altro che non sia lamentarsi,litigare ecc...Poi che lo facciano pure altri in casetta sì, però dubito che tante altre persone di quelle rimaste abbiano voglia di ascoltare le "paranoie" di Carola e darle dei consigli. A me il momento è piaciuto. Poi che sia perché Nunzio è il nuovo preferito della produzione dal punto di vista televisivo può essere però meglio un momento così che l'aggressività o l'essere passivo-aggressivi o il vittimismo egocentrico di altri.

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3370
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
4162
5 aprile, 2022 - 19:20
sp_Permalink sp_Print

Ma, a questo punto, non sarebbe meglio per tutti se Nunzio vincesse il circuito ballo?

Lo trovo più bravo di Serena e più adatto come volto da lanciare

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45853
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
4163
5 aprile, 2022 - 19:20
sp_Permalink sp_Print

L.W. ha detto

Guanto della Pettinelli:secondo me se Aisha trova la chiave emotiva giusta può fare bene Il diario degli errori. Albe non ho idea di che cosa tirerà fuori né che barre ci potrebbe aggiungere. Comunque non è male neanche questo come guanto.

Io non riesco proprio ad immaginare delle barre sulla canzone di Bravi proprio per come è costruito musicalmente il brano. Io Albe non ce lo vedo proprio su questo brano, ancora meno eventualmente con le barre.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11075
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4164
5 aprile, 2022 - 19:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Gigi ha detto
Ma, a questo punto, non sarebbe meglio per tutti se Nunzio vincesse il circuito ballo?

Lo trovo più bravo di Serena e più adatto come volto da lanciare  

Non succederà mai, ma immagina le fanzzz di Mattia ahah

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11075
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4165
5 aprile, 2022 - 19:29
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

L.W. ha detto
Guanto della Pettinelli:secondo me se Aisha trova la chiave emotiva giusta può fare bene Il diario degli errori. Albe non ho idea di che cosa tirerà fuori né che barre ci potrebbe aggiungere. Comunque non è male neanche questo come guanto.

Io non riesco proprio ad immaginare delle barre sulla canzone di Bravi proprio per come è costruito musicalmente il brano. Io Albe non ce lo vedo proprio su questo brano, ancora meno eventualmente con le barre.  

Che mess che è la Petty. Io ce la metto tutta per stannarla, soprattutto contro Zerbee, ma è durissima 

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4166
5 aprile, 2022 - 19:32
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

L.W. ha detto
Guanto della Pettinelli:secondo me se Aisha trova la chiave emotiva giusta può fare bene Il diario degli errori. Albe non ho idea di che cosa tirerà fuori né che barre ci potrebbe aggiungere. Comunque non è male neanche questo come guanto.

Io non riesco proprio ad immaginare delle barre sulla canzone di Bravi proprio per come è costruito musicalmente il brano. Io Albe non ce lo vedo proprio su questo brano, ancora meno eventualmente con le barre.  

Ah già,Albe e le barre deadbanana. Paradossalmente secondo me la Pettinelli ha involontariamente lanciato un guanto da cui uscirà meglio Aisha di Albe...

Gigi ha detto
Ma, a questo punto, non sarebbe meglio per tutti se Nunzio vincesse il circuito ballo?

Lo trovo più bravo di Serena e più adatto come volto da lanciare  

Personalmente anch'io preferirei una vittoria di Nunzio a quella di Serena. Non capisco molto di latino però da quel che vedo io, a me personalmente risulta meglio Nunzio nel suo di quanto Serena risulti nel suo. Ovviamente è opinione personale. Anche come personaggio preferisco lui,ma anche qui è opinione personale. Poi va beh,io vorrei la vittoria di categoria di Michele,ma non succederà quindi... Comunque si "sconfessano" da soli: la De Filippi ha detto che Michele è un professionista (cosa vera) però poi lui rischia di non arrivare manco in finale e di essere eliminato in semifinale per ballerini che professionisti non lo sono (per fare andare in finale Serena)sadida.

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4167
5 aprile, 2022 - 19:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matteo.m ha detto

Gigi ha detto
Ma, a questo punto, non sarebbe meglio per tutti se Nunzio vincesse il circuito ballo?

Lo trovo più bravo di Serena e più adatto come volto da lanciare  

Non succederà mai, ma immagina le fanzzz di Mattia ahah  

Ah ecco un motivo per cui potrebbero impedire la vittoria di Nunzio: poi come farebbero il prossimo anno a ripetere eventualmente un'altra vittoria di un ballerino latino visto che appunto quando Mattia rientrerà il prossimo anno se non gli frappongono ostacoli, a livello di televoto sarà imbattibile?

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4168
5 aprile, 2022 - 19:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

L.W. ha detto
Puntata di oggi: ho saltato la parte su LDA. Per il resto,a me il guanto della Cuccarini piace,lo trovo interessante e alza decisamente il livello rispetto alla solita richiesta di scrivere quattro frasi incollate a caso alle cover...Non so chi ha avuto l'idea,se la produzione vuole far vedere che Luigi è anche lui capace di scrivere o se è stato un modo per alzare il livello dei guanti di canto però a me piace l'idea molto più della sfida performer ad esempio. 

Guanto della Pettinelli:secondo me se Aisha trova la chiave emotiva giusta può fare bene Il diario degli errori. Albe non ho idea di che cosa tirerà fuori né che barre ci potrebbe aggiungere. Comunque non è male neanche questo come guanto.

Momento Nunzio: sarà che mi è diventato simpatico (tendenzialmente ho in parte le stesse simpatie e antipatie della Celentano),ma a me il discorso tra lui e Carola è piaciuto. Almeno qualcuno che si confronta e parla di altro che non sia lamentarsi,litigare ecc...Poi che lo facciano pure altri in casetta sì, però dubito che tante altre persone di quelle rimaste abbiano voglia di ascoltare le "paranoie" di Carola e darle dei consigli. A me il momento è piaciuto. Poi che sia perché Nunzio è il nuovo preferito della produzione dal punto di vista televisivo può essere però meglio un momento così che l'aggressività o l'essere passivo-aggressivi o il vittimismo egocentrico di altri.  

-A cosa miri la produzione per quanto riguarda questo guanto Alex- Luigi  lo scopriremo se effettivamente lo vedremo mai realizzarsi . Quanti guanti abbiamo visto finire nel dimenticatoio?  Resta il fatto che non può essere un caso che il tema sia quello, visto che è stato oggetto non solo di pomeridiani recenti ma anche di alcune critiche che stavano nascendo nel pubblico verso Luigi e quindi la voglia di spegnere il tutto .come sempre accade con lui .

-Non so se ricordate la puntata in cui Sissi era agitata per le eventuali eliminazioni dovute alle classifiche,ci fu l'intervento sia di Luigi che dei vari leoni da tastiera...come se una persona che sulla carta è brava non possa avere 'paranoie' .  .  Penso che in grande questo succeda a Carola ,perchè almeno a Sissi danno credito di essere fenomenale. Ma  il piagnino te lo aspetti da altri e a chi vedi come bravo non glielo concedi.... molte volte le paure di Carola le ho viste sminuite dagli altri "ma tanto anche se arrivi ultima o non prendi il punto tu non fai brutta figura " e frasi allucinanti del genere... lungi da loro dirle sei brava non è mica giusto. Inconcepibile credo per chi ha un ego smisurato che una Sissi o Carola (che potrebbero permetterselo ) non siano altrettanto egoriferite 

Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5976
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4169
5 aprile, 2022 - 20:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

la Pettinelli penso si sia suicidata con questo guanto di sfida, spero per lei non lo lanci (ma se tanto non vincono mai, non possono lanciarli chiaraf_png)

 

Il guanto di Lorella... no comment, come al solito si pretende di scrivere e comporre, e invece dovrebbe essere un processo naturale e senza forzature.

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11373
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4170
5 aprile, 2022 - 23:00
sp_Permalink sp_Print

Nunzio lo stanno mostrando in OGNI salsa

che personaggio tv tutto frutto della natura

impressionante

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4171
5 aprile, 2022 - 23:33
sp_Permalink sp_Print

Come avevamo ampiamente previsto da giorni era stranissimo che proponessero per ben due volte le accuse contro il non-cantautorato di Luigi senza che ciò fosse effettivamente parte di una storyline.

Così possono far vedere che lui lavora sui propri punti deboli e zittisce i detrattori

Matisse2
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6162
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4172
6 aprile, 2022 - 0:44
sp_Permalink sp_Print

Ma poi la scrittura non nasce mica dal nulla. Si vive un'esperienza emotiva particolare e le emozioni che essa genera si tramutano in parole. Almeno questo è quello che ho sempre pensato fosse. Peraltro lo stesso Aka7even aveva scritto "Mi manchi" dopo la rottura con Martina. A volte ho la sensazione che la Cuccarini sia lì per rilanciare se stessa (una Ventura più furba) più che per dare luce ai ragazzi. 

Comunque siamo alla quarta puntata, giro di boa, o iniziano a mettere in panchina Luigi oppure vince. Ma ripeto, troppo troppo strano questo silenzio di LDA. 

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4173
6 aprile, 2022 - 1:11
sp_Permalink sp_Print

Nonparlarealconducente ha detto

-Non so se ricordate la puntata in cui Sissi era agitata per le eventuali eliminazioni dovute alle classifiche,ci fu l'intervento sia di Luigi che dei vari leoni da tastiera...come se una persona che sulla carta è brava non possa avere 'paranoie' .  . 

Tra l'altro subito dopo spiegò anche il perché e cioè che già immaginava che sarebbe stata ultima Nicol e che sarebbe uscita, ma le galline a casa e il raccomandato dovettero mettere bocca.

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6649
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
4174
6 aprile, 2022 - 7:56
sp_Permalink sp_Print

Secondo me i "non" guanti di sfida fanno più rumore di quelli lanciati. Dario rosica per essere sempre in panchina, LDA non viene calcolato. Sempre secondo me Serena dopo la scorsa puntata ha perso ogni speranza di arrivare in finale : rinuncia al guanto di sfida ed esibizione inguardabile.

Nunzio sta facendo un percorso in crescendo dimostrando di avere carattere, talento (nonostante balli in una disciplina che non amo) e "savoir faire" lol È senza filtri e non mi pare  sia finto. Sembra il figlio segreto di Fiorello. Ma soprattutto se dovessero eliminare Nunzio con chi e cosa riempirebbero i daytime? sadida Con Luigi che strimpella la chitarra o con Dario che cerca la polemica con la Cele per farsi notare? Con scherzetti da scolaretti o con il faccione di Zerbi? 

La finale ballo deve essere di Michele e basta. È un professionista e quindi è il più forte. Qui non siamo ad XFactor dove siccome si è bravi e pronti per affrontare il mondo fuori si viene eliminati. Ad Amici è peggio tizianaride_png Quindi preserviamo il talento.

Brava Aisha, contenta che abbia accettato il guanto con grinta senza spaventarsi e senza lamentarsi. Considerando la sua giovane età la trovo molto matura. Sbaglio o da quando è entrata ad Amici ha perso tanti chili? clap2

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4927
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
4175
6 aprile, 2022 - 7:58
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Come avevamo ampiamente previsto da giorni era stranissimo che proponessero per ben due volte le accuse contro il non-cantautorato di Luigi senza che ciò fosse effettivamente parte di una storyline.

Così possono far vedere che lui lavora sui propri punti deboli e zittisce i detrattori  

Ecco secondo me il tutto si può riassumere così. 

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10398
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4176
6 aprile, 2022 - 12:11
sp_Permalink sp_Print

Io sono già in loop con Dove Sei (sperando che la durata non sia quella del pomeridiano), il divario tra gli inediti di Sissi e quelli degli altri cantanti è proprio ampio e fanno benissimo a puntarci perchè credo sia anche quella con più credibilità lì dentro...il suo percorso mi sta ricordando molto quello di Irama, entrato in corsa per vincere e salvare l'edizione talpa

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4177
6 aprile, 2022 - 15:19
sp_Permalink sp_Print

carolyn smith ha scritto che fra nunzio e leonardo il vero ballerino e leo l'altro serve solo per i siparietti ad amici questo ms ha fatto il giro del web fra poco nunzio lascerà amici quando sentenza lei una cosa maria provvede perchè sa che quello che dice lei le persone le credono ciecamente

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4178
6 aprile, 2022 - 15:27
sp_Permalink sp_Print

bylea ha detto
carolyn smith ha scritto che fra nunzio e leonardo il vero ballerino e leo l'altro serve solo per i siparietti ad amici questo ms ha fatto il giro del web fra poco nunzio lascerà amici quando sentenza lei una cosa maria provvede perchè sa che quello che dice lei le persone le credono ciecamente  

Sure

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26468
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
4179
6 aprile, 2022 - 16:08
sp_Permalink sp_Print

Questi non sanno come riempire i daytime. 

Bento
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1104
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4180
6 aprile, 2022 - 16:08
sp_Permalink sp_Print

ma sicuro???

io ho letto solo che Carolyn Smith  ha scritto un commento di elogio a Leonardo sotto un suo post di Instagram, senza nessun riferimento a Nunzio e a "siparietti" questo è quello a cui mi riferisco 

"Congratulations Leonardo Lini  indiscutibile tuo bravura, educazione e performance! Chapeau"

anche perchè sarebbe un pò "too much" che una protagonista di un programma concorrente si mettesse così esplicitamente a parlare di "siparietti".....comunque sarebbe interessante in caso contrario poter leggere il messaggio originario...se qualcuno lo può postare

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Lubna, kiko13, alessandrino, Olimpico85, MattyXD, KassaD1, Danieletw, kairos, Patrick, thatdamngigi, TEBY, gatto miao, Manu, AjejeBrazorf
323 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45851

pesca: 32807

KassaD1: 26468

xello: 25421

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Simosanto

Roby Art

Lello

Giovnni

GPie

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26645

Posts: 1382707

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22717

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account