Utente
1 febbraio, 2020
L.W. ha detto
Concordo. Comunque hanno decisamente alzato il livello e anche l'interesse dei guanti di sfida.
Sapevo della storia del pezzo. E poi c'è gente che si lamenta di star guardando il telegiornale. Che bimbiminkia che seguono sto programma.
Tra l'altro la interpretò anche Mike Bird nella sua edizione al serale.
Utente
1 febbraio, 2020
Noir89 ha detto
Io non ho parole, ma puoi mettere un video del genere dopo un racconto così straziante?
Sembra il nuovo format: dalla cabina telefonica con la Ferilli a Giovannino che disturba la Ferilli... ora c'è Nunzio.
Piuttosto avrei chiesto ai ragazzi, soprattutto Alex e Luigi, se quel racconto gli ha fornito un piccolo spunto da cui partire per l'interpretazione.
Utente
6 agosto, 2015
La clip su Nunzio oggi è completamente fuori luogo così come lo è il dover/voler fare una gara su un brano del genere perchè alla fine cosa giudichi? Non ha senso in questo caso mettere a confronto le interpretazioni e le emozioni diverse dei due ragazzi data la portata del brano.
Banned
7 agosto, 2013
Comunque settimana scorsa hanno presentato l'inedito Luigi e Alex, questa settimana solo Sissi per il momento. Pensavo che avrebbero presentato quelli di LDA, Aisha e Crytical oggi, domani e dopodomani, ma mi sa che non succederà. L'eliminazione di Aisha mi sembra vicinissima.
Utente
1 febbraio, 2020
Olimpico85 ha detto
La clip su Nunzio oggi è completamente fuori luogo così come lo è il dover/voler fare una gara su un brano del genere perchè alla fine cosa giudichi? Non ha senso in questo caso mettere a confronto le interpretazioni e le emozioni diverse dei due ragazzi data la portata del brano.
Secondo me Filiberto potrebbe chiedere di annullarlo, visto che quest'anno è l'unico con un minimo di buon senso.
Utente
11 agosto, 2021
ma a Nunzio gli hanno dato una rubrica fissa tutti i giorni??? un programma nel programma con tanto di sigla!!!
in venti anni di Amici credo mai sia accaduta una cosa simile....ci credo che abbiano dovuto in tutta fretta eliminare il suo competitor, la sproporzione di attenzione tra lui e lleonardo sarebbe stato impossibile da portare avanti con un minimo di equità
Utente
4 aprile, 2021
Noir89 ha detto
Comunque settimana scorsa hanno presentato l'inedito Luigi e Alex, questa settimana solo Sissi per il momento. Pensavo che avrebbero presentato quelli di LDA, Aisha e Crytical oggi, domani e dopodomani, ma mi sa che non succederà. L'eliminazione di Aisha mi sembra vicinissima.
Ma possibile che aspettino ancora a lanciarlo? Perché li hanno fatto presentare ai 2 la scorsa settimana se non escono manco questa...gestione disastrosa
Utente
24 febbraio, 2021
Olimpico85 ha detto
No comment sulla clip di Nunzio che era decisamente da evitare all'interno della puntata di oggi...
Secondo me questo guanto di sfida è stato visto più come un occasione per riflettere su un tema importante che altro:può darsi che alla fine venga annullato.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: bugiolli, Mike., klyo, Edwynivan, Anti-Hero, Going19, Manu
358 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn