Utente
20 aprile, 2015
Thomas ha detto
Curiosissimo di questa sfida su signor tenente, anche io credo sarebbe meglio non assegnare un punto ma far esibire entrambi e basta. Spero solo Zerbi abbia la decenza di risparmiarsi i suoi commenti/teatrini inopportuni su questa esibizione di Alex.
ma la lettera sulle carenze interpretative di Alex manco fosse raffaele
dove era quando tutti gli ospiti della domenica pomeriggio hanno sottolineato solo la sua dote interpretativa
Utente
6 agosto, 2015
OttoMusic ha detto
ma la lettera sulle carenze interpretative di Alex manco fosse raffaele
dove era quando tutti gli ospiti della domenica pomeriggio hanno sottolineato solo la sua dote interpretativa
Tra l'altro, al di là di Alex, in un contesto non pongato questo guanto di sfida potrebbe essere un boomerang per Luigi vista la sua voce piatta mentre in questa canzone ai fini dell'interpretazione le sfumature della voce fanno la differenza.
Utente
20 aprile, 2015
Thomas ha detto
Pare che il guanto su Signor Tenente sia stato assegnato prima della scorsa registrazione. Su twitter fanno notare come fossero ancora presenti Leonardo e John Erik, photoshoppati via dai loro banchi, all'incontro con la Calabrese.
mamma mia che geni
quindi sicuro la faranno sabato
Utente
6 agosto, 2015
Thomas ha detto
Pare che il guanto su Signor Tenente sia stato assegnato prima della scorsa registrazione. Su twitter fanno notare come fossero ancora presenti Leonardo e John Erik, photoshoppati via dai loro banchi, all'incontro con la Calabrese.
E allora questo mi fa pensare che avevo capito bene le parole di Dario che mi avevano fatto capire che fosse arrivato un guanto anche per John che non ci hanno però mostrato. Evidentemente non li mostrano tutti.
Utente
4 aprile, 2021
Thomas ha detto
Si a parte il photoshop Maria aveva già citato questo guanto nell'ultima registrazione
Utente
10 dicembre, 2018
Il fatto che Alex dovrà farsi probabilmente tutto il serale in sfida con Luigi per poi forse se gli va bene essere scaricato in semifinale ....perchè tra le altre cose si trova in squadra con chi è immeritatamente intoccabile come i ballerini di Todaro è la cosa che mi piace sempre meno . A un certo punto se le accollassero anche gli altri le sfide con Luigino .
Utente
10 dicembre, 2018
Olimpico85 ha detto
E allora questo mi fa pensare che avevo capito bene le parole di Dario che mi avevano fatto capire che fosse arrivato un guanto anche per John che non ci hanno però mostrato. Evidentemente non li mostrano tutti.
sicuramente la Celentano li avrà mandati a tutti i ballerini,mi chiedo se non facciano vedere quelli di Todaro e Peparini pur di continuare con la solita storia Celentano strega . Comunque gli eliminati sono stati per il momento tra quelli non coinvolti nei guanti di sfida ,quindi gli autori tagliano a dovere sapendo già a tavolino chi verrà eliminato . Vediamo se succede la stessa cosa per le prossime eliminazioni
Quali sono i guanti di sfida che hanno fatto vedere questa settimana?
Solo questi tre ?
Aisha -Albe
Luigi- Alex
Michele -Nunzio
Utente
6 agosto, 2015
Nonparlarealconducente ha detto
sicuramente la Celentano li avrà mandati a tutti i ballerini,mi chiedo se non facciano vedere quelli di Todaro e Peparini pur di continuare con la solita storia Celentano strega . Comunque gli eliminati sono stati per il momento tra quelli non coinvolti nei guanti di sfida ,quindi gli autori tagliano a dovere sapendo già a tavolino chi verrà eliminato . Vediamo se succede la stessa cosa per le prossime eliminazioni
A questo punto mi sorge spontanea una domanda: siamo sicuri che la Cele l'anno scorso non ne abbia mandati anche a Giulia e Samuele
Nonparlarealconducente ha detto
Solo questi tre ?
Aisha -Albe
Luigi- Alex
Michele -Nunzio
Mi sa di si anche perchè per Serena-Carola c'è già la scorta delle settimane scorse (coreografia punte-scarpa da ginnastica, coreografia Singles ladies). Pure Alex ne ha altri in sospeso. C'è in sospeso un altro tra Albe e Aisha. C'è il passo a due della Cele.
Utente
10 dicembre, 2018
Utente
1 febbraio, 2020
Olimpico85 ha detto
A questo punto mi sorge spontanea una domanda: siamo sicuri che la Cele l'anno scorso non ne abbia mandati anche a Giulia e Samuele
L'anno scorso ricordo che Lorella ne mandò uno a Samuele contro Alessandro sulla sensualità e vinse Samuele perché premiarono la sua ironia.
Comunque, seguendo questo ragionamento, dovremmo pensare che ne abbiano mandato qualcuno anche a Sissi ed Lda?
Mi sembra stranissimo che la Pettinelli ne abbia mandato solo uno a Lda contro Albe su 'Take you dancing' o anche Zerbi neanche uno contro Albe sulla scrittura... qualcosa mi puzza.
Utente
24 febbraio, 2021
Edwynivan ha detto
Olimpico85 ha detto
L'anno scorso ricordo che Lorella ne mandò uno a Samuele contro Alessandro sulla sensualità e vinse Samuele perché premiarono la sua ironia.
Comunque, seguendo questo ragionamento, dovremmo pensare che ne abbiano mandato qualcuno anche a Sissi ed Lda?
Mi sembra stranissimo che la Pettinelli ne abbia mandato solo uno a Lda contro Albe su 'Take you dancing' o anche Zerbi neanche uno contro Albe sulla scrittura... qualcosa mi puzza.
Secondo me ci avete preso: probabilmente ci sono dei guanti che gli insegnanti lanciano,ma che non vengono mostrati per scelte della produzione che indirizzerà anche gli insegnanti (magari dice loro quali guanti non faranno uscire per determinate ragioni e quindi poi magari anche gli insegnanti o almeno alcuni si "tarano" in base alla volontà della produzione).Comunque poi alla fine è sempre la produzione che decide quindi se anche gli insegnanti mandano dei guanti che la produzione reputa troppo fuorvianti rispetto alla linea narrativa scelta, sicuramente vengono accantonati.
Utente
6 agosto, 2015
Comunque mi viene da pensare che il guanto Luigi-Alex su Signor tenente sia stato censurato la settimana scorsa per il fatto che stavano puntando su quello basato sulla sensualità che infatto poi è stato fatto in puntata e sarebbe stato stridente nella stessa settimana alternare clip sui due ragazzi che devono fare i sexy con quella di ieri. Diciamo che per Alex stanno andando avanti a blocchi: prima settimana contro LDA sulle barre perchè usa un vocabolario ricercato, settimana scorsa la sensualità, questa volta l'interpretazione e finisce per perdere sempre.
Utente
10 dicembre, 2018
Edwynivan ha detto
Con questo, allora, è chiaro perché di Anna Pettinelli sembra così piena del contesto che neanche si sforza a dare dei pezzi adatti ad Albe o Crytical. Mi sa che è l'ultimo anno che la vedremo lì (e fa anche bene).
Secondo me il problema è anche un altro ,il problema è che tra Albe e Crytical non sia mai emergesse il secondo rispetto al primo . Per ovvie e anche giuste ragione quali possono essere quelle più televisive piuttosto che gli inediti di Albe che sono più ascoltati dei predestinati alla vittoria . Quindi è vero che non c'è chissà quale sforzo..può essere che una volta eliminato Crytical magicamente ritornerà Albe in auge .... così come mi aspetto inizino a puntare ora su Dario
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: klyo, Edwynivan, carlocarlo, Gabbo, Going19, Manu
348 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn