Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11373
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4201
6 aprile, 2022 - 17:51
sp_Permalink sp_Print

Thomas ha detto
Curiosissimo di questa sfida su signor tenente, anche io credo sarebbe meglio non assegnare un punto ma far esibire entrambi e basta. Spero solo Zerbi abbia la decenza di risparmiarsi i suoi commenti/teatrini inopportuni su questa esibizione di Alex.  

ma la lettera sulle carenze interpretative di Alex manco fosse raffaele

lmao

dove era quando tutti gli ospiti della domenica pomeriggio hanno sottolineato solo la sua dote interpretativa

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45853
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
4202
6 aprile, 2022 - 18:39
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto

ma la lettera sulle carenze interpretative di Alex manco fosse raffaele

lmao

dove era quando tutti gli ospiti della domenica pomeriggio hanno sottolineato solo la sua dote interpretativa  

Tra l'altro, al di là di Alex, in un contesto non pongato questo guanto di sfida potrebbe essere un boomerang per Luigi vista la sua voce piatta mentre in questa canzone ai fini dell'interpretazione le sfumature della voce fanno la differenza.
 

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3817
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4203
6 aprile, 2022 - 19:25
sp_Permalink sp_Print

Pare che il guanto su Signor Tenente sia stato assegnato prima della scorsa registrazione. Su twitter fanno notare come fossero ancora presenti Leonardo e John Erik, photoshoppati via dai loro banchi, all'incontro con la Calabrese. 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11373
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4204
6 aprile, 2022 - 19:40
sp_Permalink sp_Print

Thomas ha detto
Pare che il guanto su Signor Tenente sia stato assegnato prima della scorsa registrazione. Su twitter fanno notare come fossero ancora presenti Leonardo e John Erik, photoshoppati via dai loro banchi, all'incontro con la Calabrese.   

mamma mia che geni

quindi sicuro la faranno sabato

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45853
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
4205
6 aprile, 2022 - 19:47
sp_Permalink sp_Print

Thomas ha detto
Pare che il guanto su Signor Tenente sia stato assegnato prima della scorsa registrazione. Su twitter fanno notare come fossero ancora presenti Leonardo e John Erik, photoshoppati via dai loro banchi, all'incontro con la Calabrese.   

E allora questo mi fa pensare che avevo capito bene le parole di Dario che mi avevano fatto capire che fosse arrivato un guanto anche per John che non ci hanno però mostrato. Evidentemente non li mostrano tutti.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5953
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4206
6 aprile, 2022 - 19:49
sp_Permalink sp_Print

Thomas ha detto
Pare che il guanto su Signor Tenente sia stato assegnato prima della scorsa registrazione. Su twitter fanno notare come fossero ancora presenti Leonardo e John Erik, photoshoppati via dai loro banchi, all'incontro con la Calabrese.   

 Si a parte il photoshop Maria aveva già citato questo guanto nell'ultima registrazione 

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4207
7 aprile, 2022 - 8:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Il fatto che Alex dovrà farsi probabilmente tutto il serale in sfida con Luigi per poi forse se gli va bene  essere scaricato in semifinale ....perchè tra le altre cose si trova  in squadra con chi è immeritatamente  intoccabile come i ballerini di Todaro è  la cosa che mi piace sempre meno . A un certo punto se le accollassero anche gli altri le sfide con Luigino .

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4208
7 aprile, 2022 - 8:42
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

E allora questo mi fa pensare che avevo capito bene le parole di Dario che mi avevano fatto capire che fosse arrivato un guanto anche per John che non ci hanno però mostrato. Evidentemente non li mostrano tutti.  

sicuramente la Celentano li avrà mandati a tutti i ballerini,mi chiedo se non facciano vedere quelli di Todaro e Peparini pur di continuare con la solita  storia Celentano strega  . Comunque gli eliminati sono stati per il momento tra quelli non coinvolti nei guanti di sfida ,quindi gli autori  tagliano a dovere sapendo già a tavolino chi verrà eliminato  . Vediamo se succede la stessa cosa per le prossime eliminazioni

Quali sono i guanti di sfida che hanno fatto vedere questa settimana?

Solo questi tre ?

Aisha -Albe

Luigi- Alex

Michele -Nunzio 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45853
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
4209
7 aprile, 2022 - 9:10
sp_Permalink sp_Print

Nonparlarealconducente ha detto

sicuramente la Celentano li avrà mandati a tutti i ballerini,mi chiedo se non facciano vedere quelli di Todaro e Peparini pur di continuare con la solita  storia Celentano strega  . Comunque gli eliminati sono stati per il momento tra quelli non coinvolti nei guanti di sfida ,quindi gli autori  tagliano a dovere sapendo già a tavolino chi verrà eliminato  . Vediamo se succede la stessa cosa per le prossime eliminazioni

A questo punto mi sorge spontanea una domanda: siamo sicuri che la Cele l'anno scorso non ne abbia mandati anche a Giulia e Samuele

Nonparlarealconducente ha detto

Solo questi tre ?

Aisha -Albe

Luigi- Alex

Michele -Nunzio   

Mi sa di si anche perchè per Serena-Carola c'è già la scorta delle settimane scorse (coreografia punte-scarpa da ginnastica, coreografia Singles ladies). Pure Alex ne ha altri in sospeso. C'è in sospeso un altro tra Albe e Aisha. C'è il passo a due della Cele.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4210
7 aprile, 2022 - 10:49
sp_Permalink sp_Print

Di quelli in sospeso ho perso il conto  rofl 

vediamo appunto se fa fede questa teoria e i ragazzi coinvolti  questa settimana nei guanti di sfida (anche se non dovessimo vederli) sono quelli salvi dall'eliminazione 

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7416
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4211
7 aprile, 2022 - 11:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 ha detto

A questo punto mi sorge spontanea una domanda: siamo sicuri che la Cele l'anno scorso non ne abbia mandati anche a Giulia e Samuele

L'anno scorso ricordo che Lorella ne mandò uno a Samuele contro Alessandro sulla sensualità e vinse Samuele perché premiarono la sua ironia.

Comunque, seguendo questo ragionamento, dovremmo pensare che ne abbiano mandato qualcuno anche a Sissi ed Lda?

Mi sembra stranissimo che la Pettinelli ne abbia mandato solo uno a Lda contro Albe su 'Take you dancing' o anche Zerbi neanche uno contro Albe sulla scrittura... qualcosa mi puzza.

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4212
7 aprile, 2022 - 11:46
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto

Olimpico85 ha detto

A questo punto mi sorge spontanea una domanda: siamo sicuri che la Cele l'anno scorso non ne abbia mandati anche a Giulia e Samuele

L'anno scorso ricordo che Lorella ne mandò uno a Samuele contro Alessandro sulla sensualità e vinse Samuele perché premiarono la sua ironia.

Comunque, seguendo questo ragionamento, dovremmo pensare che ne abbiano mandato qualcuno anche a Sissi ed Lda?

Mi sembra stranissimo che la Pettinelli ne abbia mandato solo uno a Lda contro Albe su 'Take you dancing' o anche Zerbi neanche uno contro Albe sulla scrittura... qualcosa mi puzza.  

Secondo me ci avete preso: probabilmente ci sono dei guanti che gli insegnanti lanciano,ma che non vengono mostrati per scelte della produzione che indirizzerà anche gli insegnanti (magari dice loro quali guanti non faranno uscire per determinate ragioni e quindi poi magari anche gli insegnanti o almeno alcuni si "tarano" in base alla volontà della produzione).Comunque poi alla fine è sempre la produzione che decide quindi se anche gli insegnanti mandano dei guanti che la produzione reputa troppo fuorvianti rispetto alla linea narrativa scelta, sicuramente vengono accantonati.

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7416
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4213
7 aprile, 2022 - 11:54
sp_Permalink sp_Print

Con questo, allora, è chiaro perché di Anna Pettinelli sembra così piena del contesto che neanche si sforza a dare dei pezzi adatti ad Albe o Crytical. Mi sa che è l'ultimo anno che la vedremo lì (e fa anche bene).

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45853
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
4214
7 aprile, 2022 - 12:13
sp_Permalink sp_Print

Comunque mi viene da pensare che il guanto Luigi-Alex su Signor tenente sia stato censurato la settimana scorsa per il fatto che stavano puntando su quello basato sulla sensualità che infatto poi è stato fatto in puntata e sarebbe stato stridente nella stessa settimana alternare clip sui due ragazzi che devono fare i sexy con quella di ieri. Diciamo che per Alex stanno andando avanti a blocchi: prima settimana contro LDA sulle barre perchè usa un vocabolario ricercato, settimana scorsa la sensualità, questa volta l'interpretazione e finisce per perdere sempre.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4215
7 aprile, 2022 - 12:36
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto
Con questo, allora, è chiaro perché di Anna Pettinelli sembra così piena del contesto che neanche si sforza a dare dei pezzi adatti ad Albe o Crytical. Mi sa che è l'ultimo anno che la vedremo lì (e fa anche bene).  

Secondo me il problema è anche un altro ,il problema è che tra Albe e Crytical non sia mai emergesse il secondo rispetto al primo . Per ovvie e anche giuste ragione quali possono essere quelle più televisive piuttosto che gli inediti di Albe che sono più ascoltati dei predestinati alla vittoria . Quindi è vero che non c'è chissà quale sforzo..può essere che una volta eliminato Crytical magicamente ritornerà Albe in auge .... così come mi aspetto inizino a puntare ora su  Dario 

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12585
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4216
7 aprile, 2022 - 16:08
sp_Permalink sp_Print

Dopo aver sentito T0nd0 ad UeD eccomi qui

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10398
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4217
7 aprile, 2022 - 16:08
sp_Permalink sp_Print

Pure "River Flows In You" in sottofondo per la vittimizzazione di Luigi lmao

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45853
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
4218
7 aprile, 2022 - 16:08
sp_Permalink sp_Print

Ditemi che ho capito male e che Luigi non ha scritto barre su Signor tenente.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7416
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4219
7 aprile, 2022 - 16:09
sp_Permalink sp_Print

Almeno non ha parlato del diabete nel pezzo, ma di altro: pronto per vincere il punto.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11700
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4220
7 aprile, 2022 - 16:10
sp_Permalink sp_Print

Maria: Alex sei triste ultimamente, quando c'era Cosmary era diverso

Tradotto: ti mandiamo a casa perchè sei triste

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Lubna, kiko13, alessandrino, Olimpico85, MattyXD, KassaD1, Danieletw, kairos, Patrick, thatdamngigi, TEBY, shoshie90, gatto miao, Manu, AjejeBrazorf, Sasuke99
314 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45851

pesca: 32807

KassaD1: 26468

xello: 25421

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Simosanto

Roby Art

Lello

Giovnni

GPie

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26645

Posts: 1382707

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22717

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account