Utente
12 febbraio, 2022
Comunque divertente che Dario abbia detto che Michele balla sempre le stesse cose, quando lui è dal giorno 0 che bella solo coreografie cucite su di lui dalla Peparini (salvo rare eccezioni in cui la Cele lo ha preso in considerazione per sgonfiarlo un po')
Ps: ma solo io avverto che Dario stia rosicando tantissimo perché non viene mai cagato di pezza, al contrario di Nunzio?
Utente
24 febbraio, 2021
Mi sono totalmente persa nel capire a che cosa è servito il chiedere ai concorrenti chi manderebbero in eliminazione...Per tastare il terreno sulle loro opinioni interne?E mi sono pure persa nel capire chi sono stati i nomi più indicati dai concorrenti...
Nunzio che parla con il manichino della Celentano e le fa il baciamano è quasi inquietante...
Utente
24 febbraio, 2021
Weamar ha detto
Comunque divertente che Dario abbia detto che Michele balla sempre le stesse cose, quando lui è dal giorno 0 che bella solo coreografie cucite su di lui dalla Peparini (salvo rare eccezioni in cui la Cele lo ha preso in considerazione per sgonfiarlo un po')Ps: ma solo io avverto che Dario stia rosicando tantissimo perché non viene mai cagato di pezza, al contrario di Nunzio?
È la mia stessa identica impressione...
Utente
6 agosto, 2015
calacolo ha detto
Secondo questi nomi (se rispecchiano anche le scelte dei prof), dovrebbero eliminare qualcuno tra Nunzio, Aisha e Crytical (+ Carola).
Che poi saranno i nomi che effettivamente saranno eliminati nelle prossime puntate, bisogna solo capire in quale ordine.
Utente
7 agosto, 2013
Dario super viperetta devo dire.
Tutto questo amore per Luigi io davvero non lo capisco.
Che poi tra Alex e Serena ha messo più alta Serena, da lì si capisce che lo teme proprio ad Alex.
Comunque la confessione di Alex non mi è sembrato un saluto quanto una preparazione alla puntata Alex centrica. O inizieranno a fargli vincere qualche punto oppure farà il ballottaggio finale cantando i suoi inediti.
L’eliminazione adesso di Alex non ha proprio senso con Nunzio e Crytical in primis ancora dentro.
Utente
6 agosto, 2015
Weamar ha detto
Comunque divertente che Dario abbia detto che Michele balla sempre le stesse cose, quando lui è dal giorno 0 che bella solo coreografie cucite su di lui dalla Peparini (salvo rare eccezioni in cui la Cele lo ha preso in considerazione per sgonfiarlo un po')Ps: ma solo io avverto che Dario stia rosicando tantissimo perché non viene mai cagato di pezza, al contrario di Nunzio?
Che poi sono le stesse coreografie che ballano ogni anno tutti i ballerini della Peparini quindi ha poco di cui vantarsi.
Vogliamo parlare di quando ha detto che Carola balla in en dedant?
Utente
12 febbraio, 2022
Più che altro soffermatevi sulla faccia di Dario quando Cryrical ha detto che Serena ha sperimentato di più di Michele ed è più versatile.
L'espressione fatta da Dario mi ha dato veramente fastidio (è durata mezzo secondo, ma è stata molto esemplificativa della sua supponenza)
Utente
24 febbraio, 2021
Per me Dario ha quel classico atteggiamento da ambiente modern-pepariniano che hanno una sorta di astio verso il mondo della danza classica perché lo considerano di concezione vecchia e superata quando secondo me almeno di fondo in parte c'è una sorta di complesso irrisolto di inferiorità.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alby, Fred, anto1994, Edwynivan, jackdol, Thehumming
338 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn