Utente
6 agosto, 2015
Weamar ha detto
Più che altro soffermatevi sulla faccia di Dario quando Cryrical ha detto che Serena ha sperimentato di più di Michele ed è più versatile.L'espressione fatta da Dario mi ha dato veramente fastidio (è durata mezzo secondo, ma è stata molto esemplificativa della sua supponenza)
In realtà Dario quell'espressione l'ha fatta tutte le volte in cui Crytical diceva che Carola aveva sperimentato vari stili (e io sto ancora cercando invece di capire quali stili abbia sperimentato Dario ad Amici oltre a mano sul petto-braccia il alto-ginocchio spinto con la mano della Peparini).
Utente
23 dicembre, 2015
I più votati:
Carola 8 voti
Aisha 7 voti
LDA 7 voti
Crytical 6 voti
Nunzio 6 voti
Michele 5 voti
è chiaro che le squadre più numerose avevano più voti da dare agli altri, mentre la squadra Pepa-Petti solo 3.
Crytical ad esempio si è beccato 5 voti da tutti e 5 gli allievi Cuccarini-Todaro.
Meno votati:
Alex 4 voti
Luigi 4 voti
Serena 3 voti
Albe 2 voti
Sissi 1 voto
Dario 1 voto
Utente
24 febbraio, 2021
Comunque da quel che ho capito la maggioranza dei concorrenti ha dato preferenze in base alle preferenze della produzione...Un po' sono "furbi" nell'allinearsi,un po' secondo me all'interno vengono proprio fatte credere loro certe cose anche perché loro non hanno contatti col fuori quindi non sanno che tante delle percezioni che vengono loro "imposte" dall'interno non corrispondono affatto al fuori...(Tipo Luigi e Serena super apprezzati all'interno,ma cosa che non corrisponde affatto ai risultati fuori. Intendo a livello di possibiltà concrete fuori,non di fandom).
Utente
6 agosto, 2015
calacolo ha detto
Crytical ad esempio si è beccato 5 voti da tutti e 5 gli allievi Cuccarini-Todaro.
Ho seguito distrattamente ma mi è parso di capire che Carola e e/o Alex eliminerebbero prima Albe di Critycal. Poi ovviamente per quel team sono stati costretti a mettere in ordine tutti e tre i restanti. In linea generale le votazioni hanno rispecchiato quella che è la visione data dagli autori pure a noi ossia che l'ordine di eliminazione/importanza nei team sia il seguente:
Luigi-LDA-Michele-Carola
Sissi-Serena-Alex- Aisha/Nunzio
Dario-Albe-Crytical
Utente
7 agosto, 2013
Quando un ballerino, dopo anni di studio non riesce ad evolvere nel classico, si butta nel modern. Da qui comincia a parlare del "mio" e del "tuo" fingendo che il modern sia la vera danza in cui si è liberi di esprimere il prorio "io" e la danza classica quella delle regole e dell'ammazza personalità. Traduco : La volpe che non poté arrivare all'uva disse che era acerba. Questo è Dario. Un piccolo spocchiosetto, arrogantello che sprizza invidia da ogni poro. Il modo in cui parla di Michele è veramente assurdo. Per lui Michele e Carola non sono versatili Lui che balla la stessa coreografia da ottobre ne vogliamo parlare ?
Utente
7 agosto, 2013
Nikko23 ha detto
Comunque questa clip di Alex dopo 7 mesi da quando è entrato mi fa pensare molto. Se dovesse uscire questa settimana nemmeno mi dispiacerebbe più di tanto, almeno non devo più seguire questo circo
No Nikko dai, se non segui più chi ci dirà "Lo avevo previsto sin dall'inizio che sarebbe successo" Ti prego resta, vedrai che Alex vincerà il suo guanto
4 ottobre, 2019
Nikko23 ha detto
Comunque simpatie/antipatie a parte mi sarebbe piaciuto vedere sia Dario che Michele in altre cose diverse dal loro solito. Ma mi sa che il pongo non vuole (anche se è palese che Michele sia a un livello a sè a prescindere)
Io ho l'impressione che mettendoli a confronto nel contemporaneo ma anche in un modern meno "classico" non ci sia storia.
Dario forse potrebbe essere più forte nell'hiphop, fine.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alby, Fred, anto1994, Edwynivan, jackdol, iamplet, Thehumming
257 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn