Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45854
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
4281
7 aprile, 2022 - 16:48
sp_Permalink sp_Print

Weamar ha detto
Più che altro soffermatevi sulla faccia di Dario quando Cryrical ha detto che Serena ha sperimentato di più di Michele ed è più versatile.

L'espressione fatta da Dario mi ha dato veramente fastidio (è durata mezzo secondo, ma è stata molto esemplificativa della sua supponenza)   

In realtà Dario quell'espressione l'ha fatta tutte le volte in cui Crytical diceva che Carola aveva sperimentato vari stili (e io sto ancora cercando invece di capire quali stili abbia sperimentato Dario ad Amici oltre a mano sul petto-braccia il alto-ginocchio spinto con la mano della Peparini).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3817
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4282
7 aprile, 2022 - 16:52
sp_Permalink sp_Print

Serena sopra Alex solo perché stanno vedendo come vota la giuria. Alex non era primo pari merito con Sissi per i voti dei ragazzi una volta? Luigi non avrebbe problemi ad affrontare Alex al ballottaggio solo perché sicuro del risultato pongato.

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7416
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4283
7 aprile, 2022 - 16:52
sp_Permalink sp_Print

Il problema di Dario è che vuole fare la fine di Giulia: stessa scuola della Peparini, ha una relazione con una cantante... ma non ha capito che l'anno scorso lei era la cocca della produzione e lui deve capire che non lo è tizianaride_png

Fragozzi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2029
Member Since:
7 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4284
7 aprile, 2022 - 16:54
sp_Permalink sp_Print

Quello che ne esce peggio da questo daytime è Dario,leggo critiche ovunque su di lui,e mi pare scontato data la spocchia che ha avuto nei confronti di Michele,Carola e Lda

Weamar
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 649
Member Since:
12 febbraio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
4285
7 aprile, 2022 - 16:58
sp_Permalink sp_Print

Secondo me Dario sta sulle balle pure alla produzione e a Maria stessa 😂

Comunque, dei 3 rimasti, Cryrical tutta la vita. Lo vedo proprio sincero in tutto ciò che dice, contrariamente agli altri 2

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16736
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4286
7 aprile, 2022 - 17:01
sp_Permalink sp_Print

Che Dario sia presuntuoso è palese dal day 1

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11700
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4287
7 aprile, 2022 - 17:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

I più votati:

Carola 8 voti

Aisha 7 voti

LDA 7 voti

Crytical 6 voti

Nunzio 6 voti

Michele 5 voti

 

è chiaro che le squadre più numerose avevano più voti da dare agli altri, mentre la squadra Pepa-Petti solo 3. 

Crytical ad esempio si è beccato 5 voti da tutti e 5 gli allievi Cuccarini-Todaro.

 

Meno votati:

Alex 4 voti

Luigi 4 voti

Serena 3 voti

Albe 2 voti

Sissi 1 voto

Dario 1 voto

Amalia
Utente

Utente
Forum Posts: 301
Member Since:
11 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4288
7 aprile, 2022 - 17:04
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto
Che Dario sia presuntuoso è palese dal day 1  

Ancora incazzato che ha perso la sfida contro Carola ..

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4289
7 aprile, 2022 - 17:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque da quel che ho capito la maggioranza dei concorrenti ha dato preferenze in base alle preferenze della produzione...Un po' sono "furbi" nell'allinearsi,un po' secondo me all'interno vengono proprio fatte credere loro certe cose anche perché loro non hanno contatti col fuori quindi non sanno che tante delle percezioni che vengono loro "imposte" dall'interno non corrispondono affatto al fuori...(Tipo Luigi e Serena super apprezzati all'interno,ma cosa che non corrisponde affatto ai risultati fuori. Intendo a livello di possibiltà concrete fuori,non di fandom).

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45854
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
4290
7 aprile, 2022 - 17:12
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto

Crytical ad esempio si è beccato 5 voti da tutti e 5 gli allievi Cuccarini-Todaro.

Ho seguito distrattamente ma mi è parso di capire che Carola e e/o Alex eliminerebbero prima Albe di Critycal. Poi ovviamente per quel team sono stati costretti a mettere in ordine tutti e tre i restanti. In linea generale le votazioni hanno rispecchiato quella che è la visione data dagli autori pure a noi ossia che l'ordine di eliminazione/importanza nei team sia il seguente:

Luigi-LDA-Michele-Carola

Sissi-Serena-Alex- Aisha/Nunzio

Dario-Albe-Crytical

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11373
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4291
7 aprile, 2022 - 18:11
sp_Permalink sp_Print

maria fa finta di non sapere perchè King Alex è nero

non serve il disegnino eh.

Su gigino passo basta

Dario è inguardabile sul palco e fuori ahh

Carola e Michele che da allievi della cele non toccano Sissi e alexplsnot

Alex che salva micheleplsnot

Scelgo sempre bene i miei protetti

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5953
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4292
7 aprile, 2022 - 18:21
sp_Permalink sp_Print

La stima reciproca di Alex e Michele

Talent stans talent!

 

Sugli altri (la maggior parte) no comment.

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5953
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5953
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4294
7 aprile, 2022 - 18:31
sp_Permalink sp_Print

Comunque questa clip di Alex dopo 7 mesi da quando è entrato mi fa pensare molto. Se dovesse uscire questa settimana nemmeno mi dispiacerebbe più di tanto, almeno non devo più seguire questo circo 

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6649
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4295
7 aprile, 2022 - 18:44
sp_Permalink sp_Print

Quando un ballerino, dopo anni di studio non riesce ad evolvere nel classico, si butta nel modern. Da qui comincia a parlare del "mio" e del "tuo" fingendo che il modern sia la vera danza in cui si è liberi di esprimere il prorio "io" e la danza classica quella delle regole e dell'ammazza personalità. Traduco : La volpe che non poté arrivare all'uva disse che era acerba. Questo è Dario. Un piccolo spocchiosetto, arrogantello che sprizza invidia da ogni poro. Il modo in cui parla di Michele è veramente assurdo. Per lui Michele e Carola non sono versatili lmao Lui che balla la stessa coreografia da ottobre ne vogliamo parlare ?

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6649
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4296
7 aprile, 2022 - 18:48
sp_Permalink sp_Print

Nikko23 ha detto
Comunque questa clip di Alex dopo 7 mesi da quando è entrato mi fa pensare molto. Se dovesse uscire questa settimana nemmeno mi dispiacerebbe più di tanto, almeno non devo più seguire questo circo   

No Nikko dai, se non segui più chi ci dirà "Lo avevo previsto sin dall'inizio che sarebbe successo" Ti prego resta, vedrai che Alex vincerà il suo guanto   hug

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5953
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4297
7 aprile, 2022 - 18:53
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto

No Nikko dai, se non segui più chi ci dirà "Lo avevo previsto sin dall'inizio che sarebbe successo" Ti prego resta, vedrai che Alex vincerà il suo guanto   hug  

Dai non mi sfottere lmao

misni
Utente ORO
Forum Posts: 887
Member Since:
4 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
4298
7 aprile, 2022 - 18:54
sp_Permalink sp_Print

Salutiamo Dario con un video di Michele a 17 anni. 

Supponente ed arrogante.

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5953
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4299
7 aprile, 2022 - 18:55
sp_Permalink sp_Print

Comunque simpatie/antipatie a parte mi sarebbe piaciuto vedere sia Dario che Michele in altre cose diverse dal loro solito. Ma mi sa che il pongo non vuole sadida(anche se è palese che Michele sia a un livello a sè a prescindere)

misni
Utente ORO
Forum Posts: 887
Member Since:
4 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
4300
7 aprile, 2022 - 18:58
sp_Permalink sp_Print

Nikko23 ha detto
Comunque simpatie/antipatie a parte mi sarebbe piaciuto vedere sia Dario che Michele in altre cose diverse dal loro solito. Ma mi sa che il pongo non vuole sadida(anche se è palese che Michele sia a un livello a sè a prescindere)  

Io ho l'impressione che mettendoli a confronto nel contemporaneo ma anche in un modern meno "classico" non ci sia storia.

Dario forse potrebbe essere più forte nell'hiphop, fine.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, nessie, kiko13, Bluex, vincy, Alessandra92, matteo.m, Olimpico85, DGS, Mattos, fool, Targaryen, KassaD1, Gabbo, TEBY, Manu, AjejeBrazorf
390 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
13 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45854

pesca: 32807

KassaD1: 26468

xello: 25421

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Simosanto

Roby Art

Lello

Giovnni

GPie

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26645

Posts: 1382717

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22717

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account