Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3817
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4301
7 aprile, 2022 - 19:01
sp_Permalink sp_Print

Ad un certo punto anche io mi ero convinto Alex potesse fare la fine di Enula ma adesso penso lo elimineranno in semifinale o la puntata prima. Adesso è proprio impensabile per più ragioni.

Se ci fosse ancora la doppia eliminazione, gli unici modi che ha il pongo di farlo fuori sono:

A) Ballottaggio interno con Sissi e Serena. La escluderei perché per quanto lo stiano affossando in favore di altri, Alex non uscirebbe mai così in sordina, se lo terrebbero per un ballottaggio finale. 

B) Eliminazione al ballottaggio finale. Non lo farebbero mai eliminare da un nome qualsiasi, sicuramente sarà Luigi a batterlo e come ce lo fanno finire al ballottaggio uno che per la giuria è il rock (e non so quante altre cose che esistono solo per loro)?

Se non luigi dovrebbe essere comunque qualcuno di forte o che la giuria ha sempre votato: che so Michele, Sissi o Serena; non me lo immagino ad uscire contro un ballerino e nemmeno contro Sissi visto che per lei sarebbe sicuramente un boomerang pauroso, molto più di quanto non possa esserlo per Luigi.

L'ipotesi più probabile resta un eliminazione in semifinale contro Luigi. È in diretta solo la finale no?

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7416
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4302
7 aprile, 2022 - 19:02
sp_Permalink sp_Print

Nikko23 ha detto
Comunque simpatie/antipatie a parte mi sarebbe piaciuto vedere sia Dario che Michele in altre cose diverse dal loro solito. Ma mi sa che il pongo non vuole sadida(anche se è palese che Michele sia a un livello a sè a prescindere)  

Da come si è espressa Maria nella scorsa puntata, non ho capito se lo eliminano perché bravo o arriva secondo come Alessandro l'anno scorso (con contratto alla mano).

Detto francamente, non c'è un ballerino per cui patteggia la Mariah: l'anno scorso era palese la protezione per Giulia e Samuele, ma quest'anno?

misni
Utente ORO
Forum Posts: 887
Member Since:
4 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
4303
7 aprile, 2022 - 19:04
sp_Permalink sp_Print

Io vedo Serena la preferita, tutti poi la vedono bravissima e fortissima....mah.

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6649
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4304
7 aprile, 2022 - 19:05
sp_Permalink sp_Print

Nikko23 ha detto

Dai non mi sfottere lmao  

No non ti sfotto lol anche io mi dico la stessa cosa ogni volta che eliminano un allievo che mi piace ma poi sto sempre qui a commentare lol "Amici fever" è più forte di ogni delusione. Per me è un divertimento.

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7416
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4305
7 aprile, 2022 - 19:06
sp_Permalink sp_Print

Thomas ha detto
Ad un certo punto anche io mi ero convinto Alex potesse fare la fine di Enula ma adesso penso lo elimineranno in semifinale o la puntata prima. Adesso è proprio impensabile per più ragioni.

Se ci fosse ancora la doppia eliminazione, gli unici modi che ha il pongo di farlo fuori sono:

A) Ballottaggio interno con Sissi e Serena. La escluderei perché per quanto lo stiano affossando in favore di altri, Alex non uscirebbe mai così in sordina, se lo terrebbero per un ballottaggio finale. 

B) Eliminazione al ballottaggio finale. Non lo farebbero mai eliminare da un nome qualsiasi, sicuramente sarà Luigi a batterlo e come ce lo fanno finire al ballottaggio uno che per la giuria è il rock (e non so quante altre cose che esistono solo per loro)?

Se non luigi dovrebbe essere comunque qualcuno di forte o che la giuria ha sempre votato: che so Michele, Sissi o Serena; non me lo immagino ad uscire contro un ballerino e nemmeno contro Sissi visto che per lei sarebbe sicuramente un boomerang pauroso, molto più di quanto non possa esserlo per Luigi.

L'ipotesi più probabile resta un eliminazione in semifinale contro Luigi. È in diretta solo la finale no?  

Se ci basiamo su quello che abbiamo visto finora, sarebbe Alex contro Lda, visto che si è esibito pochissimo e ne ha vinte pochissime.

Ad oggi, è sempre più quotata una F2 con Luigi e Sissi, con vittoria del primo. Non so neanche se Lda arriva sul podio. Ma mi sbaglierò, forse...

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7416
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5953
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4307
7 aprile, 2022 - 19:19
sp_Permalink sp_Print

Thomas ha detto
Ad un certo punto anche io mi ero convinto Alex potesse fare la fine di Enula ma adesso penso lo elimineranno in semifinale o la puntata prima. Adesso è proprio impensabile per più ragioni.

Se ci fosse ancora la doppia eliminazione, gli unici modi che ha il pongo di farlo fuori sono:

A) Ballottaggio interno con Sissi e Serena. La escluderei perché per quanto lo stiano affossando in favore di altri, Alex non uscirebbe mai così in sordina, se lo terrebbero per un ballottaggio finale. 

B) Eliminazione al ballottaggio finale. Non lo farebbero mai eliminare da un nome qualsiasi, sicuramente sarà Luigi a batterlo e come ce lo fanno finire al ballottaggio uno che per la giuria è il rock (e non so quante altre cose che esistono solo per loro)?

Se non luigi dovrebbe essere comunque qualcuno di forte o che la giuria ha sempre votato: che so Michele, Sissi o Serena; non me lo immagino ad uscire contro un ballerino e nemmeno contro Sissi visto che per lei sarebbe sicuramente un boomerang pauroso, molto più di quanto non possa esserlo per Luigi.

L'ipotesi più probabile resta un eliminazione in semifinale contro Luigi. È in diretta solo la finale no?  

Si penso anche io che Alex o esca oggi o in semifinale a questo punto. 

 

Edwynivan ha detto

Da come si è espressa Maria nella scorsa puntata, non ho capito se lo eliminano perché bravo o arriva secondo come Alessandro l'anno scorso (con contratto alla mano).

Detto francamente, non c'è un ballerino per cui patteggia la Mariah: l'anno scorso era palese la protezione per Giulia e Samuele, ma quest'anno?  

Quest'anno i preferiti di Maria sono tutti cantanti (Luigi, Sissi e Alex), ogni tanto si avvicina e parla con Serena ma si vede che è una cosa voluta più dagli autori 

 

Lubna ha detto

No non ti sfotto lol anche io mi dico la stessa cosa ogni volta che eliminano un allievo che mi piace ma poi sto sempre qui a commentare lol "Amici fever" è più forte di ogni delusione. Per me è un divertimento.  

Hai ragione, capita anche a me, anche se in realtà la scorsa edizione a una certa non l'ho seguita più per esempio, perché tipo nel canto non c'era mezzo che mi piaceva. Anche qui uscisse Alex la seguirei tramite il forum/rivedrei le esibizioni di Sissi ecc. ma a seguire le puntate e i vari daytime penso di no 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45854
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
4308
7 aprile, 2022 - 19:26
sp_Permalink sp_Print

Nikko23 ha detto

Quest'anno i preferiti di Maria sono tutti cantanti (Luigi, Sissi e Alex), ogni tanto si avvicina e parla con Serena ma si vede che è una cosa voluta più dagli autori 

Non credo che Alex le piaccia ma semplicemente credo che sia l'unico più "maturo" con il quale la Defi può avere un rapporto più alla pari o che la incuriosisce perchè come oggi fatica a capirlo però come cantante gliene frega ben poco.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
Forum Posts: 25421
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4309
7 aprile, 2022 - 19:27
sp_Permalink sp_Print

Pienissimo di Luigi e dei momenti Nunzio. 

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5953
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4310
7 aprile, 2022 - 19:28
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Nikko23 ha detto

Quest'anno i preferiti di Maria sono tutti cantanti (Luigi, Sissi e Alex), ogni tanto si avvicina e parla con Serena ma si vede che è una cosa voluta più dagli autori 

Non credo che Alex le piaccia ma semplicemente credo che sia l'unico più "maturo" con il quale la Defi può avere un rapporto più alla pari o che la incuriosisce perchè come oggi fatica a capirlo però come cantante gliene frega ben poco.  

Sisi parlavo come persona/carattere, di cantanti come professioni forse non è interessata a nessuno 

vincy
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8637
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
4311
7 aprile, 2022 - 19:29
sp_Permalink sp_Print

Io lo dico dall’inizio che Dario è spocchioso è finto nei modi. 
Allo stesso tempo apprezzo il suo modo di esprimersi senza fronzoli e piuttosto maturo.

Dal punto di vista artistico è penalizzato sia dall’essere in squadra con la Peparini che gli fa fare sempre le stesse cose sia perché lo scorso anno ha già vinto Giulia e lui rappresenta un po’ quel modo di ballare li.

 

Pero posso dirvi, dal momento in cui lo conosco, che è veramente veramente bravo. Ha una bellissima fluidità di movimento, controllo, energia. 

Una sfida finale lui vs Michele sarebbe molto bella.

 

Michele fa una gara a parte. Uno come lui non dovrebbe proprio entrare in questo programma.

Ecco perché io tifo Serena. Non perché lei sia la più brava ballerina dell’edizione ma perché su di lei si sono visti maggiormente i cambiamenti e il percorso di crescita che dovrebbero essere alla base del programma.

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11076
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOnlineSmall Online
4312
7 aprile, 2022 - 20:20
sp_Permalink sp_Print

Noir89 ha detto
Pensa essere LDA e volere fuori Sissi e Alex. Can't wait per i suoi primi flop...  

Lui e Giggino davvero degni del loro "mentore"

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3977
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4313
8 aprile, 2022 - 9:46
sp_Permalink sp_Print

Scusate, sono in ritardooooo

Volevo aggiungere che Alex non ha un "caratteraccio", o magari ce l'ha pure, cara Mary, ma semplicemente è uno pensante e che ha indipendenza di giudizio, non è un burattino solito che ammicca alle donnine da casa, manda i bacini facendo ffffuuuu, è retorico e così via. Insomma, semplicemente va oltre il solito stereotipo del concorrente amiciano. Ma ovviamente pur nel volerlo un po' lodare la stilettata ci dev'essere, figuriamoci

Poi a noi tocca sentire persino dai ragazzi questo profluvio di complimenti per Luigi e Serena. Guardate che anche se ripetete le cose cento volte per convincere di una cosa, la gente non è cretina eh. Per non parlare di quanto detto da Zerbi nella spiegazione del guanto fra Gigi e Alex al secondo: "Voglio che dimostri di saper interpretare, perché Luigi ha già dimostrato di saperlo fare". MA QUANDOOO MA DOVEEEEE, cioè, qui si danno per scontate cose che sono tutte da vedere.

Su Serena poi voglio dire che a me non dispiace, la trovo energica quando balla ed effettivamente ha fatto un bel percorso di crescita. Però adesso tutta questa santificazione io direi anche meno. 

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3171
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4314
8 aprile, 2022 - 16:11
sp_Permalink sp_Print

Che palle Crytical ancora oggi con questa sua idea insensata. È così difficile fare un nome con una motivazione idonea?

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4315
8 aprile, 2022 - 16:12
sp_Permalink sp_Print

Alex comunque è troppo intelligente rispetto agli altri che non capiscono o fanno finta di non capire i suoi ragionamenti. 

Meno male che c'è Carola che la prende sull'ironico comunque. LDA che pesantezza...

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4316
8 aprile, 2022 - 16:12
sp_Permalink sp_Print

Ma LDA che dice vediamo se quando mi venite contro vincete?

Che sbruffoncello.

Ma agli esseri umani dotati di pene è permesso fare gli sbruffoni. Sono le donne che devono piangere e sminuirsi per arrivare al cuore degli italioti. 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26468
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
4317
8 aprile, 2022 - 16:13
sp_Permalink sp_Print

Che pena questo LDA

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7416
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4318
8 aprile, 2022 - 16:15
sp_Permalink sp_Print

Noir89 ha detto
Ma LDA che dice vediamo se quando mi venite contro vincete?

Tra un po' è il compagno di giochi che gli fa fare la valigia tizianaride_png

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3370
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4319
8 aprile, 2022 - 16:15
sp_Permalink sp_Print

LDA è tanto arrogante quanto Luigi per via del fatto che si crede chissà chi nonostante in fondo abbia solo un disco di platino e per il resto ha totalmente floppato.

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3817
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4320
8 aprile, 2022 - 16:15
sp_Permalink sp_Print

Pensare che Alex passa per quello arrogante ahahahahha

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, Bluex, vincy, Alessandra92, matteo.m, Olimpico85, DGS, Mattos, fool, Targaryen, KassaD1, Gabbo, TEBY, Manu
376 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
10 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45854

pesca: 32807

KassaD1: 26468

xello: 25421

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Simosanto

Roby Art

Lello

Giovnni

GPie

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26645

Posts: 1382717

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22717

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account