Utente
24 febbraio, 2021
Noir89 ha detto
Ma LDA che dice vediamo se quando mi venite contro vincete?Che sbruffoncello.
Ma agli esseri umani dotati di pene è permesso fare gli sbruffoni. Sono le donne che devono piangere e sminuirsi per arrivare al cuore degli italioti.
Beh, considera che LDA è quello che soffre tantissimo Sissi perché non concepisce come quel tipo di concorrente femminile piaccia al pubblico. Non a caso è quello che la sminuisce di più.
Utente
6 agosto, 2015
KassaD1 ha detto
Che pena questo LDA
Quante pippe mentali che si fa neanche l'avessero votato per eliminarlo tra tutti invece che tra i quattro della sua squadra.
Ecco, mi preoccupa più questo video di Carola e vedendo il topic degli spoiler sempre abbastanza in alto mi sa che è toccato a lei uscire ieri.
Utente
21 marzo, 2020
Noir89 ha detto
Ma LDA che dice vediamo se quando mi venite contro vincete?Che sbruffoncello.
Ma agli esseri umani dotati di pene è permesso fare gli sbruffoni. Sono le donne che devono piangere e sminuirsi per arrivare al cuore degli italioti.
👏👏👏👏👏.
Lda credeva di poter fare il percorso di Sangiovanni.
Utente
31 ottobre, 2020
Noir89 ha detto
Io ve lo giuro, non vedo l'ora di vedere cosa succederà fuori. Tra questo e quell'altro si credono artistoni, ci sarà da ridere a settembre quando dovranno elemosinare un'esibizione al pomeridiano per provare a peakkare su Spotify. Can't wait
Ci penserà Sanremo, dove presentati in pompa magna come possibili favoriti, inizieranno con recensioni tremende da parte della stampa che adesso tanto li elogia, e poi non saranno dei fattori nemmeno al televoto arrivando ventesimi e non li vedremo più.
Utente
7 aprile, 2021
Noir89 ha detto
Io ve lo giuro, non vedo l'ora di vedere cosa succederà fuori. Tra questo e quell'altro si credono artistoni, ci sarà da ridere a settembre quando dovranno elemosinare un'esibizione al pomeridiano per provare a peakkare su Spotify. Can't wait
Su Luigi ok. Ma LDA lo vedremo al prossimo Sanremo
Utente
25 novembre, 2017
Noir89 ha detto
Io ve lo giuro, non vedo l'ora di vedere cosa succederà fuori. Tra questo e quell'altro si credono artistoni, ci sarà da ridere a settembre quando dovranno elemosinare un'esibizione al pomeridiano per provare a chartare su Spotify. Can't wait
fixed
E questo è l'effetto di tutte le lodi a Giginoben vi sta.
Utente
21 maggio, 2021
Gigi ha detto
Ci penserà Sanremo, dove presentati in pompa magna come possibili favoriti, inizieranno con recensioni tremende da parte della stampa che adesso tanto li elogia, e poi non saranno dei fattori nemmeno al televoto arrivando ventesimi e non li vedremo più.
Per me non li prenderebbero nemmeno dovessero candidarsi (forse forse LDA se piazzano pure il padre), l'unica che ha delle possibilità di partecipare è Sissi
Se non avessi letto gli spoiler avrei giurato fosse il turno di Carola
Utente
1 febbraio, 2020
Goingtosleep ha detto
Per me non li prenderanno nemmeno dovessero candidarsi (forse LDA se piazzano pure il padre), l'unica che potrebbe avere delle possibilità di partecipare è Sissi
Sissi sicuramente, visto che la commissione (Amadeus) l'aveva scelta per le Nuove Proposte... ma il televoto fece andare avanti I Desideri...
Banned
7 agosto, 2013
Jaguar ha detto
Su Luigi ok. Ma LDA lo vedremo al prossimo Sanremo
Ragazzi ha fatto fatica Sangiovanni che aveva venduto più di 1 milione di copie in pochi mesi e nonostante tutto è finito a fare Sanremo, figuriamoci LDA che dopo un singolo andato bene ha collezionato flop. Sanremo lo farà il vincitore e un altro che riuscirà ad avere successo, magari proprio LDA, magari andrà anche bene successivamente grazie alle playlist, ma è palesemente un fuoco di paglia. Poi vabbè, di certo continuerà a fare questo mestiere perché ha pure i soldi per autoprodursi.
Utente
24 febbraio, 2021
Noir89 ha detto
Ragazzi ha fatto fatica Sangiovanni che aveva venduto più di 1 milione di copie in pochi mesi e nonostante tutto è finito a fare Sanremo, figuriamoci LDA che dopo un singolo andato bene ha collezionato flop. Sanremo lo farà il vincitore e un altro che riuscirà ad avere successo, magari proprio LDA, magari andrà anche bene successivamente grazie alle playlist, ma è palesemente un fuoco di paglia. Poi vabbè, di certo continuerà a fare questo mestiere perché ha pure i soldi per autoprodursi.
Concordo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alby, Fred, anto1994, Edwynivan, jackdol, Thehumming
290 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn