Utente
2 dicembre, 2020
Reazione di LDA davvero eccessiva, quanto è arrogante. E ovviamente su Instagram leggo soltanto commenti in visibilio perché "è così che si deve reagire". Come avete detto voi, avesse osato una Sissi uscirsene con frasi come "vedremo quando vi farò andare a casa", si sarebbero scatenate ire funeste fuori dagli Elios
Utente
10 dicembre, 2018
Io non ricordo che nell'edizione passata i concorrenti venivano portati a spegnersi e a stare male come stanno facendo in questa. Probabilmente quelli che volevano portare alla vittoria coincidevano con i favoriti del pubblico e quindi non c'era tutto questo lavoro di affossamento da fare.
Continuo a non trovare normale questo buttare a casaccio inediti. Inconcepibile la gestione della collaborazione Aisha con gli 1R . Assurda l'esposizione eccessiva di Nunzio . Paradossale puntare su Luigi invece che non solo su Sissi e Alex ma anche puntare su Luigi rispetto a LDA che ci piaccia o no ha sfornato l'unico inedito arrivato quasi a un doppio disco di platino .E' tutto assurdo in questa edizione
Parlando del daytime :
Non ditemi che LDA è stato sbruffone perchè alcuni in casetta meriterebbero reazioni ben peggiori. Gli sbruffoni sono Dario e Serena e anche Luigi che è uno passivo aggressivo che se la crede calda. ( Se fosse stato Alex a dire certe frasi dette dai suoi compagni avrebbero rifatto i pomeridiani dove neanche velatamente si tirava fuori il bullismo)
Nel caso Carola mi sembra di rivedere quello che hanno fatto con Christian, solo che lui aveva perso la voglia di ballare a lei invece è l'unica cosa che piace e quindi ci stando andando giù ancora più pesante . Alcuni li accompagnano all'uscita facendo credere che è colpa loro .
Oggettivamente vedere una finale di ballo Michele contro Serena o Dario è abbastanza ridicola come cosa, ancora di più pensando che probabilmente i due potrebbero batterlo al televoto ( e non ditemi il contrario ). L'unica che può confrontarsi con lui è proprio Carola ,che ci piaccia o no . Ma l'insistenza con la quale vogliono toglierla di mezzo e farla crollare di testa invece che valorizzarla
arrivando a farla ballare una volta in tre manche nel serale di oggi
Utente
24 febbraio, 2021
Nonparlarealconducente ha detto
Io non ricordo che nell'edizione passata i concorrenti venivano portati a spegnersi e a stare male come stanno facendo in questa. Probabilmente quelli che volevano portare alla vittoria coincidevano con i favoriti del pubblico e quindi non c'era tutto questo lavoro di affossamento da fare.Continuo a non trovare normale questo buttare a casaccio inediti. Inconcepibile la gestione della collaborazione Aisha con gli 1R . Assurda l'esposizione eccessiva di Nunzio . Paradossale puntare su Luigi invece che non solo su Sissi e Alex ma anche puntare su Luigi rispetto a LDA che ci piaccia o no ha sfornato l'unico inedito arrivato quasi a un doppio disco di platino .E' tutto assurdo in questa edizione
Parlando del daytime :
Non ditemi che LDA è stato sbruffone perchè alcuni in casetta meriterebbero reazioni ben peggiori. Gli sbruffoni sono Dario e Serena e anche Luigi che è uno passivo aggressivo che se la crede calda. ( Se fosse stato Alex a dire certe frasi dette dai suoi compagni avrebbero rifatto i pomeridiani dove neanche velatamente si tirava fuori il bullismo)
Nel caso Carola mi sembra di rivedere quello che hanno fatto con Christian, solo che lui aveva perso la voglia di ballare a lei invece è l'unica cosa che piace e quindi ci stando andando giù ancora più pesante . Alcuni li accompagnano all'uscita facendo credere che è colpa loro .
Oggettivamente vedere una finale di ballo Michele contro Serena o Dario è abbastanza ridicola come cosa, ancora di più pensando che probabilmente i due potrebbero batterlo al televoto ( e non ditemi il contrario ). L'unica che può confrontarsi con lui è proprio Carola ,che ci piaccia o no . Ma l'insistenza con la quale vogliono toglierla di mezzo e farla crollare di testa invece che valorizzarla
è agghiacciante . E ripeto giusto per scaricarle addosso la colpa di aver ceduto di testa .arrivando a farla ballare una volta in tre manche nel serale di oggi
Se vogliono la vittoria di Serena io penso che Michele lo elimineranno in semifinale. È vero che in questa edizione succede di tutto,ma davvero avranno il coraggio di far sì che Serena batta Michele in finale?Con la Stabile che a livello danzereccio ha battuto Alessandro Cavallo c'era la "scusa" che era il personaggio di punta dell'edizione (insieme al suo ragazzo Sangiovanni),ma con Serena che scusa ci sarebbe?Per quello penso che se l'obiettivo è far vincere Serena in finale ci andrà Dario che è comunque più bravo di lei,ma poco simpatico al pubblico e non è ancora un professionista come invece lo è praticamente Michele.
Banned
7 agosto, 2013
Però non paragoniamo la Stabile alla prima malcapitata. Giulia non ha mai sfigurato in nessuno stile, anche quelle pochissime volte in cui c'è stata qualche linea in più da mostrare e dei passi più classici Giulia è stata giusta. Che poi Alessandro fosse bravissimo è un altro conto, ma sinceramente in Giulia non ho mai trovato nessun difetto nella danza.
Utente
24 febbraio, 2021
Noir89 ha detto
Però non paragoniamo la Stabile alla prima malcapitata. Giulia non ha mai sfigurato in nessuno stile, anche quelle pochissime volte in cui c'è stata qualche linea in più da mostrare e dei passi più classici Giulia è stata giusta. Che poi Alessandro fosse bravissimo è un altro conto, ma sinceramente in Giulia non ho mai trovato nessun difetto nella danza.
Sì sì,non intendevo dire che Giulia Stabile non fosse brava,a me nel complesso piaceva,semplicemente reputavo Alessandro Cavallo più bravo nel senso che era già un professionista praticamente. Diciamo che al di là di simpatie o meno ad esempio a livello danzereccio una vittoria di Dario su Michele la potrei pure accettare,una vittoria di Serena su Michele proprio no poi probabilmente è quello che accadrà,ma fa niente...Serena per me è ovviamente ad un livello inferiore di danza di quella di Giulia Stabile cui comunque riconosco che è sempre risultata credibile in qualunque cosa le abbiano fatto fare. Serena per me è più o meno accettabile nel suo e lo dico chiudendo decisamente un occhio sugli evidenti difetti tecnici (il più evidente il fatto che non alzi la gamba quanto dovrebbe ecc...),ma nel resto proprio no.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: JohnnyGreg, TrediciMotivi
225 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn