Utente
24 febbraio, 2021
Accendo per caso visto che ho deciso di non guardare più questa edizione e becco la Pettinelli che ha deciso di farsi mandare via,ma merita il mio applauso per quello che ha detto su Luigi,Albe che noiosamente deve sempre fare il buono con tutti e Luigi che si lamenta se hanno osato criticarlo (mi sta proprio antipatico come personaggio,non ce n'è...).
Utente
6 agosto, 2015
L.W. ha detto
Accendo per caso visto che ho deciso di non guardare più questa edizione e becco la Pettinelli che ha deciso di farsi mandare via,ma merita il mio applauso per quello che ha detto su Luigi,Albe che noiosamente deve sempre fare il buono con tutti e Luigi che si lamenta se hanno osato criticarlo (mi sta proprio antipatico come personaggio,non ce n'è...).
E Alex che ribolliva che ne voleva dire di tutti i colori
Utente
30 gennaio, 2022
Thomas ha detto
Uno che si sfoga con una persona che ha di fronte con il microfono attaccato alla bocca, mi fa ridere un po'.Saluto a Serena?
Effettivamente ho avuto un deja-vù del confronto con Rosa avvenuto l’anno scorso (non sto paragonando la bravura ma la situazione).
Utente
6 agosto, 2015
vincy ha detto
Sembra davvero la chiusura del cerchio per Serena oppure lo stanno facendo perché sui social la stavano massacrando ovunque.
Secondo me è la chiusura del cerchio che non vuol dire che debba per forza uscire sabato ma comunque è la chiusura di una dinamica perchè non avrebbe senso Michele vs Serena soprattutto considerando che stanno virando su Michele vs Dario.
Un pò cringe questo momento di Albe però in effetti rappresenta i suoi 7 mesi vissuti a base di paraculaggine
Utente
24 febbraio, 2021
Beh, c'è da dire che Serena ha comunque un modo di fare più maturo di una Rosa,questo le va riconosciuto. Peccato che invece Dario resti nelle sue convinzioni. Va beh. Penso che stia ad indicare che Serena (e Nunzio) saranno i prossimi ad uscire.
I pensieri del buon Albe:boh...Mi sembra che fatichino a trovare come riempire i pomeridiani. Meglio questo che qualche litigio,dai...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego
181 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn