Utente
10 dicembre, 2018
Utente
7 agosto, 2013
Cara Maria vorrei tanto andare in Australia che dici un biglietto anche per me ci sarebbe? Quindi Albe dopo 7 mesi di Amici vince un viaggio a Parigi insieme a Serena. Albe e Serena i fidanzatini dei biscotti del Mulino Bianco.
Ma io vorrei sapere a chi andrà il premio della critica 😁. A chi andrà il premio Oreo, Tim e Marlú.
Utente
31 ottobre, 2020
Lubna ha detto
Cara Maria vorrei tanto andare in Australia che dici un biglietto anche per me ci sarebbe? Quindi Albe dopo 7 mesi di Amici vince un viaggio a Parigi insieme a Serena. Albe e Serena i fidanzatini dei biscotti del Mulino Bianco.Ma io vorrei sapere a chi andrà il premio della critica 😁. A chi andrà il premio Oreo, Tim e Marlú.
Il premio della critica è già di Sissi come contentino per la non vittoria
Al limite potrebbero darlo a Michele.
Comunque tempo fa feci un'analisi su come per il pubblico medio il vincitore designato fosse LDA, mentre Luigi fosse l'outsider. Ho la sensazione che col serale e con l'oscuramento di LDA i ruoli siano cambiati, e adesso Luigi... è ancora l'outsider, mentre è Sissi quella che il pubblico considera come vincitrice designata. E sono veramente in pochi quelli che hanno compreso il favoritismo verso Luigi.
Occhio anche alle quotazioni di LDA, che da "vincitore designato" è passato anche lui ad outsider, e sta ricalcando un po' quello che è stato il percorso di Aka7even. E se i piani di questo serale fossero quelli di far prendere simpatia a LDA in quanto è quello "incompreso" dai giudici? Dopo che l'anno scorso Aka perse di pochissimo (e col televoto chiaramente fallato), avranno capito che questo tipo di narrazione può essere vincente. Se alla fine fosse lui a vincere dobbiamo fare i complimenti ad Amici per averci fregato per tutto il serale e per non essere stato scontato
Utente
1 febbraio, 2020
Gigi ha detto
adesso Luigi... è ancora l'outsider, mentre è Sissi quella che il pubblico considera come vincitrice designata
In effetti questo è il pensiero di coloro che sono convinti che sia Sissi quella più spinta.
Gigi ha detto
Occhio anche alle quotazioni di LDA, che da "vincitore designato" è passato anche lui ad outsider, e sta ricalcando un po' quello che è stato il percorso di Aka7even. E se i piani di questo serale fossero quelli di far prendere simpatia a LDA in quanto è quello "incompreso" dai giudici? Dopo che l'anno scorso Aka perse di pochissimo (e col televoto chiaramente fallato), avranno capito che questo tipo di narrazione può essere vincente. Se alla fine fosse lui a vincere dobbiamo fare i complimenti ad Amici per averci fregato per tutto il serale e per non essere stato scontato
Preferirei più la sua vittoria che quella di Luigi, onestamente e artisticamente parlando.
Certo è che i sostenitori del pensiero 'hanno fatto vincere il figlio di' potrebbero insorgere su Twitter .
Poi ci siamo noi che potremmo insorgere per la vittoria di Luigi con il pensiero 'ha vinto per la storia strappalacrime'.
Utente
1 febbraio, 2020
https://twitter.com/susannamente/status/1517506417611132930?s=20&t=tTf_GStejCaSkxs8eHOwiQ
se lo difendono comunque, ma i fan di Lda pieni di lui.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Fred, jackdol, Manu, Thehumming
350 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn