Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45774
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
5061
22 aprile, 2022 - 17:37
sp_Permalink sp_Print

Thomas ha detto
Come Luigi ha sempre visto le clip in cui Alex lo chiama in causa, suppongo avverrà il contrario adesso. Giusto? 😂  

Perchè tu hai sentito nominare Alex? Pur di non citarlo Luigi ha parlato al plurale "mi dicono".

Ma poi che pesantezza il volerlo buttare sul pietismo del tipo "ho problemi più seri" o "ci sono cose più importanti" e allora se è così statti zitto e non fare proprio polemiche (e nonostante lui se ne lamenti comunque in sei mesi ha ricevuto la metà delle critiche di tutti gli altri cantanti).

Ma d'altronde da uno che rispose in quel modo brusco alla Pettinelli quando osò dire che con Sissi e Alex la prova di intonazione davanti a Pennino sarebbe andata meglio cosa pretendiamo?

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5062
22 aprile, 2022 - 17:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Lorella che non permette determinati pensieri, e poi sprona i suoi alunni a dire quello che pensano verso altri docenti. 

Fa prima a dire che ha trovato un pretesto (ridicolo) perché doveva smontare un alunno non suo, per elogiare il proprio. lmao

 

In tutto questo se puntassimo tutti su Queen Sissi eviteremmo tutto questo. 

AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5063
22 aprile, 2022 - 17:50
sp_Permalink sp_Print

Vista anche la seconda parte. Bravo Alex per il disco d'oro e bellissimo discorso. clap2

Bravissima pure Carola. clap2

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5934
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5064
22 aprile, 2022 - 18:11
sp_Permalink sp_Print

Quest'edizione di una scorrettezza inaudita. Chiudere e si tenessero quel flop preannunciato di vincitore che è più vicino ad avere l'aureola che il disco d'oro. 

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5065
22 aprile, 2022 - 18:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non voglio fare il solito  papiro ma

Alex e Carola ,in maniera oserei dire opposta, sono tra le poche persone che reputo fin troppo sincere di questa edizione , ripeto con modalità opposte una in punta di piedi e l'altro in maniera fin troppo a muso duro .Ma pur sempre fedeli a se stessi ,nel bene e nel male (lei più nel male)

 Ora possibile che proprio nel confronto con loro due Luigi abbia avuto bisogno dell'intervento di Maria ? Nel primo caso in maniera totalmente inopportuna visto che era una questione personale ,che potevano lasciar morire invece a me resterà per sempre il ricordo ,come momento più basso dell'edizione, la mortificazione da parte di Maria nei confronti di Carola quando 'la scaricò' al posto di Luigi.

Passano i mesi e arriviamo a un altro intervento di Maria che parla al posto di Luigi e un'altra persona in questo caso sia Alex (e  anche Cuccarini ) passa dalla parte del torto ,della persona sbagliata. Carola aveva le visioni e Alex è sleale. Possibile mai?

Non ci si può confrontare con Luigi altrimenti arriva Maria De filippi a metterti all'angolo . E guarda caso con due persone come Alex e Carola .Strano

Se dobbiamo accettare la versione di Maria data di Luigi dovremmo credere a una versione totalmente romanzata del suo carattere perchè io invece credo che il carattere lo abbia eccome . Solo che gioca a scarica barile e permettetemi di dirlo ,forse è un pò troppo ambiguo o passivo ,tanto che una senza malizia come Carola ci cade con tutte le scarpe e uno diretto come Alex invece può solo che spazientirsi .

Detto questo ,finito il programma come farà senza l'intervento di Maria? Io credo che uscirà fuori il suo vero carattere che non è quello del buono bravo e taciturno ma di gran paragnosta oppure dovrà vivere negli studi mediaset come Alberto e Giordana  sotto la campana di vetro di Maria . Non c'è alternativa. 

 

- Mi ero dimenticata quanto Albe risultasse artefatto ,preferivo quando si vedeva di meno quasi quasi...Ma la ship con Serena penso serva a lei più che mai 

- Disco d'oro di Alex è arrivato fin troppo tardi. Una delle canzoni più belle dell'edizione.

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11372
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5066
22 aprile, 2022 - 18:42
sp_Permalink sp_Print

il King poetico pure durante il momento del messaggio per il disco d oro.

sul resto non voglio dire nulla per non essere bannato. Tanto ormai è TUTTO cristallino

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7388
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5067
22 aprile, 2022 - 18:45
sp_Permalink sp_Print

Nonparlarealconducente ha detto
 dovrà vivere negli studi mediaset come Alberto e Giordana  sotto la campana di vetro di Maria . Non c'è alternativa. 

Guarda, andrà a finire così.

A me dispiace un mucchio per Giordana, perché l'ho trovata sempre valida, nonostante qualche sua interpretazione mi risultasse too much: l'anno scorso uscì in radio con un duetto insieme alla Bertè, ma non è bastato...

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3350
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5068
22 aprile, 2022 - 18:52
sp_Permalink sp_Print

Nonparlarealconducente ha detto
Non voglio fare il solito  papiro ma

Alex e Carola ,in maniera oserei dire opposta, sono tra le poche persone che reputo fin troppo sincere di questa edizione , ripeto con modalità opposte una in punta di piedi e l'altro in maniera fin troppo a muso duro .Ma pur sempre fedeli a se stessi ,nel bene e nel male (lei più nel male)

 Ora possibile che proprio nel confronto con loro due Luigi abbia avuto bisogno dell'intervento di Maria ? Nel primo caso in maniera totalmente inopportuna visto che era una questione personale ,che potevano lasciar morire invece a me resterà per sempre il ricordo ,come momento più basso dell'edizione, la mortificazione da parte di Maria nei confronti di Carola quando 'la scaricò' al posto di Luigi.

Passano i mesi e arriviamo a un altro intervento di Maria che parla al posto di Luigi e un'altra persona in questo caso sia Alex (e  anche Cuccarini ) passa dalla parte del torto ,della persona sbagliata. Carola aveva le visioni e Alex è sleale. Possibile mai?

Non ci si può confrontare con Luigi altrimenti arriva Maria De filippi a metterti all'angolo . E guarda caso con due persone come Alex e Carola .Strano

Se dobbiamo accettare la versione di Maria data di Luigi dovremmo credere a una versione totalmente romanzata del suo carattere perchè io invece credo che il carattere lo abbia eccome . Solo che gioca a scarica barile e permettetemi di dirlo ,forse è un pò troppo ambiguo o passivo ,tanto che una senza malizia come Carola ci cade con tutte le scarpe e uno diretto come Alex invece può solo che spazientirsi .

Detto questo ,finito il programma come farà senza l'intervento di Maria? Io credo che uscirà fuori il suo vero carattere che non è quello del buono bravo e taciturno ma di gran paragnosta oppure dovrà vivere negli studi mediaset come Alberto e Giordana  sotto la campana di vetro di Maria . Non c'è alternativa. 

 

- Mi ero dimenticata quanto Albe risultasse artefatto ,preferivo quando si vedeva di meno quasi quasi...Ma la ship con Serena penso serva a lei più che mai 

- Disco d'oro di Alex è arrivato fin troppo tardi. Una delle canzoni più belle dell'edizione.  

Si ma cosa potrà dare agli studi Mediaset? Testi sublimi scritti da lui?

Ah vero: passerà la coppa a Mattia Zenzola

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10354
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
5069
22 aprile, 2022 - 18:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nea ha detto
ma alla fine dei nuovi inediti non ci sarà traccia neanche questa settimana? io speravo uscissero domenica ma non hanno fatto trapelare alcuna informazione   

A Uomini e Donne hanno iniziato a passarli già da qualche giorno, oggi è toccato a Dove Sei di Sissi (e devo ammettere che preferisco di gran lunga la versione live), quindi credo che l'uscita sia imminente
 

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5070
22 aprile, 2022 - 19:02
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto

Nonparlarealconducente ha detto
 dovrà vivere negli studi mediaset come Alberto e Giordana  sotto la campana di vetro di Maria . Non c'è alternativa. 

Guarda, andrà a finire così.

A me dispiace un mucchio per Giordana, perché l'ho trovata sempre valida, nonostante qualche sua interpretazione mi risultasse too much: l'anno scorso uscì in radio con un duetto insieme alla Bertè, ma non è bastato...  

E infatti fa l'autrice di chi Maria sceglie come vincitore . Se penso alla marea di cantautori che se la sognano questa opportunità è comunque meglio che niente

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7388
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5071
22 aprile, 2022 - 19:03
sp_Permalink sp_Print

Nonparlarealconducente ha detto

E infatti fa l'autrice di chi Maria sceglie come vincitore . Se penso alla marea di cantautori che se la sognano questa opportunità è comunque meglio che niente  

In effetti l’anno scorso era tra le autrici di Deddy: che Luigi abbia lo stesso destino?

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4055
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5072
22 aprile, 2022 - 19:05
sp_Permalink sp_Print

Comunque credo che redazione e Maria vogliono proprio dare visioni della realtà e delle situazioni completamente distorte.

L'ho notato tra ieri ed oggi a Uomini e Donne ed oggi ad Amici con il confronto con la Cuccarini.

Purtroppo ci sono persone che ci cascano e persone che non si fanno fregare.

E' lampante che vincerà Luigi e io devo ancora capire perchè si sono fissati con lui.

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5934
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5073
22 aprile, 2022 - 19:08
sp_Permalink sp_Print

Nonparlarealconducente ha detto
Non voglio fare il solito  papiro ma

Alex e Carola ,in maniera oserei dire opposta, sono tra le poche persone che reputo fin troppo sincere di questa edizione , ripeto con modalità opposte una in punta di piedi e l'altro in maniera fin troppo a muso duro .Ma pur sempre fedeli a se stessi ,nel bene e nel male (lei più nel male)

 Ora possibile che proprio nel confronto con loro due Luigi abbia avuto bisogno dell'intervento di Maria ? Nel primo caso in maniera totalmente inopportuna visto che era una questione personale ,che potevano lasciar morire invece a me resterà per sempre il ricordo ,come momento più basso dell'edizione, la mortificazione da parte di Maria nei confronti di Carola quando 'la scaricò' al posto di Luigi.

Passano i mesi e arriviamo a un altro intervento di Maria che parla al posto di Luigi e un'altra persona in questo caso sia Alex (e  anche Cuccarini ) passa dalla parte del torto ,della persona sbagliata. Carola aveva le visioni e Alex è sleale. Possibile mai?

Non ci si può confrontare con Luigi altrimenti arriva Maria De filippi a metterti all'angolo . E guarda caso con due persone come Alex e Carola .Strano

Se dobbiamo accettare la versione di Maria data di Luigi dovremmo credere a una versione totalmente romanzata del suo carattere perchè io invece credo che il carattere lo abbia eccome . Solo che gioca a scarica barile e permettetemi di dirlo ,forse è un pò troppo ambiguo o passivo ,tanto che una senza malizia come Carola ci cade con tutte le scarpe e uno diretto come Alex invece può solo che spazientirsi .

Detto questo ,finito il programma come farà senza l'intervento di Maria? Io credo che uscirà fuori il suo vero carattere che non è quello del buono bravo e taciturno ma di gran paragnosta oppure dovrà vivere negli studi mediaset come Alberto e Giordana  sotto la campana di vetro di Maria . Non c'è alternativa. 

 

- Mi ero dimenticata quanto Albe risultasse artefatto ,preferivo quando si vedeva di meno quasi quasi...Ma la ship con Serena penso serva a lei più che mai 

- Disco d'oro di Alex è arrivato fin troppo tardi. Una delle canzoni più belle dell'edizione.  

Condivido ogni parola.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45774
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
5074
22 aprile, 2022 - 19:10
sp_Permalink sp_Print

Gigi ha detto

Si ma cosa potrà dare agli studi Mediaset? Testi sublimi scritti da lui?

Ah vero: passerà la coppa a Mattia Zenzola  

Giordana scriverà e Luigi arrangerà i brani per i nuovi concorrenti (musicalmente gli va riconosciuta una certa preparazione e studiando ancora di più potrebbe ritagliarsi un buon futuro in quel settore piuttosto che nel canto).

Il vero mistero è il ruolo di Urso che non ho ancora capito.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5075
22 aprile, 2022 - 19:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 ha detto

Giordana scriverà e Luigi arrangerà i brani per i nuovi concorrenti (musicalmente gli va riconosciuta una certa preparazione e studiando ancora di più potrebbe ritagliarsi un buon futuro in quel settore piuttosto che nel canto).

Il vero mistero è il ruolo di Urso che non ho ancora capito.  

Veramente pare che anche gli arrangiamenti siano di altri what

A urso fecero fare tipo i casting o il coach per finta ,insomma vivono lì sotto la campana di vetro . 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45774
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
5076
22 aprile, 2022 - 19:20
sp_Permalink sp_Print

Nonparlarealconducente ha detto

Olimpico85 ha detto

Giordana scriverà e Luigi arrangerà i brani per i nuovi concorrenti (musicalmente gli va riconosciuta una certa preparazione e studiando ancora di più potrebbe ritagliarsi un buon futuro in quel settore piuttosto che nel canto).

Il vero mistero è il ruolo di Urso che non ho ancora capito.  

Veramente pare che anche gli arrangiamenti siano di altri what

A urso fecero fare tipo i casting o il coach per finta ,insomma vivono lì sotto la campana di vetro .   

Si lo so anche a Luigi fanno gli arrangiamenti, intendevo che comunque sembra musicalmente preparato quindi studiando potrebbe ritagliarsi un ruolo in quel settore.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7388
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5077
22 aprile, 2022 - 19:27
sp_Permalink sp_Print

A questo punto, mi chiedo come scaricheranno Lda: con un ballottaggio con Alex e Sissi? Mi sembra folle dai... C'è qualcosa che ci sfugge.

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5078
22 aprile, 2022 - 19:29
sp_Permalink sp_Print

Comunque parlando di Giordana ma non è che la protezione di Maria verso Luigi non è in realtà un riflesso nel voler ,come dire, sponsorizzare o proteggere lei ?

Alla fine la Defilippi è molto leale verso chi la circonda ,prendiamo anche Uomini e Donne ,anche a costo di difendere personaggi discutibili comunque porta avanti le scelte di redazione e di chi ha portato nei  suoi programmi certa gentaglia . Chi è nella famiglia di Maria ha investito su questo Luigi e lei lo protegge per questo . 

sadidaProbabile?

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3350
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5079
22 aprile, 2022 - 19:31
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto
A questo punto, mi chiedo come scaricheranno Lda: con un ballottaggio con Alex e Sissi? Mi sembra folle dai... C'è qualcosa che ci sfugge.  

Secondo me non lo scaricano, in finale ci arriva. Anche perchè non ci sono alternative credibili

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7388
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5080
22 aprile, 2022 - 19:32
sp_Permalink sp_Print

Nonparlarealconducente ha detto
Comunque parlando di Giordana ma non è che la protezione di Maria verso Luigi non è in realtà un riflesso nel voler ,come dire, sponsorizzare o proteggere lei ?

Alla fine la Defilippi è molto leale verso chi la circonda ,prendiamo anche Uomini e Donne ,anche a costo di difendere personaggi discutibili comunque porta avanti le scelte di redazione e di chi ha portato nei  suoi programmi certa gentaglia . Chi è nella famiglia di Maria ha investito su questo Luigi e lei lo protegge per questo . 

sadidaProbabile?  

E lo trovi come sinonimo di vittoria?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, matti, Olimpico85, Waves of Music, WParry, anto1994, kairos, Gabbo, Going19, AjejeBrazorf
330 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: CrYs

Top Posters:

Olimpico85: 45773

pesca: 32771

KassaD1: 26445

xello: 25415

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Manuela

Vik biganzolli

Veronica

Domenico

Rahul Sharma

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26615

Posts: 1381778

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22712

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account