Utente
6 agosto, 2015
Thomas ha detto
Come Luigi ha sempre visto le clip in cui Alex lo chiama in causa, suppongo avverrà il contrario adesso. Giusto? 😂
Perchè tu hai sentito nominare Alex? Pur di non citarlo Luigi ha parlato al plurale "mi dicono".
Ma poi che pesantezza il volerlo buttare sul pietismo del tipo "ho problemi più seri" o "ci sono cose più importanti" e allora se è così statti zitto e non fare proprio polemiche (e nonostante lui se ne lamenti comunque in sei mesi ha ricevuto la metà delle critiche di tutti gli altri cantanti).
Ma d'altronde da uno che rispose in quel modo brusco alla Pettinelli quando osò dire che con Sissi e Alex la prova di intonazione davanti a Pennino sarebbe andata meglio cosa pretendiamo?
Banned
7 agosto, 2013
Lorella che non permette determinati pensieri, e poi sprona i suoi alunni a dire quello che pensano verso altri docenti.
Fa prima a dire che ha trovato un pretesto (ridicolo) perché doveva smontare un alunno non suo, per elogiare il proprio.
In tutto questo se puntassimo tutti su Queen Sissi eviteremmo tutto questo.
Utente
10 dicembre, 2018
Non voglio fare il solito papiro ma
Alex e Carola ,in maniera oserei dire opposta, sono tra le poche persone che reputo fin troppo sincere di questa edizione , ripeto con modalità opposte una in punta di piedi e l'altro in maniera fin troppo a muso duro .Ma pur sempre fedeli a se stessi ,nel bene e nel male (lei più nel male)
Ora possibile che proprio nel confronto con loro due Luigi abbia avuto bisogno dell'intervento di Maria ? Nel primo caso in maniera totalmente inopportuna visto che era una questione personale ,che potevano lasciar morire invece a me resterà per sempre il ricordo ,come momento più basso dell'edizione, la mortificazione da parte di Maria nei confronti di Carola quando 'la scaricò' al posto di Luigi.
Passano i mesi e arriviamo a un altro intervento di Maria che parla al posto di Luigi e un'altra persona in questo caso sia Alex (e anche Cuccarini ) passa dalla parte del torto ,della persona sbagliata. Carola aveva le visioni e Alex è sleale. Possibile mai?
Non ci si può confrontare con Luigi altrimenti arriva Maria De filippi a metterti all'angolo . E guarda caso con due persone come Alex e Carola .Strano
Se dobbiamo accettare la versione di Maria data di Luigi dovremmo credere a una versione totalmente romanzata del suo carattere perchè io invece credo che il carattere lo abbia eccome . Solo che gioca a scarica barile e permettetemi di dirlo ,forse è un pò troppo ambiguo o passivo ,tanto che una senza malizia come Carola ci cade con tutte le scarpe e uno diretto come Alex invece può solo che spazientirsi .
Detto questo ,finito il programma come farà senza l'intervento di Maria? Io credo che uscirà fuori il suo vero carattere che non è quello del buono bravo e taciturno ma di gran paragnosta oppure dovrà vivere negli studi mediaset come Alberto e Giordana sotto la campana di vetro di Maria . Non c'è alternativa.
- Mi ero dimenticata quanto Albe risultasse artefatto ,preferivo quando si vedeva di meno quasi quasi...Ma la ship con Serena penso serva a lei più che mai
- Disco d'oro di Alex è arrivato fin troppo tardi. Una delle canzoni più belle dell'edizione.
Utente
1 febbraio, 2020
Nonparlarealconducente ha detto
dovrà vivere negli studi mediaset come Alberto e Giordana sotto la campana di vetro di Maria . Non c'è alternativa.
Guarda, andrà a finire così.
A me dispiace un mucchio per Giordana, perché l'ho trovata sempre valida, nonostante qualche sua interpretazione mi risultasse too much: l'anno scorso uscì in radio con un duetto insieme alla Bertè, ma non è bastato...
Utente
31 ottobre, 2020
Non voglio fare il solito papiro maAlex e Carola ,in maniera oserei dire opposta, sono tra le poche persone che reputo fin troppo sincere di questa edizione , ripeto con modalità opposte una in punta di piedi e l'altro in maniera fin troppo a muso duro .Ma pur sempre fedeli a se stessi ,nel bene e nel male (lei più nel male)
Ora possibile che proprio nel confronto con loro due Luigi abbia avuto bisogno dell'intervento di Maria ? Nel primo caso in maniera totalmente inopportuna visto che era una questione personale ,che potevano lasciar morire invece a me resterà per sempre il ricordo ,come momento più basso dell'edizione, la mortificazione da parte di Maria nei confronti di Carola quando 'la scaricò' al posto di Luigi.
Passano i mesi e arriviamo a un altro intervento di Maria che parla al posto di Luigi e un'altra persona in questo caso sia Alex (e anche Cuccarini ) passa dalla parte del torto ,della persona sbagliata. Carola aveva le visioni e Alex è sleale. Possibile mai?
Non ci si può confrontare con Luigi altrimenti arriva Maria De filippi a metterti all'angolo . E guarda caso con due persone come Alex e Carola .Strano
Se dobbiamo accettare la versione di Maria data di Luigi dovremmo credere a una versione totalmente romanzata del suo carattere perchè io invece credo che il carattere lo abbia eccome . Solo che gioca a scarica barile e permettetemi di dirlo ,forse è un pò troppo ambiguo o passivo ,tanto che una senza malizia come Carola ci cade con tutte le scarpe e uno diretto come Alex invece può solo che spazientirsi .
Detto questo ,finito il programma come farà senza l'intervento di Maria? Io credo che uscirà fuori il suo vero carattere che non è quello del buono bravo e taciturno ma di gran paragnosta oppure dovrà vivere negli studi mediaset come Alberto e Giordana sotto la campana di vetro di Maria . Non c'è alternativa.
- Mi ero dimenticata quanto Albe risultasse artefatto ,preferivo quando si vedeva di meno quasi quasi...Ma la ship con Serena penso serva a lei più che mai
- Disco d'oro di Alex è arrivato fin troppo tardi. Una delle canzoni più belle dell'edizione.
Si ma cosa potrà dare agli studi Mediaset? Testi sublimi scritti da lui?
Ah vero: passerà la coppa a Mattia Zenzola
Utente
21 maggio, 2021
Nea ha detto
ma alla fine dei nuovi inediti non ci sarà traccia neanche questa settimana? io speravo uscissero domenica ma non hanno fatto trapelare alcuna informazione
A Uomini e Donne hanno iniziato a passarli già da qualche giorno, oggi è toccato a Dove Sei di Sissi (e devo ammettere che preferisco di gran lunga la versione live), quindi credo che l'uscita sia imminente
Utente
10 dicembre, 2018
Edwynivan ha detto
dovrà vivere negli studi mediaset come Alberto e Giordana sotto la campana di vetro di Maria . Non c'è alternativa.Guarda, andrà a finire così.
A me dispiace un mucchio per Giordana, perché l'ho trovata sempre valida, nonostante qualche sua interpretazione mi risultasse too much: l'anno scorso uscì in radio con un duetto insieme alla Bertè, ma non è bastato...
E infatti fa l'autrice di chi Maria sceglie come vincitore . Se penso alla marea di cantautori che se la sognano questa opportunità è comunque meglio che niente
Utente
1 febbraio, 2020
E infatti fa l'autrice di chi Maria sceglie come vincitore . Se penso alla marea di cantautori che se la sognano questa opportunità è comunque meglio che niente
In effetti l’anno scorso era tra le autrici di Deddy: che Luigi abbia lo stesso destino?
Utente
7 agosto, 2013
Comunque credo che redazione e Maria vogliono proprio dare visioni della realtà e delle situazioni completamente distorte.
L'ho notato tra ieri ed oggi a Uomini e Donne ed oggi ad Amici con il confronto con la Cuccarini.
Purtroppo ci sono persone che ci cascano e persone che non si fanno fregare.
E' lampante che vincerà Luigi e io devo ancora capire perchè si sono fissati con lui.
Utente
4 aprile, 2021
Non voglio fare il solito papiro maAlex e Carola ,in maniera oserei dire opposta, sono tra le poche persone che reputo fin troppo sincere di questa edizione , ripeto con modalità opposte una in punta di piedi e l'altro in maniera fin troppo a muso duro .Ma pur sempre fedeli a se stessi ,nel bene e nel male (lei più nel male)
Condivido ogni parola.
Utente
6 agosto, 2015
Gigi ha detto
Si ma cosa potrà dare agli studi Mediaset? Testi sublimi scritti da lui?
Ah vero: passerà la coppa a Mattia Zenzola
Giordana scriverà e Luigi arrangerà i brani per i nuovi concorrenti (musicalmente gli va riconosciuta una certa preparazione e studiando ancora di più potrebbe ritagliarsi un buon futuro in quel settore piuttosto che nel canto).
Il vero mistero è il ruolo di Urso che non ho ancora capito.
Utente
10 dicembre, 2018
Olimpico85 ha detto
Giordana scriverà e Luigi arrangerà i brani per i nuovi concorrenti (musicalmente gli va riconosciuta una certa preparazione e studiando ancora di più potrebbe ritagliarsi un buon futuro in quel settore piuttosto che nel canto).
Veramente pare che anche gli arrangiamenti siano di altri
A urso fecero fare tipo i casting o il coach per finta ,insomma vivono lì sotto la campana di vetro .
Utente
6 agosto, 2015
Olimpico85 ha detto
Veramente pare che anche gli arrangiamenti siano di altri
A urso fecero fare tipo i casting o il coach per finta ,insomma vivono lì sotto la campana di vetro .
Si lo so anche a Luigi fanno gli arrangiamenti, intendevo che comunque sembra musicalmente preparato quindi studiando potrebbe ritagliarsi un ruolo in quel settore.
Utente
10 dicembre, 2018
Comunque parlando di Giordana ma non è che la protezione di Maria verso Luigi non è in realtà un riflesso nel voler ,come dire, sponsorizzare o proteggere lei ?
Alla fine la Defilippi è molto leale verso chi la circonda ,prendiamo anche Uomini e Donne ,anche a costo di difendere personaggi discutibili comunque porta avanti le scelte di redazione e di chi ha portato nei suoi programmi certa gentaglia . Chi è nella famiglia di Maria ha investito su questo Luigi e lei lo protegge per questo .
Probabile?
Utente
1 febbraio, 2020
Comunque parlando di Giordana ma non è che la protezione di Maria verso Luigi non è in realtà un riflesso nel voler ,come dire, sponsorizzare o proteggere lei ?Alla fine la Defilippi è molto leale verso chi la circonda ,prendiamo anche Uomini e Donne ,anche a costo di difendere personaggi discutibili comunque porta avanti le scelte di redazione e di chi ha portato nei suoi programmi certa gentaglia . Chi è nella famiglia di Maria ha investito su questo Luigi e lei lo protegge per questo .
Probabile?
E lo trovi come sinonimo di vittoria?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: klauz_star, NicksFactor, Olimpico85, shadow, anto1994, Wasabi, jackdol, AjejeBrazorf
298 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn