Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45774
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
5081
22 aprile, 2022 - 19:32
sp_Permalink sp_Print

Nonparlarealconducente ha detto
Comunque parlando di Giordana ma non è che la protezione di Maria verso Luigi non è in realtà un riflesso nel voler ,come dire, sponsorizzare o proteggere lei ?

Potrebbe essere un ragionamento da fare se avessero detto chiaramente che i due ultimi inediti di Luigi sono di Giordana e invece hanno fatto scena muta a differenza di quanto fatto con Tondo quindi il grande pubblico non sa nulla di Giordana.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5082
22 aprile, 2022 - 19:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 ha detto

Nonparlarealconducente ha detto
Comunque parlando di Giordana ma non è che la protezione di Maria verso Luigi non è in realtà un riflesso nel voler ,come dire, sponsorizzare o proteggere lei ?

Potrebbe essere un ragionamento da fare se avessero detto chiaramente che i due ultimi inediti di Luigi sono di Giordana e invece hanno fatto scena muta a differenza di quanto fatto con Tondo quindi il grande pubblico non sa nulla di Giordana.  

Ma loro lo sanno eccome di chi siano i pezzi . Anzi il fatto che solo per Tondo lo abbiano detto ,che sembrava quasi un mettere le mani avanti ,perchè avranno ben capito che come trovata non era il massimo me lo fa pensare ancora di più . Anche perchè era un segreto che lasciava il tempo che trova. 

Qualche giorno fa scrivevo che secondo me arriveranno altri brani e questa volta sarà il tanto atteso inedito scritto da Luigi (vai a capire se lo sarà veramente ,basterà trovare qualcuno che non si faccia mettere nei crediti..se anche a Giordana andava bene non essere,momentaneamente nominata, anche se le sue stesse fan in tempo zero trovarono il brano interpretato da lei . Si sono maliziosa fino a questo punto ormai . ) 

Alla fine c'è troppo hype sulla questione Luigi e la scrittura . dovranno chiudere il cerchio . E con l'inedito scritto da Luigi saluteremo Alex che è stato sconfitto lmaoPerchè a me la narrazione porta solo a questa soluzione

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26445
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
5083
22 aprile, 2022 - 19:45
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto
A questo punto, mi chiedo come scaricheranno Lda: con un ballottaggio con Alex e Sissi? Mi sembra folle dai... C'è qualcosa che ci sfugge.  

E quando vincerà e tutti direte "Kassa ce lo aveva detto" 

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7388
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5084
22 aprile, 2022 - 19:48
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

E quando vincerà e tutti direte "Kassa ce lo aveva detto"   

Ti dico, lo storytelling dei protetti o, comunque, tirati in ballo durante le puntate della domenica, mi hanno fatto cambiare idea sul vincitore tante volte:

1) Lda

2) Carola

3) Alex

4) Sissi

5) Luigi

Sono rimasti in 4...

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3817
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5085
22 aprile, 2022 - 19:48
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

E quando vincerà e tutti direte "Kassa ce lo aveva detto"   

Kassa io capisco che Bandana probabilmente sarà la Hit dell'edizione ma come lo dovrebbero far vincere. Non mi sembra gli stiano dando una visibilità ed un percorso tali da vincere in una finale tutta al televoto, ancor peggio se vanno di giuria + televoto fino alla f2, visto che la giuria è così indirizzata su Luigi e Sissi.

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7388
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5086
22 aprile, 2022 - 19:49
sp_Permalink sp_Print

Thomas ha detto

Kassa io capisco che Bandana probabilmente sarà la Hit dell'edizione ma come lo dovrebbero far vincere. Non mi sembra gli stiano dando una visibilità ed un percorso tali da vincere in una finale tutta al televoto, ancor peggio se vanno di giuria + televoto fino alla f2, visto che la giuria è così indirizzata su Luigi e Sissi.  

Sarà proprio il remake di:

Annalisa vs Virginio; Elodie vs Sergio...

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5087
22 aprile, 2022 - 19:54
sp_Permalink sp_Print

Nonparlarealconducente ha detto
Non voglio fare il solito  papiro ma

Alex e Carola ,in maniera oserei dire opposta, sono tra le poche persone che reputo fin troppo sincere di questa edizione , ripeto con modalità opposte una in punta di piedi e l'altro in maniera fin troppo a muso duro .Ma pur sempre fedeli a se stessi ,nel bene e nel male (lei più nel male)

 Ora possibile che proprio nel confronto con loro due Luigi abbia avuto bisogno dell'intervento di Maria ? Nel primo caso in maniera totalmente inopportuna visto che era una questione personale ,che potevano lasciar morire invece a me resterà per sempre il ricordo ,come momento più basso dell'edizione, la mortificazione da parte di Maria nei confronti di Carola quando 'la scaricò' al posto di Luigi.

Passano i mesi e arriviamo a un altro intervento di Maria che parla al posto di Luigi e un'altra persona in questo caso sia Alex (e  anche Cuccarini ) passa dalla parte del torto ,della persona sbagliata. Carola aveva le visioni e Alex è sleale. Possibile mai?

Non ci si può confrontare con Luigi altrimenti arriva Maria De filippi a metterti all'angolo . E guarda caso con due persone come Alex e Carola .Strano

Se dobbiamo accettare la versione di Maria data di Luigi dovremmo credere a una versione totalmente romanzata del suo carattere perchè io invece credo che il carattere lo abbia eccome . Solo che gioca a scarica barile e permettetemi di dirlo ,forse è un pò troppo ambiguo o passivo ,tanto che una senza malizia come Carola ci cade con tutte le scarpe e uno diretto come Alex invece può solo che spazientirsi .

Detto questo ,finito il programma come farà senza l'intervento di Maria? Io credo che uscirà fuori il suo vero carattere che non è quello del buono bravo e taciturno ma di gran paragnosta oppure dovrà vivere negli studi mediaset come Alberto e Giordana  sotto la campana di vetro di Maria . Non c'è alternativa. 

 

- Mi ero dimenticata quanto Albe risultasse artefatto ,preferivo quando si vedeva di meno quasi quasi...Ma la ship con Serena penso serva a lei più che mai 

- Disco d'oro di Alex è arrivato fin troppo tardi. Una delle canzoni più belle dell'edizione.  

Concordo in toto. Anche per me scena proprio umiliante quella di Carola scaricata dalla De Filippi e fatta passare per una che si era fatta i filmini...deluso

Olimpico85 ha detto

Si lo so anche a Luigi fanno gli arrangiamenti, intendevo che comunque sembra musicalmente preparato quindi studiando potrebbe ritagliarsi un ruolo in quel settore.  

Anch'io penso che Luigi si "riciclerà" così. Comunque continuo a pensare che De Filippi e produzione abbiano il "terrore" che Luigi stia male, a livello medico intendo, se si "stressa" e discute con qualcuno altrimenti non si spiega. A memoria non ricordo nessun altro concorrente per il quale la De Filippi intervenisse ogni qual volta ci potesse essere una anche minima situazione di stress...

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7388
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5088
22 aprile, 2022 - 19:56
sp_Permalink sp_Print

L.W. ha detto                                                                                                      Comunque continuo a pensare che De Filippi e produzione abbiano il "terrore" che Luigi stia male, a livello medico intendo, se si "stressa" e discute con qualcuno altrimenti non si spiega.

Oggi ho avuto la conferma di questa cosa, sai? E' comunque una grande responsabilità, nonostante sia maggiorenne...

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10354
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
5089
22 aprile, 2022 - 19:58
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

E quando vincerà e tutti direte "Kassa ce lo aveva detto"   

Io non ci credo tanto onestamente, a parte che anche arrivasse in F2 secondo me sarebbe spacciato contro chiunque (persino un ballerino), non ho mai letto così tanto favore per lui come per un Alex o un Luigi dal grande pubblico, non ha fatto nemmeno un percorso che lo possa far intendere...

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3817
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5090
22 aprile, 2022 - 19:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

L.W. ha detto : Comunque continuo a pensare che De Filippi e produzione abbiano il "terrore" che Luigi stia male, a livello medico intendo, se si "stressa" e discute con qualcuno altrimenti non si spiega. A memoria non ricordo nessun altro concorrente per il quale la De Filippi intervenisse ogni qual volta ci potesse essere una anche minima situazione di stress...  

Ci crederei se non fosse per il fatto che non si siano fatti problemi a mostrargli ripetutamente i filmati con Alex che "parla male" di lui. O distruggere l'immagine di Alex batte questo loro voler tutelare Luigi e la sua salute, nella scala di priorità?

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11372
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5091
22 aprile, 2022 - 19:59
sp_Permalink sp_Print

Thomas ha detto

Ci credere i senon fosse per il fatto che non si siano fatti problemi a mostrargli ripetutamente i filmati con Alex che "parla male" di lui. O distruggere l'immagine di Alex batte questo loro voler tutelare Luigi e la sua salute, nella scala di priorità?  

clap2

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5092
22 aprile, 2022 - 20:06
sp_Permalink sp_Print

Thomas ha detto

L.W. ha detto : Comunque continuo a pensare che De Filippi e produzione abbiano il "terrore" che Luigi stia male, a livello medico intendo, se si "stressa" e discute con qualcuno altrimenti non si spiega. A memoria non ricordo nessun altro concorrente per il quale la De Filippi intervenisse ogni qual volta ci potesse essere una anche minima situazione di stress...  

Ci crederei se non fosse per il fatto che non si siano fatti problemi a mostrargli ripetutamente i filmati con Alex che "parla male" di lui. O distruggere l'immagine di Alex batte questo loro voler tutelare Luigi e la sua salute, nella scala di priorità?  

In effetti su questo non avevo riflettuto...Boh,magari li faccio troppo sensibili,ma può essere che la De Filippi si sia accorta che dopo le "discussioni" con Alex,Luigi rischiasse di stare male,non lo so, è che davvero mi sembra una "protezione emotiva" talmente esagerata per una persona maggiorenne che appunto non ricordo per nessun altro concorrente che mi viene in mente solo una questione di salute per trovare un sensosadida

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26445
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
5093
22 aprile, 2022 - 20:06
sp_Permalink sp_Print

Io ho questa sensazione per il semplice fatto che mi fa ridere pensare di vedere Luigi nell'albo dei vincitori del programma o del circuito canto: stonerebbe proprio con tutto il resto.

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11075
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5094
22 aprile, 2022 - 20:13
sp_Permalink sp_Print

Ma quando mai Alex avrebbe detto che Luigi non sa scrivere?!?!?!

Maria è senza ritegno proprio, imbarazzante.

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11075
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5095
22 aprile, 2022 - 20:13
sp_Permalink sp_Print

Cosa stiamo vedendo? ahahahahahah

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11372
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5096
22 aprile, 2022 - 20:14
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto
Cosa stiamo vedendo? ahahahahahah  

io ci ho rinunciato

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7388
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5097
22 aprile, 2022 - 20:14
sp_Permalink sp_Print

Quest’anno il modo di fare altalenante mi ha mandato in confusione da ‘Tondo tondo ciccione’: da lì non ci ho capito più nulla.

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11075
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5098
22 aprile, 2022 - 20:16
sp_Permalink sp_Print

Cioè praticamente siamo passati dal chiarimento Lorella/Luigi a seduta di psicanalisi con Lorella sul rapporto con Alex.

Io bo

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45774
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
5099
22 aprile, 2022 - 20:23
sp_Permalink sp_Print

Thomas ha detto

L.W. ha detto : Comunque continuo a pensare che De Filippi e produzione abbiano il "terrore" che Luigi stia male, a livello medico intendo, se si "stressa" e discute con qualcuno altrimenti non si spiega. A memoria non ricordo nessun altro concorrente per il quale la De Filippi intervenisse ogni qual volta ci potesse essere una anche minima situazione di stress...  

Ci crederei se non fosse per il fatto che non si siano fatti problemi a mostrargli ripetutamente i filmati con Alex che "parla male" di lui. O distruggere l'immagine di Alex batte questo loro voler tutelare Luigi e la sua salute, nella scala di priorità?  

A parte questo direi pure che se il motivo del malessere di Luigi è quello raccontato dalla Defi oggi non poteva dirlo a Lorella prima di fare il confronto? Boh a me sembra tutto senza senso.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6627
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5100
22 aprile, 2022 - 20:29
sp_Permalink sp_Print

Che dolce Carola  heart Il talento ricompensato mi rende felice clap2

Ancora Luigi in primo piano. Cara Lorella Luigi è intoccabile,  è vietato riprenderlo, è vietato farlo arrabbiare ed è vietato criticarlo. Per lui solo lodi, encomi ed apprezzamenti. 

I fidanzatini di Peynet sono a Parigi e si godono la vacanza nella saletta 4 ! smitten

Alex festeggia felice il suo primo disco d'oro.  clap2 Tutti festeggiano i dischi d'oro tranne "uno" elisa_png

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, BB, Olimpico85, WParry, shadow, anto1994, kairos, Gabbo, Going19, AjejeBrazorf
334 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: CrYs

Top Posters:

Olimpico85: 45773

pesca: 32771

KassaD1: 26445

xello: 25415

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Manuela

Vik biganzolli

Veronica

Domenico

Rahul Sharma

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26615

Posts: 1381778

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22712

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account