Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5141
23 aprile, 2022 - 15:46
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto
Nel frattempo, le risposte che ricevo dai caroligi sono quanto di più abberrante possa esserci.

t=VWvN40xd7LCVvtWJTfLndg  

Per fortuna ho superato l'età per interagire con questa tipologia di fan...mess Proprio la mentalità da reality:poi voglio vedere il prossimo anno quando Luigi sarà sostituito da qualche altro beniamino come si preoccuperanno se sarà in crisi per aver fatto flop nel mercato discografico...deluso

Anti-Hero
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1216
Member Since:
11 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5142
23 aprile, 2022 - 16:17
sp_Permalink sp_Print

Guardando il daytime di ieri, piuttosto, io ho avuto la sensazione che Luigi, nonostante prenda sempre il punto dalla giuria e ci venga dipinto come un ragazzo bravo ed educato, covi enorme insofferenza verso Alex.

L’ho percepito nel modo in cui ha (subdolamente) spostato il focus dalle parole che lui aveva detto riguardo la Cuccarini alla sua diatriba con Alex, volendo scaricare tutta la responsabilità di quanto aveva detto ai problemi che aveva avuto con lui. E la cosa mi è sembrata ancora più lampante nei momenti del festeggiamento per il disco d’oro di Sogni al cielo di Alex.

La differenza tra la commozione di Sissi, la felicità di Albe e LDA, l’entusiasmo di Nunzio e Serena e la sua faccia nera era evidentissima. E la cosa peggiore è come questo rapporto incrinato venga romanticizzato sui social.

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5934
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5143
23 aprile, 2022 - 17:46
sp_Permalink sp_Print

Xtian ha detto
Guardando il daytime di ieri, piuttosto, io ho avuto la sensazione che Luigi, nonostante prenda sempre il punto dalla giuria e ci venga dipinto come un ragazzo bravo ed educato, covi enorme insofferenza verso Alex.

L’ho percepito nel modo in cui ha (subdolamente) spostato il focus dalle parole che lui aveva detto riguardo la Cuccarini alla sua diatriba con Alex, volendo scaricare tutta la responsabilità di quanto aveva detto ai problemi che aveva avuto con lui. E la cosa mi è sembrata ancora più lampante nei momenti del festeggiamento per il disco d’oro di Sogni al cielo di Alex.

La differenza tra la commozione di Sissi, la felicità di Albe e LDA, l’entusiasmo di Nunzio e Serena e la sua faccia nera era evidentissima. E la cosa peggiore è come questo rapporto incrinato venga romanticizzato sui social.  

Secondo me sì e si capiva già all'epoca quando la Pettinelli disse che Sissi e Alex erano i più intonati della classe e lui, che solitamente non parla mai per contraddire i professori, ebbe da ridire dicendo che non solo loro due sapevano cantare (?) lmao o quando iniziò ufficialmente il teatrino di Zerbi con Calma: Luigi non disse una parola a favore dell'amico, una. Anzi, ci mise il carico leccando un pò al suo professore, mentre un Lda tentò una mezza difesa. 

Che poi da quel si può capire è proprio da allora che i due si sono allontanati (ci fu anche la discussione dove Alex accusava i compagni di non esporsi ecc). 

Questi che aspirano a un riavvicinamento tra i due sembravano veramente che romanticizzino un rapporto che in fondo non c'è mai stato tra due persone che non possono essere più diverse. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45773
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5144
23 aprile, 2022 - 17:55
sp_Permalink sp_Print

Nikko23 ha detto

Questi che aspirano a un riavvicinamento tra i due sembravano veramente che romanticizzino un rapporto che in fondo non c'è mai stato tra due persone che non possono essere più diverse.   

Tra l'altro credo che un riavvicinamento non interessi neanche al programma visto che questa settimana avevano tutta la possibilità di farli chiarire con la scusa di decidere se cambiare o meno la canzone del guanto di sfida e invece niente da fare, si sono visti giusto 30 secondi chiedersi cosa fare. Per di più quando Maria ha spiegato che potevano decidere di cambiare il brano Sissi ha detto "vi dovete parlare" e pensavo che la Defi si attaccasse a questa frase per i suoi soliti pipponi quando vuole far riconciliare la gente.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5934
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5145
23 aprile, 2022 - 18:05
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Tra l'altro credo che un riavvicinamento non interessi neanche al programma visto che questa settimana avevano tutta la possibilità di farli chiarire con la scusa di decidere se cambiare o meno la canzone del guanto di sfida e invece niente da fare, si sono visti giusto 30 secondi chiedersi cosa fare. Per di più quando Maria ha spiegato che potevano decidere di cambiare il brano Sissi ha detto "vi dovete parlare" e pensavo che la Defi si attaccasse a questa frase per i suoi soliti pipponi quando vuole far riconciliare la gente.  

Probabilmente vogliono portare avanti sta storia un'altra settimana, visto che è praticamente l'unica dinamica che hanno + serve per far risaltare il loro vincitore designato

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3817
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5146
23 aprile, 2022 - 18:16
sp_Permalink sp_Print

Anche oggi a Verissimo nuovo spottone a Luigi, dopo l'ospitata di Crytical, anche con quella di Carola. 3 clip sui social di Verissimo riguardano la fake ship e lui è pure taggato 😂 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11372
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5147
23 aprile, 2022 - 18:26
sp_Permalink sp_Print

Thomas ha detto
Anche oggi a Verissimo nuovo spottone a Luigi, dopo l'ospitata di Crytical, anche con quella di Carola. 3 clip sui social di Verissimo riguardano la fake ship e lui è pure taggato 😂   

mamma mia . non vedo l ora di vedere fra qualche mese il " successo " di giginoexcited

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26445
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
5148
23 aprile, 2022 - 18:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Il tempo ci darà ragione: non ce l'hanno fatta cantanti come Moreno, Biondo e Deddy, figuratevi se uno che ha la metà dei seguaci che avevano i primi potrà mai dire qualcosa nel nostro panorama musicale. 

Mi dispiace solo che ora una delle cantanti più brave mai passate ad Amici non abbia ricevuto il tappeto rosso che avrebbe meritato. Il danno che stanno facendo a Luigi nel pomparlo senza creargli prima una base su cui incentrare il percorso futuro, lo stanno facendo di riflesso anche a Sissi che avrebbe potuto sfruttare molto meglio la visibilità che, purtroppo, hanno preferito dare a Gigino.

Diciamo che avrebbero potuto costruire un percorso più interessante a tutti i cantanti in gara e il non averlo fatto peserà molto sulle teste dei concorrenti, un po' meno su quelle di Sissi e LDA che non verranno abbandonati al primo flop perché da anni hanno qualcuno che crede in loro. 

Alla fine sono tutti ragazzi che seguono il proprio sogno e io mi auguro di vederli vivere di questo. Certo che i miracoli alla Muscat succedono raramente, ma trovo che tutti abbiano un minimo di chance di farcela. 

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3817
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5149
23 aprile, 2022 - 18:50
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto

mamma mia . non vedo l ora di vedere fra qualche mese il " successo " di giginoexcited  

Ma se vince per me con Tienimi Stanotte qualcosa può anche farla e se lo piazzano poi a Sanremo, che fa numeri assurdi, potrebbe restare a galla un po'. Senza la vittoria non vedo chance di certificazioni invece.

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5934
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5150
23 aprile, 2022 - 18:57
sp_Permalink sp_Print

Thomas ha detto

Ma se vince per me con Tienimi Stanotte qualcosa può anche farla e se lo piazzano poi a Sanremo, che fa numeri assurdi, potrebbe restare a galla un po'. Senza la vittoria non vedo chance di certificazioni invece.  

Comunque questo inedito è forse il suo più carino? Con tutto l'hype che gli stanno costruendo qualcosina la farà a differenza dei precedenti 

vincy
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8599
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5151
23 aprile, 2022 - 19:02
sp_Permalink sp_Print

Anche secondo me con Tienimi stanotte otterrà qualcosina. Il ritornello ce lo vedo bene d'estate. Non è una hit estiva come si vorrebbe imporre quella di LDA però è un pezzo che può fare bene. 

 

F2 Luigi-Sissi confirmed. Però dai in fondo dopo anni noi parliamo di Annalisa ed Elodie, no? tizianaride_png

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3350
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5152
23 aprile, 2022 - 19:06
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto
Anche secondo me con Tienimi stanotte otterrà qualcosina. Il ritornello ce lo vedo bene d'estate. Non è una hit estiva come si vorrebbe imporre quella di LDA però è un pezzo che può fare bene. 

 

F2 Luigi-Sissi confirmed. Però dai in fondo dopo anni noi parliamo di Annalisa ed Elodie, no? tizianaride_png  

Diciamo che mi farei andare anche bene la vittoria di Luigi a patto che Sissi arrivi in F2.

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11075
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5153
23 aprile, 2022 - 19:08
sp_Permalink sp_Print

Gigi ha detto

Diciamo che mi farei andare anche bene la vittoria di Luigi a patto che Sissi arrivi in F2.  

Se proprio deve vincere Luigi, a quel punto spero arrivi in F2 con Lda.

Vedere Sissi perdere contro di lui nella finalissima è troppo.

Comunque io non credo che ancora siano certe le sorti dell'edizione. Ma presto capiremo meglio.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26445
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
5154
23 aprile, 2022 - 19:08
sp_Permalink sp_Print

Gigi ha detto

Diciamo che mi farei andare anche bene la vittoria di Luigi a patto che Sissi arrivi in F2.  

Ma ti immagini che ci caccia fuori con le 5-6 esibizioni della F2plsnot

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11075
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5155
23 aprile, 2022 - 19:11
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

Ma ti immagini che ci caccia fuori con le 5-6 esibizioni della F2plsnot  

Infatti per loro è un bel rischio, perché Luigi non può reggere il confronto

E' vero che ormai sembra lanciatissimo...  quindi forse il talento non basta più

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3350
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5156
23 aprile, 2022 - 19:12
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto

Se proprio deve vincere Luigi, a quel punto spero arrivi in F2 con Lda.

Vedere Sissi perdere contro di lui nella finalissima è troppo.

Comunque io non credo che ancora siano certe le sorti dell'edizione. Ma presto capiremo meglio.  

loro sono arrivate seconde dietro a un uomo chiaramente inferiore, guardale adesso

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3350
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5157
23 aprile, 2022 - 19:15
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto

Infatti per loro è un bel rischio, perché Luigi non può reggere il confronto

E' vero che ormai sembra lanciatissimo...  quindi forse il talento non basta più  

C'è da dire anche che, con la finale attualmente il 14, gli "occasionali" che non fanno parte dei fandom e che votano in base a chi fa l'esibizione migliore (esempio, il pubblico di TV8 che ribalta il televoto di X Factor facendo vincere sempre un underdog), saranno divisi tra l'Eurovision e Amici. Ergo saranno molti di meno lasciando campo libero ai Caroligi
 

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11075
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5158
23 aprile, 2022 - 19:15
sp_Permalink sp_Print

Gigi ha detto

loro sono arrivate seconde dietro a un uomo chiaramente inferiore, guardale adesso

  

Ma certo, e avrebbero fatto il percorso anche senza arrivare in F2

intendevo solo dire che per me sarebbe ancora più frustrante se uno tra Sissi e Alex arrivasse in F2 per poi perdere contro Luigi

Poi ogni storia va a sé. Sissi sicuramente ha molte più chance di sfondare di Luigi, l'ho già detto.

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5159
23 aprile, 2022 - 19:22
sp_Permalink sp_Print

Thomas ha detto
Anche oggi a Verissimo nuovo spottone a Luigi, dopo l'ospitata di Crytical, anche con quella di Carola. 3 clip sui social di Verissimo riguardano la fake ship e lui è pure taggato 😂   

Carola proprio innamorata...Tenerina lei...Bah, chissà magari al Balletto di Roma conosce qualche bel ballerino che la ricambia e arrivederci alla "fissazione" per Luigi. Sarebbe meglio per lei...

Gigi ha detto

loro sono arrivate seconde dietro a un uomo chiaramente inferiore, guardale adesso

  

Ma infatti è quello che mi auguro capiti a Sissi e che penso effettivamente le succederà. Comunque penso che il premio critica in finale lo vinca Sissi,ma ai giornalisti verrà cucita la bocca dalla padrona di casa secondo me nei confronti di Luigi.Non credo proprio che la De Filippi permetterà loro di "distruggere" Luigi per le scarse vendite e il suo essere anonimo. Gli faranno i complimenti come musicista sicuramente.

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5934
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5160
23 aprile, 2022 - 19:51
sp_Permalink sp_Print

L.W. ha detto

Carola proprio innamorata...Tenerina lei...Bah, chissà magari al Balletto di Roma conosce qualche bel ballerino che la ricambia e arrivederci alla "fissazione" per Luigi. Sarebbe meglio per lei...

Gigi ha detto
loro sono arrivate seconde dietro a un uomo chiaramente inferiore, guardale adesso

  

Ma infatti è quello che mi auguro capiti a Sissi e che penso effettivamente le succederà. Comunque penso che il premio critica in finale lo vinca Sissi,ma ai giornalisti verrà cucita la bocca dalla padrona di casa secondo me nei confronti di Luigi.Non credo proprio che la De Filippi permetterà loro di "distruggere" Luigi per le scarse vendite e il suo essere anonimo. Gli faranno i complimenti come musicista sicuramente.  

Ma un vincitore ha mai ricevuto critiche alla finale? Ricordo Giulia Molino che ricevette critiche, era praticamente la vincitrice del pubblico ma fecero vincere Gaia con i voti del pongo

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, guardian22, Princess Carolyn, Gabbo, AjejeBrazorf
230 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: CrYs

Top Posters:

Olimpico85: 45773

pesca: 32771

KassaD1: 26445

xello: 25415

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Manuela

Vik biganzolli

Veronica

Domenico

Rahul Sharma

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26615

Posts: 1381771

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22712

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account