Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5181
25 aprile, 2022 - 21:15
sp_Permalink sp_Print

Nonparlarealconducente ha detto

Io ho un'altra prospettiva . Nel senso che in questa edizione ,non sapremo mai se per la gestione o se per la voglia di spingere solo Luigi o se perchè non c'è un brano/concorrente che abbia fatto asso piglia tutto , non volano grandi numeri o vendite . Capisco che i fan siano felicissimi quando riportano certi dati ma a paragone di altre edizioni è poca roba . Quindi  potrebbero comunque portare Luigi ad arrivare dove vogliono loro perchè non ha contro un Sangiovanni . Vedete come stanno gestendo il tutto?  

chi gestisce LDA la prima cosa che ha fatto è sponsorizzare ' Bandana' gli altri nel programma stanno ancora in fila con il numerino ,perchè ....finite voi la frase ahh  

Quindi secondo te l'uscita di LDA è stata un'intelligente mossa del suo entourage per tutelarlo sotto ogni punto di vista quindi?(Visto che nel programma non gli facevano più sponsorizzare bene i suoi inediti mentre fuori potrà farlo liberamente?🤔). 

Anti-Hero
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1216
Member Since:
11 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5182
25 aprile, 2022 - 21:24
sp_Permalink sp_Print

L.W. ha detto

Quindi secondo te l'uscita di LDA è stata un'intelligente mossa del suo entourage per tutelarlo sotto ogni punto di vista quindi?(Visto che nel programma non gli facevano più sponsorizzare bene i suoi inediti mentre fuori potrà farlo liberamente?🤔).   

Fosse così, il suo entourage avrebbe tutta la mia stima.

Stanno facendo un disastro nella promozione degli inediti. Alex canta sempre Senza chiedere permesso che non è neanche uscita, ma gli altri inediti neanche a pagarli (Sogni al cielo aveva preso l’oro settimana scorsa, fargliela cantare sabato al ballottaggio no?), Sissi ha cantato una volta Danshari e due volte Dove sei, Luigi l’unico che ha cantato due inediti di quelli già pubblicati e due volte Tienimi stanotte… solo con Albe stanno promuovendo in maniera intelligente, alternando tra Giravolte e Millevoci. 

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5183
25 aprile, 2022 - 21:33
sp_Permalink sp_Print

L.W. ha detto

Quindi secondo te l'uscita di LDA è stata un'intelligente mossa del suo entourage per tutelarlo sotto ogni punto di vista quindi?(Visto che nel programma non gli facevano più sponsorizzare bene i suoi inediti mentre fuori potrà farlo liberamente?🤔).   

LDA ha fatto un serale come accompagnatore ,messo a fare duetti nemmeno artisticamente rilevanti come quelli di Sissi e Alex o i passi a due di Michele e Carola . Purtroppo per lui fosse andato avanti avrebbero tutti iniziato a dire che accadeva perchè figlio di o per questioni di numeri (come si dice ora per Albe ) e non perchè nel serale stesse facendo la differenza. Chi diceva che avrebbe potuto addirittura vincere lo diceva con malizia rofl intendendo che i motivi sarebbero stati altri... !

Mi ha fatto riflettere anche l'eliminazione di Carola ,con il Balletto di Roma che sembrava dirle inizia anche prima di subito le porte sono già aperte.  Contratto da protagonista . 

LDA e Carola non erano destinati per i piani degli autori a vincere a prescindere. Potevano trattarli comunque meglio questo sicuramente . ma tutte le eliminazioni che ci sono state sembrano essere impostate come se il porello concorrente di turno si autobotolasse convincendo soprattutto il pubblico di questo what

Passa come normale che Serena sia stata salvata prima di Dario e Carola e Nunzio invece di LDA sorpresosorpresosorpresosorpreso

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45773
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5184
25 aprile, 2022 - 21:36
sp_Permalink sp_Print

Xtian ha detto

Fosse così, il suo entourage avrebbe tutta la mia stima.

Stanno facendo un disastro nella promozione degli inediti. Alex canta sempre Senza chiedere permesso che non è neanche uscita, ma gli altri inediti neanche a pagarli (Sogni al cielo aveva preso l’oro settimana scorsa, fargliela cantare sabato al ballottaggio no?), Sissi ha cantato una volta Danshari e due volte Dove sei, Luigi l’unico che ha cantato due inediti di quelli già pubblicati e due volte Tienimi stanotte… solo con Albe stanno promuovendo in maniera intelligente, alternando tra Giravolte e Millevoci.   

Una delle poche certezze di quest'anno è la pessima gestione degli inediti. Vuoi fare cantare per tre serali di fila (se non pure quattro) Senza chiedere permesso ad Alex? Mi va pure bene ma fatelo uscire sulle piattaforme perchè altrimenti gli fate perdere tutto il vantaggio della promozione fatta nel programma (il discorso ovviamente vale per tutti, ho citato Alex perchè lui ha cantato solo quell'inedito fino ad ora).

Discorso simile si può fare su Sogni al cielo e Come come che non cantano ormai da mesi sebbene fosse chiaro a tutti che entrambi avevano bisogno della spinta decisiva per arrivare almeno alla certificazione.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5185
25 aprile, 2022 - 21:37
sp_Permalink sp_Print

Ma quando parlare di grande successo degli inediti nelle altre edizioni a cosa vi riferite? Sembra che quelli di quest'anno stiano floppando malamente raccogliendo il nulla, quando in realtà sono secondi solo a quelli dello scorso anno. Solo l'anno scorso c'è stato il boom degli inediti durante il programma, quindi non capisco con cosa fate il confronto quando parlate di flop. Gaia, Irama, Giordana e tutti quelli prima sono esplosi con i loro inediti dopo il programma, mai durante e soprattutto mai hanno preso certificazioni a programma in corso, anzi fino a qualche anno fa era strano anche il fatto che ci fosse in gara qualcuno con una certificazione precedente al programma. Così come era un risultatone entrare in Top200 durante il pomeridiano o il serale.

L'anno scorso sono cambiate le cose, ma non si può pretendere che ci sia sempre la stessa percezione. 

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5186
25 aprile, 2022 - 21:40
sp_Permalink sp_Print

Il punto sarebbe capire il perchè di questa gestione ... per il momento ho solo una risposta totalmente folle avendo visto l'edizione con Urso e Giordana...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45773
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5187
25 aprile, 2022 - 21:41
sp_Permalink sp_Print

Nonparlarealconducente ha detto

LDA ha fatto un serale come accompagnatore ,messo a fare duetti nemmeno artisticamente rilevanti come quelli di Sissi e Alex o i passi a due di Michele e Carola . 

Alla fine i duetti con Calma delle prime puntate mi sa che non erano da intendere come un modo per togliere visibilità a Calma pur facendolo esibire bensì era l'annuncio del ruolo che avrebbe ricoperto LDA nel serale.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5188
25 aprile, 2022 - 21:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Noir89 ha detto
Ma quando parlare di grande successo degli inediti nelle altre edizioni a cosa vi riferite? Sembra che quelli di quest'anno stiano floppando malamente raccogliendo il nulla, quando in realtà sono secondi solo a quelli dello scorso anno. Solo l'anno scorso c'è stato il boom degli inediti durante il programma, quindi non capisco con cosa fate il confronto quando parlate di flop. Gaia, Irama, Giordana e tutti quelli prima sono esplosi con i loro inediti dopo il programma, mai durante e soprattutto mai hanno preso certificazioni a programma in corso, anzi fino a qualche anno fa era strano anche il fatto che ci fosse in gara qualcuno con una certificazione precedente al programma. Così come era un risultatone entrare in Top200 durante il pomeridiano o il serale.

L'anno scorso sono cambiate le cose, ma non si può pretendere che ci sia sempre la stessa percezione.   

Ma infatti io l'ho detto che per Luigi stanno aspettando e fanno in tempo a fargli ottenere dei risultati a tempo debito perchè appunto non ha nessun Sangiovanni di fronte.  Penso che abbiano in mente per lui un progetto a lungo termine ecco perchè non è stato scaricato a causa stream inferiori rispetto agli altri . 
 

OffT
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 719
Member Since:
3 aprile, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
5189
25 aprile, 2022 - 22:13
sp_Permalink sp_Print

Prima di Amici 20 non pubblicavano su Spotify e tutte le altre piattaforme digitali quindi era impossibile fare numeri. Quest’anno, più dello scorso anno perché è iniziato a settembre, c’e una collaborazione diretta su IG tra Amici e spoty, le radio hanno passato dei pezzi al pomeridiano e i ragazzi sono stati sulle copertine delle playlist di Spotify. I risultati non sono nemmeno buoni rispetto alla visibilità e alle possibilità che il programma offre. Se non riesci a fare ottimi stream con un pubblico di 4.5 mln di persone che ti vede su canale 5 ogni settimana e che può trovare ovunque i tuoi pezzi perché fuori dovrebbe andare meglio? Io vedo pochissimo interesse e curiosità verso questi ragazzi, poi solo il tempo dirà come stanno davvero le cose.

sono d’accordo sul fatto che il team di LDA abbia ottenuto dal programma lo sponsor di cui aveva bisogno e, vedendo i risultati degli ultimi pezzi, ha preferito occuparsi da sè del nuovo singolo con Luca fuori dalla trasmissione.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45773
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5190
25 aprile, 2022 - 22:31
sp_Permalink sp_Print

Nonparlarealconducente ha detto

Ma infatti io l'ho detto che per Luigi stanno aspettando e fanno in tempo a fargli ottenere dei risultati a tempo debito perchè appunto non ha nessun Sangiovanni di fronte.  Penso che abbiano in mente per lui un progetto a lungo termine ecco perchè non è stato scaricato a causa stream inferiori rispetto agli altri . 
   

Cosa intendi per tempo debito visto che mancano tre settimane? Pensi che possa ottenere fuori risultati un minimo degni di nota pur partendo da pessimi risultati nonostante i mesi di esposizione e visibilità? Abbiamo visto negli anni scorsi come siano andati male quelli che qualcosa durante Amici l'avevano ottenuto, figurati partendo da 0 cosa potrà succedere.

Poi nel lungo periodo puoi ovviamente ottenere i risultati più o meno sostanziosi (da una Elodie a una Muscat) ma si tratta di pochi casi in tante edizioni e hanno comunque richiesto un certo tipo di lavoro e ha riguardato concorrenti in cui qualcosa si poteva già intravedere durante il programma.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3817
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5191
25 aprile, 2022 - 23:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Noir89 ha detto
Ma quando parlare di grande successo degli inediti nelle altre edizioni a cosa vi riferite? Sembra che quelli di quest'anno stiano floppando malamente raccogliendo il nulla, quando in realtà sono secondi solo a quelli dello scorso anno. Solo l'anno scorso c'è stato il boom degli inediti durante il programma, quindi non capisco con cosa fate il confronto quando parlate di flop. Gaia, Irama, Giordana e tutti quelli prima sono esplosi con i loro inediti dopo il programma, mai durante e soprattutto mai hanno preso certificazioni a programma in corso, anzi fino a qualche anno fa era strano anche il fatto che ci fosse in gara qualcuno con una certificazione precedente al programma. Così come era un risultatone entrare in Top200 durante il pomeridiano o il serale.

L'anno scorso sono cambiate le cose, ma non si può pretendere che ci sia sempre la stessa percezione.   

Non vedo come potessero certificare a programma in corso con gli inediti solo su itunes e Tim music (su quest'ultimo non ricordo nemmeno a partire da che anno). Lo stesso SanGiovanni non avrebbe venduto così tanto se le cose fossero rimaste come gli anni precedenti, dove gli inediti uscivano su tutte le piattaforme solo con la pubblicazione dell'album e tutti insieme, quindi senza la possibilità di avere il tempo di ingranare con un buon playlisting inedito per inedito. 

Per dire, Irama cantava Che Ne Sai e Che Vuoi Che Sia tantissimo, ma quando poi è uscito l'album erano già passati tanti di quei mesi che non ci si poteva aspettare chissà cosa per pezzi ormai "vecchi". 

Il paragone non ha senso.

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5192
26 aprile, 2022 - 1:14
sp_Permalink sp_Print

Raga ma che dite? Io ricordo benissimo di aver avuto Fucsia, Chega e Coco Chanel nella mia playlist di Spotify a rotazione continua per far aumentare gli ascolti all'epoca. Sicuramente uscivano prima su Tim Music per le varie sfide, ma poi uscivano pure su Spotify a programma ancora in corso. Idem pure quelli di Giordana, perché Casa in Top200 ci era entrata durante il programma.

Al massimo non entravano nelle playlist che contano, come succede da due anni.

jackdol
Utente

Utente
Forum Posts: 208
Member Since:
5 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5193
26 aprile, 2022 - 1:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Noir89 ha detto
Raga ma che dite? Io ricordo benissimo di aver avuto Fucsia, Chega e Coco Chanel nella mia playlist di Spotify a rotazione continua per far aumentare gli ascolti all'epoca. Sicuramente uscivano prima su Tim Music per le varie sfide, ma poi uscivano pure su Spotify a programma ancora in corso. Idem pure quelli di Giordana, perché Casa in Top200 ci era entrata durante il programma.

Al massimo non entravano nelle playlist che contano, come succede da due anni.  

Sì, infatti non sbagli. La prima edizione in cui hanno iniziato a pubblicare su Spotify è stata addirittura Amici 13. Ricordo che sia “A volte capita” che “Danzeremo a luci spente” di Deborah erano usciti ancor prima del serale, mentre su Itunes erano uscite dopo (durante il serale, verso la fine).

Anche io comunque trovo difficile che i pezzi dei ragazzi di quest’anno possano esplodere solo dopo il programma come gli anni precedenti ad Amici 20

Nea
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2089
Member Since:
4 agosto, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5194
26 aprile, 2022 - 1:25
sp_Permalink sp_Print

Noir89 ha detto
Raga ma che dite? Io ricordo benissimo di aver avuto Fucsia, Chega e Coco Chanel nella mia playlist di Spotify a rotazione continua per far aumentare gli ascolti all'epoca. Sicuramente uscivano prima su Tim Music per le varie sfide, ma poi uscivano pure su Spotify a programma ancora in corso. Idem pure quelli di Giordana, perché Casa in Top200 ci era entrata durante il programma.

Al massimo non entravano nelle playlist che contano, come succede da due anni.  

nono, ricordo benissimo che gli inediti di allora uscivano solo su Itunes e non sulle varie piattaforme come spotify Apple Music e Amazon. Infatti, se ricordi, nell’edizione di Gaia facevano vedere la classifica Itunes. 

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5195
26 aprile, 2022 - 1:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nea ha detto

nono, ricordo benissimo che gli inediti di allora uscivano solo su Itunes e non sulle varie piattaforme come spotify Apple Music e Amazon. Infatti, se ricordi, nell’edizione di Gaia facevano vedere la classifica Itunes.   

Ma io avevo le canzoni di Gaia con lei con la tuta nera di Amici in playlist, copertine che poi vennero sostituite quando uscì il disco. Mentre nell'edizione di Giordana avevo creato una playlist con tutti gli inediti di quelledizione che aveva diversi follower. Ovvio che non mostravano la classifica di Spotify, cosa dovevano dire? Gaia sei entrata di Spotify alla 199? 

Nea
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2089
Member Since:
4 agosto, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5196
26 aprile, 2022 - 1:36
sp_Permalink sp_Print

Noir89 ha detto

Nea ha detto

nono, ricordo benissimo che gli inediti di allora uscivano solo su Itunes e non sulle varie piattaforme come spotify Apple Music e Amazon. Infatti, se ricordi, nell’edizione di Gaia facevano vedere la classifica Itunes.   

Ma io avevo le canzoni di Gaia con lei con la tuta nera di Amici in playlist, copertine che poi vennero sostituite quando uscì il disco. Mentre nell'edizione di Giordana avevo creato una playlist con tutti gli inediti di quelledizione che aveva diversi follower. Ovvio che non mostravano la classifica di Spotify, cosa dovevano dire? Gaia sei entrata di Spotify alla 199?   

ma secondo te, non dico Gaia, ma un Irama non avrebbe sbancato su spotify? comunque per capirlo meglio, se controlli si spotify si vede come Sangiovanni e gli altri dell’anno scorso tra i singoli pubblicati abbiano tutti quelli che hanno lanciato nel programma con anche le copertine di amici, mentre nel profilo di Gaia, Irama, Giordana etc questo non compare perché sono stati rilasciati direttamente con l’album e fatti singoli a posteriori.

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5197
26 aprile, 2022 - 7:23
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Cosa intendi per tempo debito visto che mancano tre settimane? Pensi che possa ottenere fuori risultati un minimo degni di nota pur partendo da pessimi risultati nonostante i mesi di esposizione e visibilità? Abbiamo visto negli anni scorsi come siano andati male quelli che qualcosa durante Amici l'avevano ottenuto, figurati partendo da 0 cosa potrà succedere.

Poi nel lungo periodo puoi ovviamente ottenere i risultati più o meno sostanziosi (da una Elodie a una Muscat) ma si tratta di pochi casi in tante edizioni e hanno comunque richiesto un certo tipo di lavoro e ha riguardato concorrenti in cui qualcosa si poteva già intravedere durante il programma.  

Concordo in toto. Sbaglierò,ma per me Luigi resta un "investimento" sbagliato della De Filippi e del programma. Poi come avete scritto i soldi sono suoi e della sua casa di produzione e può scegliere a chi darli,liberissima,ma dubito che alla lunga Luigi farà l'exploit visto che non è riuscito a farlo neanche durante il programma. Magari però mi sbaglierò.

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5934
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5198
26 aprile, 2022 - 8:17
sp_Permalink sp_Print

Nea ha detto

ma secondo te, non dico Gaia, ma un Irama non avrebbe sbancato su spotify? comunque per capirlo meglio, se controlli si spotify si vede come Sangiovanni e gli altri dell’anno scorso tra i singoli pubblicati abbiano tutti quelli che hanno lanciato nel programma con anche le copertine di amici, mentre nel profilo di Gaia, Irama, Giordana etc questo non compare perché sono stati rilasciati direttamente con l’album e fatti singoli a posteriori.  

Gli inediti venivano lanciati anche su Spotify, almeno da amici18, l'edizione di Giordana. Ricordo benissimo che c'era Alvise che faceva numeri migliori di tutti, poi c'erano lei e Mameli

Diciamo che ad amici18 e amici19 hanno continuato a dare importanza a tim music (gli inediti uscivano in anteprima lì, facevano le varie sfide ecc), mentre hanno iniziato a promuovere seriamente su Spotify solo con amici20.

Tuttavia per me è evidente che anche se avessero spinto su Spotify, i ragazzi di queste edizioni non avrebbero comunque fatto i numeri di quest'anno. Parliamo di due edizioni che hanno fruttato davvero poco.

 

Ricordo che Irama sbancò subito su Spotify non appena uscì Nera. Ma parliamo di fine serale. Ma anche qui tolto lui e Biondo non penso che gli altri avrebbero fatto faville su Spotify.

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5934
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5199
26 aprile, 2022 - 8:26
sp_Permalink sp_Print

Diciamo che il problema di quest'edizione è che sono partiti in pompa magna ma c'è stato un calare generale per tutti. Alla fine se sommiamo i numeri non penso che il programma sia così tanto amareggiato.

Se invertissimo gli inediti con quelli iniziali, ora avremmo Quello che fa male in top20, Millevoci, Sogni al cielo e Come Come tutte belle alte

Però siamo a 3 (?) settimane dalla fine e ci sono dai 3/4 inediti in classifica, tutti rigorosamente fuori dalla top100

 

Nessuno sembra che stia sul punto di esplodere, chiunque siano i predestinati ad avere l'esposizione della finale

Se guardo i nuovi inediti penso che chi farà meglio sia Luigi, vista anche l'esposizione che lo aspetta. Ma anche qui non mi aspetto mica che schizzi nella top10 di Spotify..

Bento
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1104
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5200
26 aprile, 2022 - 9:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

anche negli anni passati i singoli sono sempre usciti su tutte le piattaforme (considerate che spotify in Italia ha avuto un 'exploit abbastanza recente)

nelle vecchie edizioni davano l'uscita in  anteprima su Tim music perchè era era lo sponsor del programma e ci facevano le gare, ma poi dopo i pezzi erano disponibili su tutte le piattaforme

addirittura mi ricordo che nell'edizione di Elodie (quindi abbastanza anni indietro) su Spotify pubblicavano persino le esibizioni live del serale (sono addirittura ancora caricate), insomma per dire che non è che Spotify Amici l'ha scoperto lo scorso anno

tornando a questa edizione non è un caso che le uniche tre canzoni che sono riuscite a certificare sono le uniche tre che da ottobre sono state inserite nelle top playlist di spotify, tant'è vero che nelle altre piattaforme non sono quasi di fatto mai entrate....a dimostrazione che non c'è stato un reale gradimento e interesse  del pubblico e quelli che hanno raggiunto qualcosa appunto lo hanno fatto praticamente solo con gli ascolti passivi e di default che ti danno le grandi playlist

infatti loro (la produzione) lo sa molto bene tant'è che non si sono lasciati condizionare da un disco di platino di Lda che a sentire molti sarebbe dovuto andare in finale solo per aver raggiunto il platino già da Natale

comunque qualcosa forse si stà muovendo perchè perlomeno il nuovo singolo Bandana di Lda è entrato in tutte le chart, è in top 100 su apple, 2° su Itunes, e se non sbaglio in top 50 su Amazon....vedremo come esordisce oggi, tutto di organico e senza playlist, su Spotify, ma dai primi segnali (presenza in tutte le chart) pare avere avvisaglie migliori di Quello che fa male...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, guardian22, Princess Carolyn, Gabbo, AjejeBrazorf
223 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: CrYs

Top Posters:

Olimpico85: 45773

pesca: 32771

KassaD1: 26445

xello: 25415

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Manuela

Vik biganzolli

Veronica

Domenico

Rahul Sharma

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26615

Posts: 1381771

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22712

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account