Utente
24 febbraio, 2021
Comunque per la prossima edizione/le prossime edizioni io spererei che:1) il programma inizi a novembre e non prima. L'allungamento ha avuto ripercussioni nel complesso nefaste di cui ho già scritto cui aggiungo il fatto che buona parte dei concorrenti entrati a settembre,arrivati alla fase serale erano già stanchi sotto tutti i punti di vista,2) che nella fase pre-serale si torni al residence: i concorrenti hanno il diritto finite le lezioni di sentire al telefono chi vogliono per quanto tempo vogliono,usare Internet liberamente e vedere i familiari. Capisco le norme anti-Covid,ma nonostante la casetta alcuni concorrenti quest'anno hanno preso il Covid e hanno dovuto isolare praticamente tutti per un po' di giorni quindi non è che il sistema casetta sia poi così efficiente. Per le visite dei familiari basterebbe obbligarli a fare il tampone almeno 24 ore prima come per i viaggi aerei e per i concorrenti imporre la limitazione delle uscite in giro,3)tornare a puntare su cantanti con progetti un po' solidi alle spalle perché appunto se un anno hanno avuto fortuna, già questo non è successo e almeno certi "pompaggi" risulterebbero sensati,4)alzare il livello della classe di danza perché quest'anno a parte per pochi elementi l'ho trovato basso nel complesso poi tornare a far studiare seriamente a tutti i ballerini i vari stili all'interno del programma perché essere seguiti da un solo insegnante lo trovo limitante per loro e anche noioso da guardare in certi casi.A questo aggiungo aprire di nuovo ai ballerini provenienti dall'estero.Anche qui capisco che la limitazione sia stata dovuta al Covid,ma alzavano notevolmente il livello dello spettacolo e la loro assenza personalmente l'ho sentita.5)aggiungere la cattedra di hip hop perché se devono fare entrare ballerini di hip hop che nessuno è in grado di seguire decentemente non ha senso,7)questi sono desideri ancora più personali: sostituire Todaro con qualcuno che risulti meno infantile e nel complesso più competente,che lavori in sala e non si limiti quasi solo agli incontri per rifiutare compiti e guanti.Non succederà a breve perché la prossima edizione deve rientrare Mattia,ma per le prossime magari...6)questo è impossibile proprio: sostituire Zerbi con un altro (ex) discografico che sia un personaggio meno irritante.
Utente
4 aprile, 2021
Bento ha detto
anche negli anni passati i singoli sono sempre usciti su tutte le piattaforme (considerate che spotify in Italia ha avuto un 'exploit abbastanza recente)nelle vecchie edizioni davano l'uscita in anteprima su Tim music perchè era era lo sponsor del programma e ci facevano le gare, ma poi dopo i pezzi erano disponibili su tutte le piattaforme
addirittura mi ricordo che nell'edizione di Elodie (quindi abbastanza anni indietro) su Spotify pubblicavano persino le esibizioni live del serale (sono addirittura ancora caricate), insomma per dire che non è che Spotify Amici l'ha scoperto lo scorso anno
tornando a questa edizione non è un caso che le uniche tre canzoni che sono riuscite a certificare sono le uniche tre che da ottobre sono state inserite nelle top playlist di spotify, tant'è vero che nelle altre piattaforme non sono quasi di fatto mai entrate....a dimostrazione che non c'è stato un reale gradimento e interesse del pubblico e quelli che hanno raggiunto qualcosa appunto lo hanno fatto praticamente solo con gli ascolti passivi e di default che ti danno le grandi playlist
infatti loro (la produzione) lo sa molto bene tant'è che non si sono lasciati condizionare da un disco di platino di Lda che a sentire molti sarebbe dovuto andare in finale solo per aver raggiunto il platino già da Natale
comunque qualcosa forse si stà muovendo perchè perlomeno il nuovo singolo Bandana di Lda è entrato in tutte le chart, è in top 100 su apple, 2° su Itunes, e se non sbaglio in top 50 su Amazon....vedremo come esordisce oggi, tutto di organico e senza playlist, su Spotify, ma dai primi segnali (presenza in tutte le chart) pare avere avvisaglie migliori di Quello che fa male...
Non sono d'accordo. Sogni al cielo debuttò direttamente nella top50 su Spotify con più di 100k, e questo fu prima di essere aggiunto nelle importanti playlist. Stessa cosa Quello che fa male che debuttò un pochettino più bassa.
C'è stato un vero interesse all'epoca a prescindere dalle playlist.
Io personalmente penso che quei singoli sono stati i più forti di ciascuno di loro e i successivi non sono stati all'altezza. Poi sicuramente influiscono tanti fattori come playlist, promozione nel programma ecc
Utente
10 dicembre, 2018
Olimpico85 ha detto
Cosa intendi per tempo debito visto che mancano tre settimane? Pensi che possa ottenere fuori risultati un minimo degni di nota pur partendo da pessimi risultati nonostante i mesi di esposizione e visibilità? Abbiamo visto negli anni scorsi come siano andati male quelli che qualcosa durante Amici l'avevano ottenuto, figurati partendo da 0 cosa potrà succedere.
Poi nel lungo periodo puoi ovviamente ottenere i risultati più o meno sostanziosi (da una Elodie a una Muscat) ma si tratta di pochi casi in tante edizioni e hanno comunque richiesto un certo tipo di lavoro e ha riguardato concorrenti in cui qualcosa si poteva già intravedere durante il programma.
Intendo proprio adesso . Questo è quello che sperano altrimenti lo avrebbero defenestrato . E' innegabile arrivati a questo punto che abbiano sempre avuto per lui un progetto a lungo termine e con il senno di poi probabilmente non è una cosa nata in corsa ma che c'è sempre stata.....dalla prima sfida ,dalle battutine di Maria ,l'inizio del tormentone degli occhiali da sole e la ship con Carola erano tutte cose per metterlo in luce . Per me potrebbe esserci anche un altro brano dove è co-autore per chiudere il cerchio del 'cantautore che non scrive lui le sue canzoni' ma anche il pezzo ultimo datogli da Giordana è sicuramente (credono) il più mainstream e che dovrebbe (secondo loro)fare la volata ...sulla scia di tutti questi pomeridiani grazie a Carola ,grazie a Maria ...grazie a quel cattivo di Alex
Utente
1 febbraio, 2020
Convengo anch'io che l'anno scorso è stata un'edizione a parte: Sangiovanni era una novità, come lo fu, ai tempi, il progetto di Irama.
Quest'anno ci hanno sfracassato le idee con la diatriba sul vecchiume di Lda per poi abbandonare, secondo me, un progetto validissimo come il suo (la Columbia non lo avrebbe mai preso, nonostante 'figlio di') per premiare un ragazzo che ha avuto, come tutti, delle difficoltà nella vita: se vogliono insegnarci la meritocrazia, siamo nel posto giusto.
Detto questo, pensavo, che dall'edizione di Nyv e Gaia, si continuasse su quel filone: valutare, sì, l'aspetto tecnico/interpretativo, ma anche un progetto futuro eventuale su cui lavorare.
Sul ballo, invece, potrebbe essere premiata la crescita di Serena, ma oggettivamente, se mi fai entrare Michele a 3 settimane dal serale, devi farlo vincere.
E trovo fortemente sbagliato mettere sti ragazzi, al pomeridiano, dinanzi a giudici competenti o, comunque, di categoria e al serale togliere completamente questa rappresentanza. Vabbe che sono passati tutti al serale, però un po' meno il circo le prossime volte.
Utente
10 dicembre, 2018
Nikko23 ha detto
Non sono d'accordo. Sogni al cielo debuttò direttamente nella top50 su Spotify con più di 100k, e questo fu prima di essere aggiunto nelle importanti playlist. Stessa cosa Quello che fa male che debuttò un pochettino più bassa.
C'è stato un vero interesse all'epoca a prescindere dalle playlist.
Io personalmente penso che quei singoli sono stati i più forti di ciascuno di loro e i successivi non sono stati all'altezza. Poi sicuramente influiscono tanti fattori come playlist, promozione nel programma ecc
Concordo . Purtroppo questa è la nuova scusa dei sostenitori di Luigi secondo i quali gli altri hanno avuto riscontro per strane coincidenze e botte di fortuna o playlist...
Utente
14 maggio, 2018
Esattamente cosi! come avete fatto ad indovinare ?😂
— Carola Puddu (@alorac_22) April 26, 2022
t=LCObbYKboQskrjTkUsnZrw
Io non ce la posso fare
Utente
1 febbraio, 2020
Giulio23 ha detto
Esattamente cosi! come avete fatto ad indovinare ?😂
— Carola Puddu (@alorac_22) April 26, 2022
t=LCObbYKboQskrjTkUsnZrw
Io non ce la posso fare
Secondo me lo fa perché c'è una somma di denaro che le da la produzione... altrimenti non si spiega.
Utente
4 gennaio, 2022
mentirosa ha detto
https://www.instagram.com/p/CczZknht4JT/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
guardate la seconda pagina
Utente
1 febbraio, 2020
mentirosa ha detto
mentirosa ha detto
https://www.instagram.com/p/CczZknht4JT/?igshid=YmMyMTA2M2Y=guardate la seconda pagina
Trovo tutto esagerato. Sembra una soap brasiliana.
Utente
25 aprile, 2022
L.W. ha detto
Comunque per la prossima edizione/le prossime edizioni io spererei che:1) il programma inizi a novembre e non prima. L'allungamento ha avuto ripercussioni nel complesso nefaste di cui ho già scritto cui aggiungo il fatto che buona parte dei concorrenti entrati a settembre,arrivati alla fase serale erano già stanchi sotto tutti i punti di vista,2) che nella fase pre-serale si torni al residence: i concorrenti hanno il diritto finite le lezioni di sentire al telefono chi vogliono per quanto tempo vogliono,usare Internet liberamente e vedere i familiari. Capisco le norme anti-Covid,ma nonostante la casetta alcuni concorrenti quest'anno hanno preso il Covid e hanno dovuto isolare praticamente tutti per un po' di giorni quindi non è che il sistema casetta sia poi così efficiente. Per le visite dei familiari basterebbe obbligarli a fare il tampone almeno 24 ore prima come per i viaggi aerei e per i concorrenti imporre la limitazione delle uscite in giro,3)tornare a puntare su cantanti con progetti un po' solidi alle spalle perché appunto se un anno hanno avuto fortuna, già questo non è successo e almeno certi "pompaggi" risulterebbero sensati,4)alzare il livello della classe di danza perché quest'anno a parte per pochi elementi l'ho trovato basso nel complesso poi tornare a far studiare seriamente a tutti i ballerini i vari stili all'interno del programma perché essere seguiti da un solo insegnante lo trovo limitante per loro e anche noioso da guardare in certi casi.A questo aggiungo aprire di nuovo ai ballerini provenienti dall'estero.Anche qui capisco che la limitazione sia stata dovuta al Covid,ma alzavano notevolmente il livello dello spettacolo e la loro assenza personalmente l'ho sentita.5)aggiungere la cattedra di hip hop perché se devono fare entrare ballerini di hip hop che nessuno è in grado di seguire decentemente non ha senso,7)questi sono desideri ancora più personali: sostituire Todaro con qualcuno che risulti meno infantile e nel complesso più competente,che lavori in sala e non si limiti quasi solo agli incontri per rifiutare compiti e guanti.Non succederà a breve perché la prossima edizione deve rientrare Mattia,ma per le prossime magari...6)questo è impossibile proprio: sostituire Zerbi con un altro (ex) discografico che sia un personaggio meno irritante.
Io vorrei anche che venisse fatto bullismo sui ragazzi, perché quello perpetrato da Zerbi e dalla Celentano questo è.
distruggere psicologicamente i concorrenti permettendosi giudizi sulla persona e sulla corporatura, mi hanno fatto innervosire tantissimo sia le frasi dette e scritte dalla Celentano nei confronti di Serena sia le pagliacciate di Rudy cercando di chiudere la bocca a un Alex che ha sempre saputo rispondergli a tono ma educatamente.
Utente
10 dicembre, 2018
Utente
1 febbraio, 2020
Come si capisce che Maria vuol fare vincere il programma a Sissi a tutti i costi #Amici21
— ninfadora (@Ninfadora123) April 26, 2022
t=dih9z_ZVu-AhSmaUUesRrA
iniziano
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: calacolo, DIEL87, mario flavio, jackdol, Pierdic95
319 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn