Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3122
sp_UserOfflineSmall Offline
5201
26 aprile, 2022 - 9:30
sp_Permalink sp_Print

Comunque per la prossima edizione/le prossime edizioni io spererei che:1) il programma inizi a novembre e non prima. L'allungamento ha avuto ripercussioni nel complesso nefaste di cui ho già scritto cui aggiungo il fatto che buona parte dei concorrenti entrati a settembre,arrivati alla fase serale erano già stanchi sotto tutti i punti di vista,2) che nella fase pre-serale si torni al residence: i concorrenti hanno il diritto finite le lezioni di sentire al telefono chi vogliono per quanto tempo vogliono,usare Internet liberamente e vedere i familiari. Capisco le norme anti-Covid,ma nonostante la casetta alcuni concorrenti quest'anno hanno preso il Covid e hanno dovuto isolare praticamente tutti per un po' di giorni quindi non è che il sistema casetta sia poi così efficiente. Per le visite dei familiari basterebbe obbligarli a fare il tampone almeno 24 ore prima come per i viaggi aerei e per i concorrenti imporre la limitazione delle uscite in giro,3)tornare a puntare su cantanti con progetti un po' solidi alle spalle perché appunto se un anno hanno avuto fortuna, già questo non è successo e almeno certi "pompaggi" risulterebbero sensati,4)alzare il livello della classe di danza perché quest'anno a parte per pochi elementi l'ho trovato basso nel complesso poi tornare a far studiare seriamente a tutti i ballerini i vari stili all'interno del programma perché essere seguiti da un solo insegnante lo trovo limitante per loro e anche noioso da guardare in certi casi.A questo aggiungo aprire di nuovo ai ballerini provenienti dall'estero.Anche qui capisco che la limitazione sia stata dovuta al Covid,ma alzavano notevolmente il livello dello spettacolo e la loro assenza personalmente l'ho sentita.5)aggiungere la cattedra di hip hop perché se devono fare entrare ballerini di hip hop che nessuno è in grado di seguire decentemente non ha senso,7)questi sono desideri ancora più personali: sostituire Todaro con qualcuno che risulti meno infantile e nel complesso più competente,che lavori in sala e non si limiti quasi solo agli incontri per rifiutare compiti e guanti.Non succederà a breve perché la prossima edizione deve rientrare Mattia,ma per le prossime magari...6)questo è impossibile proprio: sostituire Zerbi con un altro (ex) discografico che sia un personaggio meno irritante.

Nikko23
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6057
5202
26 aprile, 2022 - 9:33
sp_Permalink sp_Print

Bento ha detto
anche negli anni passati i singoli sono sempre usciti su tutte le piattaforme (considerate che spotify in Italia ha avuto un 'exploit abbastanza recente)

nelle vecchie edizioni davano l'uscita in  anteprima su Tim music perchè era era lo sponsor del programma e ci facevano le gare, ma poi dopo i pezzi erano disponibili su tutte le piattaforme

addirittura mi ricordo che nell'edizione di Elodie (quindi abbastanza anni indietro) su Spotify pubblicavano persino le esibizioni live del serale (sono addirittura ancora caricate), insomma per dire che non è che Spotify Amici l'ha scoperto lo scorso anno

tornando a questa edizione non è un caso che le uniche tre canzoni che sono riuscite a certificare sono le uniche tre che da ottobre sono state inserite nelle top playlist di spotify, tant'è vero che nelle altre piattaforme non sono quasi di fatto mai entrate....a dimostrazione che non c'è stato un reale gradimento e interesse  del pubblico e quelli che hanno raggiunto qualcosa appunto lo hanno fatto praticamente solo con gli ascolti passivi e di default che ti danno le grandi playlist

infatti loro (la produzione) lo sa molto bene tant'è che non si sono lasciati condizionare da un disco di platino di Lda che a sentire molti sarebbe dovuto andare in finale solo per aver raggiunto il platino già da Natale

comunque qualcosa forse si stà muovendo perchè perlomeno il nuovo singolo Bandana di Lda è entrato in tutte le chart, è in top 100 su apple, 2° su Itunes, e se non sbaglio in top 50 su Amazon....vedremo come esordisce oggi, tutto di organico e senza playlist, su Spotify, ma dai primi segnali (presenza in tutte le chart) pare avere avvisaglie migliori di Quello che fa male...  

Non sono d'accordo. Sogni al cielo debuttò direttamente nella top50 su Spotify con più di 100k, e questo fu prima di essere aggiunto nelle importanti playlist. Stessa cosa Quello che fa male che debuttò un pochettino più bassa. 

C'è stato un vero interesse all'epoca a prescindere dalle playlist. 

Io personalmente penso che quei singoli sono stati i più forti di ciascuno di loro e i successivi non sono stati all'altezza. Poi sicuramente influiscono tanti fattori come playlist, promozione nel programma ecc

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
5203
26 aprile, 2022 - 10:36
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Cosa intendi per tempo debito visto che mancano tre settimane? Pensi che possa ottenere fuori risultati un minimo degni di nota pur partendo da pessimi risultati nonostante i mesi di esposizione e visibilità? Abbiamo visto negli anni scorsi come siano andati male quelli che qualcosa durante Amici l'avevano ottenuto, figurati partendo da 0 cosa potrà succedere.

Poi nel lungo periodo puoi ovviamente ottenere i risultati più o meno sostanziosi (da una Elodie a una Muscat) ma si tratta di pochi casi in tante edizioni e hanno comunque richiesto un certo tipo di lavoro e ha riguardato concorrenti in cui qualcosa si poteva già intravedere durante il programma.  

Intendo proprio adesso . Questo è quello che sperano altrimenti lo avrebbero defenestrato . E' innegabile arrivati a questo punto che abbiano sempre avuto per lui un progetto a lungo termine e con il senno di poi probabilmente non è una cosa nata in corsa ma che c'è sempre stata.....dalla prima sfida ,dalle battutine di Maria ,l'inizio del tormentone degli occhiali da sole e la ship con Carola erano tutte cose per metterlo in luce .  Per me potrebbe esserci anche un altro brano dove è co-autore per chiudere il cerchio del 'cantautore che non scrive lui le sue canzoni' ma anche il pezzo ultimo datogli da Giordana è sicuramente (credono) il più mainstream e che dovrebbe (secondo loro)fare la volata ...sulla scia di tutti questi pomeridiani  grazie a Carola ,grazie a Maria ...grazie a quel cattivo di Alex rofl

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7649
5204
26 aprile, 2022 - 10:36
sp_Permalink sp_Print

Convengo anch'io che l'anno scorso è stata un'edizione a parte: Sangiovanni era una novità, come lo fu, ai tempi, il progetto di Irama.

Quest'anno ci hanno sfracassato le idee con la diatriba sul vecchiume di Lda per poi abbandonare, secondo me, un progetto validissimo come il suo (la Columbia non lo avrebbe mai preso, nonostante 'figlio di') per premiare un ragazzo che ha avuto, come tutti, delle difficoltà nella vita: se vogliono insegnarci la meritocrazia, siamo nel posto giusto.

Detto questo, pensavo, che dall'edizione di Nyv e Gaia, si continuasse su quel filone: valutare, sì, l'aspetto tecnico/interpretativo, ma anche un progetto futuro eventuale su cui lavorare.

Sul ballo, invece, potrebbe essere premiata la crescita di Serena, ma oggettivamente, se mi fai entrare Michele a 3 settimane dal serale, devi farlo vincere.

E trovo fortemente sbagliato mettere sti ragazzi, al pomeridiano, dinanzi a giudici competenti o, comunque, di categoria e al serale togliere completamente questa rappresentanza. Vabbe che sono passati tutti al serale, però un po' meno il circo le prossime volte.

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
5205
26 aprile, 2022 - 10:38
sp_Permalink sp_Print

Nikko23 ha detto

Non sono d'accordo. Sogni al cielo debuttò direttamente nella top50 su Spotify con più di 100k, e questo fu prima di essere aggiunto nelle importanti playlist. Stessa cosa Quello che fa male che debuttò un pochettino più bassa. 

C'è stato un vero interesse all'epoca a prescindere dalle playlist. 

Io personalmente penso che quei singoli sono stati i più forti di ciascuno di loro e i successivi non sono stati all'altezza. Poi sicuramente influiscono tanti fattori come playlist, promozione nel programma ecc  

Concordo . Purtroppo questa è la nuova scusa  dei sostenitori di Luigi  secondo i quali gli altri hanno avuto riscontro per strane coincidenze e botte di fortuna o playlist...what

Nikko23
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6057
5206
26 aprile, 2022 - 12:00
sp_Permalink sp_Print

In tutto ciò mi escono continuamente tiktok del tipo ragazzine convinte che Luigi abbia guardato il cartellone "vinci per Carola", che abbia sorriso e che abbia fatto un occhiolino a lei. deadbanana3

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16862
5207
26 aprile, 2022 - 12:56
sp_Permalink sp_Print

t=LCObbYKboQskrjTkUsnZrw

Io non ce la posso fare deadbanana2

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
5208
26 aprile, 2022 - 12:58
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto

t=LCObbYKboQskrjTkUsnZrw

Io non ce la posso fare deadbanana2  

Secondo me lo fa perché c'è una somma di denaro che le da la produzione... altrimenti non si spiega.

mentirosa
Utente

Utente
Forum Posts: 93
mentirosa
Utente

Utente
Forum Posts: 93
5210
26 aprile, 2022 - 13:10
sp_Permalink sp_Print

mentirosa ha detto
https://www.instagram.com/p/CczZknht4JT/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

guardate la seconda pagina 

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
5211
26 aprile, 2022 - 13:38
sp_Permalink sp_Print

mentirosa ha detto

mentirosa ha detto
https://www.instagram.com/p/CczZknht4JT/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

guardate la seconda pagina 

Trovo tutto esagerato. Sembra una soap brasiliana.

Moody Star
Utente

Utente
Forum Posts: 184
5212
26 aprile, 2022 - 14:14
sp_Permalink sp_Print

L.W. ha detto
Comunque per la prossima edizione/le prossime edizioni io spererei che:1) il programma inizi a novembre e non prima. L'allungamento ha avuto ripercussioni nel complesso nefaste di cui ho già scritto cui aggiungo il fatto che buona parte dei concorrenti entrati a settembre,arrivati alla fase serale erano già stanchi sotto tutti i punti di vista,2) che nella fase pre-serale si torni al residence: i concorrenti hanno il diritto finite le lezioni di sentire al telefono chi vogliono per quanto tempo vogliono,usare Internet liberamente e vedere i familiari. Capisco le norme anti-Covid,ma nonostante la casetta alcuni concorrenti quest'anno hanno preso il Covid e hanno dovuto isolare praticamente tutti per un po' di giorni quindi non è che il sistema casetta sia poi così efficiente. Per le visite dei familiari basterebbe obbligarli a fare il tampone almeno 24 ore prima come per i viaggi aerei e per i concorrenti imporre la limitazione delle uscite in giro,3)tornare a puntare su cantanti con progetti un po' solidi alle spalle perché appunto se un anno hanno avuto fortuna, già questo non è successo e almeno certi "pompaggi" risulterebbero sensati,4)alzare il livello della classe di danza perché quest'anno a parte per pochi elementi l'ho trovato basso nel complesso poi tornare a far studiare seriamente a tutti i ballerini i vari stili all'interno del programma perché essere seguiti da un solo insegnante lo trovo limitante per loro e anche noioso da guardare in certi casi.A questo aggiungo aprire di nuovo ai ballerini provenienti dall'estero.Anche qui capisco che la limitazione sia stata dovuta al Covid,ma alzavano notevolmente il livello dello spettacolo e la loro assenza personalmente l'ho sentita.5)aggiungere la cattedra di hip hop perché se devono fare entrare ballerini di hip hop che nessuno è in grado di seguire decentemente non ha senso,7)questi sono desideri ancora più personali: sostituire Todaro con qualcuno che risulti meno infantile e nel complesso più competente,che lavori in sala e non si limiti quasi solo agli incontri per rifiutare compiti e guanti.Non succederà a breve perché la prossima edizione deve rientrare Mattia,ma per le prossime magari...6)questo è impossibile proprio: sostituire Zerbi con un altro (ex) discografico che sia un personaggio meno irritante.  

Io vorrei anche che venisse fatto bullismo sui ragazzi, perché quello perpetrato da Zerbi e dalla Celentano questo è.

distruggere psicologicamente i concorrenti permettendosi giudizi sulla persona e sulla corporatura, mi hanno fatto innervosire tantissimo sia le frasi dette e scritte dalla Celentano nei confronti di Serena sia le pagliacciate di Rudy cercando di chiudere la bocca a un Alex che ha sempre saputo rispondergli a tono ma educatamente.

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
5213
26 aprile, 2022 - 16:19
sp_Permalink sp_Print

Voglio vedere Luigi in questo guanto 

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
5214
sp_Permalink sp_Print

Sappiamo tutti che Anna non farà mai questo guanto.

L.W.
Utente 3xP

Utente
5215
sp_Permalink sp_Print

Ah ah,alla fine è valsa la pena tornare a guardarlo per vedere le assurdità varie. La Pettinelli che ha deciso di finire la sua esperienza ad Amici col botto prendendosela con tutto e tutti lmaoMa che compito è comunque?Sembra il temino...

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
5216
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La prova scrittura della Cuccarini dove è andata a finire?Perchè questa della pettinelli sembra una presa in giro...

Fragozzi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2029
5217
26 aprile, 2022 - 16:20
sp_Permalink sp_Print

Tranquillo Luigino non ti faranno mai fare un guanto del genere

L.W.
Utente 3xP

Utente
5218
26 aprile, 2022 - 16:20
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto
Sappiamo tutti che Anna non farà mai questo guanto.  

Sicuro non arriverà a Luigi:non sia mai... Probabilmente uscirà contro Alex o Sissi.

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
5219
26 aprile, 2022 - 16:21
sp_Permalink sp_Print

t=dih9z_ZVu-AhSmaUUesRrA

iniziano

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
5220
26 aprile, 2022 - 16:22
sp_Permalink sp_Print

Alex e Sissi dei veri artisti clap2clap2

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: calacolo, DIEL87, mario flavio, jackdol, Pierdic95
319 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: madpallina82, dancer83tp

Top Posters:

Olimpico85: 46280

pesca: 33056

KassaD1: 26574

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

monopolygou4gm

Thomas

Premier Rides

andamanyatra holidays

Nand Lal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26797

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22799

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account