Utente
10 dicembre, 2018
fa vincere Sissi?in realtà mi sembra il contrario !
Mi sembra sempre per far risultare bene luigi dalla critica che le canzoni le scrivevano altri per lui
Pora Sissi e Alex stanno dicendo non solo che non è a comando ma che non ha senso
Quello della Cuccarini infatti era più sensata
Utente
24 febbraio, 2021
Luigi comunque non ha personalità. Sarò cattiva,ma su...Sembra il classico tizio che vuole sempre fare bella figura,come quello che sul lavoro dà sempre ragione al capo anche quando pretende di farti lavorare extra senza pagarti gli straordinari...A me fa venire il nervoso come personaggio,non posso farci niente.
Banned
7 agosto, 2013
Non ho capito se il problema di Sissi fosse riscrivere un pezzo già esistente o in generale scrivere, perché comunque il suo nome appare nei credit di tutti gli inediti che sono su Spotify (eccetto Stupidi Lovers). Anche se potrebbe anche essersi occupata della musica negli inediti o aver aggiustato il testo per renderlo più suo.
Utente
10 dicembre, 2018
L.W. ha detto
Luigi comunque non ha personalità. Sarò cattiva,ma su...Sembra il classico tizio che vuole sempre fare bella figura,come quello che sul lavoro dà sempre ragione al capo anche quando pretende di farti lavorare extra senza pagarti gli straordinari...A me fa venire il nervoso come personaggio,non posso farci niente.
Penso che proprio lui non avrebbe potuto contestare nulla (vedi polemica precedente e nervo scoperto sulla questione scrittura)e infatti ribadisco che questa cosa era contro Sissi e sapendo della solita polemica fatta da Alex
posso essere cattiva?certe volte Albe non sa neanche esprimersi ,ora che sia diventato uno che sa scrivere in maniera insindacabile, perchè riesce a fare giochi di parole con giravolte mi lascia perplessa.
Utente
14 maggio, 2018
Noir89 ha detto
Non ho capito se il problema di Sissi fosse riscrivere un pezzo già esistente o in generale scrivere, perché comunque il suo nome appare nei credit di tutti gli inediti che sono su Spotify (eccetto Stupidi Lovers). Anche se potrebbe anche essersi occupata della musica negli inediti o aver aggiustato il testo per renderlo più suo.
Penso la prima da come ha parlato
Utente
25 giugno, 2018
Comunque Alex ha dovuto fare il compito e riscrivere su altri brani per il guanto contro LDA, per quello mai fatto contro Albe, questo sarebbe il terzo. + Il guanto di Lorella contro Luigi ma almeno quello è scrivere un inedito da zero. Quindi capisco il suo discorso, sia sul fare le cose a comando e con i paletti, sia su fare cose per poi lasciarle in un cassetto.
Utente
14 maggio, 2018
Nea ha detto
comunque solo a me hanno dato l’impressione che stessero facendo passare Sissi come quella che non sa scrivere? Quando invece lei ha detto palesemente che non le piace riscrivere sui brani.
L'ho pensato anche io, come per fare vedere che Luigi non è l'unico che non scrive
Utente
10 dicembre, 2018
Nea ha detto
comunque solo a me hanno dato l’impressione che stessero facendo passare Sissi come quella che non sa scrivere? Quando invece lei ha detto palesemente che non le piace riscrivere sui brani.
No anche a me !E' da un pò che la stanno facendo passare come una scappata di casa che non conosce certi autori e ora che non sa scrivere.
Utente
10 dicembre, 2018
Incredibile comunque veramente sono disposti a non far arrivare Alex e Sissi in finale ma ci arriverà solo uno dei due perchè Nunzio o Serena devono arrivarci quasi per forza....
continuo a pensare che l'unico nome sicuro in finale di quella squadra sarà Serena . E stiano tirando una moneta per scegliere tra Sissi e Alex
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alabama Monroe, Carmelo, Gabbo, jackdol, raffaella, Manu, AjejeBrazorf
273 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn