Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16712
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5221
26 aprile, 2022 - 16:23
sp_Permalink sp_Print

Finalmente qualcuno che si lamenta di ste barre su ogni pezzo, grazie 

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5222
26 aprile, 2022 - 16:24
sp_Permalink sp_Print

fa vincere Sissi?in realtà mi sembra il contrario !

Mi sembra sempre per far risultare bene luigi dalla critica che le canzoni le scrivevano altri per lui

Pora Sissi e Alex stanno dicendo non solo che non è a comando ma che non ha senso

Quello della Cuccarini infatti era più sensata 

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5223
26 aprile, 2022 - 16:27
sp_Permalink sp_Print

Luigi comunque non ha personalità. Sarò cattiva,ma su...Sembra il classico tizio che vuole sempre fare bella figura,come quello che sul lavoro dà sempre ragione al capo anche quando pretende di farti lavorare extra senza pagarti gli straordinari...A me fa venire il nervoso come personaggio,non posso farci niente.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26445
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
5224
26 aprile, 2022 - 16:30
sp_Permalink sp_Print

Che palle 'sti scherzi

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5225
26 aprile, 2022 - 16:31
sp_Permalink sp_Print

Non ho capito se il problema di Sissi fosse riscrivere un pezzo già esistente o in generale scrivere, perché comunque il suo nome appare nei credit di tutti gli inediti che sono su Spotify (eccetto Stupidi Lovers). Anche se potrebbe anche essersi occupata della musica negli inediti o aver aggiustato il testo per renderlo più suo.

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5226
26 aprile, 2022 - 16:31
sp_Permalink sp_Print

L.W. ha detto
Luigi comunque non ha personalità. Sarò cattiva,ma su...Sembra il classico tizio che vuole sempre fare bella figura,come quello che sul lavoro dà sempre ragione al capo anche quando pretende di farti lavorare extra senza pagarti gli straordinari...A me fa venire il nervoso come personaggio,non posso farci niente.  

Penso che proprio lui non avrebbe potuto contestare   nulla (vedi polemica precedente e nervo scoperto sulla questione scrittura)e infatti ribadisco che questa cosa era contro Sissi e sapendo della solita polemica fatta da Alex

posso essere cattiva?certe volte Albe non sa neanche esprimersi ,ora che sia diventato uno che sa scrivere in maniera insindacabile, perchè riesce a fare giochi di parole con giravoltewhat mi lascia  perplessa.

Nea
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2089
Member Since:
4 agosto, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5227
26 aprile, 2022 - 16:32
sp_Permalink sp_Print

comunque solo a me hanno dato l’impressione che stessero facendo passare Sissi come quella che non sa scrivere? Quando invece lei ha detto palesemente che non le piace riscrivere sui brani.

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16712
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5228
26 aprile, 2022 - 16:32
sp_Permalink sp_Print

Noir89 ha detto
Non ho capito se il problema di Sissi fosse riscrivere un pezzo già esistente o in generale scrivere, perché comunque il suo nome appare nei credit di tutti gli inediti che sono su Spotify (eccetto Stupidi Lovers). Anche se potrebbe anche essersi occupata della musica negli inediti o aver aggiustato il testo per renderlo più suo.  

Penso la prima da come ha parlato 

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5229
26 aprile, 2022 - 16:33
sp_Permalink sp_Print

Nea ha detto
comunque solo a me hanno dato l’impressione che stessero facendo passare Sissi come quella che non sa scrivere? Quando invece lei ha detto palesemente che non le piace riscrivere sui brani.  

Maria le ha detto che in questo momento sta facendo l'interprete 

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3817
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5230
26 aprile, 2022 - 16:33
sp_Permalink sp_Print

Comunque Alex ha dovuto fare il compito e riscrivere su altri brani per il guanto contro LDA, per quello mai fatto contro Albe, questo sarebbe il terzo. + Il guanto di Lorella contro Luigi ma almeno quello è scrivere un inedito da zero. Quindi capisco il suo discorso, sia sul fare le cose a comando e con i paletti, sia su fare cose per poi lasciarle in un cassetto. 

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16712
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5231
26 aprile, 2022 - 16:33
sp_Permalink sp_Print

Nea ha detto
comunque solo a me hanno dato l’impressione che stessero facendo passare Sissi come quella che non sa scrivere? Quando invece lei ha detto palesemente che non le piace riscrivere sui brani.  

L'ho pensato anche io, come per fare vedere che Luigi non è l'unico che non scrive 

vincy
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8599
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5232
26 aprile, 2022 - 16:33
sp_Permalink sp_Print

La cosa di prima è stata più contro Sissi in primis e poi per mostrare il solito Alex polemico anche se aveva perfettamente ragione.

 

Nunzio continuano a mostrarlo con queste cose... Questo arriva in finale ahaha

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7388
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5233
26 aprile, 2022 - 16:34
sp_Permalink sp_Print

Su Sissi, Maria ha detto: 'più che cantautrice, sei ancora nelle vesti di interprete', ma l'ho sentita abbastanza imbarazzata nel dirlo, boh...

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5234
26 aprile, 2022 - 16:36
sp_Permalink sp_Print

Nea ha detto
comunque solo a me hanno dato l’impressione che stessero facendo passare Sissi come quella che non sa scrivere? Quando invece lei ha detto palesemente che non le piace riscrivere sui brani.  

No anche a me !E' da un pò che la stanno facendo passare come una scappata di casa che non conosce certi autori e ora che non sa scrivere.

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5235
26 aprile, 2022 - 16:36
sp_Permalink sp_Print

Che programma assurdo comunque.

Praticamente Elodie dovrebbe tornarsene a casa perché sto compito non lo saprebbe fare. Anzi esageriamo, Mina non è una vera artista perché è una interprete e quindi non sa riscrivere un pezzo.

Questo programma è tossico.

Nea
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2089
Member Since:
4 agosto, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5236
26 aprile, 2022 - 16:38
sp_Permalink sp_Print

Noir89 ha detto

Maria le ha detto che in questo momento sta facendo l'interprete   

ah allora avevo sentito bene.. come se poi una smettesse di diventare cantautrice perché non riscrive i brani. Allora il suo pupillo cosa sarebbe? non fa nell’uno nell’altro 

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7388
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5237
26 aprile, 2022 - 16:39
sp_Permalink sp_Print

Nea ha detto

ah allora avevo sentito bene.. come se poi una smettesse di diventare cantautrice perché non riscrive i brani. Allora il suo pupillo cosa sarebbe? non fa nell’uno nell’altro   

Forse l'hanno fatto per giustificare proprio questo

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5238
26 aprile, 2022 - 16:41
sp_Permalink sp_Print

Io l'avevo detto già dai tempi del guanto sull'interpretazione e del confronto della De Filippi con l'Amoroso che stanno cercando di levarle quell'alone di perfezione che ha attorno. Ora oltre alla voce perfetta che non emoziona ci hanno aggiunto pure che non scrive.

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5239
26 aprile, 2022 - 16:43
sp_Permalink sp_Print

Incredibile comunque veramente sono disposti a non far arrivare Alex e Sissi in finale ma ci arriverà solo uno dei due perchè Nunzio o Serena devono arrivarci quasi per forza....

continuo a pensare che l'unico nome sicuro in finale di quella squadra sarà Serena . E stiano tirando una moneta per scegliere tra Sissi e Alex 

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5240
26 aprile, 2022 - 16:46
sp_Permalink sp_Print

Noir89 ha detto
Che programma assurdo comunque.

Praticamente Elodie dovrebbe tornarsene a casa perché sto compito non lo saprebbe fare. Anzi esageriamo, Mina non è una vera artista perché è una interprete e quindi non sa riscrivere un pezzo.

Questo programma è tossico.  

milly_png

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: WParry, DIEL87, shadow, ricky777, Going19, AjejeBrazorf
201 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: CrYs

Top Posters:

Olimpico85: 45773

pesca: 32771

KassaD1: 26445

xello: 25415

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Vik biganzolli

Veronica

Domenico

Rahul Sharma

Katherine Eastwood

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26615

Posts: 1381763

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22711

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account