Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Nea
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2089
Member Since:
4 agosto, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5241
26 aprile, 2022 - 17:01
sp_Permalink sp_Print

Noir89 ha detto
Io l'avevo detto già dai tempi del guanto sull'interpretazione e del confronto della De Filippi con l'Amoroso che stanno cercando di levarle quell'alone di perfezione che ha attorno. Ora oltre alla voce perfetta che non emoziona ci hanno aggiunto pure che non scrive.  

davvero, anche a me stanno dando questa impressione. E come al solito, i commenti su lei che non scrive non mancano. La cosa più divertente è che arrivano dai fan di quello che in assoluto non ha scritto nulla da settembre 

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5242
26 aprile, 2022 - 17:15
sp_Permalink sp_Print

Nea ha detto

davvero, anche a me stanno dando questa impressione. E come al solito, i commenti su lei che non scrive non mancano. La cosa più divertente è che arrivano dai fan di quello che in assoluto non ha scritto nulla da settembre   

Il problema è che Sissi non è mai presa meriti non suoi ,ne le hanno mai detto bella penna what

Vedete sti guanti a che servono? Per legittimare la posizione di Luigi . E Sissi e Alex due passati di lì per caso. Poi che nessuno prenda in considerazione Albe fa ancora più ridere lmao

Moody Star
Utente

Utente
Forum Posts: 184
Member Since:
25 aprile, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
5243
26 aprile, 2022 - 17:29
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto
Finalmente qualcuno che si lamenta di ste barre su ogni pezzo, grazie   

Concordo! Non se ne può più 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26445
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
5244
26 aprile, 2022 - 17:30
sp_Permalink sp_Print

Non un buon daytime per Sissi tbh

Moody Star
Utente

Utente
Forum Posts: 184
Member Since:
25 aprile, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
5245
26 aprile, 2022 - 17:30
sp_Permalink sp_Print

Noir89 ha detto
Non ho capito se il problema di Sissi fosse riscrivere un pezzo già esistente o in generale scrivere, perché comunque il suo nome appare nei credit di tutti gli inediti che sono su Spotify (eccetto Stupidi Lovers). Anche se potrebbe anche essersi occupata della musica negli inediti o aver aggiustato il testo per renderlo più suo.  

Sissi ha sempre detto che a lei non piace riscrivere sulle cover, perché lo trova poco rispettoso per l’autore 

OffT
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 719
Member Since:
3 aprile, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
5246
26 aprile, 2022 - 17:50
sp_Permalink sp_Print

Anche io ho avuto l’impressione che l’intento fosse evidenziare il fatto che Sissi non scriva. Non escludo che serva a mandarla al ballottaggio questa settimana. Credo ci andranno due dei CuccaTodaro e uno tra Albe e Dario visto che Luigi e Michele sono praticamente imbattibili per come sono andate le cose fin’ora. Ovviamente non uscirà ma potrebbe essere utile a rendere coerente l’uscita di Serena o Dario.

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5247
26 aprile, 2022 - 18:02
sp_Permalink sp_Print

Moody Star ha detto

Sissi ha sempre detto che a lei non piace riscrivere sulle cover, perché lo trova poco rispettoso per l’autore   

Infatti mentre parlava con Alex ha detto non è scrivere da zero ...

Insomma a chi guarda superficialmente comunque il messaggio che arriva è che Alex sia sempre polemico e che Sissi sia solo voce.

Mentre Luigi.....tuttofare 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45773
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5248
26 aprile, 2022 - 18:05
sp_Permalink sp_Print

Io non posso che essere d'accordo con Sissi e soprattutto Alex che si sono dimostrati molto più maturi e pieni di senno rispetto alla Pettinelli in questo caso e ai professori in generale perchè, come ho già detto, basta con questa mania dei testi riscritti su qualsiasi canzone, non se ne può più di questo self service delle canzoni soprattutto se si considera che coloro che vengono esaltati come grandi penne scrivono semplicemente delle banalità.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
kiko13
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4066
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5249
26 aprile, 2022 - 18:25
sp_Permalink sp_Print

Questa prova come avete detto voi è per dimostrare che Alex e Sissi sono solo voce, e che Alex è il solito polemicoso, addirittura hanno messo pure i sottotitoli di quando parlavano fuori dalla casetta per far capire bene alla gente cosa dicevano. E soprattutto vogliono far capire al pubblico che Luigino è quello che accetta tutti i compitini senza fiatare, e infatti hanno messo la scena in cui Alex chiede a Luigi se lui lo accetta e lui "si certo".

Ma secondo me è soprattutto un affossare Sissi rispetto a Luigi. Lui scrive, suona e canta bene. Lei canta solo bene, è una semplice interprete. L'ho vista come una motivazione in più alla vittoria di lui.

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5250
26 aprile, 2022 - 18:32
sp_Permalink sp_Print

Penso che Sissi come LDA abbia un progetto ben definito ,quasi quasi se uscisse e la lanciassero finalmente come si deve sarebbe cosa buona e giusta anche per lei . Perchè se questo è l'andazzo.... di farla uscire come una scemina che non sa nulla...avrei già chiamato in redazione fossi in chi la gestisce  e vuole investire su di lei. scusate. 

Anti-Hero
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1216
Member Since:
11 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5251
26 aprile, 2022 - 18:39
sp_Permalink sp_Print

Mi potreste riassumere il daytime di oggi, dato che non ho seguito? Vi ringrazio in anticipo!

OffT
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 719
Member Since:
3 aprile, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
5252
26 aprile, 2022 - 18:51
sp_Permalink sp_Print

Xtian ha detto
Mi potreste riassumere il daytime di oggi, dato che non ho seguito? Vi ringrazio in anticipo!  

Saluti di LDA.
Anna ha lanciato un guanto Albe vs Chiunque dei cantanti: riscrivere barre su “tutto il resto è noia”. Sissi è propensa a rifiutarlo perché lei non scrive barre e dice di non esserne capace e non voler fare brutte figure, si confronterà con Lorella. Alex accetta il guanto ma è contrario alla scrittura di barre perché significa ridurre l’arte a compito. 

Todaro ha riproposto un guanto che era stato lanciato per serena vs Carola, questa volta contro Michele.

Poi uno scherzo a Nunzio. 

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6627
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5253
26 aprile, 2022 - 18:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mi assento qualche giorno ed eliminano LDA lol La prossima volta Nunzio chi eliminirà ?  Spero Serena clap

Alex non fare il cattivone, scrivi le barre come Luigi "signorsi'". Non fare il difficile altrimenti questi ti schierano contro Nunzio e ti fanno la festa tizianaride_png

Forza Michele, asfalta Serena nel guanto di sfida. Tanto è sempre la stessa coreografia preparata da Elena. Tutte uguali.

LDA partirà in tournée con Gigi D' Alessio ?

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45773
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5254
26 aprile, 2022 - 19:00
sp_Permalink sp_Print

OffT ha detto

Todaro ha riproposto un guanto che era stato lanciato per serena vs Carola, questa volta contro Michele.

Ho dimenticato di commentare questo pezzo. Ma quale sarebbe il senso di un guanto Serena vs Michele? É così difficile capire il vero avversario di Serena dovrebbe essere Dario?

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7388
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
5255
26 aprile, 2022 - 19:07
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Ho dimenticato di commentare questo pezzo. Ma quale sarebbe il senso di un guanto Serena vs Michele? É così difficile capire il vero avversario di Serena dovrebbe essere Dario?  

La narrazione non è terminata: tutto può cambiare.

OffT
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 719
Member Since:
3 aprile, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
5256
26 aprile, 2022 - 19:16
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

OffT ha detto
Todaro ha riproposto un guanto che era stato lanciato per serena vs Carola, questa volta contro Michele.

Ho dimenticato di commentare questo pezzo. Ma quale sarebbe il senso di un guanto Serena vs Michele? É così difficile capire il vero avversario di Serena dovrebbe essere Dario?  

Secondo me siamo al bivio e ci sono due opzioni:

1) Serena perderà e Michele avrà battuto sia Dario che Serena in un guanto lanciato dai loro prof rendendo del tutto inutile il tirare ancora avanti la categoria danza che si esaurirà in semifinale. 
2) l’opposto: Serena lo batte sfidandolo su una coreo che lei ha preparato in 1 mese e lui in 5 giorni e che non le aggrava ulteriormente il lavoro settimanale, aprendo la strada alla finale danza tra loro due.  Anche lo scorso anno alla 7 puntata hanno fatto il guanto di sfida tra i finalisti del circuito danza

Moody Star
Utente

Utente
Forum Posts: 184
Member Since:
25 aprile, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
5257
26 aprile, 2022 - 19:48
sp_Permalink sp_Print

OffT ha detto

Secondo me siamo al bivio e ci sono due opzioni:

1) Serena perderà e Michele avrà battuto sia Dario che Serena in un guanto lanciato dai loro prof rendendo del tutto inutile il tirare ancora avanti la categoria danza che si esaurirà in semifinale. 
2) l’opposto: Serena lo batte sfidandolo su una coreo che lei ha preparato in 1 mese e lui in 5 giorni e che non le aggrava ulteriormente il lavoro settimanale, aprendo la strada alla finale danza tra loro due.  Anche lo scorso anno alla 7 puntata hanno fatto il guanto di sfida tra i finalisti del circuito danza  

Hanno già iniziato a dire a Michele che è talmente perfetto che dopo un po’ si abituano (i giudici) e che vogliono vedere un guizzo di novità… ma dai, siamo a posto what

gatto miao
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1458
Member Since:
30 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
5258
26 aprile, 2022 - 19:53
sp_Permalink sp_Print

OffT ha detto

Secondo me siamo al bivio e ci sono due opzioni:

1) Serena perderà e Michele avrà battuto sia Dario che Serena in un guanto lanciato dai loro prof rendendo del tutto inutile il tirare ancora avanti la categoria danza che si esaurirà in semifinale. 
2) l’opposto: Serena lo batte sfidandolo su una coreo che lei ha preparato in 1 mese e lui in 5 giorni e che non le aggrava ulteriormente il lavoro settimanale, aprendo la strada alla finale danza tra loro due.  Anche lo scorso anno alla 7 puntata hanno fatto il guanto di sfida tra i finalisti del circuito danza  

Infatti volevo far notare proprio questo: ok che lui è bravissimo, ma l’anno scorso per il can can Cuccarini voleva che Serena Marchese non si esercitasse perché era in vantaggio rispetto a Rosa, è “dovuta” intervenire la produzione mediando una soluzione. Quest’anno va tutto bene perché Raimondo ha visto che “gli occhi di Serena brillavano quando ha proposto il pezzo”?

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2823
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5259
26 aprile, 2022 - 20:05
sp_Permalink sp_Print

gatto miao ha detto

Infatti volevo far notare proprio questo: ok che lui è bravissimo, ma l’anno scorso per il can can Cuccarini voleva che Serena Marchese non si esercitasse perché era in vantaggio rispetto a Rosa, è “dovuta” intervenire la produzione mediando una soluzione. Quest’anno va tutto bene perché Raimondo ha visto che “gli occhi di Serena brillavano quando ha proposto il pezzo”?  

Tra l'altro sto poveretto di Michele la scorsa puntata si è sparato 5 coreografie una più impegnativa dell'altra esaurendo praticamente tutte quelle che aveva preparato, mentre Serena ha tutta la calma per preparare pezzi e lavorarci minimo due settimane prima di esibirli sul palco. Lo stesso che facevano lo scorso anno con Giulia mentre il poro Ale Cavallo si smazzava 5 coreo a puntata trascinando pure Rosa e Martina come porteur nei duetti. 

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7388
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
5260
26 aprile, 2022 - 20:08
sp_Permalink sp_Print

carpediem86 ha detto

Tra l'altro sto poveretto di Michele la scorsa puntata si è sparato 5 coreografie una più impegnativa dell'altra esaurendo praticamente tutte quelle che aveva preparato, mentre Serena ha tutta la calma per preparare pezzi e lavorarci minimo due settimane prima di esibirli sul palco. Lo stesso che facevano lo scorso anno con Giulia mentre il poro Ale Cavallo si smazzava 5 coreo a puntata trascinando pure Rosa e Martina come porteur nei duetti.   

Quando si è professionisti (cit. Mariah) va così. Però vinse Giulia, forse per il personaggio e questo ancora non l'ho capito...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: WParry, DIEL87, shadow, ricky777, Edwynivan, Going19, AjejeBrazorf
186 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: CrYs

Top Posters:

Olimpico85: 45773

pesca: 32771

KassaD1: 26445

xello: 25415

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Vik biganzolli

Veronica

Domenico

Rahul Sharma

Katherine Eastwood

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26615

Posts: 1381763

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22711

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account