Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10637
sp_UserOnlineSmall Online
5441
29 aprile, 2022 - 17:00
sp_Permalink sp_Print

Noir89 ha detto
Albe sarà il primo a sparire perché è davvero uguale a Sangiovanni e smetteranno di puntarci al primo flop.  

Io penso che in molti di quest'edizione avranno problemi ad emergere, ripongo qualche speranza in Sissi (ma pure LDA può fare qualcosina); su Alex non so che pensare, avendo degli inediti poco mainstream ho paura che alla lunga possano far fatica ad ingranare...spero in una partecipazione a Sanremo Giovani per lui

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3454
sp_UserOfflineSmall Offline
5442
29 aprile, 2022 - 17:11
sp_Permalink sp_Print

Goingtosleep ha detto

Io penso che in molti di quest'edizione avranno problemi ad emergere, ripongo qualche speranza in Sissi (ma pure LDA può fare qualcosina); su Alex non so che pensare, avendo degli inediti poco mainstream ho paura che alla lunga possano far fatica ad ingranare...spero in una partecipazione a Sanremo Giovani per lui  

Non so ma Alex lo vedo abbastanza nell'ottica "Matteo Romano", se punta su quel tipo di stile mantenendo qualcosa di peculiare può far bene anche lui

Nikko23
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6057
5443
29 aprile, 2022 - 17:13
sp_Permalink sp_Print

Secondo me Alex non farà mai il boom ma può mantenersi un buon pubblico e portare risultati soddisfacenti anche alla lunga se gestito bene 

mentirosa
Utente

Utente
Forum Posts: 93
5444
29 aprile, 2022 - 17:13
sp_Permalink sp_Print

Gigi ha detto
Qualcuno conosce fan di Amici in Nuova Zelanda o in Australia o in Giappone che possano farci avere la versione integrale?

Comunque Tienimi stanotte è l'unica possibilità per Luigi di fare un disco d'oro... nell'era post-Carta è strano vedere un vincitore senza certificazioni  

si, posso farvela avere 

Ilaria
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 1
5445
29 aprile, 2022 - 17:14
sp_Permalink sp_Print

Gigi ha detto
Qualcuno conosce fan di Amici in Nuova Zelanda o in Australia o in Giappone che possano farci avere la versione integrale?

Comunque Tienimi stanotte è l'unica possibilità per Luigi di fare un disco d'oro... nell'era post-Carta è strano vedere un vincitore senza certificazioni  

Io li sto ascoltando su Spotify web con la VPN impostata sull'Australia 

Anti-Hero
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1232
5446
29 aprile, 2022 - 17:22
sp_Permalink sp_Print

Nel frattempo hanno annunciato il rilascio degli inediti sulla pagina ufficiale di Amici (Twitter, Instagram etc.)

E indovinate chi è stato l’unico cantante ad essere taggato su Instagram? 😂

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3454
5447
29 aprile, 2022 - 17:25
sp_Permalink sp_Print

Xtian ha detto
Nel frattempo hanno annunciato il rilascio degli inediti sulla pagina ufficiale di Amici (Twitter, Instagram etc.)

E indovinate chi è stato l’unico cantante ad essere taggato su Instagram? 😂  

Sono stati taggati tutti, solo che Luigi è quello taggato sopra gli altri, ma è facile cliccare anche su Sissi

Anti-Hero
Utente PLATINO

Utente
5448
29 aprile, 2022 - 17:27
sp_Permalink sp_Print

Gigi ha detto

Sono stati taggati tutti, solo che Luigi è quello taggato sopra gli altri, ma è facile cliccare anche su Sissi  

Non avevo notato. Grazie per avermelo fatto notare 😘

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4958
5449
29 aprile, 2022 - 17:39
sp_Permalink sp_Print

Gigi ha detto

Io da smartphone vedo solo il tag centrale di Luigi (ma guarda che combinazione…). Poi se schiaccio il simbolo in basso a sinistra delle tag mi si apre l’elenco di tutti e quattro. Rimane comunque un’ulteriore “coincidenza” a favore di Luigi seppur abbastanza insignificante.. non è nemmeno l’ultimo tra le foto quindi non può nemmeno esserci la giustificazione del “seguire” l’ordine.

(che poi prima di pubblicare, le tag possono essere spostate. Chi lavora nel reparto social di Amici?)

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11379
5450
29 aprile, 2022 - 18:33
sp_Permalink sp_Print

Nunzio è l assoluto protagonista dell' edizione. Incredibile

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16862
5451
29 aprile, 2022 - 19:28
sp_Permalink sp_Print

Gigi ha detto

Peró, guarda caso, se uno pigia sul post appaiono solo i tag di Luigi e in parte Sissi ... Vabbè 

Nikko23
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6057
5452
29 aprile, 2022 - 19:55
sp_Permalink sp_Print

In tutto ciò i social che impazziscono perché Luigi e Alex scherzano o si parlano?

Anche questo tutto molto casuale. Già mi vedo le clip la prossima settimana tra i due prima di botolare Alex così che L si possa prendere ulteriori consensi anche dai simpatizzanti di A.

Tipiche dinamiche amiciane

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3817
5453
29 aprile, 2022 - 20:06
sp_Permalink sp_Print

Prima ero pessimista ma ora penso che Alex in finale ci arrivi, a meno che non facciano solo 4 finalisti. 3 ballerini non ci vanno e Albe salterà prima, dai è proprio improponibile che una giuria lo mandi avanti a discapito di Alex, va bene tutto ma un minimo la faccia la devono salvare.

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11379
5454
29 aprile, 2022 - 20:22
sp_Permalink sp_Print

Nikko23 ha detto
In tutto ciò i social che impazziscono perché Luigi e Alex scherzano o si parlano?

Anche questo tutto molto casuale. Già mi vedo le clip la prossima settimana tra i due prima di botolare Alex così che L si possa prendere ulteriori consensi anche dai simpatizzanti di A.

si social pieni di frame e momenti in cui parlano, si guardano ecc. Un reality è non un talent

Anti-Hero
Utente PLATINO

Utente
5455
29 aprile, 2022 - 20:54
sp_Permalink sp_Print

Nikko23 ha detto

Pure wittytv, nelle prove della puntata di domani di Amici, ha condiviso un video di Luigi che suona una batteria immaginaria e Alex seduto vicino a lui che ride. 
Io sono del parere che fotogrammi o clip di due secondi in cui ridono o sono seduti vicini non significhino nulla. Potrebbe anche essere civile convivenza…  

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
5456
29 aprile, 2022 - 23:18
sp_Permalink sp_Print

Karma e il pezzo di Giordana sono quelli più mainstream ma anche vocalmente più banali. Non sono riconoscibili .potevano essere cantanti da chiunque. I brani di Alex e Sissi credo siano da riascoltare . Io non voglio credere ,anche se ormai lo penso tanto da indurmi a non seguire più la trasmissione,che siano stati tenuti deliberatamente un passo indietro per ,finalmente,far emergere Luigi. Bandana di LDA che a me non piace è comunque ,secondo me,migliore di Karma eppure si trova fuori a questo punto proprio perchè poteva far concorrenza il suo pezzo . 

Trovo tutto così assurdo.

OffT
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 719
5457
29 aprile, 2022 - 23:27
sp_Permalink sp_Print

In questa fase ormai sono coinvolte le case discografiche quindi escludo che la scelta dei pezzi possa essere stata fatta per favorire un concorrente piuttosto che un altro o, più in generale, dal programma. L’avvantaggiare uno piuttosto che un altro al massimo possono farlo nel decidere di far cantare il nuovo singolo a tizio e non a caio. Anche perché il programma beneficia del successo di chiunque dei suoi concorrenti a prescindere che vincano o meno quindi se qualcuno ha un pezzo molto forte hanno tutto l’interesse a farlo uscire. Come lo scorso anno con Mi Manchi. È stato detto più volte che Aka non voleva farlo uscire ma loro hanno insistito

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
5458
29 aprile, 2022 - 23:34
sp_Permalink sp_Print

OffT ha detto
In questa fase ormai sono coinvolte le case discografiche quindi escludo che la scelta dei pezzi possa essere stata fatta per favorire un concorrente piuttosto che un altro o, più in generale, dal programma. L’avvantaggiare uno piuttosto che un altro al massimo possono farlo nel decidere di far cantare il nuovo singolo a tizio e non a caio. Anche perché il programma beneficia del successo di chiunque dei suoi concorrenti a prescindere che vincano o meno quindi se qualcuno ha un pezzo molto forte hanno tutto l’interesse a farlo uscire. Come lo scorso anno con Mi Manchi. È stato detto più volte che Aka non voleva farlo uscire ma loro hanno insistito  

Appunto questa è la prova che hanno l'ultima parola  possono scegliere un pezzo piuttosto che un altro. ma di cosa abbiamo bisogno ancora dopo che c'è stata una promozione costante solo per Luigi rispetto a tutti gli altri ?

Mi spiace solo per Sissi e Alex . 

OffT
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 719
5459
29 aprile, 2022 - 23:45
sp_Permalink sp_Print

Per me a febbraio magari decidono loro perché ancora non sono state formalizzate proposte e devono mostrare gli allievi e renderli interessanti per le major. Ora il discorso è diverso, gli EP sono pronti e verranno pubblicati dalle case discografiche con cui già i contratti sono conclusi. non vedo perché la Sony (esempio) dovrebbe far pubblicare a X, quando lo ha già sotto contratto, un pezzo più debole per non oscurare qualcuno che ha firmato un contratto con un’altra etichetta. per me anche l’eliminazione di LDA dimostra che l’ultima parola ormai ce l’hanno le case discografiche, la sua eliminazione è un controsenso totale nell’ottica del programma. 

Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4055
5460
29 aprile, 2022 - 23:53
sp_Permalink sp_Print

Ma la dinamica inediti su Alberto e Giordana non vi ha insegnato nulla?? 

C'è a me pare proprio che Luigi sia stato un po favorito nel discorso inediti in questo serale...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Gennz, Going19
352 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: madpallina82, dancer83tp

Top Posters:

Olimpico85: 46279

pesca: 33056

KassaD1: 26574

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Thomas

Premier Rides

andamanyatra holidays

Nand Lal

alann

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26797

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22798

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account