Utente
21 maggio, 2021
Noir89 ha detto
Albe sarà il primo a sparire perché è davvero uguale a Sangiovanni e smetteranno di puntarci al primo flop.
Io penso che in molti di quest'edizione avranno problemi ad emergere, ripongo qualche speranza in Sissi (ma pure LDA può fare qualcosina); su Alex non so che pensare, avendo degli inediti poco mainstream ho paura che alla lunga possano far fatica ad ingranare...spero in una partecipazione a Sanremo Giovani per lui
Utente
31 ottobre, 2020
Goingtosleep ha detto
Io penso che in molti di quest'edizione avranno problemi ad emergere, ripongo qualche speranza in Sissi (ma pure LDA può fare qualcosina); su Alex non so che pensare, avendo degli inediti poco mainstream ho paura che alla lunga possano far fatica ad ingranare...spero in una partecipazione a Sanremo Giovani per lui
Non so ma Alex lo vedo abbastanza nell'ottica "Matteo Romano", se punta su quel tipo di stile mantenendo qualcosa di peculiare può far bene anche lui
Utente
4 gennaio, 2022
Gigi ha detto
Qualcuno conosce fan di Amici in Nuova Zelanda o in Australia o in Giappone che possano farci avere la versione integrale?Comunque Tienimi stanotte è l'unica possibilità per Luigi di fare un disco d'oro... nell'era post-Carta è strano vedere un vincitore senza certificazioni
si, posso farvela avere
Utente
29 aprile, 2022
Gigi ha detto
Qualcuno conosce fan di Amici in Nuova Zelanda o in Australia o in Giappone che possano farci avere la versione integrale?Comunque Tienimi stanotte è l'unica possibilità per Luigi di fare un disco d'oro... nell'era post-Carta è strano vedere un vincitore senza certificazioni
Io li sto ascoltando su Spotify web con la VPN impostata sull'Australia
Utente
31 ottobre, 2020
Xtian ha detto
Nel frattempo hanno annunciato il rilascio degli inediti sulla pagina ufficiale di Amici (Twitter, Instagram etc.)E indovinate chi è stato l’unico cantante ad essere taggato su Instagram? 😂
Sono stati taggati tutti, solo che Luigi è quello taggato sopra gli altri, ma è facile cliccare anche su Sissi
Utente
3 ottobre, 2017
Gigi ha detto
Sono stati taggati tutti, solo che Luigi è quello taggato sopra gli altri, ma è facile cliccare anche su Sissi
Io da smartphone vedo solo il tag centrale di Luigi (ma guarda che combinazione…). Poi se schiaccio il simbolo in basso a sinistra delle tag mi si apre l’elenco di tutti e quattro. Rimane comunque un’ulteriore “coincidenza” a favore di Luigi seppur abbastanza insignificante.. non è nemmeno l’ultimo tra le foto quindi non può nemmeno esserci la giustificazione del “seguire” l’ordine.
(che poi prima di pubblicare, le tag possono essere spostate. Chi lavora nel reparto social di Amici?)
Utente
4 aprile, 2021
In tutto ciò i social che impazziscono perché Luigi e Alex scherzano o si parlano?
Anche questo tutto molto casuale. Già mi vedo le clip la prossima settimana tra i due prima di botolare Alex così che L si possa prendere ulteriori consensi anche dai simpatizzanti di A.
Tipiche dinamiche amiciane
Utente
25 giugno, 2018
Prima ero pessimista ma ora penso che Alex in finale ci arrivi, a meno che non facciano solo 4 finalisti. 3 ballerini non ci vanno e Albe salterà prima, dai è proprio improponibile che una giuria lo mandi avanti a discapito di Alex, va bene tutto ma un minimo la faccia la devono salvare.
Utente
20 aprile, 2015
Nikko23 ha detto
In tutto ciò i social che impazziscono perché Luigi e Alex scherzano o si parlano?Anche questo tutto molto casuale. Già mi vedo le clip la prossima settimana tra i due prima di botolare Alex così che L si possa prendere ulteriori consensi anche dai simpatizzanti di A.
si social pieni di frame e momenti in cui parlano, si guardano ecc. Un reality è non un talent
Utente
11 gennaio, 2021
Nikko23 ha detto
In tutto ciò i social che impazziscono perché Luigi e Alex scherzano o si parlano?Anche questo tutto molto casuale. Già mi vedo le clip la prossima settimana tra i due prima di botolare Alex così che L si possa prendere ulteriori consensi anche dai simpatizzanti di A.
Pure wittytv, nelle prove della puntata di domani di Amici, ha condiviso un video di Luigi che suona una batteria immaginaria e Alex seduto vicino a lui che ride.
Io sono del parere che fotogrammi o clip di due secondi in cui ridono o sono seduti vicini non significhino nulla. Potrebbe anche essere civile convivenza…
Utente
10 dicembre, 2018
Karma e il pezzo di Giordana sono quelli più mainstream ma anche vocalmente più banali. Non sono riconoscibili .potevano essere cantanti da chiunque. I brani di Alex e Sissi credo siano da riascoltare . Io non voglio credere ,anche se ormai lo penso tanto da indurmi a non seguire più la trasmissione,che siano stati tenuti deliberatamente un passo indietro per ,finalmente,far emergere Luigi. Bandana di LDA che a me non piace è comunque ,secondo me,migliore di Karma eppure si trova fuori a questo punto proprio perchè poteva far concorrenza il suo pezzo .
Trovo tutto così assurdo.
Utente
3 aprile, 2022
In questa fase ormai sono coinvolte le case discografiche quindi escludo che la scelta dei pezzi possa essere stata fatta per favorire un concorrente piuttosto che un altro o, più in generale, dal programma. L’avvantaggiare uno piuttosto che un altro al massimo possono farlo nel decidere di far cantare il nuovo singolo a tizio e non a caio. Anche perché il programma beneficia del successo di chiunque dei suoi concorrenti a prescindere che vincano o meno quindi se qualcuno ha un pezzo molto forte hanno tutto l’interesse a farlo uscire. Come lo scorso anno con Mi Manchi. È stato detto più volte che Aka non voleva farlo uscire ma loro hanno insistito
Utente
10 dicembre, 2018
OffT ha detto
In questa fase ormai sono coinvolte le case discografiche quindi escludo che la scelta dei pezzi possa essere stata fatta per favorire un concorrente piuttosto che un altro o, più in generale, dal programma. L’avvantaggiare uno piuttosto che un altro al massimo possono farlo nel decidere di far cantare il nuovo singolo a tizio e non a caio. Anche perché il programma beneficia del successo di chiunque dei suoi concorrenti a prescindere che vincano o meno quindi se qualcuno ha un pezzo molto forte hanno tutto l’interesse a farlo uscire. Come lo scorso anno con Mi Manchi. È stato detto più volte che Aka non voleva farlo uscire ma loro hanno insistito
Appunto questa è la prova che hanno l'ultima parola possono scegliere un pezzo piuttosto che un altro. ma di cosa abbiamo bisogno ancora dopo che c'è stata una promozione costante solo per Luigi rispetto a tutti gli altri ?
Mi spiace solo per Sissi e Alex .
Utente
3 aprile, 2022
Per me a febbraio magari decidono loro perché ancora non sono state formalizzate proposte e devono mostrare gli allievi e renderli interessanti per le major. Ora il discorso è diverso, gli EP sono pronti e verranno pubblicati dalle case discografiche con cui già i contratti sono conclusi. non vedo perché la Sony (esempio) dovrebbe far pubblicare a X, quando lo ha già sotto contratto, un pezzo più debole per non oscurare qualcuno che ha firmato un contratto con un’altra etichetta. per me anche l’eliminazione di LDA dimostra che l’ultima parola ormai ce l’hanno le case discografiche, la sua eliminazione è un controsenso totale nell’ottica del programma.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, Going19
352 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn