Utente
11 gennaio, 2021
Nikko23 ha detto
in tutto ciò ci sono i fans di Luigi che si stanno lamentando perchè alcuni ex amiciani (Cosmary, Christian, Aisha, Elena ecc.) stanno supportando il singolo di Alex sui social
I banditi della Cuccarini vivranno per sempre
Segnalo anche alcune lamentele perché LDA ha detto che adora Alex e che tifa e vorrebbe vedere vincere lui o Albe perché sono le persone con cui ha legato di più lì dentro
Utente
4 aprile, 2021
Xtian ha detto
Nikko23 ha detto
in tutto ciò ci sono i fans di Luigi che si stanno lamentando perchè alcuni ex amiciani (Cosmary, Christian, Aisha, Elena ecc.) stanno supportando il singolo di Alex sui social
I banditi della Cuccarini vivranno per sempre
Segnalo anche alcune lamentele perché LDA ha detto che adora Alex e che tifa e vorrebbe vedere vincere lui o Albe perché sono le persone con cui ha legato di più lì dentro
Il cattivone dei daytime che in realtà è amato da tutti peccato non si possa dire per tutti, anche i grandi artisti umili in quella casetta.
Utente
24 febbraio, 2021
Nea ha detto
quello di Sissi resta molto bello ma non capisco perché abbiano lasciato la voce così ovattata. Quello di Luigi, purtroppo, resta in testa ed è di gran lunga il suo migliore. Senza chiedere permesso è martellante
Boh,io non la avverto ovattata la voce di Sissi però non so. A me Dove sei piace, è un po' diversa dalle altre sue. Tienimi stanotte non l'ho ascoltata e onestamente non mi interessa farlo (a me non piaceva neanche Muro) invece Senza chiedere il permesso è l'inedito di questo giro che mi piace di più di quelli che ho ascoltato.
Utente
3 ottobre, 2017
Nikko23 ha detto
quanto ci scommettiamo che mostreranno i risultati degli inediti questa volta?
sapete l'unica volta che l'hanno fatto quest'anno? al lancio di Muro, prima che venisse superata da Come, come.
Se Luigi sarà abbastanza messo bene si, certo che li mostreranno!
Vi ricordate ad Amici19 che putiferio psicologico innescarono verso le ultime due settimane quando mostravano le posizioni degli inediti?
Banned
7 agosto, 2013
DIEL87 ha detto
Vi ricordate ad Amici19 che putiferio psicologico innescarono verso le ultime due settimane quando mostravano le posizioni degli inediti?
Sì cavolo, ricordo la reazione di Jacopo perché era fuori dalla classifica anch'io credo che faranno vedere la classifica, da capire se solo iTunes o Spotify, dipende dalle posizioni di Luigi.
Utente
10 dicembre, 2018
Nikko23 ha detto
mica colpa loro se Alex si è fatto amare in quella casetta a differenza del loro idolo
Non penso che Sissi e Albe siano odiati però . Idem Luigi. Quindi evitabilissima questa lamentela . Sono proprio puerili.
Utente
20 aprile, 2015
Nikko23 ha detto
mica colpa loro se Alex si è fatto amare in quella casetta a differenza del loro idolo
alex è stato evidentemente ( facile immaginarlo per quanto è intelligente e per la personalità che abbiamo potuto a tratti vedere) uno dei " leader" se non il "leader" della casetta. Tipo il ragazzo della tua pic e altri delle passate edizioni. Quello che tranquillizza ma bacchetta e mette tutti al loro posto ma idem quello piu maturo e con cui impossibile non legarti
Utente
7 agosto, 2013
Vedendo sulle varie piattaforme Alex e Luigi stanno totalmente surclassando Sissi e Albe.
È stata voluta secondo voi questa cosa oppure qualcosa è sfuggito di mano su Alex?
In questo momento la carta finale tra Luigi ed Alex sarebbe pazzesca a livello televisivo.
Sono la versione maschile di Emma e Loredana... Dove appunto Loredana era avanti nel pomeridiano e poi al serale l’hanno affossata a favore di Emma. Uguale Alex e Luigi.
(ovviamente Emma >>>> Luigi)
Utente
6 agosto, 2015
OttoMusic ha detto
alex è stato evidentemente ( facile immaginarlo per quanto è intelligente e per la personalità che abbiamo potuto a tratti vedere) uno dei " leader" se non il "leader" della casetta. Tipo il ragazzo della tua pic e altri delle passate edizioni. Quello che tranquillizza ma bacchetta e mette tutti al loro posto ma idem quello piu maturo e con cui impossibile non legarti
Ricordo ancora durante lo scherza del fantasma a Nunzio che quest'ultimo ad un certo punto si rivolse ad Alex dicendo "secondo te, che sei il più intelligente qui,.cosa cosa devo fare?"
Diciamo che stiamo avendo l'ennesima conferma di come ci abbiano venduto un personaggio Alex molto diverso dalla realtà.
Utente
10 dicembre, 2018
Utente
25 aprile, 2022
Nikko23 ha detto
Penso che Tienimi Stanotte sia l'unica hit di queste 4Non capisco com'è possibile che Sissi non abbia un bop estivo adesso
Giravolte rimarrà il focus di Albe
Spero il meglio per Alex ma lui aveva bisogno di un regalino da qualcuno per fare il botto, una sua 0 Passi.
A me tienimi stanotte non dice nulla. Leggendo attentamente il testo… boh
Senza chiedere permesso lo ascoltiamo in loop, mi piace la penna di Bravi e mi piace come la canta Alex
Utente
25 aprile, 2022
OttoMusic ha detto
Alex da quanto ha raccontato si è dovuto parecchio arrangiare nella vita, sia lavorando da giovanissimo all’estero, sia avendo genitori poco presenti.
sicuramente è più maturo degli altri e della sua età
Utente
4 aprile, 2021
vincy ha detto
Vedendo sulle varie piattaforme Alex e Luigi stanno totalmente surclassando Sissi e Albe.È stata voluta secondo voi questa cosa oppure qualcosa è sfuggito di mano su Alex?
In questo momento la carta finale tra Luigi ed Alex sarebbe pazzesca a livello televisivo.
Sono la versione maschile di Emma e Loredana... Dove appunto Loredana era avanti nel pomeridiano e poi al serale l’hanno affossata a favore di Emma. Uguale Alex e Luigi.(ovviamente Emma >>>> Luigi)
esatto...possibile che si giochino questa occasione? una finale senza finale è una finale totalmente spenta a livello di fans. Già nel ballo la situazione è morta visto che nessuno dei ballerini ha un fandom importante dietro.
Tanto ormai Luigi vincerà contro chiunque, speriamo lascino Alex andare in finale almeno.
Utente
24 marzo, 2014
vincy ha detto
Vedendo sulle varie piattaforme Alex e Luigi stanno totalmente surclassando Sissi e Albe.È stata voluta secondo voi questa cosa oppure qualcosa è sfuggito di mano su Alex?
Sono la versione maschile di Emma e Loredana... Dove appunto Loredana era avanti nel pomeridiano e poi al serale l’hanno affossata a favore di Emma. Uguale Alex e Luigi.(ovviamente Emma >>>> Luigi)
Utente
24 marzo, 2014
Thomas ha detto
Il profilo di spotify italia ha messo mi piace ai 4 post sul profilo instagram di Amici, ma commentato solo quelli per Sissi e Luigi. Finalissima canto confirmed, sarà anche la F2?
A giudicare dal piazzamento nelle playlist dei nuovi singoli, la F2 dovrebbe essere Sissi/Alex
Spotify stanning talent
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego
313 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn