Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Manu
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 732
Member Since:
1 marzo, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
5541
1 maggio, 2022 - 17:18
sp_Permalink sp_Print

Secondo me questo televoto tra Alex e Luigi si giocherà su pochi punti ma credo che Alex potrebbe anche spuntarla,sarà interessante vedere quale sarà il distacco,è chiaro che lo apriranno semplicemente per vedere quale sarà la distanza tra i due per non far rischiare troppo Luigi in finale.

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5934
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5542
1 maggio, 2022 - 17:19
sp_Permalink sp_Print

Comunque forse mai come quest'anno i social sono compatti nei nomi che vogliono: Michele, Sissi, Luigi e Alex. Quinto nome Serena.

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7388
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5543
1 maggio, 2022 - 17:20
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto

Edwynivan ha detto

Faranno Luigi vs Sissi, visto che non si sono mai sfidati (se non in duetto).

Sissi andrà per prima in F2 e Luigi dopo che avrà sfidato Michele o Alex.

(Io vorrei Michele e Sissi, ribadisco fino all'ultimo secondo) heartsmitten  

Eh ma è un meccanismo rischioso questo (se davvero il loro obiettivo è far vincere Luigi)

Vorrebbe dire finale con sfide aperte e Sissi lasciata per ultima.

Quindi sfida diretta Alex Luigi al televoto.

Di solito il vincitore designato viene lasciato per ultimo con questo meccanismo.  

Ma non credo ritorneranno alle sfide 1 vs 1, sarebbe rischioso. L'ultima volta è successo con Irama, ma perché, al massimo, volevano la F2 con Einar (non accaduta).

Quest'anno potrebbero adottare i 3 gironi, ma sono in 5.

Il numero di esibizioni, nei gironi, era:

2 per decretare il 4° classificato;

3 per decretare il primo in F2;

2 per decretare il 3° classificato.

In 5 dovrebbero esibirsi una volta per girone, con dei televoti davvero flashissimi.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26445
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
5544
1 maggio, 2022 - 17:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matteo.m ha detto

Ma manco i fan di Sissi dovrebbero, se dobbiamo seguire questo concetto.

Facciamo credere alla produzione che Luigi non abbia assolutamente rivali al televoto (stile Giulia lo scorso anno). E forse si convinceranno a fare una finale più televisiva con una sfida aperta.  

Quelli sono due gatti, non c'è mica il rischio di spostare decisioni.

Il televoto dello scorso anno, almeno per me, ha avuto un enorme peso perché ha fatto capire che in uno scontro 1vs1 sangio avrebbe potuto perdere contro Deddy e Aka.

Secondo me, avremo tipo un 40-33-15-12.

jackdol
Utente

Utente
Forum Posts: 208
Member Since:
5 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5545
1 maggio, 2022 - 17:20
sp_Permalink sp_Print

Per me comunque il televoto sarà così:

1. Gigino

2. Alex

3. Sissi

4. Michele

5. Serena

6. Albe

7. Dario

 

Comunque sia per Sissi che per Michele non saprei…non mi sembra che soprattutto il secondo abbia un fandom così grande e i fans/le fans di Carola voteranno sicuramente Gigggino. Poi il televoto della sera è diversissimo da quello di un daytime qualsiasi. Sicuramente non verrà vista tanto l’esibizione dei votanti rispetto a come potrebbe essere vista al serale. Questo è uno svantaggio soprattutto per Sissi perché mi sembra che le sue esibizioni siano apprezzatissime, però mi sembra anche che “isolata” non venga tanto apprezzata. In ogni caso, vedremo.

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3817
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5546
1 maggio, 2022 - 17:20
sp_Permalink sp_Print

Ma l'anno scorso era un televoto unico o ne hanno aperto uno per il canto e uno per il ballo? Perché potrebbero perdere parte dei voti caroligi, visto che votare Michele contro Serena per alcune shipper folli potrebbe avere la precedenza su Gigi. 😂

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26445
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
5547
1 maggio, 2022 - 17:26
sp_Permalink sp_Print

Thomas ha detto
Ma l'anno scorso era un televoto unico o ne hanno aperto uno per il canto e uno per il ballo? Perché potrebbero perdere parte dei voti caroligi, visto che votare Michele contro Serena per alcune shipper folli potrebbe avere la precedenza su Gigi. 😂  

Due televoti separati

misni
Utente ORO
Forum Posts: 887
Member Since:
4 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
5548
1 maggio, 2022 - 17:42
sp_Permalink sp_Print

Io lo scorso anno non ho seguito ma non capisco come abbia potuto vincere Giulia su Alessandro

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10349
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5549
1 maggio, 2022 - 18:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

misni ha detto
Io lo scorso anno non ho seguito ma non capisco come abbia potuto vincere Giulia su Alessandro  

Aveva un fandom enorme data la ship con Sangio ed essendo il personaggio principale dell'edizione; molte ragazze penso si siano identificate in lei (vista anche la sua storia personale) e l'abbiano presa a cuore

Comunque credo che il televoto di domani serva anche a capire quanto Alex o Sissi possano essere pericolosi per togliere il titolo a Luigi, così poi riusciranno ad agire di conseguenza 

OffT
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 719
Member Since:
3 aprile, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
5550
1 maggio, 2022 - 18:02
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto

La stessa cosa che hanno fatto con Tommaso, che avrebbe potuto ostacolare la Stabile.  

Va bene tutto ma Giulia al televoto non l’hanno ostacolata Sangio, Aka, Deddy figuriamoci se c’era un ballerino che poteva ostacolarla. erano ancora in 12/13 e lei prese da sola il 25%, Tommaso (2 più votato nel ballo) il 6%. L’eliminazione di Tommaso è stata fatta perché doveva saltare un ballerino della Cele e Serena mandava avanti il “duello” con Martina mentre Tommaso sarebbe stato inutile a tal fine.

per il televoto di domani, che forse servirà a giustificare il fatto che le PePe arriveranno in finale senza allievi, penso che andrà così:

1) Luigi, 2) Alex, 3) Albe, 4)Sissi, 5) Michele,6) Serena, 7)Dario.

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5551
1 maggio, 2022 - 18:07
sp_Permalink sp_Print

Sono proprio sfacciati.

Non riesco a capire in che modo vogliono giustificare questo televoto. Probabilmente per incitare a votare si inventeranno che serve a qualcosa in semifinale, visto che tutti hanno già sgamato il giochetto.

Stanno palesemente sondando il terreno.

OffT
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 719
Member Since:
3 aprile, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
5552
1 maggio, 2022 - 18:14
sp_Permalink sp_Print

secondo me se il divario tra Luigi e Alex gli permetterà di stare tranquilli porteranno in finale 4 cantanti e 1 ballerino con meccanismo della finale diverso dall’anno scorso e probabilmente con più peso al televoto, Rischiando anche la F2 Alex-Luigi.
Se invece avranno % vicine faranno come lo scorso anno 3 cantanti e 2 ballerini, due finali di categorie separate su cui incide il voto della giuria ->  Luigi in F2 con un ballerino

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45773
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5553
1 maggio, 2022 - 18:20
sp_Permalink sp_Print

A me sembra sia un chiaro televoto per capire come organizzarsi nella sfida tra Luigi e Alex.

Allo stesso tempo possono dare un'occhiata al ballo per capire se Michele potrà eventualmente vincere anche col televoto in finale senza la necessità di un intervento della giuria a ribaltare tutto rispetto a Serena (Dario non lo considero neanche) e in base a questo decidere se risolvere il circuito danza in semifinale.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Moody Star
Utente

Utente
Forum Posts: 184
Member Since:
25 aprile, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
5554
1 maggio, 2022 - 19:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non potrebbe essere che, visti comunque i grandi consensi a favore di Alex, stiano valutando se riconsiderarlo come potenziale finalista in un televoto Alex-Luigi dove alla fine chiunque vinca va bene, ma fanno una gran finale e gran spettacolo?

nella puntata di ieri ha comunque ricevuto punti, complimenti, considerazione.

o forse sono io che sogno troppo sleep

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5934
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5555
1 maggio, 2022 - 19:56
sp_Permalink sp_Print

Moody Star ha detto
Non potrebbe essere che, visti comunque i grandi consensi a favore di Alex, stiano valutando se riconsiderarlo come potenziale finalista in un televoto Alex-Luigi dove alla fine chiunque vinca va bene, ma fanno una gran finale e gran spettacolo?

nella puntata di ieri ha comunque ricevuto punti, complimenti, considerazione.

o forse sono io che sogno troppo sleep  

anche se punti vinti comunque con duetti dove erano schierate Sissi e Serena toofunny3 in 7 puntate ha vinto letteralmente un punto da solo (contro Lda nella puntata della sua uscita) rip

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7388
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5556
1 maggio, 2022 - 20:02
sp_Permalink sp_Print

Comunque, se non sbaglio, Sissi e Luigi hanno lo stesso numero di prove perse (da singoli). Non è una cosa da poco.

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5557
1 maggio, 2022 - 20:23
sp_Permalink sp_Print

Guarda caso lo aprono ora che una buona parte di concorrenti DAVVERO AMATI sono fuori...

rip

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45773
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5558
1 maggio, 2022 - 20:25
sp_Permalink sp_Print

Moody Star ha detto
Non potrebbe essere che, visti comunque i grandi consensi a favore di Alex, stiano valutando se riconsiderarlo come potenziale finalista in un televoto Alex-Luigi dove alla fine chiunque vinca va bene, ma fanno una gran finale e gran spettacolo?

nella puntata di ieri ha comunque ricevuto punti, complimenti, considerazione.

o forse sono io che sogno troppo sleep  

Non credo che serva un televoto per capire che Alex sarebbe da preferire ad altri come finalista.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45773
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5559
1 maggio, 2022 - 20:47
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto
Comunque, se non sbaglio, Sissi e Luigi hanno lo stesso numero di prove perse (da singoli). Non è una cosa da poco.  

Il problema è che a parità di prove perse Sissi non ha il percordo da vincitrice che, fatta eccezione per la Stabile, prevede sempre una esposizione ai massimi livelli che lei non ha avuto a parte il boom tra la terza e la quarta puntata.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10349
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5560
1 maggio, 2022 - 20:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

pesca ha detto
Guarda caso lo aprono ora che una buona parte di concorrenti DAVVERO AMATI sono fuori...

rip  

E lo fanno sempre a ridosso della finale, sia mai che passi troppo tempo, anche perché dopo non saprebbero più star dietro alle preferenze del pubblico e di conseguenza i loro magheggi non sarebbero più efficaci rip

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro
156 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: CrYs

Top Posters:

Olimpico85: 45773

pesca: 32771

KassaD1: 26445

xello: 25415

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Vik biganzolli

Veronica

Domenico

Rahul Sharma

Katherine Eastwood

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26615

Posts: 1381754

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22711

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account