Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7388
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5561
1 maggio, 2022 - 20:58
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Il problema è che a parità di prove perse Sissi non ha il percordo da vincitrice che, fatta eccezione per la Stabile, prevede sempre una esposizione ai massimi livelli che lei non ha avuto a parte il boom tra la terza e la quarta puntata.  

Ti dirò Oli, hanno esperienza con Gaia e Giulia e, esponendo troppo una ragazza, cerchi di attirarle troppi haters.

Gaia e Giulia hanno vinto perché la prima ha avuto il magheggio in finale, ribaltando il voto della Molino, e la seconda perché era il personaggio e la lovestory ha pagato.

Per questo, ci spero. E l'immagine che mi sta dando Luigi è quella di Deddy: capisco che ha l'esposizione di Sangiovanni, però... toofunny2

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16712
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5562
1 maggio, 2022 - 20:58
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Il problema è che a parità di prove perse Sissi non ha il percordo da vincitrice che, fatta eccezione per la Stabile, prevede sempre una esposizione ai massimi livelli che lei non ha avuto a parte il boom tra la terza e la quarta puntata.  

Ma si ragazzi ormai è inutile continuare a fare le ipotesi sul possibile vincitore , è chiarissimo chi sarà 

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16712
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5563
1 maggio, 2022 - 21:04
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto
E l'immagine che mi sta dando Luigi è quella di Deddy

Ma assolutamente no, Luigi sta avendo il trattamento da vincitore che ha avuto Sangiovanni 

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7388
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5564
1 maggio, 2022 - 21:06
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto
Ma assolutamente no, Luigi sta avendo il trattamento da vincitore che ha avuto Sangiovanni   

Si, ma questo lo avevo detto anch'io.

E' proprio una sensazione a pelle, che mi farà prendere una bella sbandata quando si girerà quella carta per il vincitore di categoria (o quello che prevederà il meccanismo).

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45773
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5565
1 maggio, 2022 - 21:12
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto

Ti dirò Oli, hanno esperienza con Gaia e Giulia e, esponendo troppo una ragazza, cerchi di attirarle troppi haters.

Gaia e Giulia hanno vinto perché la prima ha avuto il magheggio in finale, ribaltando il voto della Molino, e la seconda perché era il personaggio e la lovestory ha pagato.

Per questo, ci spero. E l'immagine che mi sta dando Luigi è quella di Deddy: capisco che ha l'esposizione di Sangiovanni, però... toofunny2  

Si ma Giulia poteva pure fare 9 puntate del serale seduta in piccionaia e avrebbe vinto a prescindere mentre Gaia ha fatto un'edizione intera da candidata principale alla vittoria e nonostante ciò hanno dovuto inventarsi di tutto in finale per farla vincere. Il problema di Sissi è quello di non avere un fandom consistente e allo stesso tempo non ha fatto un serale tale da ottenere di attirare grandi fette di pubblico diverso da quello abituale di Amici. E a tutto ciò aggiungiamo il fatto che nell'ultima settimana su Luigi nei daytime ci sarà un ulteriore pompaggio soprattutto se il televoto non dovesse dare i frutti sperati. 

Poi che Luigi sarà un Deddy 2.0 anche fuori da Amici ne sono convinto pure io.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

OffT
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 719
Member Since:
3 aprile, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
5566
1 maggio, 2022 - 21:50
sp_Permalink sp_Print

Per me la vittoria di Luigi è sicura e serve come pass per Sanremo 23. Deddy volevano solo farlo crescere ben consci del fatto che ormai i giochi per il pubblico fossero chiusi, è diventato competitivo a metà serale vincendo qualche prova ma al ballottaggio salvavano sempre Sangio prima di lui, spesso anche Serena a differenza di Luigi che non perde mai una sfida dalla prima puntata praticamente. 
svelare le carte del televoto così vicini alla fine non ha molto senso, magari questo televoto ha uno scopo: ultimi due al ballottaggio e uno dei due eliminato all’inizio della semifinale, con conseguenti 2 eliminazioni in casetta e finale a 4; primo al televoto direttamente in finale. Chissà 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20576
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5567
1 maggio, 2022 - 22:00
sp_Permalink sp_Print

il televoto aperto prima della semifinale ahahhahahahahahahahahhahahahaah

ma di cosa ci stupiamo ragazzi, lo hanno inventato loro il pongo dai.

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11372
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5568
1 maggio, 2022 - 23:06
sp_Permalink sp_Print

io ho provato a ragionare con un paio di fan di king ma è inutile..mi son arreso

domani stravoteranno perchè altrimenti ci resta male e si demoralizza se non vede che è amato fuorideadbanana3

Buona vittoria di Gigino il tuttofare

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4055
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5569
1 maggio, 2022 - 23:45
sp_Permalink sp_Print

Ma il senso di questo televoto?

Ma poi che centra ora sapere il parere del pubblico visto che non lo seguono?

A questo punto lo togliessero pure in finale e amen.

Ora devono capire come muoversi ma per favore che presa in giroalessandrac_png

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3171
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5570
1 maggio, 2022 - 23:50
sp_Permalink sp_Print

Cosa mi sono perso? Hanno aperto un televoto?

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7388
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5571
2 maggio, 2022 - 0:03
sp_Permalink sp_Print

Jaguar ha detto
Cosa mi sono perso? Hanno aperto un televoto?  

Domani pomeriggio, durante il daytime 

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3171
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5572
2 maggio, 2022 - 0:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma non è detto che Gigino sia primo, non capisco perché andrebbe in suo favore, lui alla prima apertura di un televoto tra cantanti lo vedo fuori contro una Sissi e Alex. Forse solo Albe potrebbe battere. La produzione vorrà solo capire su chi mandare in finale (oltre a lui che ci va sicuro). Domani capiremo meglio sadida

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10349
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5573
2 maggio, 2022 - 0:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Jaguar ha detto
Ma non è detto che Gigino sia primo, non capisco perché andrebbe in suo favore, lui alla prima apertura di un televoto tra cantanti lo vedo fuori contro una Sissi e Alex. Forse solo Albe potrebbe battere. La produzione vorrà solo capire su chi mandare in finale (oltre a lui che ci va sicuro). Domani capiremo meglio sadida  

Secondo me stai sottovalutando il suo gradimento da parte del pubblico (che nelle ultime settimane è cresciuto in maniera esponenziale), sono riusciti persino a farlo debuttare più in alto di tutti sia su Spotify che su Itunes (senza contare le percentuali mostruose che sta avendo nei vari sondaggi); io credo che solo Alex potrebbe batterlo sul filo del rasoio in un'ipotetica finale a 2 e con il televoto che apriranno domani capiranno se è il caso di mandarli entrambi davanti alle carte (non ci vorrebbe poi molto a chiudere il televoto proprio nel momento del sorpasso di Luigi) oppure trovargli un altro sfidante 

Matisse2
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6160
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5574
2 maggio, 2022 - 0:46
sp_Permalink sp_Print

Speriamo che Luigi sia primo con un certo distacco, altrimenti è finita per Alex. Peraltro come giustificheranno questo televoto?  Credo serva anche a lanciare Sissi che sarà sicuramente ultima. Monteranno un paio di daytime strappalacrime per farla arrivare almeno seconda.

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3817
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5575
2 maggio, 2022 - 0:51
sp_Permalink sp_Print

Ma solo per me non cambia assolutamente nulla se Alex è dietro o davanti a Luigi a questo televoto? In ogni caso non lo eliminerebbero in semifinale e in ogni caso non lo farebbero andare più avanti di Sissi o Luigi, i percorsi parlano. Quindi il senso di aprirlo neanche lo capisco.

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5576
2 maggio, 2022 - 8:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Secondo voi la percentuale bassa che prenderà Sissi al televoto non potrebbe essere usata per una probabile eliminazione in semifinale? Con la scusa "era bassa anche per il pubblico, quindi non è poi un'eresia farla fuori".

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5577
2 maggio, 2022 - 8:54
sp_Permalink sp_Print

Thomas ha detto
Ma solo per me non cambia assolutamente nulla se Alex è dietro o davanti a Luigi a questo televoto? In ogni caso non lo eliminerebbero in semifinale e in ogni caso non lo farebbero andare più avanti di Sissi o Luigi, i percorsi parlano. Quindi il senso di aprirlo neanche lo capisco.  

Per il ballo non era mai stato fatto un televoto . sarà per quella categoria il senso soprattutto rispetto al canto . Per esempio Sissi in che posizione sarà rispetto a Serena e Michele?

Serena batterebbe Sissi ed è grave . Michele avrà veramente beneficiato dell'uscita di Carola o i voti andranno solo a Luigi.

Credo sia questo il senso.

Non è legato a Luigi o Alex ,sappiamo già come andrà a finire. Luigi vincerà per il 51% e Alex perderà per il 49% sarà questa la finale . Chiudendo il televoto a momento opportuno .  L'apice della presa in giro . 

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7388
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5578
2 maggio, 2022 - 9:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Noir89 ha detto
Secondo voi la percentuale bassa che prenderà Sissi al televoto non potrebbe essere usata per una probabile eliminazione in semifinale? Con la scusa "era bassa anche per il pubblico, quindi non è poi un'eresia farla fuori".  

Ma non penso, anzi, proprio perché potrebbe essere bassa al televoto, potrebberlo portarla contro Luigi.

Alla fine è sempre stata uno dei cavalli di punta della squadra di Lorella e Raimondo, non spinta quanto Luigi, ma ben messa. 

Poi, ripeto, potrebbero farla fuori, ma dovrebbe fare davvero schifo.

Un po' come quello che sarebbe dovuto accadere con Gaia, di portarla contro Nyv, avendo testato che la prima era più forte al televoto rispetto alla seconda. Peccato che LA polistrumentista si era completamente spenta durante la semifinale ed è passata la Molino...

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4916
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
5579
2 maggio, 2022 - 9:45
sp_Permalink sp_Print

Il parallelismo con Nyv per me non sussiste. Io amavo Nyv (più di Gaia) ma sono il primo a dire che per quanto fosse stata una delle favorite ad inizio programma soprattutto, purtroppo non fece breccia nel pubblico. Al serale fece le prime puntate in cui spararono ancora le ultime cartucce tentando di darle visibilità, ma poi accantonarono il tutto e cominciarono a criticarla per la timidezza, gli occhi chiusi, ecc..

Sissi nonostante la diminuzione delle esibizioni e la poca promozione degli inediti, continua a ricevere sempre e solo complimenti. Come potresti mai eliminarla in semifinale? 
Stefano DeMartino si era pure espresso dopo una sfida tra lei e Michele dicendo “siamo di fronte al talento della danza e al talento del canto”..

Secondo me si faranno due conti giusto per come impostare semifinale e finale.. se Sissi fosse cosi bassa potrebbero permettersi anche di farla cantare un po’ di più senza rischi e mandandola meritatamente in finale. Il premio della critica la aspetta..

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7388
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5580
2 maggio, 2022 - 9:53
sp_Permalink sp_Print

DIEL87 ha detto
Il parallelismo con Nyv per me non sussiste. Io amavo Nyv (più di Gaia) ma sono il primo a dire che per quanto fosse stata una delle favorite ad inizio programma soprattutto, purtroppo non fece breccia nel pubblico. Al serale fece le prime puntate in cui spararono ancora le ultime cartucce tentando di darle visibilità, ma poi accantonarono il tutto e cominciarono a criticarla per la timidezza, gli occhi chiusi, ecc..

Sissi nonostante la diminuzione delle esibizioni e la poca promozione degli inediti, continua a ricevere sempre e solo complimenti. Come potresti mai eliminarla in semifinale? 
Stefano DeMartino si era pure espresso dopo una sfida tra lei e Michele dicendo “siamo di fronte al talento della danza e al talento del canto”..

Secondo me si faranno due conti giusto per come impostare semifinale e finale.. se Sissi fosse cosi bassa potrebbero permettersi anche di farla cantare un po’ di più senza rischi e mandandola meritatamente in finale. Il premio della critica la aspetta..  

Convengo su tutto.

Son curioso di vedere come va a finire tra Serena e Dario: se la prima dovesse fare il guanto contro Michele (e vincerlo), potrebbe arrivare in finale...

Tra Alex e Albe non credo ci siano dubbi, però... ahahha

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro
159 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: CrYs

Top Posters:

Olimpico85: 45773

pesca: 32771

KassaD1: 26445

xello: 25415

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Vik biganzolli

Veronica

Domenico

Rahul Sharma

Katherine Eastwood

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26615

Posts: 1381754

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22711

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account