Utente
1 febbraio, 2020
Olimpico85 ha detto
Il problema è che a parità di prove perse Sissi non ha il percordo da vincitrice che, fatta eccezione per la Stabile, prevede sempre una esposizione ai massimi livelli che lei non ha avuto a parte il boom tra la terza e la quarta puntata.
Ti dirò Oli, hanno esperienza con Gaia e Giulia e, esponendo troppo una ragazza, cerchi di attirarle troppi haters.
Gaia e Giulia hanno vinto perché la prima ha avuto il magheggio in finale, ribaltando il voto della Molino, e la seconda perché era il personaggio e la lovestory ha pagato.
Per questo, ci spero. E l'immagine che mi sta dando Luigi è quella di Deddy: capisco che ha l'esposizione di Sangiovanni, però...
Utente
14 maggio, 2018
Olimpico85 ha detto
Il problema è che a parità di prove perse Sissi non ha il percordo da vincitrice che, fatta eccezione per la Stabile, prevede sempre una esposizione ai massimi livelli che lei non ha avuto a parte il boom tra la terza e la quarta puntata.
Ma si ragazzi ormai è inutile continuare a fare le ipotesi sul possibile vincitore , è chiarissimo chi sarà
Utente
1 febbraio, 2020
Giulio23 ha detto
Ma assolutamente no, Luigi sta avendo il trattamento da vincitore che ha avuto Sangiovanni
Si, ma questo lo avevo detto anch'io.
E' proprio una sensazione a pelle, che mi farà prendere una bella sbandata quando si girerà quella carta per il vincitore di categoria (o quello che prevederà il meccanismo).
Utente
6 agosto, 2015
Edwynivan ha detto
Ti dirò Oli, hanno esperienza con Gaia e Giulia e, esponendo troppo una ragazza, cerchi di attirarle troppi haters.
Gaia e Giulia hanno vinto perché la prima ha avuto il magheggio in finale, ribaltando il voto della Molino, e la seconda perché era il personaggio e la lovestory ha pagato.
Per questo, ci spero. E l'immagine che mi sta dando Luigi è quella di Deddy: capisco che ha l'esposizione di Sangiovanni, però...
Si ma Giulia poteva pure fare 9 puntate del serale seduta in piccionaia e avrebbe vinto a prescindere mentre Gaia ha fatto un'edizione intera da candidata principale alla vittoria e nonostante ciò hanno dovuto inventarsi di tutto in finale per farla vincere. Il problema di Sissi è quello di non avere un fandom consistente e allo stesso tempo non ha fatto un serale tale da ottenere di attirare grandi fette di pubblico diverso da quello abituale di Amici. E a tutto ciò aggiungiamo il fatto che nell'ultima settimana su Luigi nei daytime ci sarà un ulteriore pompaggio soprattutto se il televoto non dovesse dare i frutti sperati.
Poi che Luigi sarà un Deddy 2.0 anche fuori da Amici ne sono convinto pure io.
Utente
3 aprile, 2022
Per me la vittoria di Luigi è sicura e serve come pass per Sanremo 23. Deddy volevano solo farlo crescere ben consci del fatto che ormai i giochi per il pubblico fossero chiusi, è diventato competitivo a metà serale vincendo qualche prova ma al ballottaggio salvavano sempre Sangio prima di lui, spesso anche Serena a differenza di Luigi che non perde mai una sfida dalla prima puntata praticamente.
svelare le carte del televoto così vicini alla fine non ha molto senso, magari questo televoto ha uno scopo: ultimi due al ballottaggio e uno dei due eliminato all’inizio della semifinale, con conseguenti 2 eliminazioni in casetta e finale a 4; primo al televoto direttamente in finale. Chissà
Utente
7 aprile, 2021
Ma non è detto che Gigino sia primo, non capisco perché andrebbe in suo favore, lui alla prima apertura di un televoto tra cantanti lo vedo fuori contro una Sissi e Alex. Forse solo Albe potrebbe battere. La produzione vorrà solo capire su chi mandare in finale (oltre a lui che ci va sicuro). Domani capiremo meglio
Utente
21 maggio, 2021
Jaguar ha detto
Ma non è detto che Gigino sia primo, non capisco perché andrebbe in suo favore, lui alla prima apertura di un televoto tra cantanti lo vedo fuori contro una Sissi e Alex. Forse solo Albe potrebbe battere. La produzione vorrà solo capire su chi mandare in finale (oltre a lui che ci va sicuro). Domani capiremo meglio
Secondo me stai sottovalutando il suo gradimento da parte del pubblico (che nelle ultime settimane è cresciuto in maniera esponenziale), sono riusciti persino a farlo debuttare più in alto di tutti sia su Spotify che su Itunes (senza contare le percentuali mostruose che sta avendo nei vari sondaggi); io credo che solo Alex potrebbe batterlo sul filo del rasoio in un'ipotetica finale a 2 e con il televoto che apriranno domani capiranno se è il caso di mandarli entrambi davanti alle carte (non ci vorrebbe poi molto a chiudere il televoto proprio nel momento del sorpasso di Luigi) oppure trovargli un altro sfidante
Utente
25 giugno, 2018
Ma solo per me non cambia assolutamente nulla se Alex è dietro o davanti a Luigi a questo televoto? In ogni caso non lo eliminerebbero in semifinale e in ogni caso non lo farebbero andare più avanti di Sissi o Luigi, i percorsi parlano. Quindi il senso di aprirlo neanche lo capisco.
Utente
10 dicembre, 2018
Thomas ha detto
Ma solo per me non cambia assolutamente nulla se Alex è dietro o davanti a Luigi a questo televoto? In ogni caso non lo eliminerebbero in semifinale e in ogni caso non lo farebbero andare più avanti di Sissi o Luigi, i percorsi parlano. Quindi il senso di aprirlo neanche lo capisco.
Per il ballo non era mai stato fatto un televoto . sarà per quella categoria il senso soprattutto rispetto al canto . Per esempio Sissi in che posizione sarà rispetto a Serena e Michele?
Serena batterebbe Sissi ed è grave . Michele avrà veramente beneficiato dell'uscita di Carola o i voti andranno solo a Luigi.
Credo sia questo il senso.
Non è legato a Luigi o Alex ,sappiamo già come andrà a finire. Luigi vincerà per il 51% e Alex perderà per il 49% sarà questa la finale . Chiudendo il televoto a momento opportuno . L'apice della presa in giro .
Utente
1 febbraio, 2020
Noir89 ha detto
Secondo voi la percentuale bassa che prenderà Sissi al televoto non potrebbe essere usata per una probabile eliminazione in semifinale? Con la scusa "era bassa anche per il pubblico, quindi non è poi un'eresia farla fuori".
Ma non penso, anzi, proprio perché potrebbe essere bassa al televoto, potrebberlo portarla contro Luigi.
Alla fine è sempre stata uno dei cavalli di punta della squadra di Lorella e Raimondo, non spinta quanto Luigi, ma ben messa.
Poi, ripeto, potrebbero farla fuori, ma dovrebbe fare davvero schifo.
Un po' come quello che sarebbe dovuto accadere con Gaia, di portarla contro Nyv, avendo testato che la prima era più forte al televoto rispetto alla seconda. Peccato che LA polistrumentista si era completamente spenta durante la semifinale ed è passata la Molino...
Utente
3 ottobre, 2017
Il parallelismo con Nyv per me non sussiste. Io amavo Nyv (più di Gaia) ma sono il primo a dire che per quanto fosse stata una delle favorite ad inizio programma soprattutto, purtroppo non fece breccia nel pubblico. Al serale fece le prime puntate in cui spararono ancora le ultime cartucce tentando di darle visibilità, ma poi accantonarono il tutto e cominciarono a criticarla per la timidezza, gli occhi chiusi, ecc..
Sissi nonostante la diminuzione delle esibizioni e la poca promozione degli inediti, continua a ricevere sempre e solo complimenti. Come potresti mai eliminarla in semifinale?
Stefano DeMartino si era pure espresso dopo una sfida tra lei e Michele dicendo “siamo di fronte al talento della danza e al talento del canto”..
Secondo me si faranno due conti giusto per come impostare semifinale e finale.. se Sissi fosse cosi bassa potrebbero permettersi anche di farla cantare un po’ di più senza rischi e mandandola meritatamente in finale. Il premio della critica la aspetta..
Utente
1 febbraio, 2020
DIEL87 ha detto
Il parallelismo con Nyv per me non sussiste. Io amavo Nyv (più di Gaia) ma sono il primo a dire che per quanto fosse stata una delle favorite ad inizio programma soprattutto, purtroppo non fece breccia nel pubblico. Al serale fece le prime puntate in cui spararono ancora le ultime cartucce tentando di darle visibilità, ma poi accantonarono il tutto e cominciarono a criticarla per la timidezza, gli occhi chiusi, ecc..Sissi nonostante la diminuzione delle esibizioni e la poca promozione degli inediti, continua a ricevere sempre e solo complimenti. Come potresti mai eliminarla in semifinale?
Stefano DeMartino si era pure espresso dopo una sfida tra lei e Michele dicendo “siamo di fronte al talento della danza e al talento del canto”..Secondo me si faranno due conti giusto per come impostare semifinale e finale.. se Sissi fosse cosi bassa potrebbero permettersi anche di farla cantare un po’ di più senza rischi e mandandola meritatamente in finale. Il premio della critica la aspetta..
Convengo su tutto.
Son curioso di vedere come va a finire tra Serena e Dario: se la prima dovesse fare il guanto contro Michele (e vincerlo), potrebbe arrivare in finale...
Tra Alex e Albe non credo ci siano dubbi, però... ahahha
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, alessandrino, axoboom2, Carmelo, raffaella, kikketta
283 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn