Utente
11 gennaio, 2021
Olimpico85 ha detto
Io che ancora devo capire se durante le esibizioni Luigi la chitarra la suona davvero o no.
Ma figurati. Stash and the Kolors 2.0.
Comunque, dalla coreografia di Alejandro, emerge il potenziale che Serena, al serale, non ha per niente tirato fuori causa Tuca Tuca o cardio intorno al pianoforte.
L’inedito di Sissi rende così tanto dal vivo. Chiunque l’abbia mixata e masterizzata è da denuncia.
Utente
21 maggio, 2021
Per me comunque né Serena né Dario meriterebbero la finale dopo queste esibizioni, non so se sia il solito problema di coreografia, ma li ho trovati proprio scarsini e basici
Non so come sia venuto in mente alla produzione di metterli contro Michele per la finale del circuito ballo, non c'è proprio paragone purtroppo
Utente
30 dicembre, 2019
Olimpico85 ha detto
Quindi stesso meccanismo della semifinale dell'anno scorso.Passeranno subito Sissi, Michele, Luigi e gli altri se la giocheranno nello spareggio finale.
Tra Albe , Alex , Serena e Dario credo manderanno Alex e Serena .
Nessun componente del team delle Pe-Pe quest'anno.
Utente
1 febbraio, 2020
Noir89 ha detto
Comunque è fortunato chi non passa subito così si esibisce tutta la puntata. Mi pare ovvio però che i primi a passare non saranno nella squadra da 2 visto che c'è sempre il meccanismo della sfida tra squadre e non possono fare una sfida con un solo concorrente.
Anche se Aka7even era da solo nella sua squadra ed è passato per primo...
Utente
1 febbraio, 2020
OffT ha detto
Ho capito male o Maria ha detto che, a differenza dell’anno scorso, diranno i 5 finalisti con il pubblico e non in casetta? Che sia uno spoiler della finale ballo in semifinale? Non vedo altri motivi per cui varrebbe la pena togliere la suspance
C'è stato un taglio nel dialogo: credo faranno come con Deddy, in cui il pubblico uscì dallo studio.
Utente
6 agosto, 2015
Noir89 ha detto
Comunque è fortunato chi non passa subito così si esibisce tutta la puntata. Mi pare ovvio però che i primi a passare non saranno nella squadra da 2 visto che c'è sempre il meccanismo della sfida tra squadre e non possono fare una sfida con un solo concorrente.
Infatti per questo motivo passerà subito Sissi così la squadra con due cantanti resta solo con uno e Zerbi non viene messo in panchina tutta la sera come accadrebbe se Luigi andasse in finale per primo......poi chi lo farebbe il circo?
OffT ha detto
Ho capito male o Maria ha detto che, a differenza dell’anno scorso, diranno i 5 finalisti con il pubblico e non in casetta? Che sia uno spoiler della finale ballo in semifinale? Non vedo altri motivi per cui varrebbe la pena togliere la suspance
Invece per me proprio perchè c'è questo meccanismo la finale di ballo non la faranno in semifinale visto che un ballerino passerà in finale dopo la seconda manche quindi se passa Michele poi che fanno, eliminano alla fine Serena e Dario senza confronto diretto con Michele dando a quest'ultimo la vittoria a tavolino?
Quindi uno tra Serena e Dario sarà in finale e uno tra Alex e Albe non ci sarà. Ora bisogna capire cosa faranno perchè non so quanto possano volere in finale addirittura 3 del team CuccaTodo e nessuno dellel Pe-Pa.
Utente
7 agosto, 2013
Teoricamente ci sarà prima manche Luigi vs Albe vs Alex/Sissi (in base a chi sceglierà Lorella). Credo passi Sissi
Poi i 3 del ballo con Michele.
Poi terza manche Luigi vs Albe vs Alex. Passa Luigi.
L'anno scorso non dissero i posti fino a quando stavano in casetta quindi Deddy e Alessandro seppero di essere finalisti solo in studio.
Quest'anno lo sanno quindi i due finalisti non avrebbe senso che vanno in studio visto che sanno di esserlo già in casetta una volta che Maria comunica i due nomi eliminati.
La finale di ballo potrebbero tranquillamente non farla visto che se solo Michele accede in finale concorre ancora per la vittoria del programma.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, Alessandra92, Sahz, Carmelo, kikketta
335 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn