Utente
6 agosto, 2015
Thomas ha detto
Magari mandano via il pubblico prima.
Sicuramente manderanno via il pubblico prima. Penso che faranno una via di mezzo con l'anno scorso ossia annunceranno i nomi degli ultimi due finalisti solo ai ragazzi ma non in casetta bensì in studio dove ritireranno direttamente le maglie (e potrebbero farlo alla presenza di professori e giudici come è giusto che sia).
Utente
3 aprile, 2022
Comunque lo scorso anno la finale fu divisa in ballo/canto e all’ultimo televoto divisero le categorie anche per vedere come avrebbero votato i fan di un ballerino in un televoto solo cantanti e viceversa. Ora non lo hanno fatto quindi in finale non sanno come si muoveranno i fan dei ballerini in un televoto solo canto e viceversa. Tutto questo per dire che a me la cosa più probabile continua a sembrare una finale a 5 con 4 cantanti, perché un televoto così serve solo a sondare un terreno di un televoto tutti contro tutti e non uno di categoria.
Utente
7 agosto, 2013
OffT ha detto
Comunque lo scorso anno la finale fu divisa in ballo/canto e all’ultimo televoto divisero le categorie anche per vedere come avrebbero votato i fan di un ballerino in un televoto solo cantanti e viceversa. Ora non lo hanno fatto quindi in finale non sanno come si muoveranno i fan dei ballerini in un televoto solo canto e viceversa. Tutto questo per dire che a me la cosa più probabile continua a sembrare una finale a 5 con 4 cantanti, perché un televoto così serve solo a sondare un terreno di un televoto tutti contro tutti e non uno di categoria.
Il fatto è che quest'anno eliminati Mattia, Christian e Carola praticamente gli altri tre hanno fandom che spostano 5-6 % di voti. Non mi stupirebbe vedere i cantanti che si spartiscono il grosso dei voti e i ballerini che non arrivano in doppia cifra percentuale, in questo televoto che si chiude domani.
Utente
25 giugno, 2018
OffT ha detto
Tutto questo per dire che a me la cosa più probabile continua a sembrare una finale a 5 con 4 cantanti, perché un televoto così serve solo a sondare un terreno di un televoto tutti contro tutti e non uno di categoria.
Con questo meccanismo per scegliere i finalisti? No, rinuncerebbero alla finale di caregoria ballo. Se doveva arrivare un solo ballerino in finale, avrebbero sciolto le squadre e fatto gareggiare tutti contro tutti o comunque trovato un modo per disputare la F2 di categoria.
Utente
31 ottobre, 2020
jackdol ha detto
Comunque Albe che arriva ad 8.000 likes su Instagram non me lo sarei mai aspettato. Poi ovvio, non è detto che se metti like allora voti e viceversa, però possono essere in parte lo specchio della classifica. Darietto prenderà l’1%?
Sissi ha parecchi commenti in più di lui, e Serena ancora di più
Utente
14 maggio, 2018
Ero a danza 😅 non ho potuto votare …ma spero che l’abbiate fatto voi 💪🏼 NON SI MOLLA
— Carola Puddu (@alorac_22) May 2, 2022
t=tdZC1uiHSBXkcccMfVNS3w
questa è imbarazzante
Utente
7 agosto, 2013
Classifica like Instagram:
1. Alex 18k
2. Luigi 14k
3. Sissi 11k
4. Serena 10k
5. Albe 8.8k
6. Michele 8.7k
7. Dario 6k
Classifica like Twitter:
1. Alex 2.5k
2. Luigi 1.8k
3. Michele 908
4. Sissi 660
5. Serena 274
6. Albe 248
7. Dario 220
Classifica like Facebook:
1. Alex 587
2. Luigi 512
3. Michele 332
4. Sissi 300
5. Serena 145
6. Albe 123
7. Dario 105
4 ottobre, 2019
Giulio23 ha detto
Ero a danza 😅 non ho potuto votare …ma spero che l’abbiate fatto voi 💪🏼 NON SI MOLLA
t=tdZC1uiHSBXkcccMfVNS3w
questa è imbarazzante
Carola dovrebbe virare su Michele per la vittoria non in campo sentimentale.
Utente
7 agosto, 2013
misni ha detto
Giulio23 ha detto
t=tdZC1uiHSBXkcccMfVNS3w
questa è imbarazzante
Carola dovrebbe virare su Michele per la vittoria non in campo sentimentale.
Ma pure in campo sentimentale a sto punto. Sicuramente avrebbe più chance che con Luigi. E ho detto tutto. Non so perché dopo quella scenetta finale in cui a lei mancava solo la scritta "welcome" sulla schiena e lui le parlava con la stessa empatia di un comodino, lei ancora continui imperterrita.
Utente
7 agosto, 2013
Credo che avranno la faccia tosta di nominare come ultimissimo finalista (o penultimo) Luigi per farlo cantare tutto il tempo.
Mi dispiace ma credo che Alex abbia poche speranze, a meno che saltano sia Dario che Serena. Albe credo passi.
Il fatto che Alex sarà primo o secondo al televoto aumenterà la voglia di tenerlo fuori dalla finale.
Utente
1 febbraio, 2020
A proposito del televoto, sapete perché lo renderanno pubblico giovedì?
Facendo 2+2 sono arrivato a questa conclusione: il pubblico, perlomeno i fan, sa che la registrazione avviene mercoledì e, rendendolo palese giovedì, fanno sì che i giudici non saranno influenzati dalle percentuali del televoto.
Ergo, se mandano in finale un concorrente è perché lo vogliono davvero e non perché primo in classifica.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, jaki2898, mario flavio, Gabbo, Wasabi, shoshie90, jackdol, Pierdic95, Manu
346 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn